NORMALE O SPORTIVA - La Volkswagen ID.5 è disponibile in Italia in due diverse versioni: la ID.5 Pro Performance con motore posteriore da 204 CV, che costa 52.900 euro, e la ID.5 GTX con trazione integrale bimotore da 299 CV, il cui prezzo arriva a 58.700. La prima accelera da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi e raggiunge la velocità massima di 160 km/h; per la sportiva GTX lo 0-100 è di 6,3 secondi e 180 km/h la velocità massima. Entrambe condividono la batteria da 77 kWh, che garantisce un'autonomia di 520 km nella Pro Performance (accetta la ricarica fino a 135 kW di potenza) e di 490 km nella GTX (è compatibile con le colonnine veloci fino a 150 kW di potenza).
LA DOTAZIONE DELLA PRO - Inclusi nella dotazione di serie della Volkswagen ID.5 Pro Performance i cerchi in lega di 19 pollici, il cruise control adattivo, il sistema anticollisione frontale, il mantenimento attivo della corsia, la compatibilità con la tecnologia Car2X, l’avvio senza chiave, i sedili anteriori e volante riscaldabili, la connessione senza fili dello smartphone, il navigatore satellitare Discover Pro visibile sullo schermo da 12” del sistema multimediale e la ricarica wireless.
LA DOTAZIONE DELLA GTX - La Volkswagen ID.5 GTX, aggiunge: dettagli esterni e paraurti dedicati GTX, cerchi in lega da 20 pollici, fari anteriori IQ.Light Led Matrix e posteriori 3D LED con indicatori di direzione dinamici, interni specifici GTX, pedali Play&Pause e sistema di illuminazione interna in 30 colori.
> LEGGI ANCHE - Volkswagen ID.5: la famiglia delle elettriche si allarga