DOTAZIONE Più RICCA - La Volkswagen aggiorna la gamma delle due crossover compatte T-Roc e T-Cross, includendo il Tech Pack sugli allestimenti R-Line e Style. Si tratta di un vantaggio cliente che la casa dichiara di 1.285 euro. Questa offerta sarà oggetto di una campagna di comunicazione multicanale su tv, radio, digitale e social media che culminerà nei Tech Days, ossia il porte aperte che si terrà il weekend di sabato 22 e domenica 23 ottobre 2022 presso le concessionarie del marchio tedesco.
COSA COMPRENDONO I TECH PACK - Nello specifico, il Tech Pack include l’integrazione smartphone senza fili app-connect wireless per Apple CarPlay e Android Auto, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot. Per quanto riguarda la Volkswagen T-Cross Style, invece, il Tech Pack incluso nel prezzo comprende la videocamera posteriore Rear View, il sistema di apertura, chiusura e avviamento senza chiavi Keyless e i comandi vocali per il sistema d’infotainment. Il Tech Pack per la Volkswagen T-Roc R-Line arricchisce la dotazione di serie con videocamera posteriore Rear View, sistema Keyless e “clima” automatico bizona Climatronic con comandi touch.
A RATE - Con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen, è possibile avere la Volkswagen T-Roc 1.0 TSI 110 CV R-Line con Tech Pack incluso con 35 rate da 299 euro al mese e un anticipo di 6.000 euro (TAN 7,99%, TAEG 9,28%). Per la T-Cross 1.0 TSI 95 CV Style con Tech Pack, sempre con la medesima formula, sono previste rate mensili da 239 euro e un anticipo di 4.500 euro (TAN 7,99%, TAEG 9,57%).