ONE MILLION - Spesso le serie limitate vengono introdotte dalle case per festeggiare un’importante ricorrenza o il raggiungimento di un traguardo. Nel caso della Volkswagen Touareg One Million, l'occasione è quella del milionesimo esemplare prodotto della suv tedesca (ma con passaporto slovacco, visto che è prodotta a Bratislava).
ESTETICA PERSONALE - Introdotta alla fine del 2002, attualmente la Volkswagen Touareg è giunta alla terza generazione, il cui debutto è avvenuto nel 2018. Questa edizione limitata, la cui disponibilità non è stata ancora definita in Italia (in Germania i prezzi partono da 80.880 euro per il V6 TDI da 286 CV), può contare su alcune personalizzazioni estetiche che ne sottolineano il carattere. La Volkswagen Touareg One Million può infatti contare sui cerchi in lega Bogota di 20” lucidati a specchio, sui gruppi ottici posteriori oscurati, sulla finitura in nero lucido dei passaruota e del diffusore posteriore. Non mancano i badge One Million posizionati sui montanti.
PELLE PUGLIA - È inoltre possibile personalizzare ulteriormente Volkswagen Touareg One Million, scegliendo come optional l’inedito colore della carrozzeria Sechura Beige, i cerchi di 21” in Adamantium Silver ed il pacchetto R-Line Black Style, che include le calotte degli specchietti in Reflection Silver. Anche gli interni sono stati impreziositi dal pregiato rivestimento in pelle Puglia, colorata con estratti di foglie d'ulivo e ricamata con cuciture a forma di rombo, Amber Brown. Le stesse cuciture si trovano anche su cruscotto, volante e leva del cambio.