NEWS

La Volkswagen “rinfresca” anche la Eos

07 ottobre 2010

Ha un aspetto più elegante e simile alle altre nuove Volkswagen. In vendita dagli inizi dell'anno prossimo, sarà offerta con tre motori e prezzi da circa 27.000 euro.

SI RINNOVA NELL'ASPETTO - Continua l'opera di rinnovamento della gamma Volkswagen. Dopo la Passat, presentata al Salone di Parigi, è giunto il turno della Eos, la cabrioc con tetto rigido ripiegabile realizzata sull'ossatura della Golf, in produzione dal 2006. L'auto sarà mostrata al pubblico per la prima volta il mese prossimo al Salone di Los Angeles e dovrebbe arrivare nelle concessionarie agli inizi dell'anno prossimo con prezzi allineati a quella attuale: dovrebbero partire da circa 27.000 euro per la 1.4 TSI da 122 CV.


Volkswagen eos 2011 low resolution 09

 

CAMBIANO MUSO E CODA - Il “restyling” della Eos segue il nuovo stile introdotto con la Golf VI: prevede una mascherina scura a sviluppo orizzontale con tre sottili listelli, al posto di quella a “V” vistosamente cromata del modello precedente, nuovi fari con luci diurne a led e una più generosa presa d'aria inferiore. La fiancata, pulita ed elegante nelle linee, non subisce modifiche, mentre nella coda ci sono un paraurti ridisegnato e fanali più “squadrati” simili a quelli della Golf.


Volkswagen eos 2011 low resolution 06


...E DENTRO
- Leggere modifiche anche per l'abitacolo dove ci sono nuove finiture per la plancia, come la cornice cromata per la consolle centrale o gli inserti in radica (come nella foto sotto), un quadro strumenti con grafica rivista e un nuovo volante a tre razze, dalla corona maggiormente sagomata per una migliore impugnatura.


Volkswagen eos 2011 low resolution 02


ANCHE DIESEL
- La gamma motori della Eos viene rivista e ampliata. Al fianco del turbodiesel 2.0 TDI da 140 CV ci sono tre motori a benzina: il 1.4 TSI declinato in due livelli di potenza, 122 e 160 CV, e il 2.0 da 211 CV. Tutti i motori sono omolagati Euro 5 e abbinati al cambio manuale a sei marce (optional il robotizzato a doppia frizione DSG).

> I PREZZI AGGIORNATI DELLA EOS

Volkswagen Eos
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
1
4
3
12
VOTO MEDIO
2,1
2.130435
23


Aggiungi un commento
Ritratto di Davidin
7 ottobre 2010 - 12:45
ho mai visto una cosa cosí bella vw é riuscita in una cosa quasi impossibile migliorare la serie precedente veramente stupenda
Ritratto di Maik147
7 ottobre 2010 - 12:50
con questa sono riusciti a fare un buon rinnovamento!!gli hanno dato una nuova identità pur rimanendo sempre il family feeling della Golf qui il lavoro è stato ottimo e non brutto come altre VW!!venderà parecchio!!!Complimenti in questo caso alla VW!!
Ritratto di liinkss
7 ottobre 2010 - 12:52
9
Personalmente in quattro anni, non mi ricordo di averne mai incrociata una ^_^
Ritratto di Limousine
7 ottobre 2010 - 12:53
Nonostante questo look lo ritroviamo, oramai, sull'intera gamma Volkswagen, è indubbio che nello specifico - rispetto lo stile che sostituisce - questo design dona molto alla Eos. L'auto sembra più elegante ed equilibrata. Bella pure con il tetto chiuso sull'abitacolo.
Ritratto di mattias93
7 ottobre 2010 - 13:09
il solito obrobrio senza carattere
Ritratto di P206xs
7 ottobre 2010 - 13:32
1
sicuramente ora è meglio !! cmq la mia preferita del segmento resta la 308CC!!
Ritratto di audi94
7 ottobre 2010 - 15:04
1
viva la peugeot... XDXDXD
Ritratto di faustorollo
12 ottobre 2010 - 15:33
haI RAGIONE LA 308 CC è la più bella e non la batte nessuno, la eos è piuttosto brutta stile orrendo volkswagen
Ritratto di cris25
7 ottobre 2010 - 13:42
1
io personalmente non ci trovo niente di bello ed elegante dato che sembra una golf cabrio!!!quella di prima mi piace di più anche se non mi fa impazzire e anche se le vendite sono quasi 0!!!!la solita minestra riscaldata della volkswagen che ormai ha rovinato tutta l'intera gamma!!!a dimenticavo.....tra un po di giorni vedremo anche l'ultima superstite vw che verrà ristilizzata:la FOX...che sarebbe meglio toglierla dal listino!!!!vw mi stai deludendo.....E MOLTO!!
Ritratto di mikaba91
9 ottobre 2010 - 11:31
ci sarà un motivo xke la VW è la marca più prestigiosa d'europa e non solo?..secondo me si..e devo dire ke questa EOS è veramente bella...e ki dice che le VW sn tutte uguali..bhe..è una persona ke non ha occhi..o se li ha non riesce a percepire la disuguaglianza..ragazzi..è lo stile ke è sempre lo stesso!!! ma le macchine sono tutte diverse!!!!! dai cosa ha di "uguale spiccicato" alla golf o altri modelli..dai ragazzi..VW non è così stupida..e poi non ditemi che le altre marche non fanno come VW xke allora non capite una mazza di auto..ogni marca ha il suo "stile di progettazione" ke lo "modellano" per ogni modello (scusate il gioco di parole)..è normale...se no non riconoscereste la marca!..pensate se VW facesse una macchina con ritratti stilistici diversissimi...e tutte le altre del listino hanno lo stesso "Stile" della golf...la gente dirà.."ma quella è una volksagen???..nooo è un'altra marca!!"..secondo me stà facendo bene VW..e intanto alla gente piace..e qndo diventerà miglior costruttore di auto al mondo ve ne accorgerete anke voi... (ovvio ke non voglio attacare nessuno!! è un commento costruttivo!!! ho espresso sl il mio parere!! =P ) vi saluto!! :P
Ritratto di davitonin
9 ottobre 2010 - 12:48
1
ok, va bene avere un'impronta comune, però qui si tratta di clonazione di un marchio, e non è bello, avere delle macchine diverse con la stessa facciata e tanti altri elementi, diventa una gran noia; potrà essere un beneficio per i costi, l'individuazione del marchio, ecc. ecc., ci sono delle case che riescono a fare a meno di questo principio e sono ugualmente identificabili, per cui difendere una azione o l'altra, può avere dei pro e contro, con tutta la considerazione e rispetto per i diversi pareri.
Ritratto di mikaba91
9 ottobre 2010 - 16:10
hai ragione..ogni commento ha dei pro e dei contro lo ammetto..ma tanto si sà..sn tattiche commerciali..e la VW ne ha voluta attuare una..che è stata attuata anke da molte altre case automobilistiche..tutto qui..quello ke dava fastidio a me è ke ogni volta sento che criticano sempre la VW xke le fanno "tutte uguali"..ma guardassero anke le altre case!!! tutto li..per il resto ti dò ragione!! ;-)
Ritratto di Tony9229
7 ottobre 2010 - 13:44
...non lo metto in dubbio, ma che sia simile & non uguale questo è tutto da vedere...
Ritratto di apm
7 ottobre 2010 - 13:58
Molto originale la linea...
Ritratto di Simon99
7 ottobre 2010 - 14:04
Manca solo la Fox e poi la Volkswagen si potrà chiamare Golf e i modelli si chiameranno direttamente cabrio,monovolume,station wagon...
Ritratto di liinkss
7 ottobre 2010 - 17:35
9
o meglio: Golfina, Golfetta, Golf, Golfona e Gommone! ^_^
Ritratto di money82
7 ottobre 2010 - 14:07
1
questa linea piace e vende punto e stop...andate alla vw e ditegli che le linee non sono originali...vi rideranno in faccia e avranno ragione.
Ritratto di apm
7 ottobre 2010 - 14:51
Dimmi dove vende perchè io se ne ho viste 5 è perchè sono passato al concessionario
Ritratto di mattias93
7 ottobre 2010 - 14:59
non ne ho mai vista una. E pure la phaeton che dovrebbe essere diversa è solo una golf allungata
Ritratto di Zack TS
7 ottobre 2010 - 16:12
1
...qua a Roma da quando è uscita ne ho vista una...boh
Ritratto di alecsxss
7 ottobre 2010 - 20:04
sono di roma e ti dirò che ne ho viste abbastanza, e la maggior parte con il 2.0 tsi non tdi... anche di recenti con la targa E
Ritratto di apm
7 ottobre 2010 - 22:11
Pure io sono di roma, e sinceramente non ne vedo poi tante, l'ultima addirittura è stata un mese fa che ho dovuto spiegare che auto fosse a mio zio che non l'aveva mai vista...
Ritratto di roberto72
7 ottobre 2010 - 17:10
Io ne ho viste 2 a Verona, patria notoriamente VW
Ritratto di money82
7 ottobre 2010 - 20:08
1
ho risposto ai soliti commenti dei soliti fiattofili "che linea originale"...."uguale alla golf"...ecc...strano che non l' abbiate ancora vista, è ancora in listino la vecchia...comunque vedendo i successi di golf e polo sarebbero stati incoscenti a non sfruttare lo stile che si sono inventati...pure la fiat ha provato a "cinquecentizzare" la punto con dei risultati imbarazzanti...c'è chi ci riesce e chi no ragazzi, che vi devo dire...
Ritratto di apm
7 ottobre 2010 - 22:16
La Fiat ha tentato e toppato ok, ma almeno si è fermata li, non come la VW che ha tentato su tutto rovinando mezza gamma, e ammettilo che è così dai, senza arrampicarti sugli specchi andando sempre a nominare la Fiat che in questo contesto c'entra come il motore della Murcielago su una Matiz
Ritratto di money82
8 ottobre 2010 - 13:50
1
ma se la golf è l' auto più venduta da 2 anni di fila...la polo idem, quasi sorpassa la golf e in più auto dell' anno...la scirocco ha già "sfornato" 100.000 vetture (il modello base costa 24 mila euro)....dove starebbe rovinando la gamma scusa?? Come hai detto tu fiat ci ha provato ma ha fallito, centrava eccome nel contesto. Comunque sarà pure un' auto schifosa, brutta e anonima ma vorrei vedere quale scegliereste tra questa e una fiat barchetta...
Ritratto di apm
8 ottobre 2010 - 14:04
Questa e la Fiat Barchetta non sono minimamente paragonabili, poi ancora con sta Fiat? NON C'ENTRA NIENTE e 2 eh Ho per caso detto che sta linea ha rovinato la Golf, la Polo e la Scirocco? perchè guardi solo questa metà della gamma quando io mi riferivo a quell'altra? Secondo te è originale questa Eos? la Touran? la Sharan? la Touareg? la Phaeton? le nuove Passat? Se la Fiat avesse 500izzato tutta la gamma (dalla 600 all'ulysse) allora forse potevi tirarla in mezzo, ma l'ha fatto su UN modello e basta (che poi manco tanto eh, la Punto Evo di 500 ha solo i baffetti) quindi è inutile che continui a nominarla quando non devi. Poi vabbè, pensala come ti pare, io mi sono stufato sinceramente di starti appresso con sta storia, ti piace la vw? ok, fai pure, cavoli tuoi, ma non puoi dire che è una linea originale eh
Ritratto di money82
8 ottobre 2010 - 19:43
1
si certo...mi parli di "gamma rovinata" quando la vw è il primo costruttore al mondo...saranno brutte la tiguan, la touareg e la touran...molto meglio la doblò, il qubo e la multipla...quelle si che sono auto con personalità.
Ritratto di apm
8 ottobre 2010 - 20:02
Almeno alla Fiat non prendono una linea e la ingrandiscono tirando fuori una 500 monovolume o multispazio, come invece fa la VW
Ritratto di money82
10 ottobre 2010 - 20:16
1
non lo fanno perchè non hanno un loro stile, non di certo perchè non vogliono...la gamma vw ti potrà pure non piacere e lo rispetto, ma ci vuole coraggio ogni volta a dire che le fiat sono meglio quando palesemente oltre a panda, punto e 500 non hanno altro di "decente" da proporre? (salvo la panda e la punto solo perchè in italia vendono ma tengo a precisare che le considero auto dozzinali e senza personalità, l' unica che si salva è la 500). Ti sei fatto la patente? Ecco, vai a provare una punto e poi una polo, alla fine ne discuteremo.
Ritratto di apm
11 ottobre 2010 - 15:29
Ah solo 500 Panda e Punto? e la 600 che per anni è stata la regina delle low cost a differenza della Fox che non vende manco in germania o brasile? e la Doblò che sia in versione familiare che cargo straccia alla grande il Caddy? A beh poi la VW è regina delle vendite su TUTTI i modell eh? anche il New Beetle? anche la Eos? anche la Jetta? poi si, ti dico la verità, ho provato (non su strada) la Punto Evo e la Polo, e devo dirti che stiamo li come qualità eh, non è che la Polo sia tanto superiore da giustificare i 1000/2000 euro che costa di più
Ritratto di money82
12 ottobre 2010 - 20:13
1
la new bettle non ha avuto successo?? Sul caddy ti posso dar ragione perchè fa schifo pure a me e pure la fox non mi piace ma per il resto è la casa che vende di più...per la punto e la polo è ovvio che non c'è sta differenza abissale ma sicuramente a livello costruttivo e di scricchiolii la tedesca non teme confronti come per la cura della scelta dei materiali e come per la svalutazione del resto (auto dell' anno 2010)...poi i pezzi di ricambio fiat costeranno meno ma non così tanto.
Ritratto di apm
12 ottobre 2010 - 23:31
Io tutte ste New Beetle non le vedo, sto successo dove sta? è stata la rivisitazione in chiave moderna di un classico più scarsa mai vista, pure la Volvo c30 (erede della 480) vende di più per gli scricchiolii e tutto fraFiat e VW è presto per parlarne, tranquillo che la Fiat con la Punto Evo in quanto a qualità ha raggiunto livelli esemplari,vediamo fra 4 o 5 anni quale scricchiola di più, stessa cosa per l'usato, a me pare che una Grande Punto e una Polo vecchia dello stesso anno e pari in tutto, almeno qui, la Fiat ha prezzi più elevati, ma anche in questo caso è presto per parlarne
Ritratto di mikaba91
9 ottobre 2010 - 11:34
Finalmente uno che ne capisce qualcosa!!!!!!!! quoto!!!!
Ritratto di fede94
7 ottobre 2010 - 15:27
Solito frontale anche per questa vw!La eos di prima era molto carina,però non ne ho viste molte e adesso è una golf senza tetto.
Ritratto di bugatti veyron
7 ottobre 2010 - 16:18
sono riusciti a rovinare anche l'unica VW abbastanza carina..ora è una golf cabrio
Ritratto di lorenzo1211
7 ottobre 2010 - 16:37
è bellissimaaaaaaa!!!!!!!!
Ritratto di apm
8 ottobre 2010 - 03:07
Hanno preso una Golf, le hanno attaccato il sederone della Phaeton e le hanno tirato via il tetto... L'avrei fatta meglio io
Ritratto di pietro 9
7 ottobre 2010 - 18:06
L'auto è molto bella però il frontale non è personale...ormai tutte le vw tranne la bellissima scirocco hanno la stessa faccia....
Ritratto di wiliams
7 ottobre 2010 - 18:47
Non ho capito se queste sono foto ufficiali o i soliti fotomontaggi,se sono foto ufficiali devo dire che è cambiata in peggio,ha una linea veramente anonima,senza una nessuna spiccata originalità stilistica,veramente banale in tutto.Bisogna anche dire che la EOS è stata un bel flop,io ne avrò viste due o tre in tutti questi pochi anni.Chi mi sa dire quante ne hanno immatricolate in ITALIA nel mese di settembre?
Ritratto di apm
7 ottobre 2010 - 18:55
Foto ufficiali nei fotomontaggi di AlVolante poi c'è sempre un logo (una macchia gialla) talvolta seguito dal nome di un sito
Ritratto di money82
7 ottobre 2010 - 20:22
1
...è inutile che sottolinei in "ITALIA" solo perchè sai benissimo che si vende nel mondo...le auto flop non vengono ne aggiornate ne prodotte in un nuovo modello...è risaputo che in italia si preferiscono le 2 volumi, le citycar e le station...vorrei vedere se tra una croma e questa in regalo sceglieresti la croma...immagino...
Ritratto di wiliams
7 ottobre 2010 - 21:13
Non ho capito bene cosa intendi.Comunque nel segmento della EOS,cioè il segmento delle coupè/cabrio,ci sono sue concorrenti che hanno avuto molto più successo,non centra nulla se in ITALIA si preferiscono di più le 2 volumi o le SW,è innegabile che stà EOS non è piaciuta più di tanto,e anche con questa nuova versione le cose non cambieranno per nulla.Basta vedere in giro quante se ne incontrano:zero.Ad ammettere che ogni tanto anche la VW fà auto che non incontrano i favori della gente non è il finimondo!!!!!Comunque se proprio dovrei scegliere tra una CROMA e una EOS opterei sicuramente per la CROMA,semplicemente perchè riesce a soddisfare di più le mie varie esigenze,mentre di una brutta coupè/cabrio come la EOS non saprei che farmene.
Ritratto di money82
8 ottobre 2010 - 13:56
1
Infatti e come sottolineavi tu, probabilmente in italia non piace anche se coupè/cabriolet in generale non se ne vedono...ma se fosse un flop perchè dovrebbero continuare a produrla? Immagino quante persone tra questa e una croma sceglierebbero la croma ahahahaha
Ritratto di simone gt
7 ottobre 2010 - 21:07
Viva la fantasia!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di simone gt
7 ottobre 2010 - 21:07
Viva la fantasia!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di davitonin
8 ottobre 2010 - 11:00
1
muso da Golf (giustamente) e fanali strappati alla Phaeton, nulla di straordinario
Ritratto di Puglio
8 ottobre 2010 - 00:10
6
La W è riuscita a non rimanere nella classica linea della Golf....anche se dietro i fari sono uguali a quelli della nuova Touran...stonano un po'....cmq è un bel capolavoro!!!!1
Ritratto di mattias93
8 ottobre 2010 - 01:06
ti piace molto drogarti?
Ritratto di mattias93
8 ottobre 2010 - 01:06
ti piace molto drogarti?
Ritratto di Puglio
8 ottobre 2010 - 14:10
6
ma che dici??????
Ritratto di mattias93
8 ottobre 2010 - 14:59
ma come che dico, QUESTA è UNA GOLF DECAPPOTABILE, come fai a dire che è originale??
Ritratto di Puglio
8 ottobre 2010 - 22:46
6
sarà basata sulla linea della Golf ma la linea è decisamente diversa.....
Ritratto di apm
8 ottobre 2010 - 23:45
Ma dove è diversa, il frontale è LO STESSO IDENTICO della Golf, con l'unica differenza nei proiettori ottici, e il sederone è quello della Phaeton, dov'è tutta sta originalità io non lo so
Ritratto di MASSIMO69
8 ottobre 2010 - 17:35
S.T.R.O.N.Z.A.T.A la prima serie ne hanno vendute poche ora con la serie nuova ne venderanno forse la metà!
Ritratto di apm
8 ottobre 2010 - 20:03
Ah perchè esiste la metà di zero?
Ritratto di Tony9229
8 ottobre 2010 - 21:42
..c'è -1 -2 -3 !!!!! hahahaha...
Ritratto di maverick1980
9 ottobre 2010 - 08:14
Priam di paragonare la Croma alla Eos dovresti ragionare sul perchè uno compra un'auto!se uno compra la Croma , che piaccia o meno , vuol dire che ha una famiglia con figli o comunque ha bisogno di spazio!se compri la Eos lo fai solo per farti vedere in giro e non hai particolari esigenze , a mio parere cambia anche la fascia di età dei clienti. Semmai per fare un paragone intelligente potevi usare la Passat , allora aveva un senso!comunque di Eos in giro non se ne vedono proprio , le poche cabrio-coupè che si vedono sono Peugeot.
Ritratto di money82
11 ottobre 2010 - 13:51
1
Purtroppo non ci sono paragoni in fiat per auto del genere, la mia era solo una riflessione, mi dite che quest' auto è brutta e poi mi dite che la croma è bella? ? Bhe, una bella visita oculistica non ve la toglie nessuno, al di la della funzionalità che hanno.
Ritratto di apm
11 ottobre 2010 - 15:33
MA CHI HA DETTO CHE LA CROMA è BELLA ma tu ti devi far vedere che leggi cose che non ci sono... poi oh, se questa a te piace non devi insistere se qualcuno manifesta il contrario e dice che è uguale alla Golf perchè è uguale eh, inutile continuare a girarci intorno e a nasconderlo come fai te
Ritratto di money82
11 ottobre 2010 - 20:47
1
nascondo cosa scusa? Sei tu che continui a dire che la vw sta rovinando la gamma e io ti sto dicendo che la linea piace punto e stop, per quanto uguale possa essere tra una polo e la golf la differenza c'è, tra una scirocco e una golf la differenza c'è, tra la golf e una toruran la differenza c'è ecc...a te non piace, lo abbiamo capito ma alla maggiorparte della gente si, mettitela via. Tu tra questa e una croma cosa sceglieresti? Non voglio fartela piacere ma solo ammettere che la linea è molto meno peggio di quanto non vogliate far credere e che la tua casa "del cuore" produce auto peggiori.
Ritratto di apm
11 ottobre 2010 - 23:35
Ma chi cavolo ha detto che a me sta linea non piace? Ma leggi prima i commentare? trovami le differenze fra il frontale della Golf, quello della Touran e quello della Sharan? dai? SONO SEMPLICEMENTE IDENTICI non ho detto che fanno càgàre ma semplicemente che NON sono originali. Lo capisci da solo o stai ancora sbavando per l'ennesimo copia&incolla per cui ti ci vuole il disegnino? pare che ti pagano per difendere la VW a prescindere
Ritratto di money82
12 ottobre 2010 - 20:26
1
alla fine pur di non ammettere che preferiresti la eos alla croma e per salvarti in corner, te ne esci dicendo che non hai mai detto che la linea non ti piace... Ho visto parecchi commenti da parte tua e parlando di "non originalità" dei diversi modelli vw sono sicuro di aver letto una nota di disprezzo e nemmeno tanto velata...comunque ti ripeto che non volevo fartela piacere e la tua non riposta è stata più eloquente di mille risposte. Comunque la fanaleria anteriore è diversa, rivolta molto più verso l' alto nella parte che va verso il posteriore e il paraurti anteriore è molto più spesso...difficile scambiarla per una golf a meno che tu sia un non vedente...la sharan ha persino i fendinebbia diversi oltre alla forma dei fari, per non parlare del cofano che è nettamente più spiovente...per strada fai fatica a riconoscere una polo da una golf?
Ritratto di apm
12 ottobre 2010 - 23:42
Si vabbè, da quando dire che una linea non è originale equivale a dire che fa schifo? poi che male c'è a preferire una wagon media di qualità ad una cabrio? la smetti di paragonarle? tu che preferisci tra una Bravo e una Fox? ora rispondi però eh poi dai lo so benissimo che ci sono differenze minime fra i frontali, ma avere fendinebbia diversi, gruppi ottici LIEVEMENTE all'insù e un cofano più o meno inclinato (cosa pure ovvia) non modifica la loro originalità pari a zero, ma sai che vuol dire la parola "OSARE"? va bene in family feeling, va bene avere dei segni distintivi, ma addirittura un frontale che i meno esperti non riconoscono proprio no, io stesso (che noto le minime differenze) nell'articolo della nuova Touran ho dovuto leggere il nome tanto che ero convinto fosse la Sharan. Almeno la Renault ha i frontali simili ma con differenze notevoli, la BMW pure, la Mercedes idem, ma VW e Audi proprio zero, almeno Skoda e Seat di salvano ancora ancora
Ritratto di appassionato di alvolante
9 ottobre 2010 - 13:34
Ma non fanno prima a scrivere golf cabriolet?
Ritratto di maury1984
10 ottobre 2010 - 20:10
scusate ma per me wolksvagen è una delle migliori case costruttici ,mio padre ha avuto 2 golf,e 3 passat mai rimasto a piedi,la eos è stata migliorata negli interni ed esteticamente. w wolksvagen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di mattias93
10 ottobre 2010 - 20:28
in famiglia abbiamo sempre avuto fiat e da quest'anno lancia, mai rimasti a piedi, e pure l'ulysse con 320000kilometri non ha mai avuto problemi al motore. le wolksvagen costano troppo per quello che offrono, sono malefiche, non a caso volute da hitler
Ritratto di money82
11 ottobre 2010 - 13:56
1
è l' alfa che si paragona alla vw, non la fiat. Parole dell' a.d. non mie. Parliamo della famiglia Agnelli? Potremmo scrivere dei libri e quanti altri se ne potrebbero scrivere se si sapessero tutti i fatti...da calciopoli agli stupefacenti. Comprate fiat per mantenere la bamba a lapo.
Ritratto di apm
11 ottobre 2010 - 15:34
Mah, strano, perchè allora TU da un'anno e passa che esiste sto sito le paragoni alla Fiat anche quando non c'è bisogno?
Ritratto di money82
11 ottobre 2010 - 20:49
1
perchè so che c'è gente come te.
Ritratto di apm
11 ottobre 2010 - 23:39
Vedi, non sai rispondere, sai solo fare il finto vincitore con due case che hanno target di clientela differenti, è come paragonare una Peugeot con una Dacia, la Fiat al massimo si può confrontare con una Seat, tanto per rimanere nel gruppo VW
Ritratto di money82
12 ottobre 2010 - 20:32
1
finto vincitore de che? Mi parli di "gamma rovinata" e di linea poco origianale quando sei chiaramente un esponente fiattista...e allora mi domando sempre chi te lo fa fare di parlare quando la tua "protetta" produce una serie di auto ben più brutte e poco commerciali?
Ritratto di apm
12 ottobre 2010 - 23:48
Io non sono mai stato un esponente Fiat (e te lo dimostrano le varie discussioni con MASSIMO69 di qualche mese fa) ele Fiat saranno pure brutte, però come ti ho dimostarto pochi post sopra (che tu stesso hai risposto) su alcuni modelli vendono di più, e non poco vedi 600-Fox, Idea-Golf Plus, Ulysse-Sharan, Doblò-Caddy
Ritratto di mattias93
11 ottobre 2010 - 22:24
cioè, ma adesso spiegami che centra la famiglia agnelli, chi sene frega di chi è, non me ne frega niente se do i soldi a dio o al diavolo, io voglio una macchina buona che costi il meno possibile. e in vw non esiste, in alfa e fiat si.
Ritratto di Mazzarella Vincenzo
12 ottobre 2010 - 12:20
FINALMENTE ARRIVA IL NUOVO MODELLO, MA....... Come possessore entusiasta dal 10/2006 di una Eos 2000fsi con la quale ho percorso poco più di 80.000 km attendevo il nuovo modello di cui ero riuscito solo ad avere poche notizie e quindi in carenza di comunicazioni ufficiali, ad aprile di questo anno ho acquistato una smart cabrio per preservare meglio la mia Eos. ED ORA HO SUBITO UNA DOCCIA FREDDA PERCHE' DALLE FOTO CIRCOLATE SEMBREREBBE CHE IL TETTUCCIO SIA TUTTO DI METALLO. Stento a credere che Volksvagen abbia rinunciato alla particolarità unica sul mercato di avere oltre al tetto rigido,il tettuccio trasparente ed apribile separatamente,particolarità che mi aveva convinto senza riserve ad acquistare la Eos, della quale ho poi gustato tutte le opportunità che tali soluzioni combinate potevano offrire,specialmente per me che non concepisce di essere chiuso un una scatola di metallo anche se dall'esterno possa risultare bellissima.L'auto va goduta, guardandola dall'interno e non dall'esterno. Spero che le foto della nuova si riferiscano ad una versione più economica e che sia possibile acquistare anche se come accessorio il tettuccio,altrimenti non mi rimane che mettere sotto naftalina la mia.
Ritratto di faustorollo
12 ottobre 2010 - 16:53
Non mi piace ha uno stile orrendo solito vw poi non é che sia il massimo é molto meglio la peugeot 207cc o la 308cc, poi adesso con questa tutta la gamma vw può chiamarsi golf hanno tutte lo stesso muso orribile e senza stile e poi in 4 anni che é in commercio l' ho vista 1 volta in un concessionario vi consiglio di non comprare le inaffidabili e orrende volkswagen
Ritratto di faustorollo
12 ottobre 2010 - 16:42
Bruttissima NON COMPRATELA É IN AFFIDABILE E DOPO POCO LA DOVETE CAMBIARE MOLTO MEGLIO LA PEUGEOT 207 CC O LA 308 CC
Ritratto di elakos
12 ottobre 2010 - 18:35
1
Un altra golf..Walter ci ha rifilato l'ennesima variante della golf! non se ne può più! un ottima auto per carità..ma anche l'occhio vuole la sua parte, non credo che ai clienti vw vada così bene risultare omologati fino a questi livelli anche nell'immagine.
Ritratto di Fantomas72
12 ottobre 2010 - 20:55
il solito design , gli stessi interni ..la linea anonima... , poi è evidente che questa non avrà mai l'eleganza e lo stile della Peugeot 308 CC.!!!
Ritratto di TONY8
12 ottobre 2010 - 22:48
Commento rimosso perché l'utente è stato disattivato. La redazione.