PROVATE PER VOI

Abarth 500: sensazioni uniche a caro prezzo

Prova pubblicata su alVolante di
maggio 2015
Listino prezzi Abarth 500 non disponibile
Pubblicato 12 ottobre 2015
  • Prezzo (al momento del test)

    € 39.900
  • Consumo medio rilevato

    13 km/l
  • Emissioni di CO2

    145 grammi/km
  • Euro

    6
Abarth 500
Abarth 500 695 1.4 16V T-jet Biposto

L'AUTO IN SINTESI

Direttamente derivata dal modello da competizione, la Abarth 695 Biposto è la più cattiva delle Abarth 500 per uso stradale: ha 190 CV, un assetto specifico, la carrozzeria modificata (è aggressiva, ma non volgare) e l’abitacolo è privato di tutto (manca perfino il divano) per contenere il peso dell’auto vicino a 1000 kg. Questa belva offre anche gustosi optional come il cambio a innesti frontali ma, così, il prezzo già salato lievita a dismisura.

Posizione di guida
3
Average: 3 (1 vote)
Cruscotto
5
Average: 5 (1 vote)
Visibilità
4
Average: 4 (1 vote)
Comfort
1
Average: 1 (1 vote)
Motore
5
Average: 5 (1 vote)
Ripresa
4
Average: 4 (1 vote)
Cambio
3
Average: 3 (1 vote)
Frenata
5
Average: 5 (1 vote)
Sterzo
4
Average: 4 (1 vote)
Tenuta di strada
5
Average: 5 (1 vote)
Qualità/prezzo
2
Average: 2 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

PER CHI NON ACCETTA COMPROMESSI
Abarth 695 Biposto
 
Votata alle prestazioni pure, questa versione Abarth 695 Biposto dispensa emozioni a non finire. Il 1.4 turbo è il più potente della gamma (ha 190 CV) ed è abbinato a un tradizionale cambio manuale. Spendendo ben 10.000 euro, c’è quello con innesti frontali (e si guadagna il differenziale autobloccante meccanico, indispensabile vista la potenza che si scarica sulle ruote anteriori). Sempre a cinque marce e con una bella torretta in leghe leggere che arricchisce l’abitacolo, è simile a quelli utilizzati nelle competizioni e dispone di una leva che scorre (con movimenti minimi) dentro un selettore a pettine.

VITA A BORDO

3
Average: 3 (1 vote)
COME UN'AUTO DA CORSA
Abarth 695 Biposto
 
Plancia e comandi
La strumentazione analogica e digitale della Abarth 695 Biposto è quella, completa e di facile lettura, delle altre 500. Il display aggiuntivo da gara, che fornisce parecchie informazioni utili nell’utilizzo in circuito del mezzo, è alloggiato nella consolle e fa parte del kit Pista da 5.000 euro (include i sedili super avvolgenti con guscio in fibra di carbonio e le cinture a quattro punti). Un ulteriore kit (altri  5.000 euro) comprende elementi in fibra di carbonio come la fascia centrale della pancia e i pannelli delle porte.
 
Abitabilità
I posti sono soltanto due e offrono tutto l’agio necessario. I sedili racing (optional) presenti nella vettura in prova fasciano parecchio il corpo, ma non stringono eccessivamente i fianchi. Però, la posizione di guida è troppo alta per una sportiva e il volante non è registrabile in profondità.
 
Bagagliaio
Grazie all’assenza del divano, è capiente in rapporto alle dimensioni della vettura e offre un piano profondo 127 cm. La gabbia in lega di titanio non ruba spazio e, oltre a irrobustire la scocca, blocca il carico (in modo che, nelle frenante, non finisca nei posti anteriori).

COME VA

5
Average: 5 (1 vote)
È TUTTA DA GUIDARE
Abarth 695 Biposto
 
In città
Non fa proprio per lei. Assetto rigido, frizione dura da premere (l’esemplare in prova ha il cambio a innesti frontali) sono una vera tortura sul pavé e nel traffico. In compenso, l’auto è piccola e si parcheggia in un fazzoletto (ma il diametro di svolta è ampio).
 
Fuori città
I percorsi tortuosi sono il suo pane e, premuto il tasto Sport (lo sterzo s’indurisce e il motore acquista prontezza) il divertimento è garantito. Quest’Abarth 695 Biposto divora fulminea le curve, risponde all’istante ai desideri del guidatore mentre il cambio a innesti frontali è gradevolissimo da manovrare e veloce negli inserimenti (sono “secchi” e, in scalata, si può effettuare la “doppietta”). La tenuta di strada è notevole e i freni all’altezza delle elevate prestazioni.
 
In autostrada
Si possono mantenere facilmente medie elevate e, dopo un rallentamento, si guadagna velocità in pochi attimi. Ma, comfort è un concetto sconosciuto a questa piccola pistaiola: mancano il climatizzatore e la radio mentre la rumorosità è consistente. 

PERCHÉ SÌ

Aspetto
Cattivo e dal sapore “racing” è vistoso senza risultare eccessivo.
 
Freni
Sono potenti e ben modulabili.
 
Guida
Fa la gioia degli sportivi.
 
Motore
Ha grinta da vendere e non beve troppo.

PERCHÉ NO

Comfort
Non è la priorità di quest’auto, così vicina ai modelli da corsa.
 
Diametro di svolta
Così ampio non è il massimo nelle manovre.
 
Posizione di guida
Priva di regolazione in profondità per il volante, è troppo rialzata.
 
Prezzo
Si tratta di un mezzo da amatori, che non badano a spese.

SCHEDA TECNICA

Cilindrata cm31368
No cilindri e disposizione4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri140 (190)/5500
Coppia max Nm/giri250/3000*
Emissione di CO2 grammi/km145
Distribuzione4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio5 + retromarcia**
Trazioneanteriore
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm366/163/149
Passo cm230
Peso in ordine di marcia kg997
Capacità bagagliaio litri255
Pneumatici (di serie)215/35 R18

 

*in Sport; **vettura del test dotata di cambio a innesti frontali a 5 rapporti (10.000 euro)

 

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA RilevataDichiarata
  222 km/h230 km/h
    
ACCELERAZIONESecondiVelocità di uscitaDichiarata
0-100 km/h6,3 5,9 secondi
0-400 metri14,6155,9 km/hnon dichiarata
0-1000 metri26,8192,3 km/hnon dichiarata
    
RIPRESASecondiVelocità di uscitaDichiarata
1 km da 40 km/h in 4a29,8190,4 km/hnon dichiarata
1 km da 60 km/h in 5a29182,7 km/hnon dichiarata
da 80 a 120 km/h in 5a7,6 non dichiarata
    
CONSUMO RilevatoDichiarato
In città 11,6 km/litro12,2 km/litro
Fuori città 16,4 km/litro19,2 km/litro
In autostrada 11,1 km/litronon dichiarato
Medio 13 km/litro16,1 km/litro
    
FRENATA RilevataDichiarata
da 100 km/h 35 metrinon dichiarata
da 130 km/h 58,7 metrinon dichiarata
    
ALTRI VALORI RilevatiDichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica 136 km/hnon dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede 11,7 metri 

 

 

Abarth 500
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
322
159
93
69
126
VOTO MEDIO
3,6
3.62679
769
Aggiungi un commento
Ritratto di Ivan92
12 ottobre 2015 - 19:40
10
Come modello da collezione può andare bene, come auto da pista va bene per farsi doppiare dalle Renault Megane RS275 Trophy che costano uguale, inoltre se non si spendono almeno 50'000 euro non si ha neanche il differenziale autobloccante, perciò è un auto nata per la città e trasformata per la pista che però ora non va più bene in città ma non va bene neanche per la pista vista la cifra in ballo, quindi come già scritto come modello da collezione può andare bene oppure per fare un figurone ai raduni dove va "Racing75", ma come auto nata per i track day il rapporto prezzo/prestazioni è davvero pessimo.
Ritratto di Ivan92
12 ottobre 2015 - 20:22
10
Ho dimenticato una lettera, intendevo la 275 Trophy-R (l'edizione limitata) che costa circa uguale. Per me tutte le auto che nascono per l'utilizzo puramente sportivo e che risultano "rovinate" e inutilizzabili rispetto ai modelli originali (come le due citate) sono confrontabili, mi spiego meglio, se uno ha 40'000 - 50'000 euro da spendere per un auto da pista valuta tutte le offerte più idonee e sceglie quella che fa più per lui, la domanda ora è, se ho questa cifra in mano la 500 Abarth Biposto è la vettura più emozionante su un circuito che mi da le soddisfazioni più grandi? Non credo proprio, neanche lontanamente. Perciò va benissimo come auto da collezione, o auto unica della categoria, ma come auto per divertirsi sulla Nordschleife no.
Ritratto di superblood
13 ottobre 2015 - 08:40
Se uno ha 40-50.000 euro non credi che non prenda nemmeno in considerazione una TA per andare in pista? Io con quei soldi piuttosto mi prendo una nissan Silvia a 5000 e ci metto tutto quello che posso e la trasformo in una vera auto da track day, o mi prendo una 4C, o magari una Sierra 4X4 (sottovalutata ma con grandi potenzialità con spese relativamente contenute)... con quei soldi ci sono tante di quelle possibilità per la pista che un'auto nuova è sprecata.Ovviamente IMHO!
Ritratto di Claus90
13 ottobre 2015 - 09:46
Il problema non dovresti portelo di quanto costa l'abarth c'è gente coi soldi e vuole un bel giocattolo appariscente da portare Nürburgring il fine settimana stai certo che questa le suona a parecchie auto anche super stai certo che fotograferanno più questa 500 che una 911 targa,c'è gente che compara auto da milioni di euro non vedo perchè questa 500 debba costare meno infatti è solo pochi se la vuoi la prendi se non puoi averla non criticarla
Ritratto di Ivan92
13 ottobre 2015 - 11:24
10
@Claus90, non capisco la tua critica nei miei confronti, io sto valutando il prezzo, sostanza, prestazioni, e chiaro che chi ha i milioni in banca non si fa problemi a spenderne 50'000, ma se il tuo ragionamento fosse giusto, a Montecarlo ci sarebbero più Biposto che Yachts. Poi mica ho detto che fa schifo, ma che non è un auto da scegliere per la pista se hai 40-50'000 euro, visto che con la stessa cifra ci sono auto nettamente più adatte
Ritratto di Claus90
13 ottobre 2015 - 22:04
questo è anche marketing, è solo per pochi chi avrà questa 500 avrà anche una 4c o porsche in garage, perchè una persona con uno stipendio normale non potrebbe comprarla quindi il mercato del lusso è senza senso questa è bella poi ha anche un bel motore divertente, il rolex costa 30.000 euro, occhiali cartier anche 50.000 questa è un'auto e dovrebbe costare di meno ?
Ritratto di Ivan92
15 ottobre 2015 - 10:46
10
Capisco quello che intendi, però io come già scritto non la vedo come oggetto di lusso (come potrebbe essere la "500 Pepita") questa la vedo solo ed esclusivamente come auto da pista e la giudico come auto da pista, poi che per gente benestante possa essere uno svago avere anche questa in garage non lo metto in dubbio
Ritratto di Ivan92
13 ottobre 2015 - 11:20
10
@Superblood, concordo pienamente, e conosco un ragazzo con la Sierra un po' preparata che gira spesso a Monza e che le suona di santa ragione ad auto molto più costose.
Ritratto di Claus90
13 ottobre 2015 - 22:06
avrà la sierra ma è un'auto brutta e vecchia da rottmare con sconto concessionario,preferico una una bmw 114 d con dignità ma non fare il tamarro e farmi ridere addosso
Ritratto di dolce fata
14 ottobre 2015 - 01:05
Queste cs non le accetto Sn giovane e appassionata di auto, nn accetto qst Xkè reputi da deridere una persona su cosworth?
Ritratto di Racing75
14 ottobre 2015 - 10:19
La Sierra è un vecchio carcassone molto pericoloso, oltretutto orrendo esteticamente. Allora meglio un deltone se proprio vogliamo un auto vintage. Cmq la biposto è un altra cosa...
Ritratto di Michele Biotti
18 marzo 2016 - 14:52
Ma le hai provate o parli a caso? Io le ho avute tutte e due: ebbene, non c'è paragone, il deltone se ne mangia mille di sierra
Ritratto di Michele Biotti
18 marzo 2016 - 14:58
Ovviamente sto parlando di auto non powerizzate in un modo o in un altro
Ritratto di Ivan92
15 ottobre 2015 - 10:41
10
Si ma la 114d è un auto da tutti i giorni, le Sierra delle quale parlo io hanno preparazioni da 15'000-20'000 euro e in strada non possono neanche circolare ma vengono portate all'autodromo su un rimorchio, e ti assicuro che tengono il ritmo di auto da 100'000 euro, poi la Sierra è solo un esempio, se un ha la passione, il tempo, le capacità e i soldi può trasformare qualsiasi base solida in un mostro da pista.
Ritratto di AMG
13 ottobre 2015 - 15:16
Sono pienamente d'accordo con tutto quanto già detto da Ivan, e concordo anche perfettamente con superblood per via della TA e altri modi di spendere meglio una tale cifra. Tuttavia la citata 4C è 15/25 mila volte più cara.
Ritratto di AMG
13 ottobre 2015 - 15:16
Errore, intendevo 15/25 mila euro in più
Ritratto di dolce fata
13 ottobre 2015 - 08:55
Questa volta Ivan ha ragione :( costa troppo e bisogna valutare Amo l'abarthino mio xò bisogna ragionare su cosa spendi Completo di differenziale,cambio bacci, strumento a cruscotto, vetri anteriori allegeriti, sedili racing il costo finale gira intorno i settantamilaeuro
Ritratto di dolce fata
13 ottobre 2015 - 08:58
O.O prestazioni dikiarate e rilevate molto differenti Sono molto delusa Ha + senso l'edizione 180cavalli
Ritratto di Racing75
13 ottobre 2015 - 13:02
Tra la tua Abarth e questa c'é un abisso! Velocitá massima e 0-100 sono dati insignificanti, lo sa chi si intende di auto sportive. Questa vettura é un piccolo mostro da pista, tra questa e la tua ci sono secondi al giro di differenza, ripeto, SECONDI! É una vettura da corsa con un cambio che va saputo guidare, un dog ring ad H a innesti frontali, serve un pilota per utilizzarlo senza frizione (si usa cosi). Percui non giudicare dai dati dello 0-100, questa macchina in pista a Vairano ha girato in 1'22", roba da auto da 250-300cv. La esseesse, giusto per, si becca 5" al giro!
Ritratto di dolce fata
14 ottobre 2015 - 00:59
Ciao É vero qst ke dici Mi sarei aspettata dati prossimi al dikiarato ma fa nulla È vero ke qst cinquino è esclusivo mabtra un abarth da 25milaeuro se metti su 30euro a modifike decolla e va anke molto meglio incurva Togli i sedili metti roll-bar metti assetto serio differenziale il motote lo rifai, si va molto più forti. Da dire, innesti frontali li montan anke auto x cronoscalate. Poi il biposto bmw m4 gts megane rs r auto quasi sprovvisti di tutto nn sn da paragonare a modelli di serie cn cui metterci un segiolino fare spesa e poi fare track-day È una mia piccola riflessione senza offendere nessun utente
Ritratto di dolce fata
14 ottobre 2015 - 01:01
30.000 €- confusa cn i tasti
Ritratto di Racing75
14 ottobre 2015 - 10:16
Ma assolutamente no Fata! La bipsoto è un altra macchina! Fidati, ci son salito sopra e con quella normale non ha nulla a che vedere. Per trasforare la tua così non ti bastano le cose che hai elencato. La bipsoto ha intercooler frontale maggiroato, aspirazione completamente rivista da OTA, sospensioni Extreme Schocks a ghiera regolabili di derivazione Assetto Corse, cambio Bacci Romano a inesti frontali ad H, vetri in policarbonato, fibra di carbonio su cofano motore, plancia e sedili e dam posteriore, carreggiata allargata, barre di rinforzo in Titanio, scarico a doppio stadio Akrapovic a controllo elettronico, differenziale meccanico e cerchi i lega ultra leggeri OZ da 18" e pneumatici maggiorati, e impianto Brembo con pinze maggiorate a 4 pompanti! Ma hai visto qualche prova in pista? La Competizione prende 5" al giro a Vairano, 5!!! Non ti basterebbero 30000€ per farla così...
Ritratto di Ivan92
13 ottobre 2015 - 11:27
10
@Dolce Fata. Mi fa piacere che condividi il mio pensiero visto che possiedi anche un Abarth 500, se investi la stessa cifra per modificare la tua te la mangi questa biposto in pista :)
Ritratto di Racing75
13 ottobre 2015 - 13:05
Ma anche no! Giá solo il cambio ne coata 10000. Stiamo parlando di due vetture diverse, completamente.
Ritratto di dolce fata
14 ottobre 2015 - 00:49
L abartino è ss 160 ha un bel po di annetti su, usato ma in ottimo stato Mio papi ha pagato le modifike e nn ha speso molto xkè il meccanico è suo amico Nn è eccessivo x ora è poco su i 200 cavalli
Ritratto di Racing75
14 ottobre 2015 - 11:38
I cavalli non servono a niente se non sono supportati da una serie di modifiche meccaniche e di assetto, e per avere prestazioni come quelle della biposto dovresti rivedere tutta la vettura. Avere 300cv significa solo aumentare la velocità massima, che per inciso non serve a niente, specialmente in pista. Oltretutto vuol dire snaturare un auto deprezzandola incredibilmente, la 500 Abarth ricordo che è una vettura particolare, metterci le mani sopra non ha senso (al di fuori dei kit ufficiali). Inoltre mentre la biposto è omologata stradale, qualsiasi modifica fai sulla tua vettura al di fuori dei kti ufficiali è illegale, ergo non solo non serve a nulla, ma rovini pure macchina...lasciala così comè che va più che bene.
Ritratto di Claus90
13 ottobre 2015 - 22:08
il marketing sapete cosa è questa è un'auto segmento A unica al mondo, poi è bella al mercato del lusso basta questo per essere comprata stop non servono altri ragionamenti.
Ritratto di Highway_To_Hell
13 ottobre 2015 - 10:47
Se al Ring o su altre piste ci sono dei piloti della domenica che "si divertono" con una opc non vedo perché dei piloti seri debbano negarsi il piacere di farlo con questo gioiellino da corsa: perché qualche poveretto che non ne capisce nulla di tecnologia automotive la giudica negativamente su questo sito? Il parere di questi "funboy" fa tanto tanto ridere...
Ritratto di Ivan92
13 ottobre 2015 - 11:54
10
@Highway_To_Hell immagino che ora i piloti seri si sbarazzeranno tutti della loro BMW M4 GTS per passare alla Biposto, perchè l'auto bavarese non era abbastanza "da corsa" :D Andando off topic, come al solito quando bisogna rispondere a te, purtroppo, ti faccio notare che io con la opc, visto che l'hai tirata fuori (di nuovo) oltre che girare in pista, ci vado al lavoro, a fare la spesa, in vacanza, al mare, in montagna, con dentro 5 passeggeri, ecc.. Perciò è un auto stock 100% con la quale mi diverto ogni tanto in pista, ma è un auto nata e usata da me a 360 gradi. Poi che un utente come te che usa parole come "poveretto" oppure "non capisce nulla" o "la giudica ma non se la può permettere" praticamente in ogni suo commento per qualsiasi utente non cambierà il parere degli utenti dei quali tu "ridi tanto". Perchè come sempre l'unico che ride e spreca spazio nei commenti sei tu, gli altri utenti favorevoli o contrari al mio commento stanno facendo tutti una discussione costruttiva, poi arrivi tu, e rovini sempre tutto trasformandolo in un circo...
Ritratto di francesco ferraro1996
17 gennaio 2016 - 16:10
http://www.all-best-videos.info/golf-7r-400cv-un-missile-102096
Ritratto di michelemila
13 ottobre 2015 - 11:12
Pienamente d'accordo...giocattolino inutile da 50.000 euro...se lo sopo è divertirsi in pista una Lotus usata, con i soldi risparmiati compri gomme e pastiglie freni per un bel pò di tempo
Ritratto di Michele Biotti
14 aprile 2017 - 12:20
La lotus è una macchina da gnocca: me la vedo parcheggiata davanti ad un bar all'ora dell'aperitivo, da cui scende una super minigonnata biondo platino trentenne. L'Abarth è per tipi diversi, per coloro a cui non interessa essere visti o ammirati, ma è fatta per mordere l'asfalto, alla faccia di tutti i velox
Ritratto di MatteFonta92
12 ottobre 2015 - 19:52
3
Praticamente è un'auto da corsa omologata per l'uso stradale; può piacere o meno, ma sicuramente è unica nel suo genere per i contenuti tecnici che offre. Il suo più grande difetto, manco a dirlo, è il prezzo (attorno ai 50.000 € per questa versione) davvero stratosferico, ma considerando che è un'auto fortemente di nicchia non è un grosso problema. A me comunque piace molto.
Ritratto di Claus90
12 ottobre 2015 - 20:05
è un modello da collezione per qualcuno benestante che l'acquista come sfizio e per passione per il marchio, magari la tiene 30 anni in garage e dopo vede che succede e quali quotazioni avrà anche se non è una serie limitata con numerazione e traghetta come la edizione Ferrari, ad un prezzo simile mi sarei aspettato un cambio migliore. Inutile dire con questa cifra ci esce una ford mustang perchè ogni auto ha il suo acquirente la sua storia ecc ecc
Ritratto di Lorenz99
12 ottobre 2015 - 20:09
MA COME SI FA A PROPORLA A QUESTO PREZZO? POTRANNO ANCHE AGGIUNGERCI IL DIFF.MECCANICO, MA RESTA SEMPRE UNA TRAZ.ANT. A QUEL PREZZO LOTUS ELISE,MILLE VOLTE....STILE E SENSAZIONI DA VERA SPORTIVA(FRENI E STERZO SENZA SERVOASSISTENZA ) TRAZ. POSTERIORE, BARICENTRO BASSISSIMO. TANTO COME PRATICITA' SONO A ZERO ENTRAMBE
Ritratto di Michele Biotti
14 aprile 2017 - 11:18
La abarth da 140 cv va come minimo "powerizzata". Io possiedo una Abarth da 165 cv, ma non ero soddisfatto pienamente, nonostante credo che questa cavalleria sia sufficiente per le nostre strade, e sono andato all'officina di Romeo Ferraris a Milano. Qui, l'ho trasformata nel Cinquone, 210 cv, 310 nM, Intercooler Frontale, Rimappatura, freni flottanti, per ora. I prezzi sono elevati, ma le cose belle...costano! Vi suggerisco, se non siete pienamente soddisfatti della vostra Abarth, di fare un giro in internet e vedere queste piccole bombe che diventano dei mostri.
Ritratto di SuperMaserati
12 ottobre 2015 - 20:50
Scandaloso, da anni la crisi economica opprime l'Europa e alla Abarth si permettono di mettere sul mercato una 500 a 50 mila euro (poi se prendi i finestrini da corsa e il cambio "a nudo" arrivi quasi a 60). Ovviamente in pochi porteranno questa macchina in pista mentre quasi tutti la terranno in garage, per lo stesso prezzo si possono avere molte auto: dalle berline comode e veloci alle auto da track day (auto che 190 cv li mangiano a colazione).
Ritratto di R T
12 ottobre 2015 - 21:28
Scandaloso che con la crisi economica che opprime l'Europa il primo gruppo automobilistico del continente truffi milioni di clienti vendendo per prezzi anche meno salati auto, non certo da tenere in garage, che altrimenti non potevano essere omologate.
Ritratto di Racing75
13 ottobre 2015 - 15:28
esatto...
Ritratto di Michele Biotti
18 marzo 2016 - 15:09
Non penso che alla Fiat interessi la crisi economica (adesso mettiamo la crisi anche nella minestra che mangiamo che ce la ritroviamo ovunque). Cosa centra la crisi? Chi ha i soldi ed è appassionato se la compra, chi non può no. Mi avete stufato con sto alibi di crisi...Vallo a dire alla Porsche della crisi
Ritratto di Michele Biotti
18 marzo 2016 - 15:18
E prima ti consiglio un corso di italiano scritto
Ritratto di Racing75
13 ottobre 2015 - 15:27
Però non è "scandaloso" quando Audi/VW truffa i suoi clienti in tempi di crisi costringendo magari a vendere la macchina, vero? Forse gli "Scandali" sono ben altri. Questa vettura, come altre sportive, VENDE BENE, basti pensare che snon già tutte prenotate con lunghe liste d'attesa, perchè FCA non dovrebbe farle? Ricordo che la macchina viene prodotta da impiegati e operai, e se un azienda vende CREA LAVORO, soprattutto in tempi di crisi! Sbaglio??
Ritratto di SuperMaserati
13 ottobre 2015 - 17:02
@RT ngelotto Racing75 Non sono un sostenitore del gruppo VAG e non giustifico, anzi non lo farei mai, le sue azioni quasi criminose. Ok viene prodotta da impiegati e operai, allora per questo dobbiamo elogiare ogni vettura giustificando i prezzi assurdi? Allora suppongo che apprezzerai anche la Cygnet giusto? 40 mila per una iQ ti sembra un prezzo giusto anche se viene prodotta da operai. Per concludere ribadisco il fatto che 50 mila per una piccola utilitaria sono DECISAMENTE troppi.
Ritratto di Racing75
13 ottobre 2015 - 20:29
Ma questa NON é una piccola utilitaria, non é una IQ venduta con stemma Aston Martin, questa vettura é una cosa del tutto eccezionale e unica nel suo genere! Vuoi che ti elenco i contenuti? Partiamo: motore potenziato con turbina garrett 1446, aspirazione OTA sportiva di derivazione Asetto Corse, intercooler frontale, cambio da corsa Bacci Romano tipo "Dog Ring" con innesti frontali ad H, assetto regolabile a ghiera Extreme Schocks, scarico dual mode con valvola a controllo elettronico Akrapovic, differenziale meccanico+differenziale elettronico, barre antirollio in Titanio, cerchi in lega ultra leggeri OZ Racing, impianto frenante Brembo a 4 pompanti on dischi forati, sedili Sabelt da corsa con cinture a 4 attacchi e schienale in fibra di carbonio, cruscotto, dam posteriore, dam anteriore e cofano in fibra di carbonio, computer di bordo AMX da corsa e alleggerimento dei pesi per stare sotto 1000kg... ti pare una 500 normale? E non ho elencato tutto, come ad esempio le carreggiate allargate! E nonostante il prezzo sono TUTTE prenotate, Mirafiori non riesce a star dietro alle richieste. Come vedi non é la solita automobilina pompata, é a livello di una Catheram o di una Lotus Elise, infatti si posiziona su questa fetta di mercato. Ah dimenticavo, i vetri della vettura sono in policarbonato, lo stesso delle auto da corsa...
Ritratto di SuperMaserati
14 ottobre 2015 - 16:30
La Cygnet offre un elegante set di pregiate valigie studiate per calzare a pennello nel bagagliaio della vettura, interni in pelle di qualità elevatissima, combinazioni praticamente illimitate dei colori delle pelli, sedili riscattabili, accensione key-less, plancia e consolle ridisegnate, interni con finiture ricercatissime, specchietti regolabili elettronicamente, griglia di alluminio (per gli esterni), fiancate abbellite da bocchette d'aria di alluminio, fanaleria anteriore rinnovata e fanaleria posteriore come quella della One-77, il tutto a 10.000 euro in meno della 500. Qui abbiamo due filosofie opposte: lusso vs sportività. Tuttavia entrambe le vetture hanno prezzi improponibili e vengono battute da auto con lo stesso prezzo ma di categoria superiore, auto più adatte e meglio studiate per svolgere la loro funzione.
Ritratto di Claus90
13 ottobre 2015 - 22:09
Concordo con racing 75
Ritratto di Michele Biotti
14 aprile 2017 - 11:27
Berline comode e veloci e auto track day non sono Abarth e non pungono come lo scorpione, la questione è che, se si è punti dalla coda dello scorpione, non si bada ai prezzi!
Ritratto di napolmen4
12 ottobre 2015 - 22:00
una'uto da corsa omologata!!!!! FANTASTICA
Ritratto di napolmen4
12 ottobre 2015 - 22:00
una'uto da corsa omologata!!!!! FANTASTICA
Ritratto di andrea120374
12 ottobre 2015 - 22:07
3
INUTILE
Ritratto di apm
13 ottobre 2015 - 00:02
Un giocattolo, un giocattolo pazzo, ed è giusto che costi tanto (offre anche qualcosa, non è una semplice Abarth). Chi la compra di certo non è qualcuno che fa la scelta razionale, che compra l'auto per svariate esigenze con quel budget prefissato ed assolutamente insuperabile, chi la compra sicuramente avrà in garage altre macchinette più o meno divertenti e costose, e di certo non la userà come unica auto quotidiana. E finché c'è gente disposta a pagare tale cifra per un giocattolo, chi siamo noi per puntare il dito sul prezzo elevato?
Ritratto di Mattia Bertero
13 ottobre 2015 - 08:50
3
500. Un'appunto per AlVolante: le ultime due prove che avete inserito sono davvero scarne rispetto a quelle che fate solitamente. Tornando alla macchina siamo di fronte a qualcosa di unico nel suo genere, praticamente un'auto da corsa per girare su strada. Con tutto lo studio che c'è stato dietro oserei dire che il prezzo elevato sia giustificato. E questa tipologia di macchine si rivolgerà ad una sola categoria di clienti: il classico riccone che gira con le supercar che vuole una piccola belva per divertirsi un po', perché è impensabile utilizzare questa Abarth solamente per le solite faccende quotidiane vista la natura dei veicolo.
Ritratto di P206xs
13 ottobre 2015 - 09:37
1
La trovo troppo cara!! e le prestazioni le pensavo meglio...222 KmH e 6,3 0-100.... praticamente ha prestazioni simili alle altre piccole pepate ma costa 10000 euro in più!! (vedasi 208 gti 30th 0-100 6,5 sec vel 230kmh)
Ritratto di Racing75
13 ottobre 2015 - 12:40
Peccato che a Variano ha girato sui temppi di una Lotus Elise da 200cv. Questa è un auto ben diversa dalle solite "pepate", va saputa guidare. Sai com'è fatto ad esempio quel cambio? Lo usano nel V8 Supercar... dog ring ad H ad innesti frontali, e se non cambi a un numero giusto di giri spacchi tutto, serve un pilota.
Ritratto di Racing75
13 ottobre 2015 - 12:46
La 208 GTI non è da paragonare, è un auto convenzionale come tante. Lo 0-100 e la velocità massima sono fattori del tutto secondari (chi va in pista lo sa), ciò che conta è l'assetto e la tecnica della vettura, fattori determinanti per l'utilizzo in pista: la biposto è un auto unica nel suo genere , pesa ben 300kg in meno del 208, ha un rapporto peso/potenza da record per una TA, dunque è un paragone improponibile.
Ritratto di P206xs
13 ottobre 2015 - 15:27
1
Tutto sto rapporto peso potenza da record e tempi così "scarsi" ......e poi costa MOOLTO di più!! io non la trovo così eccezionale ...stessi soldi meglio 4c o lotus.....e poi il cambio costa altri 10.000 euro!! il paragone con la 208 era fatto in base ai tempi nudi e crudi....
Ritratto di Racing75
13 ottobre 2015 - 15:46
Tempi cosi scarsi? 1'22" a Vairano? Rifila 2,5" al giro alla 208 GTI, vedi un po' te... Non si valuta una vettura dalla velocità massima, lo dovresti sapere! Questa 695 ha i rapporti corti studiati per avere il massimo della motricità! E' una bella bestia da pista, come ha detto Quattoruote, con vettura testata da un pilota tra l'altro, visto la difficoltà di guida del cambio...
Ritratto di P206xs
13 ottobre 2015 - 16:03
1
e tu dovresti sapere che dipende anche da pista a pista!! e vorrei ben vedere che non sia meglio della 208 gti costa 10.000 euro in più!! e con il cambi al tri 10.000 in più...e poi la difficoltà di guida di un cambio tu lo metti tra i pregi? io no!!
Ritratto di Racing75
13 ottobre 2015 - 16:17
Ma scusa un attimo, perdonami, conosci quel tipo di cambio? E' difficile da usare perchè un cambio da corsa!! Lo utilizzano nelle cronoscalate e nel V8 Supercar! non è la classica auto pompata per fare il fighetto davanti alla discoteca! Questa è una vettura seria, del tutto particolare, ricercata da chi ha una certa esperienza! Le prestazioni sono molto elevate in tutti i circuiti provati fin'ora, ma bisogna saperla condurre. 208 e biposto sono due prodotti totalmente diversi, non c'entra nulla il prezzo, qui si parla di tecnologie e target differenti. La 208 al massimo la paragoni alla 595 Competizione, auto performante ma decisamente più "normale"...
Ritratto di P206xs
13 ottobre 2015 - 16:35
1
Conosco il cambio, sono auto diverse lo so anche io! ma secondo me NON vale tutti questi soldi! cioè avessi 50.000 euro da spendere in un auto per divertirmi io NON l'acquisterei.
Ritratto di as.crni
13 ottobre 2015 - 11:02
NON VALE ASSOLUTAMENTE QUESTI SOLDI....
Ritratto di italico
13 ottobre 2015 - 11:23
1
...non è un'auto che la si guarda per le prestazioni. Chi la compra lo fa solamente per un puro ragionamento soggettivo e del fatto che hai un mezzo alquanto esclusivo dato il prezzo. Un'auto, a differenza di altre sportive, che tra 20/30 anni avrà una sua quotazione di mercato non indifferente, e che comunque sarà un'auto che difficilmente la si vedrà in giro per strada o peggio ancora in pista.......poi se si vuole spendere meno ed avere una vera auto da corsa ...una 500 abarth esseesse ( cambio manuale, mi raccomando, molto piu robusto dell'automatico/sequenziale), che si trovano di seconda mano ad un buon prezzo, kit della protoxide ( con assetto corsa, circa 6.000 euro) ed hai una vettura da 235 cv, 0-100 in meno di 5 secondi, velocita intorno ai 245 km/h ...come ha il sottoscritto. Per inciso tale trasformazione non è omologata per girare per strada per cui un bel carrello ( si trovano a buon prezzo di seconda mano) con il quale portare l'auto su un qualsiasi circuito e li ti divertirti come ti pare ( poi anche circolare per strada però attenti andare prudenti e comunque sei sanzionabile con l'art. 78 del CdS. meglio non rischiare) . Con una cifra intorno ai 100 euro si può girare, in certi circuiti, anche un'ora. A conti fatti poi alla fine spendi molto meno di quando uno si mette per strada a fare l'interceptor di turno....incidenti, danni macchina ( una comunissima uscita di strada provochi non sai quanti danni all'auto), multe e magari anche sequestro dell'auto sono all'ordine di giorno...girare per strada, una comunissima berlina è piu che sufficente ...
Ritratto di italico
14 ottobre 2015 - 08:16
1
dati alla mano....235 cv a 5460 giri/ min. coppia max 370 Nm a 3700 giri/min ...nm max di giri/min. 7000
Ritratto di Rombo
13 ottobre 2015 - 11:41
Auto bellissima e unica, non confrontabile con nesuna altra auto..............detto questo direi anche che se avessi 50000 euro DA BUTTAREEEEE la comprerei, altrimenti no.........comunque è un investimento!
Ritratto di IloveDR
13 ottobre 2015 - 12:09
3
un'auto adorata dai giapponesi, con contenuti di rilievo tipici delle auto da corsa, riservata agli appassionati che non badano al prezzo...si potrebbe filosofare sul perché l'impegno sportivo di Abarth debba essere rilegato a un solo modello, la 500...a già, non ci sono altri modelli Fiat elaborabili...in attesa della Mazda
Ritratto di SINISTRO
13 ottobre 2015 - 14:51
3
Concordo. Peccato abbiano abbandonato la Punto! Comunque dovrebbe essere in cantiere per la 500X....
Ritratto di Racing75
14 ottobre 2015 - 11:02
La Punto non ha mai attirato tanto, era inadatta al marchio, han fatto bene a toglierla. Ogni 10 Abarth vendute solo 1 era una Punto, le altre tutte 500. Quest'ultima è molto più bella, modaiola, accativante e meno "giocattolesca" rispetto alla Punto che alla fine non ha mai trovato la sua fetta di mercato. Inoltre il T-Jet è migliore (le Evo avevano il Multiair) e diverte di più alla guida.
Ritratto di emergency
13 ottobre 2015 - 14:13
Bhe ci sono i fracassoni che con i soldi si possono fare anche la 500 BP, poi ci sono i VERI appassionati di auto che oltre ad apprezzare il marchio Abarth la collezionano con vicino una Bentlei o Ferrari non ultima categoria ci sono i corsaioli che la acquistano per correre nei rally. il mio carissimo amico la acquistata e prima di modificarla con i vari ammennicoli per correre nei rally ci abbiamo fatto un giro. Bhe non so se avete mai provato una 500 Abarth " normale " questa è un missile in salita dalle nostre parti ha dato pastina a 208 gti e Mini. Il mio amico la porterà in officina specializzata per pomparla a 220/230 cv per le corse Belin che razzo non oso pensare con le modifiche motoristiche come potrà essere.
Ritratto di italico
13 ottobre 2015 - 14:57
1
....niente da che vedere con quella che hai provato.....ti posso garantire che è un'altra macchina.... bisogna avere un gran m-a-n-i-b-c-o è una macchina che ti dà tanto ma la si deve portare con energia quasi con cattiveria ma sopratutto come dice lei, allora ti dà tanto. Ma un errore uno sbaglio di manovra e non ti perdona, sottosterzo e lungo in curva peggio se alza la ruota di dietro allora un bel traversone con rischio di ribaltamento.......complimenti per la scelta del tuo amico e buon divertimento....( assicurato.... )
Ritratto di italico
13 ottobre 2015 - 14:57
1
....niente da che vedere con quella che hai provato.....ti posso garantire che è un'altra macchina.... bisogna avere un gran m-a-n-i-b-c-o è una macchina che ti dà tanto ma la si deve portare con energia quasi con cattiveria ma sopratutto come dice lei, allora ti dà tanto. Ma un errore uno sbaglio di manovra e non ti perdona, sottosterzo e lungo in curva peggio se alza la ruota di dietro allora un bel traversone con rischio di ribaltamento.......complimenti per la scelta del tuo amico e buon divertimento....( assicurato.... )
Ritratto di emergency
13 ottobre 2015 - 14:17
A dimenticavo, poi certe auto bisogna saperle guidare non dare giudizi sommari o per sentito dire. Mettete il vostro prezioso deretano su una Mitica 500 Abarth e poi ne riparliamo sempre con un bravo pilota si intende, che la sappia gestire.
Ritratto di emergency
13 ottobre 2015 - 14:21
Belin presto arriverà la mitica 127 e di gran urlo ci sarà anche la versione corsaiola Abarth corse con motore 1.4 da circa 220 pistoni ehm cavalli. Quindi si passerà alla dura e pura per intenditori con la 127 Abarth integrale con 300 cv praticamente pronta corse. Chiaramente non per tutti ma per veri intenditori.
Ritratto di SINISTRO
13 ottobre 2015 - 14:55
3
Beh, 40.000 € non sono mica pochi! Comunque sarebbe interessante vedere il modello aggiornato col ristyling....
Ritratto di steves
13 ottobre 2015 - 15:53
ahahahahahaha che bella barzelletta! Con 40.000 euro non è meglio un'Impreza? pardon, una WRX ma a me piace continuare a chiamarla Impreza. Ok, sono macchine diverse...questa è molto preparata..ecc..ma già solo l'altezza della macchina e la forma fanno a botte con l'aerodinamica. Per me non ha senso questa macchina. Cioè...non credo che guidare questo schifo sia meglio che guidare un'Impreza. 40.000 euro...ma stiamo scherzando??? ahahahahahhaha bella barzelletta!
Ritratto di francu
13 ottobre 2015 - 17:34
auto ottima per lapo o per pazzi
Ritratto di andrea120374
13 ottobre 2015 - 18:52
3
Concordo 100% steves
Ritratto di emergency
14 ottobre 2015 - 12:01
Ok Ragazzi il mio amico ha portato la macchina 500 BP da un preparatore semiufficiale Preventivo 35keuri: Nuovo assetto gara, rivisto il cambio a inserimento frontale con nuovi ingranaggi impianto di estinzione su motore e interno abitacolo nuovo roll bar omologato rally, nuovi sedili Sparco, nuove cinture omo rally tutte quisquiglie per ultimo pompata alla grande motore con centralina nuova e modifiche motore ( Turbina ) circa 233cv tutto questo detto dal mio amico per fare rally a mio avviso è tutto matto ma tanto spende lui tra un mese avrà il bolide pronto vi saprò dire se ne è valsa la pena. Dice il preparatore al mio amico che farà da 0-100 in 2,2/2,5" secondo me sembra il tempo di uno starnuto.
Ritratto di italico
14 ottobre 2015 - 13:55
1
..se usa i primi due/tre rapporti molto corti ci sta che faccia quel tempo anche se mi rimane difficile come scaricare tutta la cavelleria in due secondi...turbina?..ha messo la GTO221 ( ovvero la garret 10) in tal caso deve aver montato downpipe specifiche per quella turbina e giustamente iniettori maggiorati ....se poi l'intercooler è frontale ( con tutti i collettori in fibra di carbonio o silicone) magari maggiorato si può arrivare anche a 250 cv....logicamente cammes nuova da competizione..
Ritratto di italico
14 ottobre 2015 - 17:51
1
Io lavoro non so te!.. .poi...non vedo perché essere così offensivo.!...ti ho detto qualcosa che turba la tua mente e non ti fa dormire di notte.? Scusami non volevo.....comunque voglio presumere che sei un maestro di vita e questo te ne rende un merito...ma sai anche dentro ad una classe ci sono i discoli....perdonami !..ah scusami per caso deovo portare la giustificazione dei miei genitori per continuare a scrivere senza che suscita in te nervosismo?...
Ritratto di italico
14 ottobre 2015 - 23:46
1
Fisiologicamente?..... O tecnicamente ....?....non ho capito bene....sai tecnicamente ci può stare .....una volta c'era una Suzuki una certa 1100 GSX...che fermava il cronometro a meno di 2 secondi da 0-100 km/h...tant'è che spesso il collaudatore confermava il fatto che tale era l'accelerazione che provocava un'annebiamento della vista ...quasi uno svenimento....e li è problema fisiologico del pilota...quale dei due tu ti riferisce?....per inciso anche io ho espresso dei dubbi...che in teoria si può fare la all'atto pratico subito molto di fare simili tempi sia con la 500 che con qualsiasi altra macchina....credo che solo moto da gp1...riescono a tanto
Ritratto di italico
14 ottobre 2015 - 23:47
1
Atto pratico dubito... Non aubito
Ritratto di emergency
14 ottobre 2015 - 14:18
Si il motore sarà smontato completamente quindi presumo che farà un lavoro o uno similare come detto da Italico. Lo saprò dire con maggior dettaglio quando il mio amico provvederà al ritiro del mezzo tra un mese. Non conosco i dettagli e francamente non intendo assillare di domande il mio amico, visto che è sempre teso per le gare che deve affrontare.
Ritratto di canton
14 ottobre 2015 - 14:39
OK che é divertente da guidare ma quasi 40.000€ per una 500 sono troppi
Ritratto di emergency
14 ottobre 2015 - 14:58
Io non sono un pilota e me ne guardo di esserlo " troppi soldi " ma rispondendo al signor Paglianti: Lei per caso è un pilota? Ha mai partecipato a gare automobilistiche? Ha mai provato un auto da competizione e per competizione intendo auto elaborate come si comanda? Lei per caso è un preparatore? Ho per meglio dire un collaudatore di auto in generale? Grazie e mi scusi.
Ritratto di emergency
14 ottobre 2015 - 16:57
Io ritengo che chi ha i soldi e vuole togliersi uno sfizio ben venga le altre discussioni sono baggianate dette da invidiosi e non coerenti
Ritratto di emergency
14 ottobre 2015 - 17:00
Si Maserati hai ragione ma non avrai mai una Abarth unica e ineguagliabile. La differenza sta proprio qua.
Ritratto di emergency
14 ottobre 2015 - 18:12
Pure io lavoro e penso di non essere stato io offensivo, ma veda certe volte si incontrano in modo fittizio intendiamoci persone che pensano di sapere tutto loro Io ho amici e conoscenti che si, lavorano, ma hanno anche l'hobby dell'auto e partecipano a gare e ogni tanto chiedo a loro le diverse preparazioni e tutto quanto concerne la competizione motoristica intendiamoci solo ed esclusivamente rally. Quindi se ritiene che io l'abbia offesa le chiedo scusa.
Ritratto di steves
15 ottobre 2015 - 03:55
@ emergency - 2.2/2.5 secondi nello 0-100 Km/h...non so se ridere o piangere...ma come cavolo si fa a scrivere una cosa del genere? rido che è meglio ahahahahah!! Non voglio offendere nessuno, ci mancherebbe, ma qui l'hai sparata proprio grooooossaaaaa!! E' evidente che questo preparatore è un burlone...oppure è ignorante, nel senso che ignora alcune leggi della fisica. Davvero tu pensi che possa impiegare 2.2 ( DUE VIRGOLA DUE ) secondi per arrivare da 0 a 100 Km/h? Prendi come metro di paragone scientifico/fisico la Aventador: 2.9 s per arrivare a 100 Km/h con trazione integrale, 700 cv e 1575 Kg. Adesso prendi la Aventador SV, con 51 cavalli e tanta preparazione in più impiega 2.8 s.
Ritratto di emergency
15 ottobre 2015 - 08:12
Grazie a tutti e statene certi che mi informerò meglio
Ritratto di quipercaso
17 ottobre 2015 - 00:02
mah... i soldi che ti chiedono per questo scatolotto/bacarozzo li spenderei sicuramente più volentieri su un usato, e nello specifico - Nissan Gtr.- se voglio fare il pistaiolo...e questa la disintegra - Maserati Granturismo- se voglio fare il figo.....e questa la disintegra
Ritratto di emergency
21 ottobre 2015 - 17:08
ok Sono entrato con il mio amico in officina e il tecnico preparatore non quello che mi aveva informato prima mi ha detto che i tempi sono circa da 5 a 5.5 da 0 a 100. Motore sul banco completamente smontato Belin aveva fatto si e no 5/600km e adesso tutto smontato. La carrozzeria anche quella spogliata di tutto che peccato ma va bhe. Il mio amico tutto goduto dice che se va bene avrà l'auto prima di Natale così potrà partecipare a qualche rally ai primi del 2016. e rivendere il 207. Belin che spesa.
Ritratto di lollo76
25 dicembre 2015 - 19:22
1
Maaaa 39000 euro prendete ne una usata 6/7000 euro la portate ad un preparatore e con 4/5000 euro avete più o meno la stessa potenza e prestazioni.... amen
Ritratto di raffy86
11 marzo 2016 - 00:22
Ultimamente, nel mio lavoro di commercio di auto, vendo molte 500 Abath.Spero che presto riesco a vendere una 695!!!! www.raffycarautomobili.it
Ritratto di Michele Biotti
18 marzo 2016 - 14:48
Un piccolo mostro tutto Potenza e zero comfort. Per chi ama correre
Ritratto di lorevo87
19 marzo 2016 - 09:16
Prezzo non propriamente popolare, ma un giretto ce lo farei al volo ;)
Ritratto di Michele Biotti
14 aprile 2017 - 11:25
Chi ama lo scorpione non bada al prezzo. La 695 è un auto da rally che viene messa in strada, che ne parla male non l'ha provata (come ho fatto io). Vi posso garantire che l'esperienza è notevole e che, per le nostra strade, le montagne delle Prealpi, è una goduria. Certamente ci sono auto che, allo stesso prezzo, hanno magari piu' gadget (così definisco tutta quella elettronica/informatica inutile, siamo in macchina a mordere la strada, non davanti al pc!), la potenza può essere maggiore (ma il peso, che è DETERMINANTE, la rende ben più rapida di quanto i 190 cv dicono), ma lo scorpione è una questione di cuore. Se ti punge, puoi passare la vita a personalizzarla, senza badare ai prezzi.
Ritratto di emergency
19 aprile 2017 - 08:30
Molti in questo blog di auto pepatine ne capiscono una beata mazza parlano e non sanno praticamente nulla, la buttano in caciara e ti buttano sul tavolo le disavventure europee. Ma chi se ne f...a questi signori presumo siano i felici possessori di Vagen e adesso fanno gli strilloni e urlano allo scandalo, ma fatemi il piacere, il mio amico rallista la acquistata preparata alla grande rivista leggermente perché saltellava adesso va che è un mostro con 220cv pesa quanto un guscio di noce ed è incollata all'asfalto da far rabbrividire un gokart. Potrebbe correre felicemente in un mondiale rally. Scherzo ovviamente ma chissà, in futuro. Belin che ramazzata
Ritratto di emergency
19 aprile 2017 - 08:34
Infatti hai ragione Racing il mio amico Rallista ha dovuto aspettare più di un anno per la consegna.
Annunci

Abarth 500 usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Abarth 500 usate 201813.44917.69045 annunci
Abarth 500 usate 201915.90018.45033 annunci
Abarth 500 usate 202015.00019.90040 annunci
Abarth 500 usate 202116.49019.91082 annunci
Abarth 500 usate 202217.50021.23058 annunci
Abarth 500 usate 202318.99022.61030 annunci
Abarth 500 usate 202420.50025.86010 annunci

Abarth 500 km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Abarth 500 km 0 202128.90028.9001 annuncio
Abarth 500 km 0 202221.90024.3502 annunci
Abarth 500 km 0 202324.99031.7704 annunci
Abarth 500 km 0 202424.90029.75011 annunci