PROVATE PER VOI

Mahindra KUV100: lo spazio è ok, la frenata meno

Prova pubblicata su alVolante di
settembre 2018
Pubblicato 19 aprile 2019
  • Prezzo (al momento del test)

    € 12.700
  • Consumo medio rilevato

    13 km/l
  • Emissioni di CO2

    146 grammi/km
  • Euro

    6
Mahindra KUV100
Mahindra KUV100 1.2 K8

L'AUTO IN SINTESI

Compatta, ma con un abitacolo ampio in cui non mancano soluzioni pratiche, come il pavimento piatto e la consolle sospesa, la Mahindra KUV100 ha un prezzo assai invitante; d’altro canto, la frenata è un po’ lunga e la dotazione di sicurezza “vecchio stile” (solo due gli airbag di serie, e nessuno dei più recenti aiuto elettronici alla guida). Il tre cilindri è accettabile quanto a sprint ma si rivela assetato, in particolare in autostrada.

Posizione di guida
3
Average: 3 (1 vote)
Cruscotto
3
Average: 3 (1 vote)
Visibilità
3
Average: 3 (1 vote)
Comfort
3
Average: 3 (1 vote)
Motore
3
Average: 3 (1 vote)
Ripresa
2
Average: 2 (1 vote)
Cambio
4
Average: 4 (1 vote)
Frenata
2
Average: 2 (1 vote)
Sterzo
3
Average: 3 (1 vote)
Tenuta di strada
3
Average: 3 (1 vote)
Aiuti alla guida
1
Average: 1 (1 vote)
Qualità/prezzo
3
Average: 3 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

PRATICA E “INTELLIGENTE” MA NON ECONOMA

Costruita in India, la Mahindra KUV100 strizza l’occhio alle crossover, con una luce a terra di 17 cm (può persino affrontare qualche sterrato) e una linea personale: frontale piuttosto prominente, archi dei passaruota accentuati  e vistose nervature lungo le fiancate e sul cofano motore. La muove un 1.2 a benzina con tre cilindri, che garantisce prestazioni accettabili (le riprese poco vivaci sono una caratteristica comune a molte auto di questa categoria) ma causa evidenti vibrazioni al minimo ed è piuttosto assetato, specie in autostrada. Il cambio, dai rapporti corti, ha una manovrabilità apprezzabile, mentre la frenata è meno soddisafcente. Buona, nonostante l’evidente rollio in curva, la tenuta di strada. All’interno, si apprezza lo sforzo fatto dalla casa indiana per avvicinarsi agli standard europei: le plastiche sono rigide, ma di aspetto piacevole. La posizione di guida rialzata fa sentire a proprio agio e l’abitacolo è spazioso anche dietro, sia per le gambe sia per la testa; il divano è piatto (chi siede al centro non sta scomodo), come pure il pavimento. Quanto alla sicurezza offerta ai passeggeri, in attesa delle prove d’urto dell’Euro NCAP il giudizio sulla Mahindra KUV100 non è entusiastico: mancano gli aiuti elettronici alla guida (niente frenata d’emergenza, quindi) e gli airbag sono solo due. La meno costosa versione K6+ fa rinunciare addirittura al tergilunotto.

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
HA A CUORE ANCHE CHI SIEDE DIETRO

Plancia e comandi
La plancia della Mahindra KUV100, in plastica di qualità accettabile, è caratterizzata dalla consolle centrale sospesa, che lascia più libertà di movimento a chi siede davanti. Ospita la leva del cambio a forma di joystick, la maniglia del freno a mano (scomoda) e le tre ghiere circolari per regolare il “clima” manuale (che è di serie). Appare decisamente datato, però, il piccolo schermo a cristalli liquidi (non del tipo a sfioramento) circondato dai tasti per gestire radio, e telefono, che si possono comandare anche con i tasti nel volante. Il vano di fronte al passeggero è refrigerato: una rarità per auto di questo prezzo. 

Abitabilità
È uno dei punti di forza della Mahindra KUV100: l’abitacolo è generoso di centimetri anche dietro, sia per le gambe sia per la testa. Inoltre, il divano può accogliere senza troppi sacrifici (meglio se per tratti brevi) anche tre adulti. Il pavimento, piatto, nasconde un pratico vano raggiungibile tramite una botola. Non manca un portaoggetti, assai ampio, tra i sedili anteriori.

Bagagliaio
Nella media della categoria la capacità del vano di carico, che passa da 243 litri con il divano in posizione ai 473 se lo si reclina in avanti (il valore è misurato alla base dei finestrini). L’accessibilità risulta penalizzata dai fanali a sviluppo orizzontale, che “invadono” la soglia di accesso (posta, fra l’altro, a ben 85 cm dal suolo). 

COME VA

3
Average: 3 (1 vote)
DÀ  IL MEGLIO NEL TRAFFICO

In città
Complice la posizione di guida alta, lo sterzo leggero e la leva del cambio pratica e ben manovrabile, l’utilizzo della Mahindra KUV100 in città è piacevole. Peccato solo per la visibilità in “retro” (dietro si vede poco, e i sensori di distanza sono imprecisi) e per le evidenti vibrazioni dovute al tre cilindri. Con 12,3 km/l in media (a fronte di 13,3 di omologazione), i consumi di benzina non sono bassi (anche perché non è disponibile lo Stop&Start).

Fuori città
La vettura è facile da guidare e, se non si ha la pretesa di guidare sportivamente, risulta una buona compagna di gite fuori porta. Altrimenti, lo sterzo poco pronto e preciso e il notevole coricamento laterale della carrozzeria in curva diventano piuttosto fastidiosi. In compenso, le buche vengono filtrate come si deve. Con 16,9 km/l, a fronte di 18,5 km/l “ufficiali”, il consumo di carburante è accettabile.

In autostrada
I viaggi non sono certo il terreno ideale di questa vettura: a 130 km/h il rumore del motore (che lavora a ben 4000 giri, in quinta marcia) si fa sentire, e pure il rotolamento dei pneumatici non passa inosservato. Inoltre, considerando che gli spazi d’arresto da alta velocità sono lunghi e che i consumi di carburante sono elevati (10,4 km/l), conviene rimanere un po’ al di sotto del limite di legge. 

PERCHÉ SÌ

Abitabilità 
Pure chi siede dietro può contare su una disponibilità di spazio sorprendente. Il divano e il pavimento piatti e la consolle sospesa sono dei “plus” interessanti.

Cambio 
La leva è a portata di mano e gli inserimenti delle marce sono rapidi e agevoli.  

Portaoggetti 
Sono presenti una pratica botola sotto il pianale, un grande portaoggetti tra i sedili anteriori e un vano refrigerato di fronte al passeggero. 

PERCHÉ NO

Consumo 
Da una citycar ci si aspetta una sete più moderata, soprattutto in autostrada. La mancanza dello Stop&Start penalizza anche i consumi in città.

Dotazione di sicurezza 
Mancano all’appello gli airbag laterali e i nuovi dispositivi di aiuto alla guida (per esempio, la frenata automatica, offerta da molte rivali).

Frenata 
Gli spazi d’arresto sono lunghi; non male, invece, la resistenza alla fatica dell’impianto.

SCHEDA TECNICA

Carburantebenzina
Cilindrata cm31198
No cilindri e disposizione3 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri61 (83)/5500
Coppia max Nm/giri115/3500-3600
Emissione di CO2 grammi/km146
Distribuzione4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio5 + retromarcia
Trazioneanteriore
Freni anterioridischi
Freni posterioritamburi
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm370/173/166
Passo cm239
Posti5
Peso in ordine di marcia kg1190
Capacità bagagliaio litri243/473
Pneumatici (di serie)185/60 R15
Serbatoio35


*alla base dei finestrini

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA RilevataDichiarata
in 5a a 4800 giri 155,9 km/h148 km/h
    
ACCELERAZIONESecondiVelocità di uscitaDichiarata
0-100 km/h14,2 non dichiarata
0-400 metri19,4114,2 km/hnon dichiarata
0-1000 metri36,1139,3 km/hnon dichiarata
    
RIPRESASecondiVelocità di uscitaDichiarata
1 km da 40 km/h in 4a37,9137,6 km/hnon dichiarata
1 km da 60 km/h in 5a37,5123,9 km/hnon dichiarata
da 40 a 70 km/h in 4a9,3 non dichiarata
da 80 a 120 km/h in 5a24,1 non dichiarata
    
CONSUMO RilevatoDichiarato
In città 12,3 km/litro13,3 km/litro
Fuori città 16,9 km/litro18,5 km/litro
In autostrada 10,4 km/litronon dichiarato
Medio 13,0 km/litro16,1 km/litro
    
FRENATA RilevataDichiarata
da 100 km/h 42,6 metrinon dichiarata
da 130 km/h 72,7 metrinon dichiarata
    
ALTRI VALORI RilevatiDichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica 134 km/hnon dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede 10,4 metrinon dichiarato
Mahindra KUV100
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
61
50
38
24
110
VOTO MEDIO
2,7
2.745585
283
Aggiungi un commento
Ritratto di andrea750
19 aprile 2019 - 12:16
Come si fa ad affermare che 12.700 Euro sono un prezzo invitante per una macchina come questa? A quel prezzo si compra una C3 che mi pare sia di un altro pianeta.
Ritratto di Gwent
19 aprile 2019 - 13:17
2
A questo prezzo chiaramente è poco competitiva ma in India costerà almeno la metà (se non meno ancora) e mi sembra, di conseguenza, l'auto perfetta per la motorizzazione di massa di quel paese, non lo era certo la Tata Nano, questa è una vera auto in confronto a quella. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di Giulk
19 aprile 2019 - 13:27
A quel prezzo ci si prendono molte altre auto, piuttosto che prendere quella mi prendo una sandero stepway e risparmio pure
Ritratto di luperk
19 aprile 2019 - 14:05
Questa è molto più moderna per progettazione della sandero che altro non è che una clio modello 1999
Ritratto di Giulk
19 aprile 2019 - 15:29
Sarà anche più moderna ma a vederla mi da ben poco affidamento
Ritratto di Gordo88
20 aprile 2019 - 01:24
1
Sembra una di quelle macchinette senza patente, solo un po più grande.. poi appena 2 airbag e dischi anteriori pieni non si può sentire. Questa cosa non dovrebbe nemmeno arrivare sul nostro mercato
Ritratto di luperk
21 aprile 2019 - 14:23
ma chi se ne fotte degli airbag
Ritratto di luperk
21 aprile 2019 - 14:24
tolgano tutte le fiat pre 2005 dalle strade piuttosto, sono molto meno sicure di mahindra. gli airbag poi sono peso inutile aggiunto al veicolo
Ritratto di Fr4ncesco
19 aprile 2019 - 12:18
2
Potevano fare di peggio invece si mantengono su standard abbastanza discreti per la categoria. Il problema è che è esteticamente orribile, non ha la parvenza di auto ma bensì di microcar 50, il ché mi farebbe desistere da andarci in giro.
Ritratto di nik66
19 aprile 2019 - 12:19
vista dal vivo, non in autosalone ma per strada, almeno esteriormente è simpatica, non ti fa innamorare, ma non è niente male
Ritratto di littlesea
19 aprile 2019 - 12:37
1
Io mi vergognerei anche solo a pubblicare la prova di uno scempio del genere!
Ritratto di Fra977
19 aprile 2019 - 12:50
Non mi piace e poi consuma molto. In famiglia abbiamo una Yaris 1000 del 2008 e guidata come si deve fa 18 chilometri al litro in città. Certo non è un fulmine,anzi è lenta,ma consuma poco. Questa kuv è un 1200 ma consuma troppo. Non è un motore parco. Poi l'auto non mi piace ed a quel prezzo ci sono molte altre auto che gli fanno due tre giri.
Ritratto di fastidio
19 aprile 2019 - 13:13
8
Vorrei conoscere i 25 che hanno dato 5 volanti..
Ritratto di luperk
19 aprile 2019 - 14:05
meglio questa che una golf 1.6 tdi o una bmw 114d
Ritratto di deutsch
19 aprile 2019 - 17:12
4
Non penso proprio pure astraendo dal prezzo
Ritratto di fastidio
23 aprile 2019 - 14:46
8
preferirei anche una matiz del 99 a questa..
Ritratto di ForzaItalia
19 aprile 2019 - 14:30
5 volanti per simpatia! =)
Ritratto di andre9191
20 aprile 2019 - 01:41
Io perché?
Ritratto di deutsch
19 aprile 2019 - 13:39
4
mi sembra oltremodo pesante, e con u motore decisamente poco efficace, non tanto per velocità o accelerazione ma per i consumi, le rivali panda, aygo, karl e simili arrivano anche a consumare il 50% in meno. ed il prezzo non mi sembra affatto conveninete soprattuto se si considera la dotazione di sicurezza.... potrebbe riuscire a fare peggio delal panda nei crash test diventando la nuova meno sicura auto
Ritratto di Mattia Bertero
19 aprile 2019 - 15:53
3
Non spicca in quasi niente, non frena, consuma molto perchè è pesante, poco sicura, rolla in curva, gira male. Gli acquirenti di questa macchina li vedo totalmente ignoranti dell'attuale mondo dell'automobile, se si informassero un po' scoprirebbero che ci sono rivali del segmento che sono superiori, Suzuki Ignis la prima che mi viene in mente.
Ritratto di neuro
20 aprile 2019 - 00:56
secondo me la comprano per il cassetto refrigerato.
Ritratto di Gordo88
20 aprile 2019 - 01:25
1
Più che ignoranti li definirei masochisti
Ritratto di NITRO75
19 aprile 2019 - 16:14
Che purcheria!!!! Piuttosto se ho 12000 mi compro una utilitaria di seconda mano, ma sicuramente non questo obbrobrio. Se pensate che una Yaris Hybrid di seconda mano, modello Active con pochi km costa sui 14000…..è tutto detto.
Ritratto di luperk
23 aprile 2019 - 12:51
seconda mano contro nuovo, come confrontare papaya con ostriche, lol. già che ci sei, ricordaci che una f430 usata costa quanto una wrangler 3 porte nuova.
Ritratto di Giuliopedrali
19 aprile 2019 - 18:12
In realtà in India invece stanno uscendo delle signore macchine, crossover ovviamente con un design molto efficace e internazionale, da noi importano ancora queste...
Ritratto di ArkLey
19 aprile 2019 - 23:45
Effettivamente c'è la Tata Harrier che è considerabile moderna come auto, per il resto però non sono molto avanti, l'India non è la Cina, il potere d'acquisto degli indiani è ancora molto basso prendendo in considerazione standard occidentali
Ritratto di Giuliopedrali
20 aprile 2019 - 11:03
Ci sono già alcuni esempi, magari pochi, di auto indiane, Tata soprattutto, la Harrier per esempio, davvero notevoli, che da noi farebbero strage altro che Dacia Duster. Poi non capisco perchè Al Volante non faccia uno speciale sul Salone di Shanghai di questi giorni, davvero incredibile per le novità che poi (in parte) interesseranno tra poco anche noi.
Ritratto di carletto86
19 aprile 2019 - 19:54
Io con 6000€ mi sono portato a casa una A180cdi del 2011 completa di navigatore e interni in pelle e radica. Pur conscio della possibilità di avere fra le mani un bidone, con i 6700 che mi sono rimasti in tasca, avoglia a spenderli in ricambi! Almeno mi rimane il piacere di guidare una signora auto, non l'auto di Pluto.
Ritratto di luperk
23 aprile 2019 - 12:53
bel cesso, motore renault, interni scadenti, non la pagherei nemmeno 3000 euro. piuttosto una bella subaru forester 2.0xt del 2009.
Ritratto di carletto86
23 aprile 2019 - 20:36
Ti do un consiglio, la prossima volta prima di sparare scemenze alla membro di segugio , magari spulciati la scheda tecnica dell'auto in questione, magari eviti di fare la figura del baccalà . Ps é un 2.0.
Ritratto di PARRELLA GIOVANNI
19 aprile 2019 - 20:12
Pesa circa 200 kg più della mia segmento B e consuma un botto (sempre la mia turbo benzina da 100 cv/litro percorre 25 km a litro ad 80 costanti). Dimenticavo la frenata pietosa (sempre la mia frena da 100 a zero in poco più di 36 metri, ed è costata con cerchi lega, metallizzato, volante in pelle/plancia morbida al tatto, sistema multimediale con navigatore e comandi vocali, doppia mappatura motore, recupero energia in frenata, alette motorizzate anteriori per ottimizzazione aerodinamica ecc ecc NON tantissimo in più. Poi magari i manager preposti alle vendite studieranno mesi e mesi per cercare le cause del presumibile fiasco commerciale!!!!!! P.S mi chiedo quale valore commerciale possa avere questa vettura dopo 1/2 anni in caso di vendita/permuta, mentre chi invece volesse tenerla per 10/12 anni dove dovrà andare a trovare i ricambi, se persino per le europee ricambi particolari ti fanno penare dopo i fatidici 10 anni? In bocca al lupo agli acquirenti.
Ritratto di Magnificus
19 aprile 2019 - 20:37
Un "tombino"
Ritratto di giocchan
20 aprile 2019 - 01:04
MILLEDUECENTO kg per un'utilitaria a benzina lunga 370 cm??? È uno scherzo, vero?
Ritratto di andre9191
20 aprile 2019 - 01:49
Meglio dal vivo che in foto, se pesa vuol dire che è robusta, certo si può fare sempre meglio, ma a me piace, essendo a benzina e avendo il baricentro alto è chiaro che prende aria e 13 km litro a 130 non sono poi così male, se si paragonano ai 10 km litro del Suzuki jimny..
Ritratto di Toooooop
20 aprile 2019 - 11:52
Ma svegliati n'attimo, come si fa a giustificare un cesso di macchina così lo sai solo tu
Ritratto di remor
20 aprile 2019 - 08:16
In versione da battaglia ossia senza vernice bicolore e con paraurti in plastica, cerchi in acciaio eventualmente senza nemmeno le borchie, poteva essere interessante se proposta all'incirca al prezzo di una Sandero basic. Probabilmente, visto il successo stesso di Dacia, di persone che a quelle cifre minimali, preferiscono un suv categoria A a una berlina categoria B ne avrebbero trovate.
Ritratto di Thresher3253
20 aprile 2019 - 10:12
Chi compra questa tipologia di auto low cost alla Sandero/Duster nella maggior parte dei casi non sa o non gli interessa assolutamente niente di auto e vuole solo risparmiare il più possibile portandosi a casa una km0 per 7000 euro. Solo un folle andrebbe in concessionario a configurare una Dacia o Mahindra pagandola a listino.
Ritratto di remor
20 aprile 2019 - 10:34
Infatti. E avere una alternativa a quella cifra fra una più larga lunga Sandero e una piu piccola e forse anche più simpatica oltre che con apparenze suv Kuv100 avrebbe probabilmente reso meglio come vendite. Penso
Ritratto di Fr4ncesco
20 aprile 2019 - 14:57
2
Dipende, la Sandero ok, però la Duster ha un bel look e costa poco in relazione alla dimensioni e chi è competente in questo campo sa delle migliorie tecniche apportate come uno sterzo decente e una plancia più comoda, mentre se il resto è sottotono lo giustifica col prezzo basso. Non direi che lo sceglie a chi interessa solo spostarsi ma piuttosto per chi si fa due conti e lo trova conveniente.
Ritratto di Thresher3253
20 aprile 2019 - 21:35
Mio padre, purtroppo, ne ha una, presa in offertissima perché voleva risparmiare il più possibile. Equipaggiata con il 1.5 diesel, il motore oltre a essere prevedibilmente fiacco é anche particolarmente rumoroso in partenza e nelle trasferte autostradali e non é particolarmente basso nei consumi. Un paio di botte da parcheggio sono bastate a far visibilmente spaccare il paraurti posteriore, che dopo manco un anno mostra giá segni di traballamento. Posso comprendere l'assenza dei cerchi in lega e dell'infotainment, ma nella versione più economica, nel 2018, non sono previsti il climatizzatore e la ruota di scorta se non a pagamento. Le sospensioni sono molto morbide e ok, ma basta andare su un percorso leggermente accidentato per ballare a destra e a sinistra, col volante che segue le imperfezioni dell'asfalto. É un'auto che secondo me non vale quel che costa: la versione più economica é alla pari di un'auto di 15 anni fa (in effetti la mia Fiesta é equipaggiata allo stesso modo) per dotazione e qualità, mentre quelle più costose vanno a scontrarsi con la concorrenza. L'unica che posso giustificare é la versione 4x4 in quanto integrale più economica se davvero non si vuole spendere un po' di più per il Jimny.
Ritratto di mxm861
20 aprile 2019 - 08:59
A 8500 euro... Forse...
Ritratto di P206xs
20 aprile 2019 - 10:25
1
Mi meraviglio di AL VOLANTE!! 12700 e dicono che costa poco...4 stelle vita a bordo!? ma ci siete saliti ? l'avete vista? le plastiche sono pessime gli assemblaggi non parliamone neanche, sull'estetica stendiamo un velo pietoso...rispetto ad una qualsiasi altra concorrente è indietro di almeno 20 anni!
Ritratto di bridge
20 aprile 2019 - 10:41
1
Preferisco la Panda a questa Mahindra.
Ritratto di Giuliopedrali
20 aprile 2019 - 11:04
Però a parte a questa cominciano ad esserci auto indiane davvero interessanti, Tata Harrier ad esempio.
Ritratto di Cruiser956
20 aprile 2019 - 12:28
1
Un cesso (sempilicemente ) !
Ritratto di Antonino10
20 aprile 2019 - 19:31
È un’auto molto bella e comoda . Un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ritratto di Gerry1654
20 aprile 2019 - 20:04
Per quello che costa , è veramente una bella macchina.
Ritratto di Thresher3253
20 aprile 2019 - 21:39
Tre utenti creati apposta per trollare su una macchina indiana. Chiunque tu sia, ti consiglierei di trovare un hobby più produttivo o di uscire fuori e discutere come una persona che ha più di 14 anni.
Ritratto di andrea120374
21 aprile 2019 - 16:34
3
Chi ha dato cinque volanti a questo scempio è meglio che si faccia ricoverare immediatamente in un buon reparto psichiatrico.....
Ritratto di Agl75
22 aprile 2019 - 20:30
Fascino pari a zero. Però avendo 18 anni, apprezzerei molto il cruscotto appeso senza il cambio e il freno a mano tra i due sedili anteriori.
Ritratto di andre9191
23 aprile 2019 - 16:58
Io ho dato 5 volanti perché mi piace, e non mi permetto di farsi ricoverare a chi non li ha dati..a buon intenditore poche parole.
Ritratto di 82BOB
23 aprile 2019 - 18:41
2
Ne vedo diverse in giro... Personalmente, al pari della Ignis, la trovo carina! Però la acquisterei rigorosamente con motorizzazione alternativa che in questo caso è GPL!
Ritratto di bluscorpio
26 aprile 2019 - 09:52
troppo costosa - e con le "dotazioni" standard uguali a zero, non è nemmeno da proporre su un mercato come il nostro... :)
Ritratto di Dario 61
27 aprile 2019 - 06:56
Ma Mahindra che è un colosso e si è comprato vari marchi di prestigio, non impara mai a costruire un’auto decente?
Ritratto di Illuca
1 ottobre 2019 - 16:40
Brutta, imbarazzante, ne carne ne pesce e consuma l'impossibile direi che trovare un motivo valido per comprarla è come vincere al superenalotto. quasi impossibile...
Ritratto di adri76
30 dicembre 2019 - 19:51
Esteticamente mi piace molto, de gustibus... vedo che qualcuno la paragona alla Panda dicendo che questa è un cesso, ma sarà poi così bella sta Panda?? Sono tutte le altre caratteristiche che mi danno perplessità, consuma troppo, poco sicura, frenata lunga... Boh potevano impegnarsi di più
Ritratto di magicafollia
14 maggio 2020 - 01:42
1
Io sono una che se le piace un’auto anche un bidone lo compra . Adesso ero in fissa per la Smart e ho preso una vecchia 700 di 15 anni . Divertente ma auto non è ..Però in città devo ammettere che la parcheggi ovunque . Prima della manindra mi era venuto il pensiero di prendere una vecchia Jaguar x-type ( quella con il motore Ford ) 2000 Diesel . Ho avuto la Panda city cross 1.2 Anno 2019 ( 13/16 km a litro in un piccolo paese e molto extraurbano) Lentissima . Adesso sono curiosa di provare questa Mahindra che a me piace . È buffa ... non so , se non fosse per i consumi mi butterei . 11000 km0 per la full optional bicolore. Mi frena il fatto che sopportando le auto al massimo per due anni , penso che una mahindra ha rivendibilita 0 .
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