E senza dimenticare la sensazione del Fiestino imballato a 200 km/h di trovarsi a Le Mans 1966. Roba che ti aspetti a destinazione vengano i meccanici Ford a tirati fuori per festeggiare la tripletta. Roba eroica, insomma ..
Ah quello è sicuro Andre_a, chiaramente la produzione è A Taiwan e dí americano ha solo il nome. Comunque per il nostro livello familiare le abbiamo trovate molto valide e stiamo passando uno alla volta a Specialized.
Magistrale Verstappen che si porta a casa la pole, ma ho grossi dubbi sul suo passo gara. Nelle migliori delle ipotesi arriverà 3 superato da Piastri 2 e Norris 1.
Quoto Andre-a. Io non alcuna intenzione di boicottare nulla e continuerò a valutare i profitti per quello che sono e non per dove sono prodotti. Per quanto trovi odioso il protezionismo commerciale in fondo Trump sta provando a fare gli interessi del suo elettori. Anzi .. visto che trovo le bici americane ottime sarà uno dei prossimi acquisti.
Jeep è un marchio che mi è sempre piaciuto e questo modello mi ha colpito sin dalla presentazione. Potrebbe essere la seconda auto ideale per mia la famiglia.
Dopo aver ricevuto un’ottima offerta per la cugina Enyaq ho voluto testare il powertrain a doppio motore in quanto Skoda, seppur ordinabile , non ne avevano a disposizione