Avvolte penso che i rapporti tra umani ormai siano diventati così superificiali e spesso conflittuali, che un robot con Ia possa essere più empatico e simpatico. Detto ciò trovo comunque la presenza di un robot umanoide una complicanza. Basterebbero ologrammi o la realtà aumentata o in maniera più semplice e pratica, l'acquisto da remoto.
Esteticamente è un passo avanti, quella in pensionato la ritengo troppo anonima. Ma questa nuova la ritengo un gran passo indietro meccanicamente per essere una Jeep. Come si fa a non dotare le versioni benzina di una trazione integrale convenzionale? Piattaforma sbagliata.
Si con cinturone, arma, manette, manganello, radio, eventuale giubbotto antiproiettile, sono scomode, ma non solo la Giulia, sentivo lo stesso per dire anche della Classe E e 5er.