Un auto davvero intelligente e innovativa, l'estetica può risultare simpatica o orribile ma in fondo si guarda alla sostanza. Concordo sull' ultima serie, che la rende ancora più brutta e meno originale come design.
E se ci pensi in quel periodo esistevano contemporaneamente mr2, supra e celica nel mercato. La Toyota aveva una linea di sportive da fare invidia a tutte le altre case senza temere la concorrenza.
si grazie per il consiglio, in effetti penso che mi toccherà presto cambiare le gomme al di là poi delle dimensioni che sceglierò, visto che le vedo piuttosto consumate.
Non potevo trovare di meglio circa il prezzo, anche perchè vedevo esemplari appartenenti a Rev più recenti a prezzi irragionevoli, ma può starci che ci sia una richiesta maggiore di quelle versioni. Circa le gomme l'ex proprietario aveva delle 17'' con cerchi lotus exige piuttosto nuove rispetto ...
Cercavo un' auto sportiva che mi aiutasse a provare nuove esperienze di guida nonchè più divertenti e impegnative rispetto alla mia Puma quindi mi sono messo a fare una ricerca approfondita...
Sono cresciuto in un periodo che andava tra la fine degli anni 90 e l'inizio dei 2000, quando impazzava la moda del tuning e le coupè erano tanto frequenti quanto lo sono i suv adesso.
LE SUE NEWS SPY
Non sono state inserite news spy.
COSA NE PENSA ammiocuggino tuning
5
Stupenda
Toyota MR2 2.0i 16V cat GT
Toyota Celica 2.0i 16V cat GT
4
Valida
Ford Puma 1.7i 16V
3
Niente male
Fiat Multipla 1.6 16V bipower ELX
Mitsubishi Eclipse 2.0 16V DOHC GS
2
Appena passabile
ammiocuggino tuning non ha ancora votato un'auto appena passabile
1
Pessima
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV ST-Line X
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser