Non sono presenti discussioni al momento.

I SUOI COMMENTI

20 settembre 2011 16:48
la domanda giusta è: hai mai guidato un 1,9 da 130cv? nel 1,9 150cv il problema non è l'iniettore pompa, il turbolag è dato dalla turbina (come poi dice la parola stesa). Nel 130cv la turbina è di dimensiioni infeiori rispetto a quela del 150, difatti, meno inerzia e più tiro sotto. Peccaceto c...
20 settembre 2011 15:39
Rispondo ad un post vecchio ma le stupidaggini dette a vanvera mi infastidiscono! L'iniettore pompa è stato abbandonato per questioni ecologiche e non per scarsa affidabilità o pechè sia troppo "violento". A differenza del common rail (CR), essendo solo gesito elettronicamente ma azionato dall'as...
LE SUE AUTO
Non ci sono auto inserite al momento.
LE SUE PROVE
Non sono state inserite prove.
LE SUE NEWS SPY
Non sono state inserite news spy.

COSA NE PENSA profumodinafta

5
Stupenda
profumodinafta non ha ancora votato un'auto stupenda
4
Valida
profumodinafta non ha ancora votato un'auto valida
3
Niente male
profumodinafta non ha ancora votato un'auto niente male
2
Appena passabile
profumodinafta non ha ancora votato un'auto appena passabile
1
Pessima
profumodinafta non ha ancora votato un'auto pessima
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser