SU STRADA SENZA VELI - Dopo aver mostrato le sue forme sinuose tra le mura del rinnovato museo di Arese, finalmente la nuova
Alfa Romeo Giulia scende in strada. Non lo fa però per mostrare le sue qualità dinamiche, ma per lo spot televisivo che seguirà a quello già andato in onda proprio nei giorni a cavallo della presentazione.
CIAK SI GIRA - Alcune foto pubblicate sulla pagina Facebook
Alfa Project 952 (la vedi
qui) ritraggono, uno rosso e uno bianco, due esemplari della nuova
Alfa Romeo Giulia (il cui nome di progetto è appunto 952) in versione Quadrifoglio che si aggirano per Barcellona. Nella città catalana la berlina italiana non ha mancato di attirare l’attenzione dei passanti. E infatti è di un videoamatore il filmato dal quale è possibile percepire anche il rombo del 3.0 V6 a iniezione di benzina da 510 cavalli.
SUBITO FERMATO - Nelle riprese si può notare una Quadrifoglio di colore bianco che scorazza a bassa velocità sotto il sole della metropoli spagnola. La vettura rossa che era invece stata catturata dalle foto si nota semicoperta da un telo in uno dei passaggi. Ovviamente, il personale impegnato nella realizzazione dello spot della nuova Alfa Romeo Giulia non ha gradito la presenza dell’obiettivo, e infatti verso la fine del filmato si sente la voce del videoamatore che dice di aver afferrato il messaggio: “no foto”. Ma ormai quel che era fatto…