NOLEGGIO A LUNGO TERMINE BE FREE - La Leasys, una società di noleggio controllata dal gruppo FCA Bank nata nel 2001, offre diversi servizi di mobilità adatti sia alle esigenze dei privati che dei professionisti e delle imprese. Un delle novità introdotte dalla Leasys riguarda l’Alfa Romeo Giulietta 2019: con la formula “Be Free” la berlina compatta italiana in versione 1.6 litri turbodiesel, allestimento Business, è ora disponibile senza anticipo per il noleggio a 60 mesi o 125.000 Km con un canone mensile di 399 euro al mese iva inclusa; tutti i principali servizi sono compresi nell’offerta, tra cui la copertura RC auto, l’assistenza stradale e la tassa di proprietà; incluso anche il servizio LeasysApp, che grazie ad una applicazione installata sullo smartphone permette di gestire tutte le fasi del noleggio e fruire di tutti i servizi previsti dal contratto. Inoltre, la formula Be Free consente ai clienti di restituire l’auto dopo due anni (dal 24° al 26° mese) di utilizzo senza dover versare alcuna penale.
IL SERVIZIO U-GO - Un’altra innovativa soluzione di mobilità lanciata dalla Leasys è rappresentata dal servizio U-Go, una particolare forma di condivisione del veicolo tra i clienti della società. I titolari di un contratto di noleggio (i cosiddetti "U-Go Player") possono mettere a disposizione l’Alfa Romeo Giulietta agli utenti (denominati “U-Go User”) che hanno necessità di un’auto per alcune ore, o addirittura per più giorni. Per poter aderire al servizio sarà sufficiente registrarsi sulla piattaforma ugo.leasys.com, fruibile sia dal sito internet che dall'app sullo smartphone, inserire il periodo di disponibilità del veicolo e la tariffa giornaliera richiesta. La piattaforma consente agli User di effettuare la ricerca delle auto per città e periodo d'interesse; gli utenti e potranno comunicare tra loro per concordare le modalità di ritiro e pagamento dell’auto; al termine del periodo di condivisione, sia i Player che gli User potranno pubblicare una recensione. Il servizio U-Go di Leasys può risultare particolarmente efficace per contenere la spesa mensile del canone di noleggio.
ALFA ROMEO GIULIETTA 2019 - L’Alfa Romeo Giulietta 2019 è offerta in cinque allestimenti: Business, Sport, Super, Veloce e la serie speciale Launch Edition; inoltre, sono stati introdotti sei nuovi pacchetti opzionali con cui i clienti possono ulteriormente personalizzare l’auto in base alle proprie esigenze: il Pack Carbon Look (effetto fibra di carbonio) che include un particolare trattamento estetico sulle minigonne laterali, sulla griglia frontale e sulle calotte degli specchi retrovisori esterni; il Pack Veloce, declinato nelle varianti Rosso Alfa e Giallo Corsa, che prevedono dettagli rossi o gialli, tra cui cuciture sul volante, sul cambio e sul freno a mano, i dettagli sui paraurti e la colorazione delle pinze dei freni; il Pack Tech (di serie sulla versione Launch Edition), che include il sistema multimediale Alfa Connect da 7" by Alpine, la telecamera posteriore, i sensori di parcheggio posteriori e l’ingresso USB-Hdmi; infine il pack Business, il più sobrio nel’estetica, particolarmente adatto per la clientela flotte. La Alfa Romeo Giulietta 2019 è ordinabile con il motore turbo benzina 1.4 litri da 120 CV, con il turbodiesel Multijet 1.6 litri da 120 CV accoppiato al cambio manuale oppure al cambio TCT (automatico e sequenziale), o con il più performante propulsore 2.0 litri turbodiesel da 170 CV con il cambio TCT. Le concessionarie Alfa Romeo saranno aperte il 13 e 14 aprile per chiunque desiderasse apprezzare più da vicino la Alfa Romeo Giulietta “model year” 2019.