NEWS

Audi A1: le novità dell’edizione 2021

Pubblicato 30 ottobre 2020

Oltre ai rinnovati motori, tutti Euro 6d, per l’Audi A1 arriva il più evoluto sistema multimediale MIB 3.

Audi A1: le novità dell’edizione 2021

MODIFICHE MIRATE - La casa dei quattro anelli annuncia l’edizione 2021 della piccola di famiglia, l'Audi A1 Sportback e la sua gemella ispirata alle crossover, l'A1 Citycarver (foto qui sopra). I due modelli non cambiano nello stile, ma ricevono poche e mirate novità. Fra queste, il nuovo sistema multimediale MIB 3, connesso ad internet attraverso una scheda sim integrata e condiviso con le Audi di categoria superiore.

SEMPRE CONESSA - Con una potenza di calcolo superiore di quattro volte rispetto al precedente MIB 2+, il MIB 3 ha nuove funzioni, perché consente l’aggiornamento mensile delle mappe del navigatore satellitare (prima avveniva su base trimestrale) e introduce nuovi comandi vocali: sono quelli sviluppati direttamente dalla casa tedesca, che si attivano con la frase Hey Audi, oppure quelli di Amazon, per gestire la domotica di casa dall’auto. Inoltre, l’MIB 3 delle Audi A1 permette di spostare le icone nella schermata principale.

MOTORI RINNOVATI - Tutte le Audi A1 edizione 2021 hanno ora i motori in linea con le nuove norme anti-smog Euro 6d. Si parte con il turbo benzina 3 cilindri 1.0 TFSI da 95 CV, dalla potenza invariata rispetto alla precedente versione, per salire al 1.0 in versione da 110 CV, in luogo dei precedenti 116 CV. Il 4 cilindri 1.5 TFSI al top della gamma, passa all’Euro 6d, ma ha la stessa potenza della precedente versione, ovvero 150 CV.

GIÙ I CONSUMI - Il passaggio all’Euro 6d ha fatto bene ai 1.0 TFSI e 1.5 TFSI, che vedono scendere consumi ed emissioni: il calo è mediamente del 10%. La A1 Sportback 25 TFSI, con il 1.0 da 95 CV, è la versione più parca, perché si accontenta di 1 litro di benzina ogni 18,5 km, ma le altre non sfigurano, con valori dichiarati di 18,2 km/l per la A1 Sportback 30 TFSI da 110 CV e 16,4 km/l per la A1 Sportback 35 TFSI.

Audi A1 Sportback
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
62
36
35
43
90
VOTO MEDIO
2,8
2.76316
266


Aggiungi un commento
Ritratto di calogeroc
30 ottobre 2020 - 16:11
1
Non se ne vedono molte in giro...
Ritratto di desmo3
30 ottobre 2020 - 17:03
6
la prima A1 era più sensata e piacente di questa di adesso che è una roba né carne né p€sc€ su tutti i fronti (stile, dimensioni, motori,...)
Ritratto di Giuliopedrali
30 ottobre 2020 - 17:05
Orrenda sempre ma oggi ancor'più di ieri, mi spiegate il senso...
Ritratto di andrea120374
30 ottobre 2020 - 19:16
3
Orrenda sempre ma oggi ancor'più di ieri, mi spiegate il senso... Come i tuoi commenti in tutti ma proprio tutti gli articoli di al volante.... orrendi
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 07:26
Si come i miei commenti.
Ritratto di piercicci
2 novembre 2020 - 19:20
PUOI DIRE CHE NON TI PIACE MA ORRENDA NON MI SEMBRA IL CASO, CI SONO TANTE SCHIFEZZE IN GIRO, ALTRO CHE QUESTA. MIO PARERE PERSONALE LA TROVO UNA BELLA AUTO
Ritratto di Ercole1994
30 ottobre 2020 - 19:34
Penalizzata dal fatto che non abbia i TDI. Tutte le A1 della precedente generazione, sono con questi motori.
Ritratto di Challenger RT
31 ottobre 2020 - 00:43
Ma una citycar che gira prevalentemente in città non può nel 2020-21 avere motori diesel! Anche Audi ha capito che non doveva più venderli.
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 08:19
Già nelle foto mette tristezza, pensate vederla dal vero, chi è che spende delle cifre importanti fra l'altro per sta utilitaria...
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 13:20
di tristi ci sono solo i tuoi commenti ignoranti. comprati una dacia e muto
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 16:14
Le Dacia sono meno tristi.
Ritratto di Miky-83
10 dicembre 2020 - 19:08
Con ogni probabilità possiedi una Dacia è solo per questo che la reputi triste, dal vivo non la vedrai mai perché per te è fuori budget ciaone
Ritratto di Magnificus
30 ottobre 2020 - 16:49
La trazione integrale?
Ritratto di desmo3
30 ottobre 2020 - 17:00
6
Su una premium o presunta tale non si può vedere proprio la leva del freno a mano...
Ritratto di Giuliopedrali
30 ottobre 2020 - 17:07
Auto nata inutile ma oggi ancora peggio, sarebbe stato mille volte meglio per VAG far debuttare una crossover vera al posto di questa inutilità, la famigerata Q1 che tante riviste tedesche tipo Auto Motor und Sport annunciano da anni...
Ritratto di alex_rm
1 novembre 2020 - 07:19
Le pseudo crossover(specialmente basse come q2 e xceed) sono molto più inutili
Ritratto di Giuliopedrali
1 novembre 2020 - 09:11
Potrei ridere tutta la vita. Con 16.000 o 18.000 Euro ti porti a casa una Xceed comodissima e da gran viaggio e basse sono molto di moda invece di questo obbrobrio, anche la Q2 anche se più costosa è una vera macchina da persone di classe altro che sta A1 da bimbominx con soldi da buttare male.
Ritratto di zetagemini
3 novembre 2020 - 00:04
commenti sempre più ridicoli. il Q2 è un’auto completamente diversa. l’A1 non è un SUV. (la versione Citycarver della A1 non la prenderei nemmeno se me la regalassero)
Ritratto di Andre_a
31 ottobre 2020 - 07:40
Per me la leva del freno a mano è sempre una cosa positiva
Ritratto di Roomy79
31 ottobre 2020 - 08:21
1
Concordo
Ritratto di Ale94
31 ottobre 2020 - 17:26
Bravo
Ritratto di Flavio8484
31 ottobre 2020 - 12:48
A me non dispiace(il freno a mano), l auto non la si può guardare!
Ritratto di alex_rm
30 ottobre 2020 - 17:09
Ne ho vista solo una in giro e per quello che costa(in relazione ai pochi contenuti che ha) c’è di meglio in giro anche di categoria superiore
Ritratto di Quello la
30 ottobre 2020 - 17:09
A partire da € 22k. Ho detto tutto.
Ritratto di desmo3
30 ottobre 2020 - 17:12
6
e ovviamente per quella cifra, se è come per la Q2, non danno nemmeno cruise control e comandi al volante
Ritratto di Quello la
30 ottobre 2020 - 17:17
Però ti danno il volante. E anche quattro anelli.
Ritratto di Giuliopedrali
30 ottobre 2020 - 19:10
Battuta sentita in un film svedese dove c'era anche una grande rivalità tra sostenitori della Volvo e della SAAB: Audi: 4 zeri sul cofano e uno al volante...
Ritratto di marcoluga
31 ottobre 2020 - 05:54
2
Risultato: una fallita e l’altra indiana. Proprio una bella spocchia.
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 07:29
Il film era ambientato ai tempi quando esisteva ancora la SAAB, in ogni caso Volvo è cinese di Geely è forse uno dei marchi più in salute al mondo, SAAB appartiene a NEVs mezza svedese mezza cinese che produce auto elettriche, Audi alla fine è il re branding di lusso di VW.
Ritratto di desmo3
31 ottobre 2020 - 07:38
6
dalle linee di montaggio NEVS non è ancora mai uscito nulla
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 08:21
Non in Svezia, comunque tutta la colpa è di GM, per la scomparsa di SAAB ha fatto tutto il peggio che poteva fare.
Ritratto di Flavio8484
31 ottobre 2020 - 12:50
Non che uno muore senza comandi al volante eh...
Ritratto di desmo3
31 ottobre 2020 - 14:38
6
non si muore nemmeno senza Audi A1
Ritratto di Flavio8484
31 ottobre 2020 - 14:51
Assolutamente no!
Ritratto di Quello la
31 ottobre 2020 - 14:57
Mi ha detto mio cugino che un tizio che non aveva una Audi A1 è esploso!
Ritratto di Challenger RT
31 ottobre 2020 - 00:44
24k la pseudo SUV!
Ritratto di ziobell0
30 ottobre 2020 - 17:46
A parte i buchi e le feritoie messe a casaccio, a me il design della A1 piace. Sarà forse che nello sconfortante panorama automobilistico attuale è pieno di ciofeche dalle linee abominevoli...
Ritratto di desmo3
30 ottobre 2020 - 18:30
6
ma quella firma dei fari a led? dai, sembrano le sopracciglia tagliuzzate di un teenager
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 13:23
certo che c'avete na fantasia pur di criticare Audi
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 16:15
Questa è orrenda, frutto di un management addormentato.
Ritratto di Giuliopedrali
30 ottobre 2020 - 19:09
Ma che management hanno: fare uscire il suvetto Q1 al posto di sta roba no non potevano...
Ritratto di Fdkk
30 ottobre 2020 - 20:53
3
Da amante del marchio audi, orrenda
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 13:23
quindi ti fa schifo anche la nuova A3 visto che il design è quello? Alla faccia dell'amante del marchio. comprati una fiat
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 16:16
La A3 è stupenda se vogliamo è sta A1 che fa ribrazzo ma non per motivi estetici è che è totalmente inutile.
Ritratto di zetagemini
3 novembre 2020 - 00:05
blablabla
Ritratto di Claus90
30 ottobre 2020 - 20:56
Auto davvero inguardabile, la vecchia generazione era meglio, alla fine non vedo grosse differenze negli aggiornamenti, solo le hanno tappate per entrare nella normativa euro 6, ma hanno anche tolto 6 cv, mai visto da 116 a 110 bella innovazione.
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 13:24
certo che ci vuole coraggio a dire che quella vecchia era più bella... della serie quando si commenta solo per muovere i polpastrelli
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 16:18
Nessuno ha detto che sia brutta ma poco desiderabile, cioè potevano fare un crossover no, hanno fatto di nuovo l'utilitaria costosa, alla fine sempre un'utilitaria, non so non dice niente.
Ritratto di Zucchini
30 ottobre 2020 - 23:23
Bellissima.. Una vera audi con un sistema di bordo di categoria superiore.. Purtroppo ci sono troppi ordini e devo aspettare più di tre mesi.....
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 08:23
Io il Maggiolino che avete visto che successo planetario... L'ho aspettato quasi un'anno nel 2012, non vuol dire che siano grandi successi che aspetti tanto, intanto mi ero goduto più a lungo la 33...
Ritratto di domila
31 ottobre 2020 - 00:19
Mah...
Ritratto di Challenger RT
31 ottobre 2020 - 00:49
Configurando con un minimo di optional l'attuale versione 2.000 con 200 cv si arriva a 40.000 euro! Per un'utilitaria un po' briosa...? Ma con 43.000 si prende una Ford Mustang che, anche nella versione con soli 290 cv, è su un'altro pianeta!!! La gente non sa proprio come buttare i soldi!!!!
Ritratto di desmo3
31 ottobre 2020 - 07:41
6
scusa ma dove lo vedi il 2000 da 200cv?
Ritratto di Challenger RT
31 ottobre 2020 - 13:55
https://www.alvolante.it/listino_auto/audi-a1_sportback/40_tfsi_identity_black_s_tronic-automatica-dotazione
Ritratto di desmo3
31 ottobre 2020 - 14:39
6
avevo visto sul sito Audi ma non c'è, boh
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 18:04
ancora? il 2.0 tsi al momento non è ordinabile. lo sará forse l’anno prossimo per via delle norme antiinquinamento. e comunque in media Audi fa 5000 euro di sconto quindi...di cosa parli
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 11:12
hey genio il 2.0 tsi non è nemmeno configurabile lo sará forse di nuovo dall’anno prossimo. Smettila di raccontare balle. Ma si sa, quando la volpe non arriva all’uva
Ritratto di Flavio8484
31 ottobre 2020 - 12:54
Tana x challenger!!!
Ritratto di Challenger RT
31 ottobre 2020 - 14:06
https://www.alvolante.it/listino_auto/audi-a1_sportback/40_tfsi_identity_black_s_tronic-automatica-dotazione Se non sai usare nemmeno la "tecnologia" di "alVolante" ti consiglio di comprarti una splendida Audi 50 del 1974 che ancora non aveva nulla di quella "avanguardia della tecnica" che evidentemente non fa molto bene ai suoi sostenitori...
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 18:28
ma ci sei o ci fai???? prova ad andare in concessionaria allora genio invece di fare copia incolla di link. smettila di dire baggianate
Ritratto di Challenger RT
31 ottobre 2020 - 18:50
A te non la vendono la 2.000 perchè con 200 cv non la puoi guidare se no ti ci ammazzi, ma ti assicuro che ad altri l'hanno venduta! Poi, anche se al momento non fosse configurabile od ordinabile, come dici tu, non vuol dire che non esista o non sia mai esistita. Sul web ci sono foto e prove a non finire!
Ritratto di Challenger RT
31 ottobre 2020 - 18:20
zetagemini, contento tu di spendere 40.000 euro per un'utilitaria. Io qualche anno fa, con poco meno, ho portato a casa una muscle car V8 nuova!
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 19:12
Io sto guardando su Autoscout Rolls Royce Silver Spirit in condizioni ottime magari in Olanda a 10 - 17.000 Euro, roba artigianale.
Ritratto di Andre_a
31 ottobre 2020 - 22:10
Veramente bella la Silver Spirit, ma non farti fregare dal prezzo. Se hai intenzione di usarla ne spenderai come minimo altrettanti ogni anno solo per la manutenzione.
Ritratto di Challenger RT
1 novembre 2020 - 00:38
E' vero, il problema delle Rolls sta nella manutenzione, anche ordinaria, e nel costo assai elevato dei ricambi.
Ritratto di Giuliopedrali
1 novembre 2020 - 09:15
Mica la compro però solo guardarle, ce n'è una verde scuro di Rolls Royce Silver Spirit su Autoscout, targa olandese del 1987 a 17.000 Euro davvero fantastica, devo dire che solo Rolls Royce mi dà quell'idea, un pò come le auto che disegno io: un mondo incantato, poi qualcuno spenderebbe il doppio per un A1...
Ritratto di Giuliopedrali
1 novembre 2020 - 09:18
E poi a parte motore comunque eterno sulle Rolls e impianto idraulico che è lo stesso delle Citroen DS / CX, se l'auto è perfetta e gli interni sono da fiaba in Silver Spirit a 15 - 17.000 Euro anni 80 un faro costa 300 Euro meno che in un'Audi A1... Tanti ricambi costano poco e li trovi perchè in UK c'è tutto, ste Rolls costano così poco perchè sono sopravvissute praticamente tutte, non come le A1..
Ritratto di deutsch
31 ottobre 2020 - 13:08
4
Cosa non si fa per parlare male di un marchio
Ritratto di Challenger RT
31 ottobre 2020 - 18:16
https://www.alvolante.it/listino_auto/audi-a1_sportback/40_tfsi_identity_black_s_tronic-automatica-dotazione
Ritratto di Andre_a
31 ottobre 2020 - 22:08
@Challenger RT: così come mi sembra ovvio che a un appassionato di muscle car come te non interessi una citycar di lusso, mi sembra altrettanto ovvio che a chi cerca una citycar di lusso non interessi una muscle car. A meno di 40000 € ti ci compri anche un'Hilux, pensi possa interessare al benestante che vive nel centro di una grande città?
Ritratto di Road Runner Superbird
31 ottobre 2020 - 01:51
Che flop pazzesco.
Ritratto di marcoluga
31 ottobre 2020 - 05:57
2
Molto carina! La precedente era decisamente meno riuscita. E soprattutto sono salvi i comandi tradizionali del clima.
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 07:31
Sarà carina, ma a quei prezzi prendo una simil 208... Almeno avessero fatto una piccola crossover un pò più appetibile: ancora l'utilitaria di lusso...
Ritratto di Boys
31 ottobre 2020 - 14:39
1
La 208 è meglio e non costa come questa cosa inoltre si fa fatica a capire il perchè quando vi siano i 4 cerchi, BMW e Mercedes vengano definite premium ad ogni costo chissà il perchè...cose strane...quando altre forse ...forse... sono meglio ...
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 18:29
peccato che la 208 è decisamente inferiore a cominciare dal design”vorrei ma non posso”. e poi dentro è minuscola. nella A1 si sta comodissimi
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 19:13
I taxisti prendono tutti un A1...
Ritratto di Boys
31 ottobre 2020 - 19:45
1
Hai ragione Giulio...
Ritratto di Boys
31 ottobre 2020 - 19:42
1
Ma come si fa a dire che è inferiore come design non lo so cose strane tue teorie inoltre la a1 non è più spaziosa della 208...
Ritratto di Challenger RT
1 novembre 2020 - 00:40
Boys concordo! La Peugeot 208, anche se manca la versione 3 porte che sarebbe stata sicuramente bellissima, è meglio della A1 come rapporto prezzo/tutto.
Ritratto di Giuliopedrali
1 novembre 2020 - 09:19
La 208 ha fatto sembrare la A1 disegnata da un giuliopedrali qualsiasi...
Ritratto di Boys
1 novembre 2020 - 11:09
1
Bella questa Giulio.
Ritratto di Flynn
1 novembre 2020 - 11:14
2
Il minus della 208 e’ che e’ una Peugeot
Ritratto di Boys
1 novembre 2020 - 16:16
1
Se avesse avuto lo stemma di Audi/Bmw/Mercedes quindi sarebbe stata una premium?
Ritratto di Flynn
1 novembre 2020 - 16:20
2
Di sicuro avrebbe avuto un’immagine superiore.
Ritratto di Boys
1 novembre 2020 - 16:22
1
Immagine semplicemente perchè ha uno stemma diverso ...visto che la qualità è paragonabile...
Ritratto di Flynn
1 novembre 2020 - 16:32
2
E si ma a parità di qualità una premium oltre all’immagine offre una scelta di motori più ampia e una tenuta del valore migliore.
Ritratto di Boys
1 novembre 2020 - 16:37
1
Posso anche concordare, ma ritengo questa A1 sia una polo (banale) ricarrozzata ultra prezzata quindi anche potendo non la comprerei mai semplicemente perchè non mi piace e a quel prezzo scelgo altro.
Ritratto di Flynn
1 novembre 2020 - 16:55
2
Non vedo lo scandalo, salvo rare eccezioni tutte le auto nascono su pianali condivisi. Ho sempre sostenuto che il prezzo lo fa il venditore, il valore l’acquirente.
Ritratto di Andre_a
31 ottobre 2020 - 07:48
In teoria, il concept dell'utilitaria di lusso è sempre piaciuto, ma in pratica mi sembra che ci siano troppi compresi, probabilmente dovuti alla gente che guarda troppo il costo al metro.
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 08:28
E' orribile, al massimo viene in mente l'Audi 50 del 1975 poi ribattezzata VW Polo... Cioè dimostra che hanno un management di anziani che non hanno avuto il coraggio di proporre un'auto piccola si e pure costosa ma magari crossover o elettrica e soprattutto accattivante, ancora co sto concetto dell'utilitaria di lusso che riesce ben a MINI e 500 che non ammettono rivali, la Ypsilon se si può definire "di lusso" vende solo in Italia quasi come low cost grazie a mega sconti. Non è che questo management se la cavi tanto meglio con le super elettriche, E-tron varie che sono già in calo, mentre saremo invasi da quelle di nuovi marchi.
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 11:14
Sei ridicolo Mini e 500 dentro sono MINUSCOLE e sembrano dei panettoni con le ruote. E la Y... niente fa giá ridere così
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 11:37
Almeno quelle sono citycar da figh.ette bene in minigonna, la A1 è una utilitaria vestita a festa molto più triste, e poi non critico Audi, solo che dovevano far uscire un'altro modello piccolo secondo me altro che sta compatta.
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 12:52
la A1 è molto più bella e comoda di Mini e 500. tutto il resto è noia.
Ritratto di Boys
31 ottobre 2020 - 14:43
1
Più bella e comoda è un tuo parere personale, la noia è tutta un altra cosa...
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 16:19
Anche la Sandero è molto più comoda della 500 ovvio.
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 11:06
Che spasso leggere i commenti. Banda di rosiconi
Ritratto di Boys
31 ottobre 2020 - 14:46
1
Che spasso leggere che quest'auto la spacciano per una premium...questo è ridicolo per non dire altro.
Ritratto di napolmen4
31 ottobre 2020 - 12:09
....e' bello leggere chi critico' la tipo my 2020 e poi arriva questo post......ahahahahhahahahaaaaa
Ritratto di Miti
31 ottobre 2020 - 14:58
1
Per il rinnovo dei propulsori si intende che hanno cambiato l'appalto per le candele ? O per i bulloni ? L'ho visto sempre come l'inutilità al superlativo quest'auto. Made in Vag
Ritratto di Ale94
31 ottobre 2020 - 17:31
Troppi parlano senza averla vista o conoscerla bene, certo non ha qualità- prezzo come un utilitaria classica (Clio, Fiesta ecc) peró resta la migliore della categoria come finiture gamma motori e rimane un auto che va di moda. Nell’allestimenti 1.0 115 ci DSG diventa davvero interessante e allestita bene è anche bella fa più “scena” di una classica Polo in mano a dei giovani anche se i componenti infoteiment e strumentazione dietro al volante a parte. Per me ci sta.
Ritratto di Challenger RT
31 ottobre 2020 - 18:31
E' la classica auto "leccata" per apparire che scimmiotta Audi di livello con 6 cilindri benzina che in Italia nessuno compra più o i V8 ormai quasi scomparsi dal suo stesso listino (vedi A5 coupé). Spendere tanti soldi per una segmento B è ridicolo quando ci sono ottime auto di altri marchi e di segmenti superiori che sono molto meglio. Ho fatto l'esempio estremo della Ford Mustang venduta quasi allo stesso prezzo del top di gamma A1. Ma stiamo scherzando? Poi i gusti sono gusti, ma mi permetto di obiettare su quelli di qualcuno.
Ritratto di marcoveneto
4 novembre 2020 - 08:09
Concordo Ale94. Alla fine si tratta di una segmento B fatta per chi vuole distinguersi. Onestamente la preferirei alla noiosissima Mini, sua vera competitor. I prezzi lo sappiamo che sono alti, ma ognuno prende quello di cui ha bisogno. @Challenger: Di certo il cliente di una A1, non è lo stesso che prenderebbe una Mustang...Anzi a 40 mila euro ne trovo a decine di auto usate migliori di una Mustang.
Ritratto di Ale94
4 novembre 2020 - 11:52
Audi A1 è un piccolo gioiellino perchè con i costi di una segmento B puoi comprare un auto che ha stile e si distingue dalle generaliste e con la giusta motorizzazione ti puoi anche divertire, la Mini non è male anche lei si distingue dalla massa e ha ottime doti di guida il listino di A1 sarà anche alto ma i pronta consegna costano molto meno rispetto al prezzo di listino e non sono paragonabili a una Mustang che costa un botto mantenerla ed è scomoda come auto da usare tutti i giorni un saluto.
Ritratto di zetagemini
4 novembre 2020 - 14:17
ciao! in realtá tra pronta consegna e nuovo la differenza è zero. Io ordinandola ho speso meno di un pronta consegna con molti meno optional ;-) per il resto condivido tutto: è un gioiellino.
Ritratto di Ale94
5 novembre 2020 - 11:08
Io ne avevo viste alcune a 18900 euro 115cv e con bei optional peccato che per me erano comunque tanti....
Ritratto di Giuliopedrali
31 ottobre 2020 - 19:17
Non è il fatto dei gusti ma come sto dicendo una piccola SUV una Q1 al posto della banale A1 ci poteva stare, siamo nel 2020 in fin dei conti, invece questi insistono co sta roba che manco si avvicina alla 500 o alla MINI, cioè certo può essere fatta meglio e a 5 porte e più grande ma la 500 e la MINI sono la 500 e la MINI ma questa cosa mi rappresenta...? In un'auto che dovrebbe essere cool manca proprio la parte cool, solo il prezzo è agghiacciante...
Ritratto di zetagemini
31 ottobre 2020 - 23:49
se per te la mini è cool... scomoda e orrenda con bombature inutili a profusione. non ti piace l’A1? non comprartela ma non inventare argomentazioni assurde.
Ritratto di Giuliopedrali
1 novembre 2020 - 09:26
La A1 è cool come lo era la Opel Adam che era una palese imitazione della 500, qui non siamo neanche all'imitazione... Il bello è che Mercedes ha dichiarato che al prossimo giro non farà più la Klasse A che è stupenda e ha successo perchè troppo piccola distante dall'immagine Mercedes (e arriva a 400 cv...), e la A1 allora che è un utilitaria: forse come NSU ma le NSU erano più originali, io poi odio le MINI o le Abarth però devo dire almeno prendi qualcosa di unico tra le piccole, sta A1... allora perchè anche DS ha rinunciato alla DS3 a 3 porte, e l'ha sostituita con la Crossback, DS la copia francese di Audi è già più avanti di Audi...
Ritratto di marcoveneto
4 novembre 2020 - 08:12
"DS la copia francese di Audi è già più avanti di Audi..." Giulio ma ci sei o ci fai? Se non ti piace l'A1 ok, ma non continuare con discorsi senza senso. Tra le segmento B sarà la più cara, sarà quella con il rapporto qualità prezzo più basso, ma esteticamente è tra le più interessanti...Al livello della 208.
Ritratto di zetagemini
6 novembre 2020 - 01:29
le Citroen DS? ma sei serio? aahahahah
Ritratto di Challenger RT
31 ottobre 2020 - 23:49
Concordo! La A1 è una presa per il cool
Ritratto di Flynn
1 novembre 2020 - 07:21
2
Giulio il tuo repertorio gira sempre attorno a quelle 3 o 4 auto come un disco rotto. Ci avviciniamo al Natale, magari fatti regalare qualche libro che apri un po’ i tuoi limitati orizzonti.
Ritratto di Giuliopedrali
1 novembre 2020 - 09:28
Sai tra le piccole o vendi una 500 o una MINI o forse un Abarth le altre va bene se costano poco e sono pratiche è inutile spacciare per premium (la A1) può anche esserlo per qualità e interni ma all'interno di una banale utilitaria cosa che appunto le 500 tutto si può dire ma non lo sono, sono auto da minigonnate...
Ritratto di zetagemini
1 novembre 2020 - 10:47
sisi la 500, la mini... blablabla. f1ga, ripigliati
Ritratto di Flynn
1 novembre 2020 - 07:15
2
Preferisco spendere 5000 euro in più per questa ad altre auto da sfig@ti. Almeno non ho l’ipocrisia di dichiarare che non mi interessa l’immagine.
Ritratto di alex_rm
1 novembre 2020 - 07:26
Paradossalmente é più premium la nuova clio(specialmente in allestimento initiale paris) ha finanche materiali migliori,una dotazione migliore come adas e in più guida autonoma di livello 2 ed ecc ecc
Ritratto di Flynn
1 novembre 2020 - 08:15
2
Già’ ma e’ comunque una Renault...
Ritratto di zetagemini
1 novembre 2020 - 10:48
la Clio esteticamente fa ribrezzo come tutte le Renault
Ritratto di 82BOB
1 novembre 2020 - 07:57
2
La prima A1 non mi è mai piaciuta, ma questa è riuscita a farmi ancora più schifo! Perfino la versione SUV-friendly mi sembra orripilante... Non capisco a chi possa piacere e per cosa possa piacere... Questione di gusti, ho un amico che la ritiene addirittura bellissima!
Ritratto di Giuliopedrali
1 novembre 2020 - 09:33
Non sono tanto i gusti, certo a pochi piace, ma il fatto che senza arrivare alla Rolls Royce Silver Spirit da 15.000 Euro anni 80, è pieno di auto che prenderanno le signorine bene al posto di questa, fa quasi più fi.go la Ypsilon, tanti suvetti o perfino una Golf un pò basic a quel prezzo, perchè devo desiderare una semplice utilitaria senza alcuna originalità e storia (che invece hanno MINI e 500) solo perchè ben rifinita, ma mica è una piccola deliziosa Van DenPlas Princess degli anni 60 che era imbottita di legno, pelle e picnic tables come Jaguar, Daimler o Rolls...
Ritratto di zetagemini
1 novembre 2020 - 10:50
ma tu davvero hai problemi... ma chi se la inkula la mini e la 500? tutte quelle bombature... va giusto bene se sei una donna. la 500 abarth poi... l’auto più ridicola e da barboni che esiste
Ritratto di Oxygenerator
1 novembre 2020 - 09:51
Io la trovo bellissima. In tutte e due le configurazioni. È un’auto che mi piace molto come linea, ed è un buon mix tra le classiche auto noiose, che piacciono a voi tutti, e quelle giocattolose che piacciono a me. L’unica perplessitá è il fatto che manchi una versione full hybrid ed una completamente elettrica. Per un auto da cittá, è imperdonabile. Resta il fatto che se la facessero elettrica, prenderei questa, in versione citycarver. Trovo grave la mancanza di queste motorizzazioni nel 2020, anche se non native nel progetto. Un motore elettrico ed una batteria, son sicuro che si potevano inserire. Anche solo con 300/350 km di autonomia, che per la cittá, son più che sufficienti.
Ritratto di marcoveneto
4 novembre 2020 - 08:14
Concordo, ci vorrebbe qualcosa di ibrido, ma nel segmento B è tra le più riuscite, e non perchè ha 4 anelli sul cofano.
Ritratto di Liandra
1 novembre 2020 - 13:52
Ciò da cui le ragazze sono più attratte da un uomo ... Entra e scopri cosa vogliono veramente le ragazze ... lascia che ti inviti..Farà caldo .......(Copia il link) = >> cutt.ly/neonica
Ritratto di Dr.Torque
1 novembre 2020 - 15:16
Se cerchi l'ultimo sistema multimediale hai bisogno di uno smartphone, non di un'auto.
Ritratto di Biondi stefano
1 novembre 2020 - 23:07
Nonostante i camuffamenti,si vede lontano un miglio che é una Polo. Se poi alzi il prezzo per avere i cerchietti nella mascherina... Penso che solo i fanatici del marchio abboccano, gli altri scelgono "altro".
Ritratto di vittobra
8 novembre 2020 - 19:30
1
..la NSU Prinz era + originale...
Ritratto di Miky-83
10 dicembre 2020 - 19:06
Chi commenta con termini tipo orrenda è solo invidioso e probabilmente non può permettersela. L’Audi A1 è fatta molto bene.
Ritratto di zetagemini
10 dicembre 2020 - 23:59
purtroppo ci sono sempre i rosiconi