ARIA FRESCA NEL LISTINO - Nuove versioni per l'Audi A4: arriva a listino la quattro Edition, oltre a un aggiornamento dei pacchetti Business ed Evolution. Aria di novità anche per le Audi A6: sul 2.0 TDI da 190 cavalli è ora disponibile la nuova versione quattro Edition.
A4 ANCORA PIÙ SICURA - L’inedita quattro Edition viene introdotta sia sull'Audi A4 berlina che sulla Avant (nella foto qui sopra), aggiungendo optional agli equipaggiamenti delle vetture con trazione integrale. Sulla versione Business Sport, per esempio, la quattro Edition aggiunge i cerchi in lega da 18 pollici. Sulla versione Business, i contenuti restano identici ma con la quattro Edition c'è un vantaggio per cliente del 65%, secondo quanto dichiarato dall’Audi. Il pacchetto Evolution che offre proiettori a Led e pacchetto luci, offre un vantaggio per il cliente che arriva al 59% nel caso di aggiunta del quattro Edition. Senza dimenticare un aspetto importante che va ad accrescere la sicurezza di tutta la gamma A4: il sistema di chiamata di emergenza e il Service Call Audi Connect rientrano ora nella dotazione standard.
ANCHE PER L'A6 - La versione quattro Edition viene lanciata anche sulla Audi A6 2.0 TDI da 190 cavalli (nella foto qui sopra la Avant). Tra le dotazioni principali figurano i proiettori a Led, il navigatore MMI Plus, il pacchetto luci interne ed esterne, il clima automatico a quattro zone, l’Audi Sound System, l’Audi Connect, i cerchi in lega con 10 razze a V, i sedili in pelle Milano, il regolatore di velocità, il sistema di parcheggio, la S Line exterior. Con questo pacchetto, l’Audi quantifica il vantaggio per il cliente nel 57%.