LA A1 CAMBIA NOME - In occasione del cosiddetto “model year”, cioè l’edizione 2023, la casa tedesca annuncia le novità che riguardano alcuni suoi modelli. L’A1 Citycarver cambia addirittura nome e diventa Allstreet (nella foto qui sopra), ma resta la conosciuta utilitaria “premium” con assetto rialzato e fascioni neri che corrono lungo la parte bassa della vettura, a imitazione delle suv. I motori restano il 3 cilindri 1.0 TFSI da 95 o 110 CV, e il 4 cilindri 1.5 TFSI da 150 CV, abbinati a trasmissioni manuale a 5 o 6 rapporti e al doppia frizione a 7 marce.
LA A4 ALLROAD - L’Audi A4 Allroad 2023 (nella foto qui sotto) riceve in dote il pacchetto estetico Nero Pro, che prevede una finitura in nero lucido per cornice del parabrezza, barre del tetto, specchietti retrovisori e terminali di scarico. Sono in nero anche la cornice della mascherina single frame, gli inserti lungo le prese d’aria anteriore, le cornici dell’estrattore e del portellone e il listello che unisce i fanali. Debuttano poi le nuove tinte della carrozzeria grigio chronos e verde district, oltre a una nuova finitura del paraurti, che nella versione standard a è in argento selenite, ma può essere scelto anche in grigio Manhattan.
LE Q7 E Q8 - L’edizione 2023 delle Audi Q7 e Q8 porta in dote tre nuovi colori della carrozzeria: argento satellite, blu wait o o e marrone tamarindo. In abitacolo debuttano le cuciture a contrasto grigio roccia lunga la plancia e i rivestimenti dei sedili in pelle e microfibra dinamica (di serie per le versioni Sport, S line plus ed S).