NEWS

BMW Serie 5 del 2017: trapelano le prime foto

12 ottobre 2016

La nuova generazione della BMW Serie 5 sarà svelata domani, ma già oggi sono apparse in rete le prime immagini.

BMW Serie 5 del 2017: trapelano le prime foto

ANTEPRIMA ROVINATA - Giovedì 13 ottobre è la data scelta dalla BMW per presentare la nuova generazione della berlina BMW Serie 5, automobile fra quelle più di successo per la casa tedesca e concorrente delle Audi A6, Jaguar XF e Mercedes E. La sorpresa viene però rovinata da alcune immagini dell’auto definitiva apparse su vari internet e fatto cadere il riserbo che viene osservato in queste circostanze. La BMW Serie 5 del 2017 si ispira alla Serie 7, dalla quale riprende alcuni elementi stilistici, come la griglia anteriore unita ai fari e lo spesso profilo a contorno della griglia stessa. In generale la BMW ha voluto andare sul sicuro non discostandosi troppo dall’edizione oggi in vendita risalente al 2010.

ANCHE IBRIDA E WAGON - La settima generazione della BMW Serie 5 arriverà sul mercato da inizio 2017, sarà lunga circa 490 cm e adotterà la piattaforma costruttiva CLAR, analoga alla Serie 7, in una versione un po' meno sofisticata: l’utilizzo di acciaio ed alluminio renderà comunque la Serie 5 più leggera di circa 100 kg rispetto a quella odierna, a vantaggio dei consumi e dell’agilità su strada. L’abitacolo non perderà il grosso mobiletto centrale, elemento caratteristico delle BMW, dove sarà presente l’ultima evoluzione del sistema multimediale iDrive, che si avvale del sistema per impartire alcuni comandi tramite il movimento delle mani. I motori saranno analoghi a quelli odierni, seppur aggiornati, ovvero i 4 e 6 cilindri in linea di 2.0 e 3.0 a benzina e gasolio. Non mancheranno l’ibrido e la sportiva M5, che dovrebbe avere trazione integrale e motore V8 da 600 CV, oltre alla station wagon Touring e alla cinque porte Gran Turismo.



Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
12 ottobre 2016 - 11:27
2
Mi aspettavo una Serie 7 rimpicciolita invece è una Serie 3 ingrandita. Nulla di inedito ma piacevole, ha quei tratti distintivi BMW che me la fanno preferire alla concorrenza.
Ritratto di Flavio Pancione
12 ottobre 2016 - 11:35
8
Invece io ero che ero quasi rassegnato, perche mi piace molto la f10, sono rimasto contento. Per me non é una serie 3 ingrandita, é ovvio ci assomiglia ma ha un bel profilo con la presa d'aria in tinta senza essere ''pesante" come sulla 7 e in generale il frontale e il posteriore li vedo belli schiacciati verso il basso. E l'impressione é che sia piú "tesa" della 3. Bella mi piace. Considera che da sempre la 5 é una delle mie auto preferite..e non mi ha deluso!
Ritratto di Fr4ncesco
12 ottobre 2016 - 11:51
2
No ma anche io vedendo le ricostruzioni mi ero rassegnato, invece mi piace. Forse potrebbe piacermi anche più dell'attuale, dobbiamo aspettare le foto ufficiali di qualità maggiore e in più angolazioni. La somiglianza che ci vedo con la Serie 3 è un pregio perché la 7 non mi piace. Almeno non hanno fatto come Mercedes che non si capisce più la differenza tra S, E e C.
Ritratto di Flavio Pancione
12 ottobre 2016 - 11:58
8
Purtroppo la "fantasia" in questi segmenti è davvero rara , tolti rari casi come Bangle (che comunque alimentò critiche ) si sente sempre a "non sbagliare". Lo stesso accade a neonate come la XE, molto bella ma lei addirittura di perde nel posteriore fin troppo. Addirittura mazda tolta la bellissima Mazda 6 , quel frontale ora è un po ovunque e non sempre è azzeccato. O la stessa Giulia, con molta probabilità avrà la sorella Stelvio con soluzioni stilistiche davvero simili.. in più auto come Serie 3 e Giulia tendono a diffondersi ed a essere riconosciute facilmente dalla massa e giudicandole in superfice potrebbero diventare banali, invece guardandole con attenzione hanno molto da dire...
Ritratto di Fr4ncesco
12 ottobre 2016 - 12:45
2
Concordo, infatti ho sempre sostenuto che prese singolarmente le auto di oggi sono molto belle, anche più che in passato. Il problema sorge quanto si confrontano nella gamma dove chi più o meno si somigliano tutte, ma è l'andazzo attuale per tutti.
Ritratto di hulk74
12 ottobre 2016 - 13:07
Bmw fu costretta ad una rivoluzione stilistica, all'epoca mercedes e audi erano decisamente più avanti come stile... ora che vendono un sacco non rischiano, giustamente. Audi, e mercedes idem. Chi cambia rischia, pensate a Renault con la nuova megane e quei brutti fari. PS la 7er di bangle era derisa per quanto era straziata, il grosso successo è stato più per merito della tecnologia avveniristica che aveva.
Ritratto di MAXTONE
12 ottobre 2016 - 13:44
Si ma non sempre è così: Lexus e' il caso più emblematico. Da quando ha rivoluzionato le sue linee sobrie da sempre all'insegna dell'understatement, qualcuno ha addirittura parlato di decostruttivismo storico, ha aumentato notevolmente le vendite globali soprattutto in Europa,Russia dove sta facendo faville, e Cina.
Ritratto di hulk74
12 ottobre 2016 - 14:02
Maxtone, spesso ci troviamo d'accordo, ma sull'estetica lexus proprio no. Non mi piacciono, troppo carichi di linee. Dentro peggio. E ne riconosco l'ottima qualità costruttiva
Ritratto di MAXTONE
12 ottobre 2016 - 14:41
Facci caso però: Audi si sta tremendamente "Lexizzando" nel suo nuovo corso: Le linee morbide e semplici del precedente hanno ceduto il passo a gruppi ottici iperstilizzati, a tratti tormentati, vedi a4 e restyling a3, e linee generalmente molto più spigolose che in passato. Ieri guardavo il frontale dell'attuale a4 e i gruppi ottici mi davano l'idea di gridare Lexus da ogni spigolo. Ciò vorrà pur dire qualcosa.
Ritratto di hulk74
12 ottobre 2016 - 16:36
Vero... ma preferivo la morbidezza delle linee precedenti, anche se la a5 mi piace parecchio, se solo fosse altrettanto buona dal punto di vista tecni8
Ritratto di Fr4ncesco
12 ottobre 2016 - 19:14
2
Giusta osservazione.
Ritratto di AMG
12 ottobre 2016 - 23:01
Sono d'accordo. Anche se non la preferisco alla concorrenza, almeno non per design. Ma in generale comunque devo dire che sono piuttosto deluso dai nuovi modelli BMW. Non so, anche Audi ha il suo bel dire, ma ci ha regalato anche qualche sorpresa con l'A4 e i suoi interni... La TT, l'R8 e il nuovo Q7 (solo quello di Q, gli altri... urgh). Ma la Bmw dall'X1 nuovo (e potremmo aggiungerci anche l'X5) non mi pare ne abbia presa una. Tutte sono stato assai poco spettacolari. Idee già viste e design che le faceva apparire poco più che un restyling. Con l'X1 forse meno, ma abbiamo perso TP e uno stile caratteristico, per uno che più anonimo non si può, stesso per serie 7, che almeno fuori era preferibile prima. La serie 5 anch'essa sembra un restyling, anche se le piccole differenze non mi dispiacciono affatto. Certo nella sua vita per me stancherà tra pochissimo, il design è troppo simile a quello dei modelli precedenti! Unica nota positiva sono gli interni, che seppur tipicamente Bmw in serie 7, qui in 5, e in X1-serie 2, hanno proposto il nuovo "stile" che sembra anche più attento alla cura dell'abitacolo. Vedremo, comunque non mi dispiace affatto. L'attuale d'altronde non sente troppo il peso degli anni
Ritratto di giuggio
12 ottobre 2016 - 11:55
Pensavo avessero pubblicato per sbaglio le foto della 5 attuale. Boh...
Ritratto di hulk74
12 ottobre 2016 - 12:02
Sono BMWista... nulla per cui andare in estasi. Ma bella e ben proporzionata. Sarà da valutare alla guida
Ritratto di federicomd
12 ottobre 2016 - 12:13
Da vedere dal vivo...pero sono rimasto un po' deluso...troppo simile alla 7....
Ritratto di ahille
12 ottobre 2016 - 12:29
La serie 7...a no é la 5!!! bmw sta prendendo una brutta china, auto matriosca per tutte le tasche ,tra poco arriva anche la nuova serie3 ....( la serie3 potete vederla in queste foto gia' in anteprima )
Ritratto di Ercole1994
12 ottobre 2016 - 12:32
Non è brutta, tutt'altro, ma credo che la bellezza della E60, è sempre più lontana. Troppa classicità, anche se spero in una Serie 6 (la versione coupè e cabrio), più sportiva e dinamica.
Ritratto di lucios
12 ottobre 2016 - 13:05
4
Dovrebbe uscire l'alfetta.......
Ritratto di Gasswagen
12 ottobre 2016 - 15:17
Basta e avanza la GIULIA. Come dimensioni non è che c'è un abisso. E come appagamento dinamico... Beh lasciamo perdere, GIULIA innanzi di un paio d'anni almeno come asserito da chi c'ha lavorato. Vedasi QV, la VELOCE ed il resto della gamma. Poi va da se che l'aspetto estetico è soggettivo. Ah, un'ultima cosetta: la biemva ormai è quasi generalista con quelle banalità a 3 cilindretti immesse sul mercato, sia come linea che come motorini. Di chi sono i motorini? Non ricordo...
Ritratto di nicktwo
12 ottobre 2016 - 21:54
pero' considera che la giulia sw non la fanno mentre la serie 5 si... quindi e' sempre un opzione in piu' di acquisto che e' giusto che esiste e viene costruita... saluti
Ritratto di Pellich
12 ottobre 2016 - 17:19
Le rivali si devono comparare nello stesso segmento di mercato, in questo caso l' "E". La Giulia appartiene allo stesso segmento della Serie 3, Classe C, A4 e Jaguar E Type .. ovvero il "D". Non esiste, al momento, una alternativa Alfa nel segmento "E" cui la Serie 5 appartiene (i segmenti di mercato non li decido io). Sul fatto poi che la BMW sia generalista perchè produce ANCHE 3 cilindri .. beh, è assolutamente sbagliato. Aumentare il ventaglio di scelta per il cliente, aggiungendo motorizzazioni "risparmiose", non fa improvvisamente del brand un marchio generalista. Ciò semplicemente perchè al tempo stesso a Monaco continueranno a produrre i 4, 6, e 8 cilindri, così come hanno sempre fatto. Non riconoscerlo, come al solito, è solo tifo da stadio.
Ritratto di napolmen4
12 ottobre 2016 - 17:35
quindi pure chevrolet....honda...kia...toyota....etc sn premium?
Ritratto di hulk74
12 ottobre 2016 - 18:03
Certamente, infatti ti consiglio una kia v12, va benissimo!
Ritratto di Pellich
12 ottobre 2016 - 18:06
no, ma se unisci alla meccanica (indiscutibilmente ottima) la qualità costruttiva, la storia ed il blasone costruiti negli ANNI, è indiscutibile che il marchio sia premium (non credo che lo debba dire io.. ). Se poi si pensa che non sia così, evidentemente ci deve essere, a mio modo di vedere, una antipatia che rasenta, ribadisco, il tifo da stadio. Per il resto mi sono spiegato, il tre cilindri è solo ampliamento di gamma, non sostituzione di essa.
Ritratto di MAXTONE
12 ottobre 2016 - 20:21
BMW e' Premium sin dalla sua nascita (anche se all'epoca la definizione "Premium" non esisteva) escludendo la Dixie che era solo un Austin costruita su licenza. Ma da li in poi ha prodotto solo gioielli: 315/316, 327 e 328, 328 Streamline MM, la strepitosa 507 Roadster...e poi in tempi più recenti la M1, ad averne un esemplare oggi, la E24 M635 CSi, la Serie 8, peccato non abbiano prodotto la stratosferica M8, il concept era accreditato di 600 cv nel 1991! Quindi e' Premium e sempre lo sarà.
Ritratto di Fr4ncesco
12 ottobre 2016 - 21:50
2
" peccato non abbiano prodotto la stratosferica M8", perchè non ritenevano il modello abbastanza in linea con la filosofia M... E oggi producono X5, X6 M.....
Ritratto di Pellich
14 ottobre 2016 - 12:41
Esattamente Maxtone, quoto! Per rispondere anche a napolmen4, il modello che citi non sarà l'esempio più evocativo del mondo BMW, ma senza nulla togliere alla Honda, marchio che ammiro e stimo per aver sfornato ottime vetture come la mitica NSX (che personalmente adoro), c'è da riconoscere che a Monaco (esattamente come ad Ingolsdadt e Stoccarda per darti altri noti riferimenti ..), oltre alla meccanica e al progetto, curino ANCHE altri aspetti da altri brand "trascurati", quali i materiali e gli assemblaggi ad esempio. C'è poco da fare, è' questo a far la differenza nel posizionamento e nel prezzo (anche se ammetto non sempre del tutto giustificato).. al di là dei successi che le varie Case possano aver conseguito in ambito sportivo e che sono assolutamente riconosciuti.
Ritratto di napolmen4
13 ottobre 2016 - 11:08
non mi sembra che i suddetti marchi non manchino auto stupende...blasone...esempio honda ha pure vinto un titolo F1 ....per dire...ergo? non capisco.....e cosa avrebbe di premium una serie 2 TA monovolume da 110cv...
Ritratto di Fdkk
12 ottobre 2016 - 12:43
3
Nessun cambio sconvolgente come da tradizione dei crucchi, ma un’evoluzione dei modelli attuali il cui risultato è però piacevole. Non è il tipo di auto che comprerei, ma la trovo comunque bella. In generale, BMW mi piace molto.
Ritratto di ct46
12 ottobre 2016 - 12:47
mah non so giudicarla..dalle foto sembrerebbe allestita con il kit estetico M,senza potrebbe risultare molto piu'banale e somigliante alla sorellona serie 7.aspettiamo foto e notizie ufficiali.
Ritratto di hulk74
12 ottobre 2016 - 14:04
Ha il kit M, alcuni teaser mostravano il badge M sul fianco , come in questa
Ritratto di ct46
12 ottobre 2016 - 17:59
Si infatti Hulk,si vede chiaramente che ha il kit M,senza,con paraurti classici,la somiglianza con la serie 7 per me risultera' notevole.
Ritratto di hulk74
12 ottobre 2016 - 18:05
Senza dubbio, anche troppo... e purtroppo. Poi magari dal vivo fa un'altra impressione, come la 7er, che in foto sembrava estremamente scialba e dal vivo fa la sua figura
Ritratto di ct46
12 ottobre 2016 - 19:53
Sembrera' strano, ma io il periodo di Chris Bangle in Bmw l'ho particolarmente apprezzato.ricordo che ero letteralmente innamorato del design della serie 5 e60,la trovavo anni luce avanti rispetto alla concorrenza.molto bella anche la 7 er da te citata.per me era avanti come designer,e' non fu subito capito dal mondo dell'auto.
Ritratto di AlexTurbo90
12 ottobre 2016 - 12:48
Tutto sommato mi convince. Però... perché la M5 sarà Xdrive? Io l' avrei lasciata con la trazione posteriore, al massimo l' integrale come optional.
Ritratto di Fr4ncesco
12 ottobre 2016 - 12:49
2
Quoto.
Ritratto di hulk74
12 ottobre 2016 - 14:06
Perché pare passi allegramente i 600cv, e non è facile sfruttarli su solo 2 ruote in una berlina. Poi dovrebbe avere una ti simile a quella di panamera, normalmente 100% al posteriore e se necessario trasferimento di coppia all'anteriore
Ritratto di Gasswagen
12 ottobre 2016 - 15:21
Dovevano rivolgersi ai tecnici ALFA ROMEO, loro si che sono in gamba. Se sono così bravi(?) e non riescono a scaricare a terra 600CV ...!
Ritratto di Magnificus
12 ottobre 2016 - 17:57
RoB basta scrivere le solite cose senza senso...elimina il vino a tavola e scrivi da sobrio.
Ritratto di Fr4ncesco
12 ottobre 2016 - 18:36
2
Mi chiedo a cosa serva strapompare di cavalli un motore se poi non si è in grado di gestirli e non riescono a sfruttarli. Meglio "pochi" ma buoni, tanto la differenza su strada la fa il telaio e la ricetta vincente sta nell'equilibrio delle varie componenti. Devono decidere se essere raffinati o ignoranti. Le auto ignoranti sono affascianti quando costano poco e non hanno pretese pistaiole. Hanno perso un po' la bussola secondo me.
Ritratto di nicktwo
12 ottobre 2016 - 21:58
sottoscrivo la linea di pensiero... fra l' altro lo diceva pure l' amico roccko, la potenza e' niente senza controll... saluti
Ritratto di MAXTONE
12 ottobre 2016 - 22:10
Verissimo Francesco vedi GS F che dispone di "soli" 476 cv ma in pista, grazie al granitico telaio vola e tiene senza problemi il passo della M5 30 Jahre Edition la quale ha più di qualche cavallo e kilogrammetro in più di coppia ma tale e' l'equilibrio di GS F da reggere il confronto pur con quasi 100 cv in meno, forse perché di oltre 100 kg più leggera di m5.
Ritratto di hulk74
12 ottobre 2016 - 23:40
Dove hai visto la comparativa?
Ritratto di Fr4ncesco
13 ottobre 2016 - 00:13
2
Bellissima la GS F.
Ritratto di bubu
12 ottobre 2016 - 13:27
capirai che novità!
Ritratto di FANTAMAN
12 ottobre 2016 - 13:34
Il finto estrattore e' davvero posticcio (sembra applicato da un ragazzino con il vinile) .. Bangle avrebbe fatto certamente di meglio
Ritratto di Giuss
12 ottobre 2016 - 13:35
Da amante BMW la serie 5 è sempre stata la mia preferita! Peccato che l'attuale versione sia molto più bella a mio parere! Ha linee più morbide e leggere mentre questa pare davvero appesantita... il frontale attuale è pressochè perfetto, non aveva bisogno di cambiamenti! anzi tutta l'auto non aveva bisogno... Quasi quasi mi indispone questa corsa al nuovo modello ogni tot mesi!!
Ritratto di MAXTONE
12 ottobre 2016 - 13:59
L'esterno e' addirittura più banale di quanto mi aspettassi, soprattutto dietro dove ancora si ostinano con quella fanaleria a scalino retaggio della E34 (giustamente eliminata su E39 ed E60 con eccellenti risultati visto che sono rimaste quelle le due 5er più belle della storia), frontale e linea di cintura identici a quelli della 3er con ovvie, non troppo evidenti, modifiche per addolcire il taglio dei gruppi ottici...vabbè come dicono gli americani "vanilla look" studiato per accontentare tutti. L'interno invece è meraviglioso, bellissima e sportiva la plancia, imponente come si conviene ad una segmento E ma dai tratti leggeri tipici del marchio e altrettanto bello il volante il quale fonde con maestria eleganza e sportività, anche i pannelli porta hanno un impronta molto sportiva ma sempre molto concreta che fa pensare a una qualità al top. Insomma peccato per l'esterno davvero poco incisivo negli stilemi (esempio d'equilibrio però) ma interni e meccanica da cinque volanti, spero solo l'abbiano resa agile com'era un tempo la E60 perché l'F10 era diventata troppo turistica per essere una BMW.
Ritratto di AlexTurbo90
12 ottobre 2016 - 22:43
La Serie 5 E60 era quella di Bangle, giusto? Se ripenso al fantasmagorico V10 aspirato della M5, e soprattutto al suo sound... mi commuovo!
Ritratto di crc11
12 ottobre 2016 - 14:32
1
Erano giorni che aspettavo queste immagini anche se non sono ancora quelle ufficiali.. Nessuna grande innovazione sulla linea, rilevanti gli spunti presi dal serie 7. Ora non resta che attendere le informazioni della casa su allestimenti, motori e dotazioni tecniche. Comunque bello questo serie 5!!
Ritratto di MegaMauro
12 ottobre 2016 - 14:37
praticamente identica. Fanno bene tanto la gente la compra perchè è una BMW
Ritratto di littlesea
12 ottobre 2016 - 14:38
1
Decisamente meglio l'attuale e neanche lontanamente paragonabile a quella disegnata da Bangle...Per quanto mi riguarda VWAUDI e BMW hanno stufato!!
Ritratto di francesco.87
12 ottobre 2016 - 15:03
penso sia un restyling, dentro e vanti soprattutto, bene dietro alleggerita nella linea
Ritratto di marcoveneto
12 ottobre 2016 - 15:14
Dopo la presentazione di serie 5 si completa la gamma bmw rinnovata. Un effetto "matriosca" che fa concorrenza alla Mercedes che tra classe C, E ed S ha usato circa la stessa politica...a questo punto, della triade, le più distinguibili sono le "matriosche" per definizione, le Audi.. "ma come le Audi?? Non sono quelle tutte uguali??"...pare un paradosso ma per me è cosi con la gamma in listino attualmente... tornando a Bmw sia la 5 che la 7 hanno una linea piacevole...gli interni invece anche qui sono presi pari passo dalla 3 alle 7 e purtroppo i volanti BMW non mi danno alcun senso di sportività..li trovo goffi e troppo grandi a volte...per la meccanica quello è un'altro discorso..li non ha nulla da invidiare alle altre due...p.s. le ultime bmw hanno ancora le anacronistiche luci arancio nel tachimetro all'interno??
Ritratto di Fabri54
12 ottobre 2016 - 15:19
1
Bmw purtroppo sta diventando come Mercedes: ormai le berline sono tutte uguali e cambiano solo le dimensioni per inserirle nella categoria giusta. Con questo non dico che siano brutte queste BMW (le Mercedes quelle si che sono brutte dalla C in su), ma se prima BMW era l'unico costruttore che differenziava un po' i modelli adesso si è adeguato al copia-incolla. Mi sta stupendo Audi che, si ha un marcato family feeling, ma non si possono definire uguali le ultime auto.
Ritratto di Old Preside
12 ottobre 2016 - 16:17
2
Rispetto alla scorsa generazione si sono ribaltate le gerarchie. A sto giro, Classe E decisamente superiore.
Ritratto di hulk74
12 ottobre 2016 - 16:39
Provato la E nuova e ,schermi enormi a parte, dinamicamente non vale il mio 530d.
Ritratto di federicomd
12 ottobre 2016 - 19:02
Sono d'accordo con te....da possessore della nuova E questa volta sono contento di aver scelto la stella!
Ritratto di federicomd
12 ottobre 2016 - 19:03
Ovviamente la risposta è a Old Preside...
Ritratto di v8sound
12 ottobre 2016 - 20:39
Complimenti per l'acquisto.
Ritratto di hulk74
13 ottobre 2016 - 11:33
Poi, è una gran auto comoda! Dipende da quello che si cerca
Ritratto di Yasnarrod
12 ottobre 2016 - 16:43
1
Non convince !!! A6 è più bella
Ritratto di napolmen4
12 ottobre 2016 - 17:37
tanto vale acquistare una serie 3 ben accessoriata oppure una serie 7 piu' basica!!! questa nella gamma bmw e' inutile
Ritratto di Rox19
12 ottobre 2016 - 18:16
1
Mmmamma mì ........... eccessivamente troppo assai banale :( Lo dico da fan bmw. Penso che prenderei la GT .....almeno è un crossover ed è originale di suo.....
Ritratto di Bimmer81
12 ottobre 2016 - 18:27
Aspetto le foto ufficiali,però è,e rimane il top.....
Ritratto di luperk
12 ottobre 2016 - 19:18
se mantegono quei fanaloni posteriori anche su serie 6 e serie 8...
Ritratto di v8sound
12 ottobre 2016 - 20:49
Linea esterna banale e scontata. Interni già meglio, tuttavia nulla di nuovo a livello di design. Nel complesso Mercedes E la migliore della categoria, poi se anche questa dovesse risultare più efficacie in fatto di guida, poco importa. La sportività su una berlina da quasi 5 metri è tutto un dire.
Ritratto di ADC
12 ottobre 2016 - 21:20
Esteticamente è solo un restyling spacciato per modello nuovo. Un pò come la Punto nel 2011 rispetto alla Grande Punto. Tecnicamente non si discute
Ritratto di nicktwo
12 ottobre 2016 - 21:50
eppure una certa ispirazione estetica alla giuki a me sembra innegabile... il cofano motore tribombato la coda sfuggente, la linea di cinta... non me lo sarei mai apettato... fa piacere... saluti
Ritratto di nicktwo
12 ottobre 2016 - 22:05
* giulia (male detti hacker)
Ritratto di Fdkk
12 ottobre 2016 - 22:45
3
Cioè Giulia é palesemente copiata della serie 3 e ora la 5 sarebbe copiata dalla Giulia? Ma di che parli?
Ritratto di nicktwo
12 ottobre 2016 - 22:57
alla fine il discorso per come tu stesso lo hai spiegato quadrerebbe... anche perche' la giulia e' oltre un anno che e' in circolazione quindi non potrebbe aver preso lei dalla appena uscita serie 5... saluti
Ritratto di Fdkk
13 ottobre 2016 - 09:03
3
è + facile che la serie 5 sia ispirata alla serie 3 che alla Giulia, no?
Ritratto di AlexBus
12 ottobre 2016 - 23:50
Secondo me il doppio rene è un po' piccolo. Anche i fari posteriori sono troppo piccoli.
Ritratto di Mattia Bertero
13 ottobre 2016 - 08:50
3
SERIE 5. Mezza delusione. C'è un qualcosa nel design che è sbagliato: i fari sono troppo grandi e quelli davanti sono poco profilati e rovina l'anteriore, gli interni sono decisamente meglio anche se il volante mi piacerebbe meno "gonfio" nella zona dei comandi.
Ritratto di Pablo
13 ottobre 2016 - 10:28
Sarà certamente una gran bella macchina, forse diventa la berlina di riferimento per i prossimi 3 anni.
Ritratto di Gordo88
13 ottobre 2016 - 13:19
1
Poche idee a monaco ma alla fine il cliente medio bmw non vuole stravolgimenti quindi..
Ritratto di Luc_1957
13 ottobre 2016 - 14:14
... linea ed estetica sono ferme a dieci e piu anni fa. Quando usci la serie 5 n. 5 .. la e60 nel 2003 quella sembro subito qualcosa di particolare, infatti fatica ad invecchiare. Da allora nulla di importante. E una berlina che si vende da sola, fosse anche un cubo con le route... ma oggi, anche sugli allori non si dorme più tanto tranquilli...
Ritratto di monodrone
13 ottobre 2016 - 18:47
Mah, la solita BMW
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser