NEWS

Cirelli: accordo con Point S per l’assistenza

Pubblicato 03 febbraio 2025

L’azienda che importa in Italia auto cinesi e le vende con il proprio logo ha siglato un accordo con la rete di Point S per garantire interventi di manutenzione in modo più diffuso su tutto il territorio.

Cirelli: accordo con Point S per l’assistenza

MANUTENZIONE PIÙ SEMPLICE - La Cirelli Motor Company, azienda milanese che commercializza con il proprio marchio vetture prodotte in Cina, ha stretto un accordo con Point S per garantire l’assistenza alle proprie auto su scala nazionale grazie alla rete di 250 officine sul territorio nazionale.


Nella foto più in alto la Cirelli 5 Cross. Qui sopra la Cirelli 2.

TRE LIVELLI - I punti di assistenza generici sono dedicati alla manutenzione ordinaria e alle necessità di base dei veicoli della Cirelli, mentre le officine autorizzate sono dedicate a interventi più complessi, grazie alla disponibilità di attrezzature diagnostiche avanzate. Infine, i centri di assistenza premium hanno la possibilità di unire la vendita e l’assistenza. 


Nella foto qui sopra la Cirelli 4. Nella galleria fotografica più in basso è visibile l'intera gamma.

ASSISTENZA CAPILLARE - In questo modo la Cirelli punta a offrire ai propri clienti un servizio di assistenza capillare: “Point S Italia è il partner ideale per raggiungere questo obiettivo”, assicura il presidente dell’azienda Paolo Daniele Cirelli. Grazie alla collaborazione, i proprietari delle Cirelli possono accedere non solo ai servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ma anche chiamare il servizio di emergenza su strada e ottenere consulenze personalizzate per soluzioni tecniche e accessori. La gamma della Cirelli comprende attualmente sette modelli tra suv e crossover (ma c’è anche una monovolume), con motori a benzina, Gpl, mild hybrid, plug-in ed elettrici.



Aggiungi un commento
Ritratto di bluset
3 febbraio 2025 - 12:48
Cirelli ricorda Garelli
Ritratto di Quello la
3 febbraio 2025 - 13:11
Bene o male, caro bluset?
Ritratto di bluset
3 febbraio 2025 - 14:54
Marchi senz'anima
Ritratto di Al Volant
3 febbraio 2025 - 18:21
beh no, Garelli è stata una motoretta per molti giovani anni 80. La fine ingloriosa che ha fatto, non cancella però il suo passato.
Ritratto di RaptorF22Stradale
5 febbraio 2025 - 08:28
1
Ottime gomme sopratutto le P zero
Ritratto di nik66
3 febbraio 2025 - 13:26
praticamente come DR, vista la provenienza delle auto, ma con in più i servizi di assistenza
Ritratto di Volpe bianca
3 febbraio 2025 - 14:11
Una più bella dell'altra.
Ritratto di Kevin Alv
3 febbraio 2025 - 15:40
Per le automobili esiste un obbligo normativo che impone di tenere disponibili a magazzino i ricambi per alneno 10 anni dal termine della commercializzazione di un modello. Posso legittimamente ragionare sulle modalità con cui verrà garantito questo diritto per i consumatori? con quali conseguenze se non saranno reperibili i ricambi tra 12/15 anni? (o, anche molti meno, vista la velocità con cui a oriente sfornano sempre nuovi modelli?) - Il mio dubbio non è tanto legato alle sanzioni che potranno essere applicate alla rete di assistenza o chi ha omologato gli autoveicoli in Europa... ma penso direttamente alle conseguenze per coloro che si troveranno ad essere proprietari di un mezzo che non può più essere riparato (nota: non penso a materiali di normale usura, come ammortizzatori o guarnizioni... ma penso a comuni danni incidentali) - se tra 10-12 anni un proprietario rischia di trovarsi con un mezzo che dall'oggi al domani può azzerare il suo valore… È opportuno considerare già oggi in fase di acquisto che il valore residuo tra 10 anni sara prossimo allo Zero! (visti le attuali quotazioni di un usato di 8 - 12 anni , non è una perdita di valore affatto trascurabile)
Ritratto di Merletti Felice
7 febbraio 2025 - 15:19
Lei giustamente pensa ai pezzi di ricambio tra12/15 anni, ma se fai un incidente, oppure hai un guasto meccanico oggi, ci sono i pezzi i pezzi di ricambio? Oppure quanti mesi la tua auto rimarrà ferma in officina aspettandoli ?
Ritratto di Trattoretto
3 febbraio 2025 - 16:26
Cirelli compete con Dacia nella fascia ultra economica del mercato, il più popolato da chi crede di aver fatto l’affare del secolo.
Ritratto di Trattoretto
3 febbraio 2025 - 16:27
* la più popolata …
Ritratto di alex_rm
4 febbraio 2025 - 20:59
Dacia(che é di Renault)ormai non é più ultra low-cost e poi per lo mano i motori Renault sono più affidabili di questi cinesi e c’è il post vendita con centri di assistenza ovunque fatta nelle officine renault
Ritratto di Al Volant
3 febbraio 2025 - 18:25
Mai sentito. Dalle mie parti infatti non esiste. Saranno contenti i napoletani, salernitani, avellionesi ben 45 officine!
Ritratto di alex_rm
4 febbraio 2025 - 21:06
Cirelli é un azienda milanese
Ritratto di alex_rm
3 febbraio 2025 - 19:11
Meglio prendere una mg o forthing(che poi marchiano cirelli 5 o evo 6) adesso che i costruttori cinesi vendono direttamente in Italia senza passare da questi importatori come dr,cirelli,swg,emc ed ecc ecc
Ritratto di AZ
3 febbraio 2025 - 19:42
Prima al primo problema erano da buttare.
Ritratto di Lorenz99
3 febbraio 2025 - 23:12
L'AUTO DI CIRO CIRELLI , CHE FIGATA. PREFERISCO UN BUON USATO MADE IN EUROPE, CHE FAR DA CAVIA A ROBA SOVRAPPREZZATA DELLA TECNODITTATURA DI XI NJIPING. CI STANNO DISTRUGGENDO L'ECONOMIA, CON DUMPING, FALSI E ROBA DI PESSIMA QUALITÀ, MA LA GENTE ABBOCCA SEMPRE,GRAZIE ANCHE AI TANTI AVIDI INDUSTRIALI (MEGLIO DIRE IMPORTATORI) CHE PROPONGONO STI AFFARI.
Ritratto di Newcomer
5 febbraio 2025 - 12:48
Chiii?
Ritratto di opinionista
5 febbraio 2025 - 15:17
3
Cirilli è un comico che mi fa molto ridere.. ma cambiando una vocale Cirelli si ride ugualmente
Ritratto di Merletti Felice
7 febbraio 2025 - 15:11
Dai Cirelli magari qualche GONZO lo acchiappi :-))))))))