MANUTENZIONE PIÙ SEMPLICE - La Cirelli Motor Company, azienda milanese che commercializza con il proprio marchio vetture prodotte in Cina, ha stretto un accordo con Point S per garantire l’assistenza alle proprie auto su scala nazionale grazie alla rete di 250 officine sul territorio nazionale.
TRE LIVELLI - I punti di assistenza generici sono dedicati alla manutenzione ordinaria e alle necessità di base dei veicoli della Cirelli, mentre le officine autorizzate sono dedicate a interventi più complessi, grazie alla disponibilità di attrezzature diagnostiche avanzate. Infine, i centri di assistenza premium hanno la possibilità di unire la vendita e l’assistenza.
ASSISTENZA CAPILLARE - In questo modo la Cirelli punta a offrire ai propri clienti un servizio di assistenza capillare: “Point S Italia è il partner ideale per raggiungere questo obiettivo”, assicura il presidente dell’azienda Paolo Daniele Cirelli. Grazie alla collaborazione, i proprietari delle Cirelli possono accedere non solo ai servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ma anche chiamare il servizio di emergenza su strada e ottenere consulenze personalizzate per soluzioni tecniche e accessori. La gamma della Cirelli comprende attualmente sette modelli tra suv e crossover (ma c’è anche una monovolume), con motori a benzina, Gpl, mild hybrid, plug-in ed elettrici.