NEWS

La gamma della Cirelli si amplia con la 3

Pubblicato 10 maggio 2024

La Cirelli 3 è disponibile in versione Standard o Sport: monta un 4 cilindri turbo a benzina da 130 CV, anche a gpl. Prezzi da 27.800 a 29.800 euro.

La gamma della Cirelli si amplia con la 3

LA GAMMA SI ARRICCHISCE - La Cirelli Motor Company, è una società che importa in Italia modelli di fabbricazione cinese. La sua gamma può contare già su diverse proposte (le Cirelli 2, 4, 5 e 7, qui per saperne di più) ma ora si arricchisce di un ulteriore modello. Si chiama Cirelli 3 e viene prodotta in Cina dalla SWM (Speedy Working Motors) con il nome G01, che ha debuttato nel 2018.


> Nella foto più alto la versione Standard, qui sopra e sotto la Sport.

MOTORE TURBO - La Cirelli 3 è offerta nelle versioni Standard e Sport, quest’ultima si distingue per un aspetto più sportivo, dovuto a diversi particolari estetici. È disponibile sia con motore a benzina che nella variante bifuel benzina-Gpl. Entrambe sono spinte dal 4 cilindri 1.5 turbo a benzina della Mitsubishi che eroga 133 CV, associato a un cambio automatico a sei rapporti che trasmette la coppia alle ruote anteriori.

È UNA MEDIO-GRANDE - Esteticamente la Cirelli 3 in versione Standard prevede luci diurne a led, con una carrozzeria con delle forme e delle proporzioni equilibrate. La lunghezza è di 467 cm, la larghezza di 185 cm e l’altezza di 174 cm, con un passo di 275 cm. Il bagagliaio è di 570 litri. Decisamente più aggressiva la variante Sport, che si caratterizza per accenti neri e per una specifica mascherina e un paraurti con prese d’aria a forma di freccia. Completa il carattere dinamico il doppio terminale di scarico abbinato a un vistoso diffusore e a un fascione che prevede due “tagli” laterali.

DOTAZIONE COMPLETA - La dotazione è completa e prevede sistema multimediale con GPS e Bluetooth visibile su un monitor touchscreen dI 7 pollici. Sono poi disponibili diversi sistemi di assistenza alla guida come il mantenimento della corsia, la frenata di emergenza, il rilevamento dei punti ciechi e la telecamera con visione esterna a 360 gradi. 

LA GARANZIA - I modelli della Cirelli oltre alla garanzia legale di 2 anni del costruttore, beneficiano di una protezione convenzionale di ulteriori 5 anni oppure 150.000 km su tutte le componenti.

Cirelli Motor Company 3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
3
3
5
36
VOTO MEDIO
1,6
1.64
50


Aggiungi un commento
Ritratto di Vadocomeundiavolo
10 maggio 2024 - 12:32
30K per un D-Suv praticamente , 4,67 metri. Non ha concorrenza.
Ritratto di Revenge
10 maggio 2024 - 12:37
per fortuna non sarà così
Ritratto di deutsch
10 maggio 2024 - 14:02
4
c'era già mg con la HS.... anche lei col 1.5 di tutte le cinesi
Ritratto di Venagor
10 maggio 2024 - 22:50
Le MG montano un motore prodotto in joint venture con General motor che nelle sue versioni 1.0 / 1.5 aspirato e turbo equipaggiano le auto dei gruppi Saic e general motor da anni.. Per citare alcuni modelli Opel Adam, insigna ( prima di diventare stellantis) e le Chervolet Cruze e Spark.
Ritratto di AndyCapitan
11 maggio 2024 - 23:13
4
...il 1000 tre cilindri pare sia Volkswagen Cina....una sorta di TSI.... sarà vero?
Ritratto di Gordo88
10 maggio 2024 - 15:49
1
Stanno vendendo parecchie dr 6.0 quindi venderanno anche questa..
Ritratto di AndyCapitan
11 maggio 2024 - 23:15
4
Questa ha un unica cosa vera....gli scarichi!!!...il resto è tutto farlocco....ahahah
Ritratto di Tistiro
10 maggio 2024 - 17:25
La futura bigster?
Ritratto di Santhiago
10 maggio 2024 - 20:26
Neanche acquirenti
Ritratto di Trattoretto
11 maggio 2024 - 00:02
Non ha concorrenza perché dove lo trovi un marchio che si sposa così bene con gli spot. Per esempio: né questi modelli, né quelli, ma solo Cirelli. Siete più belli ... dentro una Cirelli. Serve gas ai fornelli? Compra una Cirelli. Non servono i cancelli se parcheggi una Cirelli.
Ritratto di Trattoretto
11 maggio 2024 - 00:51
Compra Cirelli, l'auto da bidelli
Ritratto di Ilmarchesino
11 maggio 2024 - 07:16
3
Bella rima +1
Ritratto di NeuroToni
11 maggio 2024 - 07:24
che monta le Pirelli.
Ritratto di Fonzie10
11 maggio 2024 - 09:48
Anche gli uccelli preferiscono le Cirelli
Ritratto di AndyCapitan
11 maggio 2024 - 23:17
4
Cirelli!.... è da veri cervelli....ahahahah : )
Ritratto di Flynn
10 maggio 2024 - 12:46
2
Già che si chiama Cirelli mi fa passare la voglia di leggere l'articolo, figuriamoci comprarla.
Ritratto di Quello la
10 maggio 2024 - 14:38
:-))) grande Flynn
Ritratto di Miti
14 maggio 2024 - 15:45
1
Ragazzi, sono già a cinque articoli che mi rifiuto leggere...sono in un panico... totale. Menomale che loggo vostri commenti...
Ritratto di Oxygenerator
10 maggio 2024 - 12:48
Oh ragazzi monta il gpl. Lo aspettavate da tanto
Ritratto di forfEit
10 maggio 2024 - 13:12
Quota di mercato gpl ITA fra l'8 e il 9%, con trend ascendente
Ritratto di forfEit
10 maggio 2024 - 13:13
*Per Chi invece volesse distinguersi con tecnologie che non si fila quasi nessuno, l'idrogeno è in assoluto la scelta ottimale; ma qui pure le elettriche non fanno male in tal senso
Ritratto di ziobell0
10 maggio 2024 - 14:29
@ oxy: il gpl è l'unico modo per farti fare milano - pinarella di cervia per la tua vacanza estiva
Ritratto di Stolto
10 maggio 2024 - 14:36
se uscirà elettrica verrà riqualificata a "brava Cirelli"
Ritratto di giocchan
10 maggio 2024 - 14:52
C'è poco da scherzarci sopra, tra qualche tempo il gpl in Italia supererà il diesel...
Ritratto di forfEit
10 maggio 2024 - 14:58
Tra poco quando indicativamente, pur considerando al momento i 6% di quota venduto e il fatto che parte del diesel va (e andrà) a finire in quota ibride (quindi uscito dalla porta poi rientra dalla finestra) ?
Ritratto di forfEit
10 maggio 2024 - 15:36
* i 6 punti % sul quota venduto fra Diesel e Gpl
Ritratto di giocchan
10 maggio 2024 - 15:40
Boh, non saprei.... nel 2023 il diesel era al 17,8% mentre il gpl era al 9%. Ora il distacco è al 6%?
Ritratto di forfEit
10 maggio 2024 - 15:49
Al ritmo di 3 punti % recuperati ogni anno, mi sa allora non prima del 2026 (ipotizzando molto a tentoni un andamento lineare)
Ritratto di giocchan
10 maggio 2024 - 16:05
2026 mi sembra un bel po' ottimista... più probabile un 2028 o più PS: stavo vedendo il listino di alvolante, le segmento B / B-SUV diesel rimaste sembrano essere: C3 Aircross, DS3, Clio (solo nell'allestimento base Evolution), Audi Q2 (con prezzi a partire da 39k...)
Ritratto di Ilmarchesino
10 maggio 2024 - 16:31
3
Lo supererà perché in listino diesel c'è ne sono pochi a prezzi abbordabili. Io spesso hoguidtina dr3 gpl. Non consuma niente rispetto al diesel alfa che ho. Però sulle salite o su sorpassi è di una lentezza.devi scalare di due marce se vuoi sorpassare
Ritratto di Trattoretto
10 maggio 2024 - 23:52
Non è il gpl che supererà il diesel, ma il diesel che tornerà indietro, superando il gpl
Ritratto di giocchan
11 maggio 2024 - 02:12
Certo. Poi avremo anche l'idrogeno al 90%. Ma la cosa più bella sarà quando avremo le auto a fusione nucleare.
Ritratto di Ilmarchesino
11 maggio 2024 - 07:19
3
No ti sbagli non andremo avanti ma torneremo indietro alla macchina dei flistone
Ritratto di giocchan
12 maggio 2024 - 13:33
Potrebbe anche starci - in effetti siamo passati dai motorini 50cc ai monopattini...
Ritratto di Oxygenerator
13 maggio 2024 - 08:11
Chissà se è un male, o un bene alla fine ?
Ritratto di Flynn
10 maggio 2024 - 12:53
2
Ma poi non ho capito: Stellantis non può chiamare un auto prodotta in Polonia Milano e 'sto sifone cinese gli si concede addirittura il marchio? Repubblica delle Banane 2.0 !
Ritratto di Balzar
10 maggio 2024 - 13:28
Vuoi mettere al bar? “Raga, mi sono comprato il nuovo SUV della Cirelli versione Sport!”
Ritratto di Goelectric
10 maggio 2024 - 17:22
In effetti....anche se non so se fa più effetto dire: o raga, ho comprato il nuovo suv di alfa romeo, anzi no opel, anzi no peugeot, anzi no jeep, anzi no fiat, anzi....ho capito va, mi compro una cirelli!!
Ritratto di Ilmarchesino
11 maggio 2024 - 07:21
3
Al bancone del bar dici ho preso ina cirelli,e tutti convinti che sia una variante di spritz dicono in coro. Barista?? Un cirelli anche per me,anche per me, a me due, con due stuzzichini
Ritratto di ettore56
12 maggio 2024 - 21:39
Bellissima
Ritratto di Ilmarchesino
11 maggio 2024 - 07:20
3
Tipo... mi porti un Crodino nella cirelli??
Ritratto di Volpe bianca
10 maggio 2024 - 13:50
Il frontale ricorda il Touareg, il posteriore la X5, monta un quattro cilindri turbo, lo schermo è integrato e c'è anche la fascia simil alluminio. Se non è premium questo..
Ritratto di forfEit
10 maggio 2024 - 13:54
Hai dimenticato il cambio automatico
Ritratto di Volpe bianca
10 maggio 2024 - 15:48
Vero, ha anche l'automatico :)
Ritratto di Quello la
10 maggio 2024 - 14:40
:-))) Sarà che è venerdì, ma oggi i carissimi Volpe e Flynn ci stanno dando dentro!
Ritratto di AlvolANO
10 maggio 2024 - 14:04
Ennesimo tombino cinesoide. Qualche mentecatto la comprerà sicuramente e poi se ne pentirà
Ritratto di CB400four
10 maggio 2024 - 14:07
7
Muso Ford, dietro Maserati.
Ritratto di Ilmarchesino
10 maggio 2024 - 14:16
3
Ahhh finalmente è da tanto che aspettavo un occasione così!!! Come la pubblicità di un tempo. contro la mia volontà devo dire che attualmente questo modello potrà andare incontro ad esigenze di taluni utenti che al momento in listino non trovano di meglio
Ritratto di list
10 maggio 2024 - 14:23
Mamma mia.
Ritratto di Quello la
10 maggio 2024 - 14:41
Poverina. Che t’ha fatto per insultarla così, caro list?
Ritratto di list
10 maggio 2024 - 18:18
Eheh! Non è un insulto. E' scoramento, sconfitta.
Ritratto di Velocissimo
10 maggio 2024 - 14:40
Un super bidonaccio
Ritratto di giocchan
10 maggio 2024 - 14:50
"SWM (Speedy Working Motors) " in cina c'è sempre un marchio in più di quelli che conosci
Ritratto di Fortesque
14 maggio 2024 - 10:51
Speedy Working Motors NON è un marchio cinese ma è un GLORIOSO marchio italiano nato in Italia negli anni 70. Purtroppo dopo la porcata di Ktm con il marchio Husqvarna( ex Cagiva) solo l’iniezione di capitali cinesi ha permesso di “salvare” il gruppo di lavoro di Varese di Ampelio Macchi (Cagiva, Husqvarna e Aprilia). Oggi SWM a Biandronno assembla moto cinesi ma anche moto “italiane” come la SM e la Superdual ( evoluzioni di HSQV 510 e 610). Sad stories.
Ritratto di giocchan
14 maggio 2024 - 15:28
Non lo sapevo - grazie del commento! Incredibile il giro che hanno fatto: in pratica i cinesi hanno comprato SWM Moto, poi hanno creato nel 2016 SWM Auto... e ora Cirelli le importa dalla Cina in Italia! PS: non mi è chiaro se siano progettate in Italia o in cina... qua dice che "The SWM Design Center was established in Milan, Italy while the production line was set up in Chongqing, China" en.wikipedia.org/wiki/SWM_(automobiles)
Ritratto di LanciaRules
10 maggio 2024 - 15:05
Potrebbero farne una versione da gara e chiamarla CiRally
Ritratto di Volpe bianca
10 maggio 2024 - 15:49
:-)))) buona questa! Siamo tutti in vena di battute oggi
Ritratto di Francesco Pinzi
10 maggio 2024 - 16:38
ahahaahhaahha
Ritratto di fabrizio GT
11 maggio 2024 - 12:59
Bella questa!!!
Ritratto di Ferrari4ever
10 maggio 2024 - 15:09
1
E anche questa come le dr arrivano una vita dopo l’uscita in cina, questa è del 2018.
Ritratto di ziobell0
10 maggio 2024 - 16:18
bravo cirelli che spende 4 spiccioli per un logo decente. La patac_ca DR pare disegnata da mia figlia al primo anno di asilo
Ritratto di marcoveneto
10 maggio 2024 - 16:23
Quella nella prima foto, pare un Q7 seconda generazione (in salsa cinese ovviamente).
Ritratto di BZ808
10 maggio 2024 - 16:24
Ormai sembra vietato fare, importare o rimarchiare auto che non siano SUV/crossover-SUV... :-/
Ritratto di Road Runner Superbird
10 maggio 2024 - 20:57
La "sport" non è male, e per chi non se ne intende non ha un aspetto cheap, potrebbe essere una comune orientale.
Ritratto di Rav
10 maggio 2024 - 21:20
4
O una Dodge Hornet... ma concordo
Ritratto di Road Runner Superbird
10 maggio 2024 - 22:39
Ecco a cosa somigliava davanti.
Ritratto di Rav
10 maggio 2024 - 21:19
4
Devo dire, non è brutta soprattutto in rapporto a quel che costa. Certo hanno preso a piene mani da mezzo mondo automotive a livello di linee ma ripeto, per quel prezzo ci sta. Bisogna poi vedere a livello di qualità di materiali e sistema infotainment com'è messa perchè capisco che chi si rivolge ad un prodotto del genere non ha pretese altissime, anche perchè sarebbe matto nel caso, peró anche fare un click e dover attendere 5 minuti non è una gran cosa.
Ritratto di THORO
10 maggio 2024 - 21:22
Ma non erano illegali le cirelli? La casa madre cinese non sapeva di queati rebadge...
Ritratto di Road Runner Superbird
10 maggio 2024 - 22:35
Solo le Baic.
Ritratto di Al Volant
10 maggio 2024 - 21:29
Per chi fosse indeciso tra tiguan e touareg... nel dubbio cirelli 3!
Ritratto di Quello Li
10 maggio 2024 - 22:19
LA GGGIUNIOR NON SI POTEVA CHIAMARE MILANO MA QUI HANNO APPICCICATO IL TRICOLORE ITALIANO SUL VOLANTE E SUI FIANCHI ANTERIORI. GRANDE CIRELLI. GRANDE ITALIA. CONTINUIAMO COSÌ. DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!
Ritratto di FP_73
10 maggio 2024 - 23:03
Quasi quasi stavo per dare due stelle (anziché una) per il prezzo. Poi ho visto la bandiera tricolore sul volante, fatta per turlupinare lo sprovveduto di turno a cui farla passare per "in buona parte made in Italy", e allora si è aggiudicata una stella piena (0 o 1/2 putroppo non si possono dare) !
Ritratto di alex_rm
11 maggio 2024 - 21:13
È l stessa cosa che fa dr mettendo bandiere italiane su tuo low cost cinesi(ed anzi ha fatto anche l pubblicità dicendo che era Made in italy ed é stata condannata dall antitrust per pubblicità fraudolenta),anche sulle moto morini e benelli mettono la bandiera italiana su moto cinesi
Ritratto di RaptorF22Stradale
10 maggio 2024 - 23:57
1
Ottimi motori a benzina
Ritratto di Beppe_90
10 maggio 2024 - 23:59
Pensa quando avrai bisogno dei pezzi di ricambio ed assistenza per questo bidet hahaha
Ritratto di RaptorF22Stradale
11 maggio 2024 - 09:04
1
Bhe questa la ripara anche Peppino il meccanico sotto casa é termica . Pensa invece a chi compra una xiang hon chi chi chan Elettrica li é veramente f0tttuto
Ritratto di Beppe_90
13 maggio 2024 - 23:49
Rap non mi riferisco al motore.. ma a tutto quello che ci sta attorno ;) heheh
Ritratto di Beppe_90
13 maggio 2024 - 23:50
Rap non mi riferisco al motore.. ma a tutto quello che ci sta attorno ;) heheh
Ritratto di AZ
11 maggio 2024 - 09:21
Brutta, tecnologicamente arretrata e, per quello che offre, costosa.
Ritratto di Duke of Hazzard
11 maggio 2024 - 10:18
Ma è un’auto o una barzelletta?
Ritratto di Claudio Tolli
11 maggio 2024 - 13:09
Notevole! Con quelle cifre le case europe offrono utilitarie asfittiche, con quasi nulla di baule e solo 2 anni di garanzia. Motore Mitsubishi 4 cilindri e non Psa puretech con cinghia a bagno d'olio che dopo 40mila km ti spacca il motore. Esteticamente non è affatto male se confrontata ai tombini europei. Unico scoglio, il dubbio sulla ricambistica. Promossa a pieni voti!
Ritratto di Balzar
11 maggio 2024 - 14:36
Ecco già il primo acquirente! Claudio Tolli in una Cirelli! ;)
Ritratto di Ilmarchesino
11 maggio 2024 - 15:11
3
Consiglio per la redazione..perché nn fate e pubblicate un intervista questionario ai possessori di cirelli,dr,mg etc etc. Ma con domande mirate anche sul godimento del mezzo e soprattutto sul rimpianto per l acquisto.. sotto l ombrellone lo leggeremo al infinito.grazir
Ritratto di probus78
12 maggio 2024 - 17:45
Dicevano peggio delle Mg e Dr, e poi tutti a comprarle. Viste le tante critiche si diffonderanno inesorabilmente anche le Cirelli !
Ritratto di Illuca
12 maggio 2024 - 22:25
Ma chi sono i matti che le comperano?
Ritratto di probus78
13 maggio 2024 - 09:44
Gli stessi che prendono Dr o Mg
Ritratto di manuel1975
13 maggio 2024 - 03:38
motore scadente ha solo 210 Nm di coppia
Ritratto di Sdraio
13 maggio 2024 - 08:39
beh ha avuto successo questa werda di macchina pauroso... VOTO MEDIO 1.6... bella proprio una bella werda... la cosa che mi fa ridere e che i cinesi arrivano qua è hanno solo motori da uomo... noi europei facciamo macchine fullelectric o ibride... pensa quanto ci stanno prendendo per il kulo... mamma mamma...
Ritratto di LUCCYROB
14 maggio 2024 - 11:02
ad oggi queste macchine sono allettanti con questi prezzi, e poi obbiettivamente, anche i design stanno migliorando, sicuramente sono ispirati, però, in fondo in fondo, poche sono le auto e altri marchi piu' nobili, che osano da questo punto di vista. il problema rimane la reperibilita' ricambi, l' affidabilita' sta diventando relativa per tutti.
Ritratto di alex_rm
15 maggio 2024 - 19:30
Fate togliere le bandiere italiane su quest auto cinese come successe con le moto Trentotto motociclette nuove provenienti dalla Cina sono state sequestrate nel porto di Vado Ligure dai funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dalla Guardia di finanza. Le moto, 650 cc di cilindrata, sono state importate da una nota casa costruttrice italiana che le aveva correttamente dichiarate quali merci di origine cinese, ma sulla carrozzeria c'erano loghi che avrebbero indotto il compratore a ritenere di acquistare un prodotto italiano, così come i numeri di telaio. L'importatore ha pagato una sanzione di 20 mila euro, ed ha chiesto il dissequestro e la regolarizzazione delle moto apponendo un adesivo non asportabile con la dicitura "Made in PRC" e correggendo telaio e libretto con la scritta "Designed in Italy and produced in PRC".
Ritratto di Gabi Owen
16 maggio 2024 - 21:16
Assolutamente d'accordo che l'acquirente deve sapere esattamente cosa sta comprando e non va in nessun modo portato a pensare una cosa anziché un'altra inducendolo ad un errore di valutazione e quindi d'acquisto. Detto questo, pur comprendendo timori e sospetti nella diffusione di tutte queste auto cinesi, quasi come intrusi che sembrano voler scuotere le nostre indissolubili certezze, va pure detto che da parecchio tempo anche i più grandi marchi in praticamente ogni campo sono fabbricati e prodotti in Cina. In tutto questo tempo i cinesi hanno imparato dapprima a copiare molto bene anche se la qualità era praticamente inesistente, poi hanno cominciato a crescere e questo ci rende estremamente diffidenti. Ovviamente tutto comprensibile, basti pensare alle improponibili vetture, si robuste, ma con qualità da Mercatone e con assistenza praticamente inesistente, vendute da DR nei centri commerciali a metà degli anni duemila. È innegabile che vi è stata una crescita ormai ventennale sia nella proposta, sia nella produzione che nella qualità. Ovviamente non possono essere paragonate alle tedesche (posseggo, ho sempre posseduto e continuerò a possedere BMW per passione, ma con grande sostegno dell'azienda se nicol cavolo che spenderei di tasca mia 70/80k per una sw mediogrande) tuttavia stanno facendo lo stesso percorso che hanno fatto le prime vetture giapponesi importate negli anni settanta e ottanta prima, e le sudcoreane negli anni novanta poi. E ricordo bene i commenti comprensibilmente diffidenti e contrari dell'epoca, sulla probabile bassa qualità e sulla precaria reperibilità dei pezzi di ricambi, tuttavia ora sono marchi apprezzati e di ottima qualità. Perciò, pur rispettando le proprie diffidenze e i propri gusti, sarebbe certamente un errore chiudersi caparbiamente in luoghi comuni, senza offesa per nessuno. Anche in considerazione del fatto che la maggior parte dei motori sono progettati, assemblati e prodotti in Austria e molta componentistica elettronica è Bosch (ormai da sempre con manodopera cinese, anche nelle lavatrici). Poi ad ognuno, come per me, la libertà di scelta oltre che di opinione. Ovvio, tasche permettendo.....