ARRIVA A MARZO - La casa rumena diffonde il listino della nuova Dacia Jogger, la multispazio che sarà disponibile in Italia con prezzi che partono da 14.650 euro. Le consegne inizieranno a marzo 2022. Quattro gli allestimenti: Essential, Comfort, Limited Edition Extreme ed Extreme Up. La Jogger è disponibile anche a 7 posti, il cui prezzo a parità di allestimento, è di 750 euro rispetto alla 5 posti.
BENZINA O BI-FUEL - La Dacia Jogger è spinta dal motore 3 cilindri 1.0 a benzina TCe con 110 CV abbinato a una trasmissione manuale a sei rapporti. In alternativa si può avere lo stesso motore in versione bi-fuel benzina-Gpl ECO-G 100 CV. A parità di allestimento la versione bi-fuel costa 300 euro in meno rispetto a quella benzina.
GLI ALLESTIMENTI - L’allestimento dell’Essential prevede di serie i fari fendinebbia, il volante regolabile in altezza, la panchetta posteriore ribaltabile 1/3-2/3, il computer di bordo con schermo TFT di 3,5”, la connettività bluetooth, i cerchi in acciaio di 16” e le barre sul tetto.
L’allestimento Comfort (che parte da 16.450 euro) aggiunge il clima manuale, il sistema multimediale visibile su schermo di 8”, le barre modulari sul tetto (possono essere messe in verticale o in orizzontale), il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori, gli alzacristalli posteriori elettrici, i cerchi di 16”.
L’allestimento Extreme (17.300 euro) aggiunge il “clima” automatico, l’accesso senza chiave, la telecamera posteriore per il parcheggio, le protezioni anteriori e posteriori, l’antenna a “pinna di squalo”, i retrovisori esterni neri e i cerchi in lega di 16” neri.
L’allestimento Extreme Up (17.859 euro) aggiunge il sistema multimediale visibile su schermo di 8” con il navigatore e il pack Drive Plus, che prevede il freno a mano elettrico, i sensori di parcheggio anteriori e l’avviso di uscita della corsia.