CITY CAR A CINQUE PORTE - La DR1 Free (foto in basso) sarà lanciata al prezzo di 6.330 euro, mantenendo lo stesso stile e lo stesso design della versione a benzina 1.3 attualmente sul mercato. Nel prezzo non sono compresi la vernice metallizzata, i quattro alzacristalli elettrici, gli specchietti retrovisori elettrici e la chiusura centralizzata con antifurto, che diventano optional. Al contrario, la DR1 sarà disponibile a 8.330 euro anziché 8.830, grazie a un bonus valido fino al 30 giugno. La DR1 sarà disponibile anche con alimentazione a gpl a 10.830 euro e a metano al prezzo di 11.830 euro.
PICCOLA MONOVOLUME - Stesso discorso per tutte le altre. La DR2 Free (foto più in alto) parte da 8.330 euro, sempre nella versione 1.3 a benzina, ma su questa utilitaria l’allestimento di serie è più ricco. Sono compresi nel prezzo i quattro alzacristalli e gli specchietti retrovisori elettrici, la chiusura centralizzata e l’antifurto. Resta opzionale solo la vernice metallizzata, a 330 euro. Ci vuole qualcosina in più per la DR2, che con 9.830 euro è dotata di più optional, compresi i sensori di parcheggio. Ci vogliono invece 11.830 euro per la versione a gpl e 12.830 per quella a metano.
SUV COMPATTA - Prezzo lancio di 12.330 euro per la DR5 Free (foto sopra) 1.6, e di 15.330 euro per la versione 2.0 a quattro ruote motrici. Anche per la suv della DR c’è la possibilità di avere l’alimentazione a gpl e a metano.
RATE FINO A 7 ANNI - Tra le novità che verranno presentate nel "porte aperte" del 17 giugno presso le concessionarie della casa ci sarà anche quella dei servizi offerti dalla DR Financial Services. Per tutti i nuovi clienti dell’intera gamma sarà possibile acquistare una DR senza anticipo né maxi rata finale con un finanziamento fino a 84 mesi. Nel costo della rata saranno incluse anche le spese di istruttoria e l’IPT (imposta provinciale di trascrizione).