RICARICHE COMPRESE - La Fiat Nuova 500 elettrica è ora disponibile anche con la formula di noleggio a lungo termine denominata Leasys Miles, proposta dalla Leasys (controllata di FCA Bank). La formula, oltre al noleggio della vettura, include anche le ricariche illimitate per tutta la durata del prestito.
C’È LA CARD - Ciò è possibile perché nel canone di noleggio viene inclusa anche l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso gli oltre 1.600 punti di ricarica convenzionati, oltre a una wallbox per la ricarica domestica. L’offerta, valida fino al 28 febbraio 2023, prevede ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio (4 anni), con le colonnine di ricarica convenzionate che possono essere individuate sul sito Leasys o sull’App Leasys Umove, selezionando la voce “punti di ricarica gratuiti”.
SOLO PER CHI FA POCHI KM - Nello specifico, la formula prevede il pagamento di un canone fisso 299 euro al mese per la durata di 48 mesi, con un anticipo di 3.900 euro. Sono inclusi nel canone la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e le coperture assicurative (RCA, furto/incendio, riparazione danni). Il canone prevede la percorrenza di 1.000 km al mese, con quelli in eccesso che saranno conteggiati a un costo fisso di 0,21 euro al km. Si tratta quindi di un tipo di proposta che si rivolge in modo quasi esclusivo ai clienti che utilizzano l’auto in un contesto cittadino e che percorrono pochi chilometri al mese.