BASE BEN DOTATA - Giunta al ventesimo anno di vita, declinata in tre generazioni, la
Fiat Punto razionalizza la gamma
2013 introducendo il nuovo allestimento Street, in sostituzione della versione
Easy. L'equipaggiamento è arricchito con radio Cd Mp3 con comandi al volante, Esp con hill holder (mantiene l'auto ferma in salita al momento della partenza) e climatizzatore di serie, che si affiancano ad Abs, airbag frontali e laterali a tendina, poggiatesta posteriori regolabili, maniglie porte verniciate e proiettori cromati, sedile guida e volante regolabili, computer di viaggio e telecomando per apertura e chiusura porte a distanza.
IN PROMOZIONE - Con il contributo delle concessionarie, la Fiat Punto Street è offerta in promozione a 8.950 euro, con motore 1.2 69 CV e carrozzeria a tre porte. Non è l'unica promozione per la Fiat Punto: sull'allestimento Lounge i pack Comfort (comprendente clima automatico bizona e sensori di parcheggio posteriori) e Techno (sistema multimediale Blue&Me con navigatore Gps e cruise control) sono ora proposti con un vantaggio superiore al 60 per cento del prezzo di listino.
5 PORTE IN PROMOZIONE - Acquistando infine lo stesso motore nella versione top di gamma Lounge, aggiungendo 1.600 euro, le 5 porte sono comprese nel prezzo. L'iniziativa commerciale sulla FIat Punto 2013 verrà sottolineata, a partire dal 10 luglio, da uno spot pubblicitario che prevede passaggi in Tv, radio e sul Web.