NEWS

Fiat 500 Titanium e Carbon per il Sema

26 ottobre 2011

Alla rassegna di Las Vegas dedicata al tuning saranno mostrate due Fiat 500 speciali, personalizzate con il catalogo accessori della Mopar. Le modifiche sono estetiche e meccaniche.

NON SOLO ESTETICA - In occasione del Sema, il famoso salone americano dedicato al mondo delle elaborazioni che si terrà dall'1 a 4 novembre a Las Vegas, la Fiat presenterà due 500 personalizzate dalla Mopar, la divisione sportiva del gruppo Chrysler. La prima, denominata Titanium (nella foto sopra), si caratterizza per le finiture in tinta titanio e un aspetto particolarmente aggressivo, dato dal paraurti anteriore ridisegnato con un pronunciato labbro inferiore, i cerchi in lega esclusivi, le bandelle sottoporta e uno spoiler posteriore. In abitacolo ci sono sedili di tipo “a guscio” rivestiti in pelle con cinture a quattro punti e volante e pomello del cambio della linea accessori della Mopar. Tecnicamente la 500 Titanium è dotata di ammortizzatori più rigidi, cerchi in lega di 16 pollici, pinze freno di dimensioni maggiori, un impianto di scarico ridisegnato, con terminale centrale trapezolidale e un impianto di aspirazione diverso, che lascia “respirare” maggiormente il motore.
 

fiat_500_mopar_2010.jpg
La 500 GT Concept presentata al Sema dell'anno scorso.


EFFETTO CARBONIO
- L'altra novità dele Sema 2011 sarà la 500 Carbon: si tratta di una 500 in allestimento Sport realizzata nell'esclusiva tinta “Anodized Azzurro” (una tonalità di blu) impreziosita da finiture in carbonio per i cerchi in lega di 17 pollici, le maniglie porta, i gusci degli specchietti, lo spoiler posteriore e il terminale di scarico. In abitacolo di sono sedili rivestiti in pelle nera e finiture a contrasto che riprendono la tinta della carrozzeria. Come la 500 Titanium è dotata di assetto ribassato e di un impianto di aspirazione modificato.

> I prezzi aggiornati della 500

> Le prove di alVolante della 500

Fiat 500
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
476
180
98
80
133
VOTO MEDIO
3,8
3.812825
967


Aggiungi un commento
Ritratto di Tony9229
26 ottobre 2011 - 13:41
...al Sema ci sono auto da far girare la testa !!!!
Ritratto di Gabryxxx
26 ottobre 2011 - 17:42
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
26 ottobre 2011 - 19:04
... mancano fendinebbia e faretti sotto i fari. Poi a me non piace...
Ritratto di apm
26 ottobre 2011 - 19:21
Quei buchi al posto dei faretti (che sarebbero le luci di posizione) sono le prese d'aria del nuovoimpianto di aspirazione
Ritratto di gig
26 ottobre 2011 - 19:24
Ciao... :)
Ritratto di jb007
26 ottobre 2011 - 21:11
1750 tbi...
Ritratto di lucios
26 ottobre 2011 - 23:36
4
...a me piace più l'Abarth, però gli americani sono abituati a PIMP MY RIDE.
Ritratto di Massimo126
27 ottobre 2011 - 12:10
...quella produzione americana....troppo consuma,meglio lasciamo perdere!! io preferisco prendere GPL o Metano ottimo...!!!!
Ritratto di mirkoV8
27 ottobre 2011 - 16:03
belle non vedo l'ora di vederle
Ritratto di AngiolettoNero
27 ottobre 2011 - 16:43
solo 3 americani su 10 potrebbero entravici... e di quei 3... forse 1 su 10.000 è disposto a prenderla... Ottimo modo per pubblicizzarla... ma credo che COSì con questo allestimento, ne venderanno, forse, un centinaio. Ah... ovviamente io la tifo in versione standard... dato che parrebbe, anche se lentamente, iniziare a prendere piede.
Ritratto di manu.ibiza
27 ottobre 2011 - 22:28
io nn capisco xke nn le producono in serie...dopo la gente sta a spendere 2.000-3.000 € per un kit paraurti spoiler minigonne e come lo fermano se nn sei in regola ti sequestrano la macchina...mah...
Ritratto di artoten
29 ottobre 2011 - 22:45
Scusate ma vengono citate le modifiche al motore... ma che motore è? il 1400 dell'abarth o l'800 twin air?