NEWS

Sulla Fiat Doblò gli interni diventano "chic"

18 novembre 2009

Le prime immagini dell'abitacolo "scappate" della Fiat Doblò mostrano un ambiente molto più "ricco" che in passato. Finiture migliori e materiali più pregiati caratterizzeranno tutte le Fiat del nuovo corso.

Sulla Fiat Doblò gli interni diventano "chic"

ARRIVA A GENNAIO - La nuova Fiat Doblò, che sarà in vendita da metà gennaio, continua a far parlare di sé. Dopo avervi fornito l'altro ieri le informazioni rilasciate dalla Fiat (leggi qui la news), oggi nella rete compaiono le prime immagini con gli interni della Doblò.

Le foto che vi riproponiamo non sono “ufficiali”: la Fiat le diramerà in occasione della presentazione alla stampa. Potrebbero essere “scappate” a qualcuno vicino agli ambienti di Torino.

PIÙ CURATI - Come si nota, la Doblò mostra interni dall'aspetto molto più raffinato che in passato. Da quando la Fiat ha presentato la 500 e la Punto Evo, non si può negare che la qualità degli interni sia migliorata. Sia da un punto di vista stilistico, con forme più giovanili e colori più "sgargianti", sia per i materiali utilizzati.

 

Fiat doblò interni 3Fiat doblò interni 2
Le poltroncine, la fascia centrale della plancia e i rivestimenti dei pannelli porta riprendono la tinta della carrozzeria.

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17:50

La Fiat ha diffuso pochi minuti fa le foto ufficiali degli interni della Doblò. Andate nella "Galleria fotografica" (qui sotto) per apprezzarle in alta risoluzione.

Fiat Doblò
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
42
32
37
26
51
VOTO MEDIO
2,9
2.93617
188


Aggiungi un commento
Ritratto di giuggio
18 novembre 2009 - 16:06
Niente male! La plancia così lineare mi piace più di quella della Punto Evo, troppo pasticciata. E anche l'accostamento dei colori è riuscito. mi sembra un bel mezzo, a patto che le finiture siano meno approssimative del solito...
Ritratto di Montanelli
18 novembre 2009 - 16:20
Nell'insieme gli interni non sono assolutamente male, ma vedo che il navigatore pseudo-posticcio, come sulla Grande punto Evo, è rimasto...non si poteva fare un tom tom del tipo a incasso come sulla yaris?
Ritratto di miana80
18 novembre 2009 - 16:26
l'accostamento dei colori e troppo forte, le bocchette dell'aria e l'autoradio occupano mezza plancia, per non dire del navi, comodo perche portatile ma davvero posticcio.
Ritratto di Moreno50
18 novembre 2009 - 16:29
Sarà come dite voi, che la posizione del navigatore "è comoda e ben visibile"; ma uno come me, che non è un gigante, riesce ancora a vedere bene la strada con in mezzo alla plancia quello schermo su un trespolo da pappagallo?
Ritratto di ste85gangy
18 novembre 2009 - 16:48
carino un bel passo avanti almeno non si vede la lamiera come su quello vecchio e sembra più curato poi sarà da vedere dal vivo
Ritratto di Puglio
18 novembre 2009 - 17:26
6
Dalla Doblò nn mi aspettavo ke trovasse una linea ke le si addice. Gli interni sono buoni e se lo sn anke i motori si può ottenere una bella macchina tuttofare.
Ritratto di Mannaro
18 novembre 2009 - 17:40
..."E guardo il mondo da un Doblò, mi annoio un po'...." (tanto è bello dentro)
Ritratto di 19miki90
18 novembre 2009 - 18:03
4
Per essere una tuttofare é fatta molto bene! E rispetto alla vecchia é un ottimo passo avanti!
Ritratto di Alfonso_
18 novembre 2009 - 19:00
MEGLIO QUESTI INTERNI DELLA EVO????????????oddio..ma ogni giorno è una sospresa qui eh...incredibile....cmq sono ben fatti ma...servono su un furgone così curati??mercedes e vw sui loro furgoni hanno plastiche orrende, giustamente anche, dato che devi lavorarci
Ritratto di Al86
18 novembre 2009 - 20:25
Questa nuova Doblò non è male, per quanto riguarda gli interni, se il metterli così curati non fa lievitare il prezzo rendendolo stratosferico, ben vengano anche perchè così è adatta anche ad un uso "familiare", ma conoscendo Fiat il prezzo sarà alle stelle.
Ritratto di gio_the_boy
18 novembre 2009 - 20:29
vabbè una famiglia nn credo proprio ke se la compri xkè è nata x essere un furgone 1 famiglia su 1000 ne ha una.....
Ritratto di Alessandro
18 novembre 2009 - 21:13
Hanno praticamente preso il posto delle varie Scenic Picasso Zafira prima serie,costano ben accesoriate 20 mila euro,sono lente,bruttine,e ti fanno credere che consumino poco. La doblò era la più spartana ed economica del segmento,speriamo che la cosa non sia cambiata,perchè in questa categoria il "lusso"non è necessario. A proposito dove verrà prodotta ? Sicuramente non in Italia.
Ritratto di Al86
18 novembre 2009 - 22:12
Non mi pare che gli interni siano lussuosi, comunque se devono mettergli interni meglio assemblati e di qualità maggiore senza far lievitare troppo il prezzo non ci vedo nulla di male, ma se il prezzo deve diventare improponibile concordo con te che era meglio se rimaneva spartana
Ritratto di Baf
18 novembre 2009 - 22:43
Vorrei ricordarvi che l'intenzione della Fiat era quella di far diventare la Doblò da famiglia (non l'autocarro) un'auto che avesse l'aspetto di una famigliare e non di un furgone strappato ai cantieri. Mi meraviglio di come certa gente scriva che le altre case nei loro furgoncini da famiglia non sono solite alzare il livello delle finiture, vedete un pò queste auto: Peugeot Partner, Renault Kangoo e Citroen Berlingo non mi pare siano proprio mezzi spartani. La Fiat ha soltanto seguito il trend umanizzando (decisamente meglio rispetto agli altri) la sua multispazio e credo sia una cosa sacrosanta. Se un furgone è da lavoro ben venga l'eliminazione di finiture inutili, lamiera a vista et similia non importano a nessuno, se ci devi lavorare deve essere pratico, credo che la Fiat sfornerà 2 serie una più umana (con questi interni) l'altra decisamente più pragmatica (l'autocarro).
Ritratto di Oscar
19 novembre 2009 - 15:46
adesso la fiat ha cominciato a tratta il doblò come una bravo, croma, punto, 500.... insomma ha gli interni da auto "elegante"
Ritratto di FED 88
20 novembre 2009 - 11:27
nn vedo l'utilità degli interni cosi lussuosi. Il Doblo e usato principalmente per lavoro di carico merci .... vanno bene solo se si deve trasformare in un taxi
Ritratto di GIUSEPPE1858
25 novembre 2009 - 05:18
MA FINALMENTE AVRA'IL CAMBIO AUTOMATICO ?

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di lunedì 14 aprile
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser