ARRIVA A GENNAIO - La nuova Fiat Doblò, che sarà in vendita da metà gennaio, continua a far parlare di sé. Dopo avervi fornito l'altro ieri le informazioni rilasciate dalla Fiat (leggi qui la news), oggi nella rete compaiono le prime immagini con gli interni della Doblò.
Le foto che vi riproponiamo non sono “ufficiali”: la Fiat le diramerà in occasione della presentazione alla stampa. Potrebbero essere “scappate” a qualcuno vicino agli ambienti di Torino.
PIÙ CURATI - Come si nota, la Doblò mostra interni dall'aspetto molto più raffinato che in passato. Da quando la Fiat ha presentato la 500 e la Punto Evo, non si può negare che la qualità degli interni sia migliorata. Sia da un punto di vista stilistico, con forme più giovanili e colori più "sgargianti", sia per i materiali utilizzati.
Le poltroncine, la fascia centrale della plancia e i rivestimenti dei pannelli porta riprendono la tinta della carrozzeria.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17:50
La Fiat ha diffuso pochi minuti fa le foto ufficiali degli interni della Doblò. Andate nella "Galleria fotografica" (qui sotto) per apprezzarle in alta risoluzione.