FINO A 4.500 EURO - Chi sceglie una Fiat riceve uno sconto che può arrivare a 4.500 euro, anche per le versioni alimentate a gas. Non indichiamo, però, in dettaglio i “tagli” proposti, perché la Casa non fissa gli importi: stabilisce solo le percentuali di sconto che possono applicare i venditori. Per esempio, la Bravo 1.6 16V Multijet Emotion, appena rinnovata (leggi qui la news), costa 16.800 euro (anziché 21.300 euro) e le rate si possono spalmare su 48 mesi.
Per chi acquista una Punto Evo c'è una supervalutazione dell'usato di 750 euro.
PREMIO PERMUTA - Chi cede alla concessionaria la vecchia vettura, anche nel caso ne consegni una da demolire, ottiene una supervalutazione di 500 euro se acquista una Seicento, Panda (foto in alto), una 500 o una Qubo; il “premio” sale a 750 euro se ci si orienta su Punto Classic, Grande Punto, Punto Evo, Idea, Bravo, Doblò (vecchio e nuovo modello), Sedici, Croma, Multipla o Ulysse.
TASSO ZERO - Tutti i clienti, infine, possono richiedere un finanziamento a tasso zero della durata di quattro anni e non devono versare l’anticipo.