NEWS

Honda HR-V: debutta la terza generazione

Pubblicato 18 febbraio 2021

La Honda HR-V è tutta nuova: ha un design pulito e filante e monta il sistema e:HEV della casa giapponese. Arriverà in Europa alla fine del 2021.

Honda HR-V: debutta la terza generazione

TANTE RIVALI - Con il termine della produzione della seconda generazione della Honda HR-V per l’Europa, avvenuto alla fine del 2020, l’imminente debutto di quella nuova era nell’aria. Ed ecco svelata la terza generazione, che può contare sui nuovi motori ibridi e:HEV. Arriverà in Europa alla fine del 2021 e andrà ad inserirsi in una categoria molto combattuta e ricca di proposte, quella della crossover compatte lunghe circa 430 cm, e dovrà vedersela con rivali come Volkswagen T-Roc, Peugeot 2008 e Renault Captur.

DESIGN MINIMAL - La Honda HR-V del 2021 ha un design molto pulito che va in controtendenza rispetto alla moda imperante delle auto ricche di decorazioni spesso inutili. Qui si è puntato su superfici levigate e proporzioni molto ben congegniate, con un risultato nettamente più convincente rispetto alla precedente generazione. Completamente inedito il frontale che vanta una mascherina integrata nel paraurti e dei sottili fari a led. Particolare anche il cofano piatto che ha una linea che scorre fino alla base dei montanti anteriori. Il posteriore vede la presenza di un lunotto inclinato che rende la coda più filante, insieme ai fanali a sviluppo orizzontale collegati da una striscia di led.

DENTRO REGNA LA SEMPLICITÀ - Completamente inediti anche gli interni della Honda HR-V che sposano lo stile minimal degli esterni. La plancia si sviluppa in orizzontale ed è “interrotta” dallo schermo del sistema multimediale. Inedita la soluzione delle bocchette a forma di “L” posizionate ai lati superiori della plancia, che, stando a quanto dichiarato dalla casa, favoriscono un maggiore ricircolo dell’aria attorno ai sedili dei passeggeri. Confermata la presenza del divano posteriore (detti “sedili magici” dalla Honda) che, oltre a poter inclinare in avanti lo schienale, ha la seduta che si solleva per liberare ulteriore spazio spazio.

SOLO IBRIDA - Non sono state diffuse le specifiche tecniche della nuova Honda HR-V, ma visto il suo posizionamento all’interno della gamma Honda, dovrebbe utilizzare il medesimo sistema ibrido della Jazz, costituito dal 4 cilindri a benzina 1.5 e da due motori elettrici, magari con un po’ più dei 109 CV previsti per l’utilitaria.

Honda HR-V
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
64
54
55
44
56
VOTO MEDIO
3,1
3.09524
273


Aggiungi un commento
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 11:15
1
Bellissima. "Linee giap", "Linee europee", "Design teutonico", "Cineseria"... E chissene! Lascio agli esperti (suscettibili) le futili, ma legittime, loro sentenze sulle categorizzazioni. Per me han fatto un bel lavoro perchè è filante, morbida ma tesa, moderna ma con volumetrie tradizionali. Non vedo copiature se non negli interni un pò Mazda (che è un complimento). In attesa della Civic, questa è promossa. Datemi pure del filojap ma per me è riuscita.
Ritratto di sakami
18 febbraio 2021 - 12:20
È brutta fforte. Sì Elan, sei un japparo
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 14:47
1
Ovviamente il troll "sakami" sguazza qua. Grazie!
Ritratto di ppaolo45
20 febbraio 2021 - 21:02
2
hai proprio ragione, è bella: semplice, pulita, elegante (al contrario della CR.V) e vagamete sportiva. Peccato per Sakami, chissà quale Fiat ama ?
Ritratto di Luca Cagnesco 90
18 febbraio 2021 - 15:44
2
Sono un Japparo anche io, però guardandola in foto non mi dispiace dentro. Anche se la guida e' a destra , immaginando sela al posto giusto ,mi aggrada. Faccio scorrere le foto e non e male.Poi arrivo sul davanti e quella calandra... Potevano impegnarsi un po di più. Se ci metti anche la minimotorizzazione, scelgo Mazda cx30 tutta la vita. Luca.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:00
1
Mah, io ho Mazda, ho avuto Honda... la MX-30 non mi sa di auto matura come autonomia, anche se ben fatta. Questa è e sarà una vettura più essenziale e matura per la gamma. Calandra strana? Pensiamo alla Ferrari Roma e consoliamoci.
Ritratto di MANZETTI GIANFRANCO
19 febbraio 2021 - 15:48
Invece è molto bella di linea semplice e filante
Ritratto di AndyCapitan
20 febbraio 2021 - 19:45
4
....mai fatta una honda piu' bella di questa...di solito so degli obrobri di design!!!
Ritratto di ELAN
22 febbraio 2021 - 09:52
1
Sai poco nel caso, dato che forse quel design c'è dal 2006. La S2000 è un'Honda, ad esempio.
Ritratto di slvrkt
18 febbraio 2021 - 15:55
4
ogni cm di questa hrv ricorda qualcosa di gia' visto, specie il frontale fa tanto vecchia hyundai; il complesso sembra datato ed insensato. eppure, piace molto anche a me, e non so perche'. dentro poi mi piace pure di piu'. in qualche maniera assurda riesce ad avere carattere, cosa che manca a quasi tutte le auto in commercio oggi.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:01
1
Forse per il cofano alto, chissà. In effetti anch'io non vedo elementi forti ma c'è un insieme che mi attrae.
Ritratto di slvrkt
18 febbraio 2021 - 17:55
4
sara' che ricorda le vecchie honda, sempre apparentemente banalissime ma composte, equilibrate, essenziali e quindi belle. del nuovo corso honda salvo solo la accord, ma con questa e la nuova civic forse si vede un po' di luce.
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 19:03
Honda una volta aveva un design appunto essenziale come molte altre giapponesi ed era molto valido, ora ci sono barocchismi inutili o mancanza di vigore nel loro design.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 20:56
1
Inutili sì e no. Il nuovo corso dovrà durare ed avere coerenza per affermarsi.
Ritratto di Giuliopedrali
19 febbraio 2021 - 15:51
Nuovo corso si con stile del 2005...
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 17:01
1
No, nel 2005 fecero il concept di Civic 8
Ritratto di Giuliopedrali
19 febbraio 2021 - 17:23
La cosa più notevole di questa HR-V sono i cerchi su base nera che la fanno apparire semi interessante, non voglio pensare alle versioni base senza manco quelli...
Ritratto di Roveredo1953
22 febbraio 2021 - 09:18
1
Ho pensato anch'io alla Madzda ...... ho la CX30 e vedendo l'interno, lo ricorda un pochino. Anche l'esterno senza fronzoli
Ritratto di Oxygenerator
18 febbraio 2021 - 11:21
Bella. Mi piace più esternamente che internamente. Comunque anche l’abitacolo è migliorato molto rispetto ai cruscotti un po incasinati delle vecchie honda. Certo, io rimango innamorato della honda e, ma molto bella anche questa e con un sistema ibrido intelligente. Honda mi sembra l’unica jap, per ora, sul pezzo, in quanto ad elettrificazione della gamma. Complimenti.
Ritratto di Check_mate
18 febbraio 2021 - 13:24
Anche se i prezzi, rapportati all'autonomia, della E mi fanno storcere il naso e non poco... Peccato perché è molto sfiziosa come vetturina da città.
Ritratto di Road Runner Superbird
18 febbraio 2021 - 11:25
Linea carina ma quasi per niente Honda, davanti è uguale alla vecchia Hyundai Tucson se non vagamente MG.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 11:50
1
Per niente Honda per come siamo abituati da 15 anni in Europa. In assoluto, guardando indietro, può essere un design coerentissimo con Honda. Certamente è un cambiamento importante.
Ritratto di Meandro78
18 febbraio 2021 - 13:44
Non nominare la MG. Che poi si appalesa...
Ritratto di Voltaren
18 febbraio 2021 - 13:46
Si paleserà comunque, metterebbe becco anche in una conferenza ONU.
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 16:11
Sembra la versione minor e cessat della Changan Uni-K, la Uni-K può esser criticata perchè è molto muscolosa e porschesca ma almeno è un'auto imponente e moderna, questa senbra disegnata dal dopolavoro però in confronto.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:44
1
Tu changan, io chongatt
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 16:56
Su Yamaha in Veneto dicono: i a strissa i a maca (=Yamaha) i a scassa... La strisciano, l'ammaccano, la scassano...
Ritratto di Surrogato
18 febbraio 2021 - 11:26
Auto bellissima rovinata nel frontale da una griglia improponibile e da quegli immensi e desolati spazi sotto i fanali...
Ritratto di mondoka
18 febbraio 2021 - 11:33
Che inversione di tendenza. Questa sembra la coreana che non vuole troppo osare in design per piacere a tutti e la nuova Tucson sembra la giapponese di turno ben più spavalda.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 11:48
1
Guarda anche le volumetrie, come design hai ragione. Sicuramente Honda sta cambiando molto, forse riallacciandosi alla purezza delle Honda anni 90?
Ritratto di sakami
18 febbraio 2021 - 12:21
Elan sei troppo cringe
Ritratto di Meandro78
18 febbraio 2021 - 13:48
Vero, niente effetto Mazinga. Meglio!
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 14:54
1
Per quanto c'è una Civic 1.5 SPORT doppio scarico canna di fucile dove abito che ogni volta mi fa avere rimpianti.
Ritratto di Meandro78
18 febbraio 2021 - 19:24
Ecco, appunto. Ricorda un mobile suite della serie Gundam
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 20:57
1
Non meno di certe Audi o BMW attuali
Ritratto di Meandro78
18 febbraio 2021 - 21:01
La roba teutonica sembra uscita dalla saga videoludica Wolfenstein!
Ritratto di sakami
18 febbraio 2021 - 21:17
Lo stile Audi è zarro-tamarro alla tedesco. Riuscito, elegante e moderno senza essere cafone o di cattivo gusto come le jap
Ritratto di Meandro78
18 febbraio 2021 - 21:37
Su da bravo, prendi le medicazioni e vai a nanna, altrimenti il Pedrali verrà a farti visita nei tuoi sogni e desidererai solo cinesi elettriche.
Ritratto di Giuliopedrali
21 febbraio 2021 - 08:27
Bè rispetto a queste Honda... Mica stiamo discutendo di Ferrari GTO...
Ritratto di FlavioD
18 febbraio 2021 - 11:40
Molto molto bella, un bel plauso ad Honda per quest'ottima evoluzione. Interni molto classici, esterni indovinati un po' per tutti i mercati.
Ritratto di Hondista99
18 febbraio 2021 - 11:41
Non mi convince appieno, ha perso un po' di personalità Honda rispetto al passato. Però comprendo che sia stato fatto per le vendite anche se alla fin fine chi si lamentava dei design nipponici erano solo irrilevanti europei.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 11:46
1
E' vero, ma forse è una personalità meno gridata che si apprezza soprattutto dal vivo. Chissà.
Ritratto di sakami
18 febbraio 2021 - 12:21
È anonima e scialba
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 14:48
1
Invece, per esempio... la Q2 è elegante e soBBria?
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 16:37
Però scialba è la parola che mi viene in mente anche se equilibrata, tra poco manderò altre mie SUV ad Al Volante e sinceramente sono migliori di questa.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:45
1
Anch'io ne ho alcune, ti sfido.
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 16:56
Fai bene, grazie.
Ritratto di alex_rm
18 febbraio 2021 - 18:08
Glieli mando anche io dei suv disegnati da me
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 19:04
Magari !
Ritratto di sakami
18 febbraio 2021 - 21:17
Dai, li mando anch'io
Ritratto di Elix69
19 febbraio 2021 - 12:06
Lei mi fa morire dal ridere. :))))
Ritratto di domila
18 febbraio 2021 - 11:55
Non male, meglio di quanto immaginassi vedendo i prototipi o le vetture camuffate. Preferivo comunque le linee più ardite del vecchio modello.
Ritratto di sakami
18 febbraio 2021 - 12:22
nuovo o vecchio fa comunque schifo
Ritratto di domila
18 febbraio 2021 - 13:03
Ok a te fa schifo. Puoi lasciar commentare gli altri utenti senza per forza dover ribattere che ti fa schifo?
Ritratto di sakami
18 febbraio 2021 - 13:06
A tutte le persone normali fa schifo. Naturalmente questo imho e con rispetto parlando
Ritratto di Danza
18 febbraio 2021 - 13:48
I tuoi gusti li abbiamo capiti, potresti lasciare che gli altri possano esprimerli senza che siano contaminati dai tuoi (sempre uguali) commenti?
Ritratto di sakami
18 febbraio 2021 - 13:50
NO!
Ritratto di domila
18 febbraio 2021 - 14:12
sakami sappi che una persona normale, con le tue continue risposte e la continua mancanza di educazione verso chi ha pareri diversi dai tuoi, si sarebbe già stufata e ti avrebbe risposto in maniera meno cortese rispetto a Danza
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 16:12
Però sa di niente o quasi, solo corretta: compitino scolastico, somiglia alla Changan Uni-K che ha molto più carattere.
Ritratto di domila
18 febbraio 2021 - 16:26
Giuliopedrali guarda che nel commento mio iniziale non ho mica detto che mi fa girare la testa o mi fa dire wow. Ho solo scritto “non male”, ma nel senso che passa poco oltre la sufficienza e basta. La vecchia era secondo me molto meglio.
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 16:40
Cioè anche se piacevole ed equilibrata appunto non c'è assolutamente niente che ti faccia dire wow! Tante SUV disegnate da me hanno già più carattere, di SUV migliori più personali ce ne sono parecchie senza neanche scomodare la Tucson, ed è pure una copia della Uni-K Changan, ma una copia molto scialba.
Ritratto di domila
18 febbraio 2021 - 17:16
Giuliopedrali ma guarda che non ti sto dando torto su quest’auto, anche a me dice poco questa nuova HR-V.
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 17:23
domila: non capiscono quelli che incensano il design di questa Honda, anche se corretta e proporzionata ma niente più, (sembra una Changan Uni-K molto scialba) esaltano il design di questa Honda che poi non venderà una cippa da noi e poi saranno pronti a dire che gli italiani non capiscono niente di auto...
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 17:55
1
Che a sua volta copia Jaguar?
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 19:05
Confondi Jaguar con Porsche...
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:46
1
E' il suo mestiere di troll, che pretendi?
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 16:59
Con sto design qua vedremo finalmente da noi la coda ai concessionari Honda... (Che poi in provincia di Venezia mi sembra per l'assistenza bisogna andare da quello Jaguar-Land Rover non so perchè. ma anche a Padova mi pare abbia chiuso...)
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 17:36
1
Non credo sia il design a formare code (vedi Mazda)
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 19:07
In Honda no di sicuro, cioè una volta avevano auto splendide ed essenziali, ora risultano quasi sempre inferiori ai coreani almeno sul mercato USA.
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 09:26
1
Informati meglio..
Ritratto di Giuliopedrali
19 febbraio 2021 - 17:24
Guardi che in famiglia abbiamo anche una Honda, però se parliamo di design...
Ritratto di Matteo1908
18 febbraio 2021 - 11:59
2
L' auto in se non è male il frontale non mi piace. Non sono ancora convinto su questi motorini elettrici/ibridi ad oggi se dovessi comprare un auto mi butterei ad occhi chiusi su un Diesel puro.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 12:05
1
Ad oggi anch'io.. ma ad un domani? Se la politica vuole ammazzare il diesel dobbiamo adeguarci.
Ritratto di sakami
18 febbraio 2021 - 12:24
Elan, come farai senza il DUEEDDUE?
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 14:49
1
Prendo una Miata come seconda auto e le sommo. Magari nasce un TREETTRE?
Ritratto di FlavioD
18 febbraio 2021 - 12:09
Sicuramente resta una scelta impareggiabile ed insindacabile per chi macina tanta strada. Anche se ritengo questo momento non molto piacevole per chi vuole cambiare auto. Tante direzioni di mercato e veramente poca chiarezza, specie in ottica futura. Se poi penso a chi, per necessità o piacere, cambia l'auto anche ogni due o tre anni beh, le cose cambiano radicalmente.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 14:51
1
Dover cambiare l'auto adesso PER TENERLA anni è come giocare alla roulette russa.
Ritratto di FlavioD
19 febbraio 2021 - 08:47
Vero. E temo che questa situazione possa protrarsi per i prossimi 3 o 4 anni almeno.
Ritratto di Neofita
18 febbraio 2021 - 12:09
Mi piace molto, finalmente hanno ripulito le linee, anche se mi ricorda molto la Mazda CX-30, sia nelle proporzioni che nelle soluzioni del frontale, in particolare nella congiunzione tra cofano e fanali. Ad un prezzo giusto credo potrebbe incontrare il favore delle vendite anche in Europa.
Ritratto di john_doe
18 febbraio 2021 - 12:26
Davvero strana senza il terzo finestrino di lato. Mi sembra molto "normale" come linea, per non dare nell'occhio. Non mi piace ma credo sarà una ottima auto. Ovviamente non ne vedremo in giro, Honda non è molto interessata al mercato italiano.
Ritratto di Santhiago
18 febbraio 2021 - 12:38
Notevole cambiamento in termini di pulizia delle linee, prima spesso eccessive. Complimenti ad Honda, penso possa avere un ottimo risultato commerciale in Europa
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 16:13
Iiiii : na roba!
Ritratto di Santhiago
18 febbraio 2021 - 19:05
Cosa non condividi?
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 19:10
Confrontala alla Changan Uni-K a cui somiglia e a parte le proporzioni già più importanti della cinese, qualunque particolare e soprattutto i fari sulla Uni-K sono innovativi ed originali, qua sembra tutto disegnato tanto per fare.
Ritratto di Santhiago
19 febbraio 2021 - 14:14
Niente di innovativo e estremamente originale in nessuna delle due (la changan è una brutta copia della cayenne), ma ciò che ho apprezzato è la scelta di Honda di abbandonare quelle linee troppo cariche che ultimamente l'hanno spesso contraddistinta e penso che ciò la possa premiare nei gusti dei consumatori europei, dove rispetto al mercato mondiale (sia Asia che usa) ha fatto sempre numeri inferiori
Ritratto di Giuliopedrali
19 febbraio 2021 - 15:54
Almeno una è la brutta copia della Cayenne, questa non so di che utilitaria, non ha proprio delle linee che possano premiarla in Italia, forse qualcosetta in Germania, dove però Honda è comunque ai minimi termini.
Ritratto di ziobell0
18 febbraio 2021 - 12:46
Tucson (vecchia serie) davanti, sportage dietro... ma non ispirato, proprio paro-paro! Il tutto si traduce nel più completo anonimato
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 15:01
1
Vatti anche a vedere il video promo, ce n'è una rossa, in movimento mi ha fatto un effetto diverso. Concordo che in foto non sia d'impatto.
Ritratto di littlesea
18 febbraio 2021 - 13:12
1
Nel complesso niente male. Ma se il posteriore è molto gradevole, l'anteriore lascia perplessi. E a primo sguardo ricorda un tantino la (insignificante) attuale Kuga. Stona troppo, infine, la maniglia "forzatamente" inserita nel montante.
Ritratto di Check_mate
18 febbraio 2021 - 13:26
Il posteriore mi ricorda parecchio la DS3 crossback. Tutto sommato mi sembra un'auto un po' carente in personalità, ma evidentemente non gliela si è voluta dare per un equilibrio generale. Non è certamente brutta, anzi.
Ritratto di Voltaren
18 febbraio 2021 - 13:31
Premesso che non apprezzo i SUV e che non sono un esperto di design, mi sembra una coreana, non la riconduco una Honda. Considerata l'altezza della linea di cintura, preferisco la soluzione adottata da Mazda (l’ampia fascia sottoporta), che ribassa la percezione della lamiera della fiancata..
Ritratto di Check_mate
18 febbraio 2021 - 13:35
Potrebbe essere una soluzione per snellire la fiancata, si. Però tutto quella plastica, per me, ha sempre marcato un po' troppo la discontinuità del materiale. Sulla CX20 la gradisco, sulla 30 invece no. Vero anche che le Mazda hanno forme parecchio più slanciate...
Ritratto di Meandro78
18 febbraio 2021 - 13:42
Sembra una Hyundai. E la H come marchio aiuta poco
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 14:53
1
E' la Hyundai che ha assomigliato un pò a tutto e a tutte. Adesso col Tucson rompe, invece, assomigliando agli stilemi triangolari Honda di 15 anni fa e ai tagli delle Lamborghini. Non per questo è male.
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 16:14
Nessuno ha visto la Changan Uni-K, sembra che i designer Honda l'abbiano vista in segreto come si andava al cinema a luci rosse tanti anni fa: senza dire niente a nessuno...
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:49
1
Tu vai al cinema a luci rosse a vedere le auto cinesi: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=-35fbdMbvls Insomma... è interessante sicuramente, ma pure questa sembra CX-3 nel montante posteriore e ha interni copiati da BMW.
Ritratto di alex_rm
18 febbraio 2021 - 18:09
La chancgang é una cag... pazzesca
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 19:11
Si ma è più virile di questa.
Ritratto di Skaramakaj
18 febbraio 2021 - 14:41
Complessivamente la promuovo assieme alla conterranea nuova Qashqai... questa per la pulizia di linee (richiamo '90's) mentre la seconda per un un altrettanto imho riuscito mix fra linearità e forme più ardite... Ciò detto sono alquanto palesi le similitudini nel frontale fra questa H-RV e certa produzione Hyundai (Ioniq/Tucson ad es)... Ad ogni modo sono dell'avviso che questo nuovo crossover possa mediamente avere un buon riscontro di mercato e ciò soprattutto nel contesto dello stesso costruttore potendo fra l'altro verosimilmente intercettare la tipologia di Civic et similia...
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 14:54
1
Dietro la nuova QQ sembra un pò la NX 300h
Ritratto di Skaramakaj
18 febbraio 2021 - 17:51
@ELAN... Si, forse un po... anche se in quel caso risulta la parte meno caratterizzata al contrario di questa Honda specie per l'effetto dei gruppi ottici incastonati in quella sorta di fessura dove il tutto melo fa risultare degno di nota...
Ritratto di Ale 01
18 febbraio 2021 - 14:53
Orribile...vista subito dopo la nuova Qashqai e sinceramente non c'è proprio paragone... Sembra davvero una di quelle DR cinesi... Peccato perché alcune case giapponesi (Honda, Subaru, Mitsubishi) le auto le sanno fare, ma proprio non disegnare
Ritratto di 82BOB
18 febbraio 2021 - 14:57
2
Interni sobri, esterni per niente personali. Sembra una vettura marchiata dr... Linea poco riuscita... Attendiamo immagini migliori, questo "effetto nebbia" con la carrozzeria bianca non rende...
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:03
1
Nel video promo ce n'è una rossa in movimento. Non male imho.
Ritratto di 82BOB
18 febbraio 2021 - 16:48
2
Postalo...
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 17:37
1
https://www.youtube.com/watch?v=TABwuHqYykE
Ritratto di 82BOB
18 febbraio 2021 - 17:49
2
Confermo l'impressione iniziale...
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 21:01
1
Quella del dentista?
Ritratto di 82BOB
19 febbraio 2021 - 06:54
2
Il dentista ha la Ferrari, sei tu che foraggi il suo conto corrente, dovresti saperlo... questa non l'acquista sicuro!
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 09:28
1
Dovrei saperlo... lo sa anche la sua badante? Perchè fatica a postare nel merito degli articoli? Vuoi che facciamo i giochetti?
Ritratto di 82BOB
19 febbraio 2021 - 10:02
2
Dimenticavo il chirurgo maxillo-facciale... lui sì che ti vuol bene!
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 11:24
1
Attento al becchino allora, ha letto i tuoi commenti e ti aspetta! ah ah!
Ritratto di 82BOB
19 febbraio 2021 - 12:11
2
Sono Connor MacLeod...
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 13:22
1
Te lo auguro, o forse no, ti auguro solo una vecchiaia serena.
Ritratto di 82BOB
19 febbraio 2021 - 13:28
2
Spero serena, e agiata, come quella del tuo dentista!
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 15:12
1
O del tuo psichiatra.
Ritratto di 82BOB
19 febbraio 2021 - 18:15
2
Ti lascio volentieri l'esclusiva!
Ritratto di alex_rm
18 febbraio 2021 - 15:14
Che senso ha fare un lunotto così inclinato su un auto per famiglie che toglie tantissimo spazio al bagagliaio
Ritratto di Dr.Torque
18 febbraio 2021 - 15:45
Per quanto può contare è la prima HR-V che mi piace. Linea semplice sia dentro che fuori, pulita, senza fronzoli stilistici inutili né aggressività mal riposte, la definirei globale.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:03
1
Riprende la vecchia come concetto?
Ritratto di Dr.Torque
19 febbraio 2021 - 09:02
A mio parere la precedente aveva alle spalle un concept con maggiori pretese di sportività nella linea, non nella sostanza. Questo modello invece lo trovo più onesto: il concetto è di un mezzo razionale ed equilibrato e lo stile esprime appieno questa finalità in modo coerente. I prodotti che esprimono la propria anima con uno stile coerente sono sempre da preferire a mia modesta opinione.
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 09:31
1
Questa non è su base Civic e dovrebbe avere il ponte torcente, purtroppo... quindi di crossover sportive, eccetto le seg. D, io oltre alla Formentor non ne vedo. Chissà, forse per miracolo avrà una guida appagante... ma già se non avrà il cambio manuale (o un ibrido i-DCD con palette) per me sarà un'utilitaria più comoda. Manca un crossover sportivo in Honda, vediamo un pò, comunque.
Ritratto di slvrkt
18 febbraio 2021 - 15:53
4
anonima in maniera imbarazzante, davanti vecchia tucson, dietro ricorda l'impreza hatchback di diversi anni fa, laterale una vecchia lexus rx, pero' inspiegabilmente mi piace, anche dentro. non so come ci riesca, ma da tanta pochezza riesce ad avere una personalita'.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:02
1
Un miracolo.
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 19:13
slvrkt : anonima e basta, la fiancata non sa di niente e i fari posteriori ancora meno : già visti e stra visti, confrontata alla Uni-T sembrano davvero i miei disegni confrontati ad un Giugiaro...
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 09:32
1
Giuliopedrali in confronto a te Marcello Gandini è un dilettante.
Ritratto di marcoluga
19 febbraio 2021 - 12:49
2
Hai mandato il tuo CV a Giugiaro? Stanno cercando uno bravo che possa validare/correggere il loro design prima di pubblicarlo.
Ritratto di Giuliopedrali
19 febbraio 2021 - 15:56
Io sarei adatto proprio a quello, a correggere qualsiasi cosa, a inventare zero.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:04
1
https://www.youtube.com/watch?v=0Z8S-v4KFrk&feature=emb_logo
Ritratto di Check_mate
19 febbraio 2021 - 06:40
DS3 crossback al posteriore e un Hyundai Tucson vecchia/Ssangyong Korando all'anteriore. Queste le mie impressioni. Anche la mascherina "annegata" nel frontale che si mimetizza con il colore non mi convince.
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 13:24
1
IO ci metterei anche un pò di Mitsubishi Lancer e di Opel Vectra.
Ritratto di str
18 febbraio 2021 - 16:05
Hanno copiato e sono riusciti a fare peggio. In ogni caso la storia ci insegna che ci sono milioni di persone a cui piace il brutto.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:49
1
E magari il brutto siamo noi stessi.
Ritratto di str
18 febbraio 2021 - 17:01
studia un pochino di arte, pitturam, moda e, forse, qualche regola l'acquisirai. Non si può banalizzare sulle regole a meno che uno abbia gli occhi poco sensibili. .
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 17:45
1
Si banalizzano i contenuti, tu non hai espresso nulla.
Ritratto di str
18 febbraio 2021 - 19:38
Studiare non è esprimere. Significa conoscere. Il difetto della democrazia è che votano anche coloro che non sanno. I risultati si vedono.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 21:04
1
Il fatto che tu possa scrivere è perché te lo permettono, altrimenti andresti a zappare la terra anziché scrivere str...ate.
Ritratto di str
19 febbraio 2021 - 10:49
Ho capito, sei un aspirante dittatore, Contento Tu!!!
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 11:54
1
Dittatore solo con gli str, democratico con chi ha rispetto e non si inalbera in affermazioni fuori contesto solo per tentare di insultare.
Ritratto di str
19 febbraio 2021 - 12:26
Analizzato dallo psicologo: sono soggetto che non insulta e che non inizia mai per primo ad offendere. Ciao
Ritratto di ELAN
19 febbraio 2021 - 12:39
1
"studia un pochino di arte, pitturam, moda e, forse, qualche regola l'acquisirai." Faccia vedere questa frase al suo psichiatra allora.
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 16:15
Hanno copiato si ma dalla Changan Uni-K ma almeno quella sa di Porsche.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 16:50
1
Sa di CX-3 e BMW dentro, non è certo originale.
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 17:00
Fuori di Changan ed è un complimento.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 17:47
1
Che a sua volta ha copiato i fanali anteriori da McLaren
Ritratto di alex_rm
18 febbraio 2021 - 18:14
Giuliopedlali La chancga se ne può stare in cina,i prodotti cinesi sono da boicottare.meglio i prodotti europei che sostengono e arricchiscono noi e la nostra economia o i prodotti coreani e giapponesi che producono in Europa. Make Italia great again
Ritratto di Lupo11
18 febbraio 2021 - 17:13
2
In effetti sono molto simili, stessi stilemi stilistici Forse c’è una joint-venture segreta dietro?
Ritratto di Giuliopedrali
18 febbraio 2021 - 17:24
Si ma la Changan Uni-T è molto più sexy in ogni caso, sembra disegnata guardando avanti mentre questa proprio un compitino scolastico.
Ritratto di ELAN
18 febbraio 2021 - 17:49
1
Non bisogna essere appariscenti per essere sexy.
Ritratto di alex_rm
18 febbraio 2021 - 18:15
giulipedlali per me l chancga é orrenda e per di più e cinese e da boicottare