NEWS

Honda HR-V: quanto costa la versione restyling

Pubblicato 18 marzo 2025

La Honda ha diffuso il listino della rinnovata HR-V, che viene rivista con leggeri interventi estetici, nuovi allestimenti e inedite colorazioni.

Honda HR-V: quanto costa la versione restyling

ESTETICA NON STRAVOLTA - Nessuna rivoluzione per quanto riguarda la Honda HR-V, la crossover compatta a dopo quattro anni dal debutto si aggiorna con ritocchi all’estetica, modifiche alla gamma e alla dotazione tecnologica. Il frontale è stato ridisegnato con un nuovo paraurti che integra una mascherina dalla diversa forma rispetto alla versione pre-restyling, mentre i fari guadagnano interni scuri. Dietro cambia il disegno delle luci interne ai fanali. Interventi che non stravolgono l’aspetto della vettura. Tre nuovi colori si aggiungono alla gamma: Sage Green Pearl, Seabed Blue Pearl e Urban Grey Pearl, che prendono il posto di Sand Khaki Pearl, Midnight Blue Beam Metallic e Meteoroid Gray Metallic

INTERVENTI MIRATI - Gli interni mantengono il design razionale e minimalista, con materiali morbidi al tatto. È stata ridisegnata la console centrale per facilitare l’accesso al caricabatterie wireless ed è stato rivisto il sistema di diffusione dell’aria.

STESSO MOTORE - Sotto il cofano ritroviamo il sistema ibrido e:HEV composto da un motore benzina 1.5 DOHC i-VTEC abbinato a due motori elettrici. La potenza complessiva è di 131 CV e 253 Nm di coppia, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi. 

SEDILI “MAGICI” - Come le precedenti, anche la Honda HR-V edizione 2025 può contare sui sedili posteriori che permettono di ribaltare la seduta e creare uno spazio di carico passante accessibile dalle due portiere posteriori. Fanno parte della dotazione di serie il sistema multimediale con aschermo di 9 pollici, compatibile con Apple CarPlay (wireless) e Android Auto. Con l’applicazione My Honda+ è possibile controllare il veicolo da remoto, con funzionalità come blocco/sblocco e localizzazione in caso di emergenza.

GLI ADAS - Sul fronte sicurezza, il pacchetto Honda Sensing è di serie su tutta la gamma e include il cruise control adattivo, il mantenimento della corsia, il sistema di frenata automatico e il traffic jam assist (per automatizzare la marcia stop&go nel traffico). Completano la dotazione la telecamera grandangolare e il monitoraggio dell’angolo cieco.

I PREZZI DI LISTINO

VERSIONE PREZZO
1.5 Hev Elegance €34.500
1.5 Hev Advance €36.850
1.5 Hev Advance Style €38.350
1.5 Hev Advance Style Plus €39.350
1.5 Hev Advance Plus €39.850


GLI ALLESTIMENTI - La gamma Honda HR-V si arricchisce con due nuovi allestimenti: Advance Plus e Advance Style Plus, che si aggiungono a quelli già presenti Elegance, Advance e Advance Style. L’allestimento Elegance prevede cerchi in lega di 18 pollici, fari full led e vetri posteriori oscurati, sistema multimediale con schermo di 9 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, e pacchetto di Adas Honda Sensing. La Advance aggiunge interni con rivestimenti in pelle e tessuto, sedili anteriori riscaldabili, fari abbaglianti adattivi e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, volante riscaldabile, portellone elettrico con funzione Hands-Free.

La Advance Style si caratterizza per le finiture blu sui sottoporta laterali, le cuciture blu su volante e sedili, pedaliera sportiva in alluminio, retrovisori laterali bicolore, cerchi in lega specifici di 18 pollici, luci di svolta e led, impianto premium con 10 altoparlanti. La Advance Style Plus aggiunge il tetto panoramico in vetro, e si distingue per l’assenza dei mancorrenti sul tetto. La Advance Plus prevede passaruota e paraurti in tinta carrozzeria, una mascherina anteriore nero lucido e cerchi in lega di 18 pollici con design HR1812.

Honda HR-V
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
7
5
6
2
3
VOTO MEDIO
3,5
3.47826
23


Aggiungi un commento
Ritratto di Oxygenerator
18 marzo 2025 - 13:07
Bruttina.
Ritratto di Quello la
18 marzo 2025 - 14:01
Honda.
Ritratto di ziobell0
18 marzo 2025 - 14:49
a parte la bruttezza 35 K per un 1.5 da 131 cv ... successone
Ritratto di Santhiago
18 marzo 2025 - 20:21
Come al solito, ai prezzi assurdi bisogna togliere almeno un 10.000 €, per arrivare al prezzo economicamente e moralmente corretto
Ritratto di Pepetto
18 marzo 2025 - 14:55
Mah…..
Ritratto di Danza
18 marzo 2025 - 14:58
Il frontale è stato sapientemente ritoccato, in peggio. Sembra che manchi qualcosa (che prima c'era) fra i due gruppi ottici. Boh, era più elegante prima.
Ritratto di francogriffini
18 marzo 2025 - 18:41
Condivido pienamente.
Ritratto di Quello la
18 marzo 2025 - 20:48
Non ci avevo fatto caso, ma ha ragione il carissimo Danza.
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
18 marzo 2025 - 15:15
se te la danno come auto aziendale puoi considerarlo mobbing
Ritratto di Puppamelo
18 marzo 2025 - 16:54
oramai il solito disco rotto ....prezzi da follia altra auto da piazzale
Ritratto di Santhiago
18 marzo 2025 - 20:22
La realtà
Ritratto di francogriffini
18 marzo 2025 - 18:41
Troppo "minimalista" la griglia anteriore. Honda meriterebbe una griglia piu' importante...
Ritratto di Asdogale di Dogali
18 marzo 2025 - 18:45
Estetica opinabile per un’auto notevole ma costosa.
Ritratto di Kimi
18 marzo 2025 - 21:01
Una volta Honda la ammiravo con la magnifica Civic vtec 1600 aspirata da 160 cv degli anni 90. Ora fa un po' pena.
Ritratto di dumbo54
18 marzo 2025 - 22:40
2
Considerare sempre che i prezzi veri sono 4-5mila euro più bassi. Esteticamente un po’ affinata, non male. Comunque i contenuti sono solidi, come sempre con Honda. Non cambierei la mia Civic Hev né per questa né per la Zrv. Anche perché la Civic, girando in pianura - collina con poca autostrada va molto forte e consuma veramente pochissimo: davvero complicato scendere sotto i 20 km/litro. E scusate se è poco.