HA MOLTE QUALITÀ - Interni spaziosi, una dotazione completa (soprattutto in fatto di sicurezza e connessioni con i telefoni), oltre a qualità di guida da auto di categoria superiore. Queste sono le caratteristiche della Hyundai i10, una delle ormai poche citycar vendute in Italia.
UN’OFFERTA VARIEGATA - La
Hyundai i10 è disponibile con due motori, entrambi a benzina e a tre cilindri: sono il
1.0 aspirato da 67 CV e quello
turbo con 100 CV. Per entrambi, il cambio è manuale a 5 marce con i rapporti leggermente più corti per il 1.0 da 100 CV. In alternativa il motore da 67 CV può disporre del
cambio automatico, un robotizzato elettroattuato sempre a 5 marce. Tre gli allestimenti, con il meno caro ConnectLine già ben equipaggiato con tutto ciò che serve. Ci sono, poi, il ricercato Prime e lo sportivo N Line.
COME ORIENTARSI? - Insomma, la Hyundai i10 offre l’imbarazzo della scelta. Per individuare la versione più adatta alle nostre esigenze, con i consigli di alVolante, potete guardare il video qui sotto.