PROVA ESTESA - In un periodo come questo, dove la transizione verso l’auto elettrica è ormai prossima, è più che mai opportuno far provare agli automobilisti le nuove tecnologie. Si inserisce in questo solco l’iniziativa della Hyundai, che mediante il programma Electric Driving Experience, metterà a disposizione dei potenziali clienti la Hyundai Kona Electric con batteria da 64 kWh per un periodo di tre giorni. L’iniziativa, in vigore fino al 31 dicembre 2021, consentirà quindi a chi è interessato all’acquisto di provare una vettura elettrica in modo più approfondito rispetto a un semplice test drive di qualche minuto.
SI PRENOTA ANCHE ONLINE - Per aderire al programma è possibile prenotarsi negli showroom Hyundai oppure direttamente online sul sito Hyundai.it, scegliendo fino a 3 giorni di test drive e il concessionario di riferimento. Una volta completata la procedura e inseriti i dati personali, una mail riepilogativa consentirà di confermare la prenotazione; a questo punto il personale dello showroom selezionato contatterà l’utente per definire i dettagli e le modalità di ritiro e riconsegna della suv elettrica.
SOLO 300 KM - Nei tre gironi la percorrenza massima è di 300 chilometri; oltre tale soglia sarà applicata una penale pari ad 0,05 euro per ogni chilometro eccedente. Il cliente si impegna poi a versare un deposito cauzionale pari ad 100 euro (in contanti o tramite carta di credito), che verrà restituito una volta riconsegnata la vettura presso la concessionaria. Tale importo potrà essere decurtato di eventuali costi di ricarica generati durante il test drive o in caso di eccedenza chilometrica. Le vetture in prova saranno fornite di cavo per la ricarica e della Card Charge MyHyundai, che consente di ricaricare alle colonnine dei principali operatori a tariffe agevolate.