NEWS

Il vice presidente della Kia si dimette a causa dei richiami

07 settembre 2010

Dopo i richiami che hanno coinvolto circa 85.900 vetture della Kia in tutto il mondo, il vice presidente della casa coreana Chung Sung Eun si è dimesso lo scorso 3 settembre.

RISCHIO INCENDIO - Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Blooberg, lo scorso 3 settembre il vice presidente della Kia Motors Corporation, Chung Sung Eun, si sarebbe dimesso a causa dei richiami che hanno coinvolto alcuni modelli della casa coreana. In particolare, un portavoce della Kia ha rilasciato una dichiarazione in cui confermava che sono state ben 85.900 le auto richiamate in fabbrica per il mal funzionamento dell’impianto elettrico, che potrebbe addirittura far prendere fuoco alla macchina.

MOLTI I RICHIAMI IN AMERICA - In qualità di responsabile della divisione produzione, non sorprende perciò che Chung Sung Eun abbia preferito dare le dimissioni. Forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il richiamo, lo scorso 2 settembre, di 35.000 auto tra Soul e Sorento (nella foto) negli Stati Uniti, per le quali la Kia Motors America ha dichiarato difettosi i cablaggi dell’impianto elettrico, che se dovessero entrare in corto circuito potrebbero mandare a fuoco l’auto. 18.147, invece, le Kia Sorento, Borego e Soul richiamate solo in Cina. I richiami non interessano esemplari destinati al mercato italiano.



Aggiungi un commento
Ritratto di volvo96
7 settembre 2010 - 17:51
forse aveva la coscienza sporca sul suo operato in kia visti tutti i richiami almeno è stato onesto a dimettersi
Ritratto di NERIO
8 settembre 2010 - 11:10
L'episodio delle dimissioni del Sig. Chung Sung Eun dovrebbe indurre allo stesso gesto qualcuno della Kia Motor Italia, che siede nella stanza dei bottoni. E' semplicemente vergognoso far attendere dal gennaio 2010 per la consegna di una New Sorento ignorando gli impegni assunti e ,soprattutto ,non fornendo alcuna spiegazione !A quando la gestione diretta da parte della Casa madre ?
Ritratto di oscar 2
13 luglio 2011 - 16:23
ho avuto lo stesso problema qui in sardegna ,avendo prenotato la new sorento a maggio 2010,mi sento dire la consegna sarà a dicembre,mi sono informato in lombardia ne avevano alcune pronte,ho puntato i piedi,mi è stata consegnata a settembre 2010,comunque pare molto prossima l' entrata della casa madre in Italia,io sono molto contento della macchina, meno del servizio assistenza (qui in sardegna ).
Ritratto di Niko46
8 settembre 2010 - 00:14
3
Se lo facesse Marchionne non gli basterebbero due vite per dimettersi e farsi riassumere ogni volta XD ...... se lo facesse...
Ritratto di james100
9 dicembre 2010 - 06:29
MOLTI I RICHIAMI IN AMERICA - In qualità di responsabile della divisione produzione, non sorprende <a href="http://www.test-king.com/">testking</a> perciò che Chung Sung Eun abbia preferito dare <a href="http://www.test-king.com/">testkings</a> le dimissioni. Forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il richiamo, lo scorso 2 settembre, di 35.000 auto tra Soul e Sorento (nella foto) negli Stati Uniti, per le quali la Kia Motors America ha dichiarato difettosi i cablaggi <a href="http://www.test-king.com/cert-CCNA.htm">cisco ccna</a> ’impianto elettrico, <a href="http://www.test-king.com/cert-SCJP.htm">scjp certification</a> che se dovessero entrare in corto circuito potrebbero mandare a fuoco l’auto. 18.147, invece, le Kia <a href="http://www.test-king.com/cert-MCTS.htm">microsoft mcts</a> Sorento, Borego e Soul richiamate solo in Cina. I richiami non interessano <a href="http://www.test-king.com/cert-MCSE-2008.htm">mcse dumps</a> esemplari destinati al mercato italiano.

VIDEO IN EVIDENZA