AUTO E SMARTPHONE - Gestire la vettura da remoto in modo smart e veloce è solo una delle tante funzionalità che negli ultimi anni sono state rese disponibili dai costruttori. Viene da sé che le applicazioni devono essere costantemente aggiornate poiché si evolvono con i clienti. Come ha fatto la Suzuki che ha annunciato la nuova applicazione MySuzuki disponibile per Android e iOS aggiungendo nuove funzionalità e rinnovando la grafica, che ora è più intuitiva e piacevole alla vista.
LE VARIE SEZIONI - Una volta che ci si è registrati i clienti hanno la possibilità di fruire di diversi servizi. L’applicazione è strutturata in cinque diverse aree tematiche: Home, dove i clienti registrati trovano la scheda informativa del proprio prodotto Suzuki che ricordiamo produce non solo auto ma anche moto e motori marini; Inbox, l’area nella quale gli utenti registrati trovano tutte le comunicazioni da parte della Suzuki; Rete, permette di individuare e contattare il concessionario o il riparatore autorizzato più comodo da raggiungere; Supporto, attiva un canale di comunicazione diretto con Suzuki Italia; Profilo, consente di registrati di gestire le informazioni personali.
LE NOVITÀ - Tra le varie possibile offerte dall’applicazione vi è quella di visualizzare le informazioni relative alle eventuali campagne di aggiornamento, l’opportunità di dialogare con il servizio clienti della Suzuki Italia, cercare punti vendita e assistenza della rete autorizzata e visualizzare preventivi, promozioni e noviità sull’azienda giapponese.