NEWS

Squadra Corse è la nuova Lamborghini Gallardo

01 agosto 2013

È derivata dalla versione che dà vita al Lamborghini Blancpain Super Trofeo.

Squadra Corse è la nuova Lamborghini Gallardo
ISPIRAZIONE AGONISTICA - Dalle corse alla strada, nel senso letterale: la Lamborghini ci crede veramente. Al prossimo salone di Francoforte sarà presentata infatti la Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse. Si tratta di un nuovo allestimento della grintosa coupé della casa di Sant’Agata, realizzato sulla base della Gallardo Super Trofeo, la versione da corsa protagonista del Lamborghini Blancpain Super Trofeo, serie monomarca (l’unica al mondo con vetture a 4 ruote motrici) presente in Europa, Nord America e Asia, rispettivamente con sette, cinque e due gare. 
 
 
NEL NOME DEL TEAM - La denominazione “Squadra Corse” per questa nuova versione della Lamborghini Gallardo si ricollega alla divisione sportiva creata recentemente in seno alla Lamborghini per gestire le attività agonistiche della casa e dei clienti, nella categoria GT3 e appunto nel Super Trofeo. 
 
DIRETTAMENTE DALLE GARE - La Lamborghini Gallardo LP-570 Squadra Corse è destinata alla strada ma propone le stesse caratteristiche degli esemplari del Super Trofeo: il motore è lo stesso V10, l’ampio alettone posteriore è lo stesso, così come in comune alla versione da pista è il cofano motore removibile a sgancio rapido. Il corpo vettura è realizzato facendo ampio ricorso alla fibra di carbonio, oltre che all’alluminio. 
 
 
AERODINAMICA DA PISTA - Per quel che concerne le caratteristiche di guida, sono da sottolineare le caratteristiche dell’alettone grande e dal profilo particolarmente efficiente: rispetto alla Gallardo LP 560-4 il carico aerodinamico indotto è tre volte superiore, con notevoli benefici nel comportamento stradale, peraltro già superlativo anche grazie alla trazione integrale che caratterizza la Gallardo 560-4. 
 
SUPERLEGGERA - L’impiego della fibra di carbonio e dell’alluminio consente di avere un peso molto contenuto. La Lamborghini Gallardo LP 570-4 Squadra Corse pesa 1.340 kg a secco, 70 kg in meno rispetto alla Gallardo LP 560-4. Il rapporto peso/potenza è di 2,35 kg per CV. Il V10 di 5.204 cc eroga 570 CV a 8.000 giri. Il cambio è robotizzato a 6 marce, dotato di comandi dietro il volante. Da tutto ciò derivano prestazioni superlative: accelerazione 0-100 km/h in 3,4 secondi e 0-200 km/h in 10,4”. La velocità massima è di 320 km/h. 
 
 
COLORI FORTI E UN PO’ DI TRICOLORE - Esteticamente la nuova Lamborghini Gallardo LP 570-4 vuole anche essere un omaggio alla tradizione motoristica italiana, oltre che nel nome in italiano anche con la livrea decorata da una striscia tricolore bianco-rosso-verde tutto lungo la fiancata. I colori disponibili sono giallo, bianco, grigio e rosso. L’effetto cromatico è poi enfatizzato dall’alettone posteriore in color nero opaco. Il cofano, le prese d’aria anteriori, il diffusore posteriore e i cerchi forgiati da 19” sono invece in nero lucido. Le pinze freno possono essere nere, rosse o gialle.
 
LUSSO SPORTIVO ALL’INTERNO - Un lavoro analogo a quello effettuato per l’esterno è stato compiuto per l’abitacolo, anch’esso allestito in chiave fortemente sportiva. Il tono generale è dato dall’abbinamento di ampie superfici in fibra di carbonio con rivestimenti in Alcantara, dando vita a un’immagine decisamente sportiva ma non priva di eleganza. I sedili di serie sono di tipo da competizione, ma è possibile avere quelli più stradali, comunque avvolgenti ma un po’ più confortevoli.

 

Lamborghini Gallardo Coupé
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
91
31
11
7
8
VOTO MEDIO
4,3
4.283785
148


Aggiungi un commento
Ritratto di Erdadda
1 agosto 2013 - 12:08
1
ottima auto e ancora bella però mi chiedo: FATELA UNA VERSIONE SPECIALE SE VI CAPITA NO?
Ritratto di 911 Carrera
1 agosto 2013 - 12:36
Che Ferrari da vetrina.
Ritratto di Erdadda
1 agosto 2013 - 14:24
1
In che senso? Saluti :)
Ritratto di MatteFonta92
1 agosto 2013 - 17:30
3
E altro che Porsche generaliste...
Ritratto di 911 Carrera
1 agosto 2013 - 20:15
A parte, costano 1/4 1/3, di queste, con prestazioni di poco inferiori, possono anche essere generaliste. Mentre le GT 2 e 3 non mi sembrano cosi generaliste. La domanda resta sempre la stessa, rimane più difficile continuate a stupire e sorprendere con le stesse linee, 911, Golf, Elise, Defender, x prendere alcuni MITI, ecc..., o con linee sempre nuove come Ferrari e auto del G.Fiat?. X me la 1', facile far successo.con linee sempre alla moda, spigolose o arrotondate a seconda delle richieste.
Ritratto di MatteFonta92
1 agosto 2013 - 21:56
3
Invece secondo me è proprio il contrario... nel caso della 911 è facile avere successo con linee sempre uguali: sono sempre piaciute, quindi se non le cambi stai sicuro che piaceranno ancora. Invece Ferrari cambia lo stile delle sue auto ad ogni nuova generazione, in primis a favore dell'aerodinamica e poi a seconda della corrente stilistica, e centrare esteticamente ogni nuovo modello è segno di grande qualità in termini di sviluppo e innovazione.
Ritratto di 911 Carrera
2 agosto 2013 - 11:56
A portare avanti la stessa linea, con ka stessa facilità di Porsche, vedi una Trstarossa oggi sa di vecchio, fascino a parte, una 911 dello stesso anno, non sa certo di vecchio, ma di storico. Io ka vedo cosi, magari x te sarà il contrario, punti di vista diversi. Regina x me Porsche in questo settore, mentre sui sub, es. prenderei altro, Volvo o Subaru.
Ritratto di MatteFonta92
2 agosto 2013 - 16:14
3
Anche alcune auto della Porsche anche abbastanza recenti sanno già molto di vecchio, vedi ad esempio il primo Cayenne. E comunque, anche una 911 può sapere già di vecchio, come ad esempio la contestatissima (dai puristi) serie 996. E poi, io penso che se la Ferrari cominciasse a fare dei modelli sempre con la stessa identica linea, i clienti rimarrebbero delusi, poiché si aspettano un rinnovamento continuo da una generazione all'altra.
Ritratto di 911 Carrera
3 agosto 2013 - 05:11
Ciao.
Ritratto di Armadillo
3 agosto 2013 - 14:21
Carrera. Le varie Cayenne sono auto modaiole e come tali soggette ad "invecchiamento" precoce, Sul 996 hai ragione e personalmente lo detesto (senza contare le noie meccaniche dei modelli aspirati), ma è stato, se non ricordo male, il Carrera più venduto in assoluto. Il paragone Porsche-Ferrari andrebbe fatto esclusivamente su strada o pista perché per il resto sono due modelli industriali completamente diversi e il modello industriale Porsche è nettamente vincente rispetto al modello Ferrari.
Ritratto di MatteFonta92
3 agosto 2013 - 16:48
3
Scusa, ma cosa vuoi dire con "il modello industriale Porsche è nettamente vincente rispetto al modello Ferrari"?
Ritratto di 911 Carrera
4 agosto 2013 - 00:10
In serie, e un po' come paragonare il gelato sfuso artigianale, Ferrari, ai cornetti industriali da bar, Porsche, i primi sono molto più buoni, ma i secondi non sono certo cattivi, ( al visky non trova rivali) e costano meno.
Ritratto di MatteFonta92
4 agosto 2013 - 11:07
3
Ah, ok... beh, su questo concordo, il paragone è calzante.
Ritratto di Armadillo
5 agosto 2013 - 17:17
della produzione sono profondamente diversi per le due case. Avrai sentito parlare del'arcinoto modello industriale Toyota (decantato dallo stesso Marchionne). Ferrari e Porsche producono utili operativi e modelli di auto di successo, ma i numeri (ovvero i risultati economici) di Porsche sono superiori al punto che anni fa VW ha rischiato di essere assorbita proprio dalla sua controllata. Il metodo Porsche ha ottenuto quindi due importanti risultati: la produzione di automobili di qualità notevole (nessun esperto di settore potrà mai affermare che un Carrera sia costruito malamente) e i numeri. Due obiettivi assai difficili da coniugare. In questo senso il modello Porsche è vincente su Ferrari, senza nulla togliere a quest'ultima che rimane, ovviamente, un costruttore di auto meravigliose.
Ritratto di MatteFonta92
5 agosto 2013 - 17:29
3
Va beh, che Porsche venda più di Ferrari è risaputo, ma lo è altrettanto il fatto che gli standard qualitativi Ferrari siano molto superiori a quelli della Casa di Stoccarda, che per raggiungere questi livelli di vendite ha dovuto lanciare auto come il Cayenne, cosa che la Ferrari non farà mai, poiché andrebbe ad intaccare la fama di esclusività che la Ferrari si è giustamente guadagnata. E secondo me per la Porsche questo modello (insieme alla nuova Macan) è stato comunque una grande caduta di stile per un marchio di auto sportive.
Ritratto di 911 Carrera
5 agosto 2013 - 23:09
Scelta obbligatoria x Porsche, x mantenete sempre viva e aggiornata la 911 Carrera in modo più autonomo possibile, senza dover contare troppo su g. Wag. Io farei anche una anti-Smart sotto marchio Porsche, stile Cygnet, e iQ. Mai una comune utilitaria.
Ritratto di MatteFonta92
5 agosto 2013 - 23:15
3
Senza offesa, ma credo sia un'idea assolutamente ridicola e assurda...! L'Aston Martin con la Cygnet ha fatto un flop clamoroso, segno che se un produttore di auto sportive si mette a produrre citycar ottiene solo l'effetto di rendersi ridicolo e rovinare la sua immagine. A tutto c'è un limite... è vero che Porsche è molto più generalista di Ferrari, ma rimane sempre un produttore di supersportive! Le citycar lasciamole a Fiat&co, grazie.
Ritratto di 911 Carrera
6 agosto 2013 - 00:46
Fa discrete vendite con Smart, x me le altre 2 hanno fallito x prezzi troppo alti Aston, e linea poco armonica x la iQ. Quella di Porsche dovrebbe essere più originale, 4x4 e con 2+2 posti, con prezzi sui 20/25.000€ e una al top da 30.000€. Io , potendo, la comprerei. Mai un'auto stile Panda, ma 1 stile Smart, x me si. Ancora, simpaticamente, la pensiamo diversamente. Ciao.
Ritratto di MatteFonta92
6 agosto 2013 - 10:54
3
Sì, ma la Mercedes è ad un livello più basso di Porsche, quindi, in un certo senso, può permetterselo... e, cosa importante, produce la Smart con un marchio diverso dal suo, proprio per non intaccare il suo blasone. Se Porsche facesse una citycar da 20-25.000 € a mio avviso sarebbe la rovina del marchio (sia per il segmento, sia per il prezzo esageratamente basso per una Casa che produce bolidi come la 918), andrebbe a buttare tutto il suo blasone di supercar nel WC, senza possibilità di recupero. Va bene essere generalisti (anche se secondo me Porsche non dovrebbe esserlo), ma qui si esagera, dài, una cosa del genere non sta né in cielo né in terra...!
Ritratto di 911 Carrera
6 agosto 2013 - 23:12
Non dimentichiamo che Mercedes produce anche le AMG, la CL 65 AMG 6000 cc 630 CV, credo che anche qui in pista sia con Ferrari che con 911 molto dipenda dal pilota, certo altri pesi x Mercedes , ma c'è anche la più leggera C coupé AMG, 6200 cc con 517 CV. Non certo da sottovalutare.
Ritratto di Armadillo
6 agosto 2013 - 16:09
Gli standard qualitativi di un Porsche Carrera sono eccellenti e per non pochi aspetti superiori a quelli di una Ferrari (in questo caso si pagano il marchio esclusivo e le prestazioni). Chiunque abbia smontato una Porsche ne riconsce la perfezione costruttiva inarrivabile per chi produce auto semi arigianali come Ferrari. L'ultimo carrera 991 è notevole sotto tutti gli aspetti e cpsta molto meno di una Ferrari. Il cayenne è una delle auto (poi s'è aggiunta la Panamera) che ha consentito a Porsche di raggiungere quote e segmenti di vendita numericamente superiori. Non mi piacciono i suv e ho sempre detestato il primo Cayenne, ma l'ultima versione è nettamente migliorata. Il marchio gemello di Ferrari, cioè Maserati, sta seguendo la stessa strada, cioè allargare la produzione ai suv. La stessa Ferrari ha inserito a listino un 4x4, cosa impensabile fino a dieci anni fa. E stai sicuro che se lo riterranno opportuno costruiranno anche dei suv pur di vendere.
Ritratto di MatteFonta92
6 agosto 2013 - 16:28
3
La Ferrari SICURAMENTE non si abbasserà mai a produrre un Suv, i suoi bellissimi modelli vendono già molto bene di suo, tanto che Montezemolo ha deciso di limitare la produzione per aumentare l'esclusività del marchio. L'obiettivo di Ferrari non è la quantità, ma la qualità, cosa in cui eccelle senza ombra di dubbio, non ha certamente bisogno di produrre un volgare Suv pur di vendere. Certamente poi gli standard qualitativi Porsche sono ottimi, però le Ferrari sono fatte a mano, al contrario delle Porsche, e ciò permette una cura dei dettagli molto maggiore rispetto a delle auto prodotte in serie.
Ritratto di Armadillo
6 agosto 2013 - 21:54
cioè ritenere che una produzione artigianale o semi aritgianale sia migliore di una produzione su linea evoluta. Produzione in serie non significa linea tipo Fiat che sforna auto come cioccolatini, le linee Porsche sono un'altra storia. Quindi è' vero proprio l'esatto contrario. A partire dalla verniciatura, tolleranze d'assemblaggio e via. Analogo discorso potremmo fare per altri produttori artigianali come Aston Martin, ad es. Macchine ricche di fascino, ma, costruttivamente parlando, non migliori di un carrera. Come ti ho spiegato prima le due stretegie industriali sono differenti quanto buone, ma il miglior connubio numeri-qualità-immagine-prezzo è senza dubbio quello di Porsche.
Ritratto di 911 Carrera
6 agosto 2013 - 23:15
Linee di montaggio ad alta precisione, non certo al livello di auto di serie normali.
Ritratto di Armadillo
7 agosto 2013 - 20:44
spesso associa la produzione di serie ad una qualità scadente ignorando che le auto sono prodotti della meccanica e non vanni assimilati a vestiti, pelletteria, pasticceria, ecc. dove effettivamente l'artigiano può esprimere la propria abilità rispetto ad una produzione economica di serie. Pagando un piccolo extra si può seguire di persona la produzione della propria Porsche e questo dimostra come i tedeschi non abbiano nulla da nascondere, anzi...
Ritratto di maparu
4 agosto 2013 - 12:15
.........Testa Rossa sa di vecchio !!!! ti rispondo solo perchè non ho nulla da fare, altrimenti non meriteresti risposta. Ti dico solo questo: a detta di tutti i più grandi designer e costruttori TestaRossa è considerata per linea e design una delle auto meglio riuscite di tutti i tempi. Mi dispiace ma informati. Quanto a continuità delle linee Ferrari non è Porsche, ne Audi e tanto meno Golf. Sono pezzi puri e unici di artigianalità italiana, ecco perchè Montezemolo di recente ha deciso di tagliare la produzione. Ogni modello è una storia a se, questo è il segreto di Ferrari. la mia non è un' opinione è verità scritta.
Ritratto di 911 Carrera
4 agosto 2013 - 15:07
E quello che dico anche io. Testarossa sa di vecchio nel senso che 1 911 dell' epoca si distingue di poco dalla attuale, una Testarossa , messa vicino ad una Berlinetta si vede il passare degli anni molto di più che tra 2 911 Carrera. Fa bene Montezemolo a seguire la sua filosofia, opposta a quella di Porsche, che le vuole sempre simili nella linea, i clienti dei marchi hanno altri gusti, ma dire che Ferrari abbia fatto una scelta migliore di Porsche, o viceversa, e pura utopia, ognuno vende con le proprie scelte. A favore di Porsche prezzi più contenuti, e più confort, a favore di Ferrari linee sempre all' avanguardia, e esclusività dei modelli. X quanto riguarda l' informarmi, so molto più io di entrambi i modelli, conoscendo molti proprietari (per motivi già spiegati), che molti di voi, che hanno informazioni da Internet o che le hanno provate ai 100 km/h in un giretto di pista.
Ritratto di 911 Carrera
4 agosto 2013 - 15:17
Comunque la Testarossa fu la Ferrari che monto' più pezzi di auto del g.Fiat, 1 x tutti, devioluci della Uno, che poi era lo stesso della DUNA, su un' auto di quel prezzo, informati un po' tu, ci son le foto sui siti. Ciao.
Ritratto di Armadillo
5 agosto 2013 - 17:20
una delle meravigliose scelte del defunto avvocato.
Ritratto di 911 Carrera
5 agosto 2013 - 22:58
Armadillo.
Ritratto di Armadillo
6 agosto 2013 - 16:13
Un amico aveva una carrozzeria e ho avuto occasione di vedere le Ferrari-Fiat smontate negli anni d'oro dell'avvocato.
Ritratto di AngelAventador
21 agosto 2013 - 17:02
la gt2 è incontrollabile
Ritratto di 911 Carrera
21 agosto 2013 - 17:19
Si.
Ritratto di AngelAventador
22 agosto 2013 - 10:58
nn siamo tutti piloti esperti
Ritratto di 911 Carrera
22 agosto 2013 - 16:16
Che auto come 911, Viper, Corvette, sono x chi le sa guidare x fagli dare il meglio , chi sa guidare bene una Ferrari, o altre con motore posteriore e trazione posteriore, non sempre sa guidare una 911 con motore a sbalzo sulle ruote posteriori, oppure una più ingombrante Viper, o la nervosissima Corvette. Per fare( es.) 1 prova su pista corretta, si dovrebbero prendere piloti esperti x ogni auto, 1 pilota generico che le prova tutte, difficilmente le farà rendere tutte al massimo. Ciao.
Ritratto di MatteFonta92
1 agosto 2013 - 17:34
3
E aggiungo che una 458 Italia può battere la Gallardo senza problemi, in pista... e poi è molto più moderna, sia come design che come tecnologia. Solo quando uscirà la nuova si potrà fare un paragone alla pari con la Ferrari.
Ritratto di 911 Carrera
1 agosto 2013 - 20:24
La Porsche 911 PDK TURBO nuova, 0/100 in 3 s. netti, Aventador in 2.9 Ferrari, in ripresa, sono tutte sopra i 3.5 s. Confermi ciò che scrivo, superiori SOLO xche' cambiano continuamente linee e cx, la 911 come linea, resta quasi immutata da prima del '70. Inoltre devi considerate i PESI, molto più leggera, e molto meno confortevole la 458 Italia, una 911 la usi tutti i giorni, volendo , una Ferrari NO. Questa x me resta la profonda e incolmabile differenza tra Porsche e tutte le altre super sportive. Porsche NON rinuncia al confort, poi ci sono le GT ridotte all' osso.
Ritratto di MatteFonta92
1 agosto 2013 - 22:12
3
Non si possono paragonare Porsche e Ferrari, sono due marchi con filosofie diverse, io avevo fatto il confronto con la Gallardo perché è l'auto del gruppo VW che più si avvicina alla 458 Italia (la Aventador non ha una concorrente in Ferrari, al massimo la si può paragonare alla più potente F12 Berlinetta, ma non sono concorrenti dirette). Porsche punta su auto sportive più confortevoli, meno prestazionali e meno costose (eccetto la 918 Spyder e le versioni più spinte della 911) di Ferrari, che invece offre supercar con prestazioni da urlo unite da un lusso sfrenato E poi, come fai a dire che una 911 è più confortevole di una 458 Italia? Sei salito su entrambe? Anche le Ferrari se vuoi le puoi usare tutti i giorni; grazie ai controlli elettronici l'auto diventa docile e facilissima da guidare, basta che tu lo voglia.
Ritratto di mArCo1928
1 agosto 2013 - 13:15
4 perché ha il volante dell'audi
Ritratto di juvefc87
1 agosto 2013 - 13:57
ma sentono il peso, fuori anche, urge nuovo modello, el concorrenti sono parecchie e sempre più avanzate tecnologicamente!
Ritratto di Erdadda
1 agosto 2013 - 16:26
1
non me ne vogliate e scusate l'off topic ma chi dice che la 4c è vergognosa perche ha le bocchette tonde del clima, questa come ce l'ha?
Ritratto di MatteFonta92
1 agosto 2013 - 17:32
3
Giustissimo, ottima osservazione! Anche queste somigliano parecchio a quelle della vecchia Panda, eppure nessuno le hai mai criticate... chissà perché??? ;-)
Ritratto di Erdadda
1 agosto 2013 - 17:43
1
A me le Lambo son sempre piaciute. Però noto anche lairbag a vista tanto criticato sulla 4c. Però questa viene 200 k pressapoco. Saluti!
Ritratto di MatteFonta92
1 agosto 2013 - 18:19
3
Neanch'io sto dicendo che la Gallardo sia brutta, anzi, tutt'altro (anche se ormai comincia ad avere i suoi annetti). Quello che voglio sottolineare è la mancanza di obiettività e di senso critico di quelli che criticano le auto sportive italiane come la 4C solo per particolari insignificanti come la forma delle bocchette d'aerazione... mentre questa Gallardo, che costa 4 volte la 4C le ha identiche! :-)
Ritratto di 911 Carrera
1 agosto 2013 - 20:30
Su questo concordo, bruttissime anche le bocchette della Lambo, ma , essendo ex italiana, mi da che sin proprio quelle della Panda. Poi la vecchia Panda 4x4 nella versione cross aveva i fari posteriori della Fiat Coupé.
Ritratto di desmoquattro1198r
1 agosto 2013 - 18:23
però qui siamo su una lambo, non su una panda,, no vabbè a parte questa battuta,,, ma perchè le valutano così tanto brutte?? a me non sembra,, anzi, mi sembrano oltretutto azzeccate in un auto così.. molte auto le stanno ri presentando,, nono belle,,, poi a me piace moltissimo la plancia,, vellutata,, veramente tanto bella, ciao..
Ritratto di MatteFonta92
1 agosto 2013 - 18:28
3
Me lo chiedo anch'io, io queste bocchette rotonde non le trovo affatto brutte, sia sulla 4C che su questa Gallardo stanno molto bene. Eppure c'è qualcuno che le reputa inadatte solo perché somigliano a quelle della vecchia Panda (che peraltro sono riprese a loro volta da quelle dell'Alfa Romeo 33 stradale)...boh!
Ritratto di 911 Carrera
1 agosto 2013 - 20:35
Sono rotonde, belle esteticamente, ma mandano MOLTA meno aria delle rettangolari classiche, infatti solo la parte centrale offre una misura standard, mente i listelli sopra si stringono troppo, e i 2 più ai margini, sono praticamente INUTILI, troppo piccoli.
Ritratto di jjmarius91
2 agosto 2013 - 11:33
Ma infatti uno non dovrebbe fermarsi ai singoli pezzi....ma al generale: a tutto il cruscotto! Che siamo tutti designer per dire che quelle bocchette sono belle o brutte?? Dipende dove vengono applicate! Queste bocchette su questa Lambo ci stanno bene...sulla 4C no! E' come prendere le bocchette d' aria della SLS AMG, a mio parere bellissime con quella forma a croce disposte al centro a destra e sinistra dell navigatore...ma se le stesse, le mettiamo su una Renault megane o su Fiat punto stonano è sono brutte. Da notare, inoltre, che queste bocchette una volta chiuse seguono perfettamente la pendenza de la linea del cruscotto della Lamborghini..sulla 4C no..sono messe a c***o in verticale con due sporgenze che le accompagnano....
Ritratto di 911 Carrera
4 agosto 2013 - 00:13
Bravo, non ci avevo fatto caso.
Ritratto di Erdadda
1 agosto 2013 - 18:02
1
Peccato che ancora non abbia un erede già in strada. È vecchiotta ma lo nasconde bene, sia come linea che come sostanza tecnica. La più bella sicuramente è il primo restyling. Bianca. Poi sono state fatte troppe versioni speciali. Data la quantità non sono più poi così speciali.speciale può essere una o due tirature. Ma così è eccessivo. Questo è il difetto secondo me di vag che tutto sommato non ha snaturalizzato il brand come con Porsche. Però non deve fare la fine della veyron. Anche quella in tutte le salse. Anche se addolcite le Lambo rimangono belle e brutali. Una bella aventador canna di fucile spyder mammamia. Quella mi eccita. Davvero!!
Ritratto di Willy2000
1 agosto 2013 - 18:11
Bellissima con quello spoiler!
Ritratto di Gordo88
2 agosto 2013 - 09:44
1
Dopo 10 anni ancora bellissima e questa versione speciale(probabilmente l' ultima) è la coronazione della carriera di questa mitica supercar, speriamo che il nuovo modello sia un degno erede
Ritratto di AyrtonTheMagic
2 agosto 2013 - 14:36
1
Dentro e fuori.. bocchette? dove? Ma chi sono i 5 che hanno messo "un volante" di valutazione?? Uno è Wiliams... 2 Napoleman o che caxxo si chiama.. gli altri 3?
Ritratto di Gordo88
2 agosto 2013 - 15:02
1
Un altro sarà quel francese del cavolo ed il resto qualche altro fiattaro incallito che ce l' ha con lambo solo perchè fa perte del gruppo vag..