NON SOLO CASCHI - La Momodesign è un’azienda milanese conosciuta soprattutto per la realizzazione di caschi di tendenza, ma che nel suo ricco portafogli di prodotti offre anche oggetti di interior design, biciclette, orologi, cellulari e abbigliamento. Da qualche anno inoltre, è attiva nelle collaborazioni con case automobilistiche e motociclistiche che hanno portato alla nascita di varianti speciali come la Lancia Ypsilon, la Yamaha X-Max e la Renault Twizy, tutte firmate Momodesign. L’ultima realizzazione in ordine di tempo è la Lancia Delta S Momodesign visibile durante il porte aperte del 12 e 13 aprile presso gli showroom Lancia.
ANIMA BLACK - La serie speciale Lancia Delta S Momodesign si caratterizza per alcuni elementi distintivi: minigonne e paraurti in tinta carrozzeria, finiture dark-chrome, proiettori bruniti, cerchi in lega da 18 pollici con trattamento scuro, doppio scarico cromato e portellone nero lucido. Due le tinte di carrozzeria inedite: il Grigio Antracite e il bicolore Grigio Antracite/Nero eclissi che si aggiungono al Bianco Zenit, al Nero Magma e al bicolore Bianco Zenit /Nero Eclissi. Finiture specifiche anche per l’abitacolo dove figurano la console centrale in nero lucido, il tachimetro con grafiche gialle e le cuciture a contrasto blu sui sedili sportivi in pelle e tessuto, su volante, cuffia del cambio, leva freno a mano e pannelli porte.
I DUE DIESEL ALLO STESSO PREZZO - La Lancia Delta S Momodesign è disponibile con il 1.9 Twin Turbo Multijet da 190 CV, il 1.6 Multijet da 120 CV (offerti entrambi a 26.400 euro) e il 1.4 Turbo-Jet da 120 CV (23.400 euro) anche in variante Gpl (25.400 euro). La dotazione di serie include cruise control, climatizzatore automatico bizona, specchietti elettrici, volante multifunzione e bracciolo anteriore.