NEWS

La MG ZS è tutta nuova e diventa ibrida

Pubblicato 28 agosto 2024

La nuova generazione della MG ZS è spinta da un motore full hybrid da 196 CV e ha un look più dinamico. Sarà nelle concessionarie entro la fine del 2024.

La MG ZS è tutta nuova e diventa ibrida

QUASI 200 CV - La MG ZS, il modello di maggior successo del costruttore cinese in Europa, si rinnova completamente con l’arrivo della nuova generazione, che al nome aggiunge Hybrid+. Il nuovo modello infatti si presenta con un motore full hybrid analogo a quello della sorella minore MG 3 (leggi qui il primo contatto), portando sostanziali modifiche nello stile rispetto al passato, con nuove luci e un frontale molto più affilato. La novità più grande è sotto al cofano, dove il motore elettrico di trazione da 136 CV e 250 Nm si integra con il 1.5 a benzina da 102 CV per una potenza combinata di 196 CV (leggi qui come funziona) e uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in 8,7 secondi. Il cambio è un automatico con soli tre rapporti. Ad alimentare l’unità elettrica, sotto al sedile posteriore, c’è una batteria ad alta tensione di 1,83 kWh, ricaricata da un generatore da 45 kW: il risultato sono emissioni dichiarate ridotte a 115 g/km e un consumo di 4,2 litri ogni 100 km. 

DUE ALLESTIMENTI - Gli ordini per la nuova MG ZS Hybrid+ sono già aperti nel Regno Unito, patria del marchio MG sebbene sia di proprietà del colosso cinese SAIC, dove la ZS verrà venduta in due allestimenti a partire da 21.995 sterline (26.100 euro al cambio attuale) per la SE e da 24.495 sterline (29.000 euro) per la più ricca Trophy. Entrambi dispongono di fari full led sia davanti che dietro, display di 12,3 pollici del sistema multimediale con navigatore e servizi live, cruscotto digitale di 7 pollici, sensori di parcheggio posteriori con telecamera, fari e tergicristalli automatici e accesso senza chiave. La Trophy aggiunge cerchi in lega di 18 pollici, vetri posteriori oscurati, rivestimenti in pelle, sedili anteriori e volante riscaldati, sedile del conducente regolabile elettricamente e sistema di visione a 360 gradi. 

AIUTA NELLA GUIDA - Di serie per tutte gli allestimenti della MG ZS Hybrid+ c’è il sistema MG Pilot, che comprende diverse tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida come cruise control adattivo, frenata di emergenza con rilevamento di pedoni e biciclette, assistenza al mantenimento della corsia, avvisi di deviazione dalla corsia, del traffico trasversale posteriore e di collisione anteriore. La nuova ZS dovrebbe arrivare nelle concessionarie italiane entro la fine del 2024 ed è probabile che il listino possa essere simile a quello inglese tanto nei prezzi quanto negli allestimenti.

MG ZS
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
25
12
11
16
28
VOTO MEDIO
2,9
2.891305
92


Aggiungi un commento
Ritratto di padoin
28 agosto 2024 - 14:45
Ho avuto a noleggio la versione attuale e aspetto esterno piacevole tutto il resto lasciava molto a desiderare: qualità degli interni appena sufficiente e prestazioni al limite del ridicolo.. bisogna scalare anche per un semplice cavalcavia. Consumi alti e solo 5 marce. Questa mi piace meno esteticamente ma lato motore potrebbe essere un notevole passo avanti
Ritratto di Ricci1972
28 agosto 2024 - 14:51
3
Questa ha un cambio automatico...con non una, non die, ma bensì tre marce. Quando non hai la spinta dell' elettrico che fai...,!
Ritratto di giocchan
28 agosto 2024 - 15:36
È full hybrid, la batteria dovrebbe essere sempre carica...
Ritratto di giocchan
28 agosto 2024 - 15:37
Lato motore si passa da 106/111 cv a 196... dovrebbe esserci una differenza drastica
Ritratto di Ricci1972
28 agosto 2024 - 15:50
3
Dovrebbe, ma metti una strada di montagna, magari la strada del costo, i 10 tornanti per salire ad Asiago. Essendo in salita non penso che la batteria si possa ricaricare in frenata, ma solo scaricare in uscita dai tornati. Quando arrivi agli ultimi secondo me, batteria non ne hai. Poi magari non è così.
Ritratto di giocchan
28 agosto 2024 - 16:16
Dovrebbe (ma non ho un'HEV, quindi ci metto un condizionale grosso come una casa) esserci una policy per cui l'auto se vede che la batteria è sotto al 50% di carica alza un po' i giri del motore per effettuare la ricarica (con una plugin è evidente, vedi proprio il minimo del motore più elevato)
Ritratto di Gordo88
28 agosto 2024 - 18:01
1
Certo si ricaricherà in rilascio ma in condizioni di carico prolungato farà presto la batteria ad andare a zero o quasi e quindi la spinta calerà di conseguenza..
Ritratto di ilariovs
28 agosto 2024 - 18:07
Semplicemente funziona come un e-power. Il motore carica la batteria ma la trazione la ha l'elettrico non il termico. L'ibrido MG fino a 50 Km/h va in full electric dai 50 a 80 Km/h va in elettrico caricato da benzina e oltre solo termico se non ricordo male.
Ritratto di Gordo88
28 agosto 2024 - 19:00
1
Se a basse velocità l' ibrido è sostanzialmente in serie poco cambia nel senso che se in salità non si ricarica a sufficienza i cv erogati saranno quelli del solo motore termico..
Ritratto di Ricci1972
28 agosto 2024 - 19:03
3
Che poi per quanto scarso, non è nemmeno il motore il problema, ma le tre marce...roba da dodge charger o corvette degli anni '70, con la differenza che quei motori potevi montarli su un trattore ed avrebbero funzionato comunque.
Ritratto di giocchan
28 agosto 2024 - 19:26
Le marce hanno poco senso con un motore elettrico da 136 CV e 250 Nm: essenzialmente vengono inserite solo quando il termico entra in azione a velocità elevate per dare il suo contributo.
Ritratto di Ricci1972
28 agosto 2024 - 19:33
3
Quindi se la batteria è scarica il motore funge da alternatore solo per il motore elettrico? oppure va solo il termico? Io ho un maledetto frullino fake (inteso come mild) Hybrid, i full mi sono ignoti...magari mi sbaglio.
Ritratto di ilariovs
28 agosto 2024 - 19:42
Che io ne sappia l'HEV MG fino agli 80 Km/h usa solo il motore elettrico. O come solo elettrico fino ai 50Km/h e batteria carica e come caricabatterie dai 50 orari a salire fino ad 80.
Ritratto di Tistiro
28 agosto 2024 - 19:43
Serve un test. Altro non si puo dire. Dopo una lunga serie di tornanti in salita la batteria o si scarica e dovrai vedertela con 106 cavalli e un cambio a 3 marce, oppure non si scarica mai ma i 106 cavalli dovranno fare 2 lavori: spingere e caricare. Considerando che il generatore è da 45kw (60 cavalli) la piu probabile delle opzioni è la seconda: un po carica e un po spinge.
Ritratto di giocchan
28 agosto 2024 - 19:49
Le prime risposte si avranno con la prova su strada di MG3 (a quando?)
Ritratto di ilariovs
28 agosto 2024 - 20:16
In Inghilterra ne hanno già fatta una su MG3. Prestazioni meglio della concorrenza, consumi simili a Clio HEV
Ritratto di Gordo88
28 agosto 2024 - 20:27
1
@ricci: probabilmente avendo 3 marce queste saranno solo per le medio alte velocità mentre alle basse sopperisce il motore elettrico che, come giustamente dicevi, funziona grazie al termico che funge da alternatore..
Ritratto di ilariovs
28 agosto 2024 - 19:40
Però dipende come è gestito l'HEV perché se quando arriva al 50% la batteria il termico fa da caricabatteria è difficile che si scarichi. Anche perché ha una batteria da 1,82KWh, mentre la Yaris mi risulta di 0,8KWh. Quindi la Yaris va solo in pianura?
Ritratto di Tistiro
28 agosto 2024 - 22:08
La yaris però non ha 3 marce. Non che il cvt in montagna sia ottimale ovviamente
Ritratto di ilariovs
28 agosto 2024 - 22:43
Si ma se questo ibrido fino ad 80Km/h si affida all'elettrico a batteria e/o generazione a benzina, le tre marce servono solo dagli 80 orari a salire, il che le renderebbe anche sufficienti.
Ritratto di forfEit
29 agosto 2024 - 07:54
E' tutto concentrato/finalizzato nella giusta considerazione che hanno fatto già poco sopra: il termico è tutto finalizzato nei CV dichiarati (che direi essere l'ipotesi più probabile) oppure quei CV "dichiarati" sono per la spinta diretta e in più c'è un exta contributo di CV che darebbe quale generatore (passando per la batteria) al motore elettrico??? In tal caso, il nuovo dato (ma lo vedo improbabile che tale sia il discorso) sarebbe comunque "tutta la potenza che il motore termico riesce a fornire nel complesso"; che una volta che la batteria (tipo appunto semplifichiamo in una luuuuunga salitona) è oramai scarica e ha smesso di contribuire = quella (del termico) è la potenza comunque a tal punto l'unica disponibile e su cui fare affidamento *
Ritratto di forfEit
29 agosto 2024 - 07:57
*Per cui, oltretutto, in merito alla tua precedente pseuso-domanda: in verità meeeeeglio decisamente i 116CV sugli 11 quintali della Yaris, che (se tali poi fossero) i presenti 102CV su (presumo) 13-14 quintali, una volta in cui ci si ritrovasse nella condizione di cui al mio precedente commento
Ritratto di forfEit
29 agosto 2024 - 07:59
Giustamente, però, dicevate: aspettiamo le prove su strada (sperando il mistero venga dipanato); magari ai più ci sfugge qualcosa di tale approccio motoristico e di come in effetti funzioni in tutti i vari frangenti possibili
Ritratto di forfEit
29 agosto 2024 - 08:22
*** Quando dicevo del meeeeglio da parte della Yaris era, era per soluzioni motoristiche fondamentalmente paragonabili. In particolare ci potrebbe sfuggire quanto poi, di tutta la cavalleria a disposizione di un'auto in un percorso montano, porterebbe a prolungati periodi di elevata richiesta e quanto magari invece siano al contrario più dei picchi strettamente momentanei, al di fuori dei quali (in situazioni con batteria e ulteriore motore elettrico) il motore termico termico ne "appunto" approfitterebbe per in aggiunta ricaricare pure la batteria: diciamo che si spalmerebbe lo stare su di giri (ad acquisire potenza) in modo più uniforme; quindi magari quello che farebbero 150CV con sfruttati solo parzialmente a ad esempio 2.000rpm nel fare in rilascio un tornante e poi sfruttati più a fondo a 4.000-4.500rpm per poi riprendere all'uscita dello stesso, con tale altra soluzione hev ti potresti ritrovi costantemente fra i 3.500 e i 4.500rpm (motore costantemente più alto in giri) ma grazie a ciò con una potenza di punta richiesta più bassa (tipo 110CV e non 150CV) , grazie all'effetto polmone
Ritratto di ilariovs
29 agosto 2024 - 08:16
A parte che da 102 a 116CV, sai che differenza. Ma poi la Yaris ne ha 105 quindi 3CV in più, tanta roba. Perché i 116CV sono per la versione più spinta non per la base. E nell'uso reale NON è che stai sempre a tavoletta, acceleri e richiedi tanta potenza, poi arrivato alla velocità che volevi, la richiesta cala ed il termico continua a caricare la batteria. Se il sistema è ben congegnato con 1,82KWh di batteria è difficile che la trovi scarica. Fuori dalla pista intendo.
Ritratto di forfEit
29 agosto 2024 - 08:36
Sì, dicevo già poco sopra (mi ero un po' incartato nello sviluppare i discorsi, per come ero partito) in merito all'effetto polmone quando non sei "a tavoletta". Con la Yaris volevo solo evidenziare che il peso è/sarà fondamentalmente più basso del suv qui in questione.
Ritratto di forfEit
29 agosto 2024 - 08:52
* Non gli sto manco a voler dire e portar male eh; chissà che non sia il tipo di tecnologia-soluzione che potrei prendermi su una mia prossima futura auto :)
Ritratto di giocchan
29 agosto 2024 - 10:24
A livello di peso, la differenza c'è sicuramente: MG3 pesa circa 200kg in più rispetto alla Yaris ibrida.
Ritratto di giocchan
29 agosto 2024 - 10:21
Se per la Yaris conti la potenza combinata termico+elettrico (ovvero 116cv) devi farlo pure per l'MG... sono i 194cv dichiarati quando i due motori funzionano insieme (e possono sicuramente farlo, altrimenti non si dichiara la potenza combinata - vedi Nissan e-Power)
Ritratto di forfEit
29 agosto 2024 - 10:28
Nono, allora "mi gioco" la sola potenza termica per la Yaris :)
Ritratto di MAUROXX
29 agosto 2024 - 12:06
Stessa esperienza con veicolo a noleggio; prestazioni assolutamente ridicole, ripresa inesistente (forse meglio solo di un Ape Piaggio anni 60), con appena un poco di salita l’auto non accelera in alcun modo; navigatore impazzito e totalmente inutilizzabile, non funziona car play ma solo Android e solo sue collegato con cavo al cellulare. Passabili solo gli interni. Della vecchia MG British non è rimasto nulla.
Ritratto di enriko17
28 agosto 2024 - 14:46
5
Se la prima serie ha venduto bene, questa spopolerà in versione HEV
Ritratto di Hondista99
28 agosto 2024 - 15:01
La prima serie ha venduto bene perché costa 17k€, se la propongono a 26k€ di certo in molti cambieranno scelta d'acquisto.
Ritratto di forfEit
28 agosto 2024 - 15:20
Mi sa che (se ad oggi c'era qualche posizione di distacco) prossimamente la Duster va a piazzarsi giust'appena alle spalle della prima in vendite EU, Sandero... :)
Ritratto di Al Volant
28 agosto 2024 - 15:25
Certo, ma purtroppo le case con vari giochi delle 3 carte, che siano cinesi, europee, vietnamite o quello che è, hanno pianificato ed ottenuto che devi sborsare minimo 20k per qualsiasi cosa.
Ritratto di giocchan
28 agosto 2024 - 15:40
Non ho capito se resteranno in produzione anche le ICE, o resta solo la HEV... passare da 17k a 26k è un salto triplo (anche perchè MG3 costa 20k... ZS è la stessa auto suvvizzata, 6k di differenza mi sembrano eccessivi!)
Ritratto di Al Volant
28 agosto 2024 - 14:55
Esattamente come avevo pronosticato parte da 26k la base, e 29-30k la full optional..Ma la base ha praticamente tutto, solo vetri oscurati, pelle sedili, camera 360 e cerchi 17 anzichè 18 rispetto alla full.. Considerando qualche sconticino promozionale, più la rottamazione, direi che viene via ad un prezzo buono, migliore sia di duster, che di captur...E probabilmente prenderà 5 stelle piene euroncap..Inutile poi paragonarla ad altre ibride che costano praticamente 10k in più.. MG sta facendo molto bene, ha intenzione di arrivare ai vertici in europa.. Tra le altre cose ha preso pure il designer ex Volkswagen.
Ritratto di Quello la
28 agosto 2024 - 14:58
Guardandola davanti avrei detto un ex designer Lexus, dietro un ex BMW, e di lato vari designer, caro Al Volant.
Ritratto di Al Volant
28 agosto 2024 - 15:12
sì, dietro è simile ad x1 effettivamente.. Comunque il designer si chiama Kaban ( ID BUZZ) e non ha partecipato a questo restyling..( perchè è un restyling, anche se lo passano come modello nuovo)
Ritratto di giocchan
28 agosto 2024 - 15:42
A 26k si entra nella fascia di prezzo di Corolla Cross... questa per motore e allestimenti è superiore... però una è una Toyota, l'altra è un'MG... Soprattutto, non capisco il salto di 6k per passare da MG3 a MG ZS (più o meno la stessa auto suvvizzata)
Ritratto di Al Volant
28 agosto 2024 - 15:47
Forse intendi YARIS CROSS?
Ritratto di giocchan
28 agosto 2024 - 16:13
yes, yaris cross
Ritratto di Hondista99
28 agosto 2024 - 15:00
Netto peggioramento estetico e prezzi in salita, tutto come previsto.
Ritratto di Stolto
28 agosto 2024 - 15:08
parla uno che non hai mai fatto lo schizzinoso in merito al badge che c'è sul cofano ed ha guardato sempre alla sostanza....ma io a questa non mi avvicinerei...
Ritratto di forfEit
28 agosto 2024 - 15:15
Mettiamola così: fra la uscente a 17k e questa nuova a 26k (pur conscio della differenza di contenuti propinata, 200CV in primis) = comunque tutta la vita la precedente come proposta rispetto allo scenario nostrano recente e attuale; imho
Ritratto di giocchan
28 agosto 2024 - 15:44
Se le versioni ICE non restano in vendita, MG lascerà un bel "buco" di mercato... (C3 Aircross diventa il B-Suv più economico in circolazione?)
Ritratto di roby96
28 agosto 2024 - 15:20
Bocchette di aerazione molto " Lamborghini Urus "
Ritratto di Rav
28 agosto 2024 - 15:25
4
Linea che attinge qua e là da altre marche ma tutto sommato piacevole, anche l'interno che oggi era un po' sotto tono. Curioso di toccarla con mano per capire se la qualità è salita, almeno seguendo il prezzo.
Ritratto di giocchan
28 agosto 2024 - 15:35
Il muso così "basso" mi piace... mi sembra però più appropriato sulla MG3, in questa ZS sembra quasi ci sia un "salto" tra il cofano e il "parabrezza/tetto". Da vedere dal vivo, probabilmente fa un'altra impressione.
Ritratto di negidio
28 agosto 2024 - 15:37
.. coraggioso chi la acquisterà.. come per ogni auto cinese...
Ritratto di Stolto
28 agosto 2024 - 15:44
comunque le ruote piccole e ben dentro i passaruota vedo che rimane un must....
Ritratto di GG64
28 agosto 2024 - 16:18
Così è catenabile x le prox olimpiadi Milano Cortina
Ritratto di Stolto
28 agosto 2024 - 17:01
ah non ci avevo pensato...
Ritratto di marcoveneto
28 agosto 2024 - 17:03
Distanziali e via ;)
Ritratto di THORO
28 agosto 2024 - 17:01
finalmente ibrida con consumi decenti
Ritratto di Jimgoose
28 agosto 2024 - 17:05
115g/km e 4.2l/100km sono fattibili anche con 1 bel turbodiesel,senza menate,cavi,motori e cambi ridicoli,e come esperienza di guida 2 gradini più su...ma questa è la sbobba che ci preparano e che vogliono farci trangugiare a forza,tappandoci il naso x farci aprire la bocca
Ritratto di Gordo88
28 agosto 2024 - 17:17
1
Severo ma onesto
Ritratto di zundapp
28 agosto 2024 - 17:36
Scusi la battuta : ma il naso lo devono tappare tutti quelli che sono dietro ai turbodiesel con le loro nuvolette nere , non certo aria di montagna .
Ritratto di Jimgoose
29 agosto 2024 - 08:00
siamo rimasti un pò indietro,ok la battuta ma i turbodiesel non fumano più dall'euro4,son quasi 20anni
Ritratto di Luca F
28 agosto 2024 - 17:08
Auto che passa dal rivolgersi al cliente DR/Evo proponendo un modello esteticamente migliore al rivolgersi al cliente Ford (nella fattispecie Kuga) proponendo un modello più economico. Magari la scelta è giusta.
Ritratto di capobutozzi
28 agosto 2024 - 17:14
allo stesso prezzo prenderei la mazda cx30 e sai cosa compri
Ritratto di Road Runner Superbird
28 agosto 2024 - 17:15
Non so, sarà più economica delle rivali dirette, ma non sarà economica come l'attuale. Chi spende 17k non ne vuole spendere 26. Lascia quella fascia di mercato che resterà appannaggio di Dacia, Dr e compagnia.
Ritratto di ilariovs
28 agosto 2024 - 18:11
Perché la termica la tolgono? Non mi risulta. Chi vuole risparmiare prenderà la termica.
Ritratto di Road Runner Superbird
28 agosto 2024 - 19:35
Parlano della nuova e solo dell'ibrida, presumo che quella attuale non la faranno più.
Ritratto di Gordo88
28 agosto 2024 - 17:16
1
Decisamente migliorata rispetto all' attuale meno che il posteriore che poteva venire meglio.. 26k euro è in linea con la duster full hybrid anche se questa con quasi 200cv garantisce prestazioni migliori
Ritratto di Thomas Thtp
28 agosto 2024 - 17:28
10
Netto peggioramento. E' molto più bella quella di adesso.
Ritratto di ilariovs
28 agosto 2024 - 18:10
Bisognerà vedere che prezzi avrà in Italia e che dotazioni hano gli allestimenti. Toyota Yaris cross parte da 28300€ versione base. E base per i giapponesi ed i cinesi credo siano due concetti diversi.
Ritratto di flavio84
28 agosto 2024 - 18:13
Bimmer fa i ciucci aggratis
Ritratto di Alsolotermico
28 agosto 2024 - 18:38
Solo hybrid la fanno?.. io sapevo che c'erano anche i motori a benzina con cambio manuale. Comunque tutto sommato non è male.. ovviamente tutto dipenderà dal prezzo se avrà successo nelle vendite.
Ritratto di Lorenz99
28 agosto 2024 - 19:22
NEL 2024 NON PENSAVO ESISTESSERO ANCORA CAMBI AUTOMATICI A 3MARCE ,VISTO CHE TUTTI ORA SPAZIANO TRA 8 E 10 RAPPORTI. 200CV SU UN AUTO SENZA VOCAZIONE SPORTIVA, NÈ ASSETTO STERZO E FRENI ADEGUATI SONO QUASI INUTILI. C'È DA APPREZZARE CHE NEL CICLO DI VITA MEDIO DI UNA FIAT (17/19 ANNI) QUESTI LANCIANO 4 MODELLI NUOVI E 4 RESTYLING, COSÌ SI FANNO I NUMERI INVESTENDO E TENENDO LA GAMMA AGGIORNATA.
Ritratto di Maverickosh
29 agosto 2024 - 16:10
Credo nn siano affatto nuovi modelli ..Saic ha nel suo listino decine di modelli che attualmente circolano fuori dall europa . Non fanno altro che utilizzare il logo MG su auto esistenti da tempo.. Un esempio !? Quella che chiamano la nuova HS non è altro che La Roewe rx5 riloggata
Ritratto di pennato
28 agosto 2024 - 20:42
Sicuramente interessante e certamente una svolta rispetto al modello precedente sia per il consumo che per le emissioni. Ma purtroppo in toscana, dove io abito, questa MG ZS con questo nuovo motore, così come la nuova MG 3+, di bollo va a pagare quasi 500€ all'anno come alcune Audi, BMW o Mercedes, nonostante abbia meno emissioni e sinceramente credo che per questo, perlomeno in Toscana non avrà successo.
Ritratto di Tistiro
28 agosto 2024 - 22:13
Ha 106 cavalli termici, pagherà 250euro di bollo.
Ritratto di Tistiro
28 agosto 2024 - 22:14
A meno che in toscana non si paghi il doppio che in veneto
Ritratto di alex_rm
29 agosto 2024 - 08:04
Il bollo si paga solo sui 102 cv del motore a benzina
Ritratto di stefbule
28 agosto 2024 - 20:53
12
Se ne cominciano a vedere in giro di MG e se cominciano a fare le full hybrid aumenteranno. Bisognerà aspettare per capire se sono affidabili. Comunque il prezzo è interessante.
Ritratto di Truman200
28 agosto 2024 - 21:03
3 marce perche funziona solo sopra gli 80 Prima va solo in elettrico Comunque 26000 sono troppi, io l ho pagata 14500 2 anni fa, solo benzina
Ritratto di Tistiro
28 agosto 2024 - 22:15
Le magie dell ibridizzazione: fa sparire 12mila euro e manco te ne accorgi
Ritratto di ziobell0
28 agosto 2024 - 22:15
3 marce, ibrido, non ibrido, al grande pubblico interessa solo il suvvone a prezzo di una attuale suvvetta segmento B. MG ne venderà a pacchi
Ritratto di marcell0
28 agosto 2024 - 22:44
In famiglia abbiamo una MG ZS da circa un anno, sono entusiasta ogni giorno di più. Ha un'ottima qualità dei materiali, è comodissima, spaziosa e ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La ricomprerei senza pensieri.
Ritratto di Miti
29 agosto 2024 - 09:41
1
Nel primo commento, quello del @padoin# su questa vettura dice esattamente l'opposto. Chi credere qui ?
Ritratto di gvit2000
29 agosto 2024 - 10:15
Vai in concessionaria, entraci e poi mi dici che sensazione ti da. Per me i materiali sono di buona fattura e ben assemblati. Sulle prestazioni è vero al motore avrei aggiunto qualche cv in più, ma per il resto è un'ottima macchina.
Ritratto di gvit2000
28 agosto 2024 - 22:51
Da possessore di Audi, devo dire che la MG quest'anno ha spaccato, se ne vedono tantissimo in giro. La ZS è stata una delle auto più venute in Italia. Ho avuto modo di vederla da vicino, devo dire davvero niente male. Gli interni li trovo davvero ben fatti.
Ritratto di CB400four
29 agosto 2024 - 00:46
7
Ha il muso della Lexus LBX
Ritratto di carletto86
29 agosto 2024 - 07:57
3 marce, come la Vespa PK, giusto per farvi capire che razza di roba troneggia nei listini.....
Ritratto di AZ
29 agosto 2024 - 08:23
Migliorata.
Ritratto di Oxygenerator
29 agosto 2024 - 09:09
Linea un po’ datata, come gli interni. Per nostalgici ?
Ritratto di forfEit
29 agosto 2024 - 09:14
Non necessariamente: alla fine stendi su tutto un telo o un cartone piegato e facendo sparire strumentazione e tasti vari di colpo ti sembra d'essere in un'auto al passo coi tempi :) :) :)
Ritratto di forfEit
29 agosto 2024 - 09:18
P.S. Non si può, poi nemmeno parlare si scelte al risparmio (mettere tasti, quadri strumenti e cose così), che se vedi le microcar ev in Cina vendute a cifre quasi da (qui) bici elettrica (pochi k), proprio l'interno limitato al solo e semplice touchscreen centrale "tuttofare" pure loro adottano
Ritratto di Truman200
29 agosto 2024 - 09:28
3 marce da 80 all ora, sono come 4 5 e 6, va bene così, mettereste la prima a 80?
Ritratto di giocchan
29 agosto 2024 - 11:07
Infatti tutto questo problema delle marce non esiste: il sistema è molto simile a quello che monta Honda - ad esempio sulla Jazz. E in quel caso,, da quello che ho capito, il termico a 80km/h viene semplicemente attaccato alle ruote con un monomarcia
Ritratto di BZ808
29 agosto 2024 - 10:11
Esteticamente non è del diavolo...
Ritratto di Maverickosh
29 agosto 2024 - 15:30
Ecco.. siamo passati da una cinese con l abito europeo ..al 100 pet 100 cinese delusione ..ma cio si dpiega semplicemente dal fatto che Saic ha nel suo listino infiniti modelli di auto cicolanti a questa che ora nn sto ad individuare gli hanno solo appiccicato il logo MG barbatrucco commerciale
Ritratto di fabrizio GT
29 agosto 2024 - 16:03
E questo è il SUV del giovedì....
Ritratto di Claudio Tolli
30 agosto 2024 - 07:22
Peccato per l'aumento di listino, anche se rispetto alle europee offre nettamente di più ad un prezzo onesto e non da ladri. Il dubbio rimane sempre la rete di officina per la manutenzione e i ricambi. Tolto questo dubbio sarebbe di gran lunga la primissima scelta senza appello.