LA PRIMA VOLTA - Quelle che vi proponiamo sono le immagini di un prototipo della prossima generazione della Porsche Cayaman, sorpresa a compiere dei test sulle strade della Spagna. Sono state pubblicate, tra gli altri, sul sito inglese Autoexpress.
FEDELE ALLA LINEA - Per quanto la qualità delle foto non sia delle migliori (i fotografi dovevano essere piuttosto distanti dall'auto), le camuffature leggere consentono di fare delle valutazioni sulle forme della Cayman che, come da tradizione Porsche, non verranno rivoluzionate rispetto all'attuale generazione. In particolare la coda ha un aspetto più filante grazie al lunotto a filo dei montati e ai finestrini posteriori più ampi. Soluzioni stilistiche che sembrano accentuare i caratteristici passaruota della Cayman.
TUTTA NUOVA - La nuova Porsche Cayman verrà costruita su una inedita piattaforma in comune con la “gemella” Boxster: si dice che la seconda generazione della coupé tedesca sia più leggera, ma anche rigida, a tutto vantaggio della guidabilità. Anche sulla Cayman dovrebbe debuttare un nuovo 4 cilindri boxer. Stando a recenti indiscrezioni, avrà una cilindrata di 2,5 litri e, nella configurazione più potente dotata di turbo, una potenza di circa 365 CV.