INCONTRI E TEST DRIVE - La Polestar ha una nuova casa in centro a Milano: la casa svedese ha infatti aperto un nuovo temporary store in Corso Venezia 2. Lo spazio, che resterà aperto fino al 9 dicembre, vuole essere un punto d’incontro tra il design minimalista scandinavo, innovazione tecnologica e mobilità sostenibile. Al suo interno i visitatori possono scoprire la suv coupé elettrica Polestar 4, ma è possibile anche analizzare l’intera gamma grazie a specialisti che guidano attraverso le diverse configurazioni disponibili. Direttamente all’interno dello store o attraverso questo sito è anche possibile prenotare un test drive con uno dei modelli del brand. All’interno del Polestar Temporary Store saranno infine organizzati eventi e incontri su temi come design, mobilità sostenibile e innovazione tecnologica, per creare un ambiente stimolante di confronto.
LA RETE SI ALLARGA - L’apertura dello spazio milanese coincide con l’adozione di un nuovo modello di distribuzione, che il costruttore di veicoli elettrici svedese ha adottato con l’arrivo delle sue ultime suv, le Polestar 3 e 4. Si chiama Non-Genuine-Agency, che nelle intenzioni dovrebbe permettere ai partner di assumere un ruolo più orientato al commercio, creando connessioni più forti con i clienti, mantenendo al contempo la qualità e l’innovazione che contraddistinguono il marchio. Il nostro paese è uno dei primi ad adottare questa nuova strategia. Nel frattempo ai due partner già esistenti, Lario Bergauto a Milano e C.A.R. Room a Roma, si uniscono alla rete della Polestar due nuove aziende: Gino a Torino e Motorsclub a Modena.
L’ITALIA AL CENTRO - “L'Italia rappresenta un mercato fondamentale per Polestar”, ha sottolineato Dimitris Chanazoglou, Managing Director Polestar Italy. Attraverso la rete di partner e un modello di distribuzione più dinamico, “siamo sicuri di poter offrire ai consumatori italiani un'esperienza ancora migliore mentre esplorano i nostri veicoli elettrici premium, inclusi i nuovi Polestar 3 e Polestar 4”.
LEGGI ANCHE - Polestar 4, l’abbiamo vista da vicino