PER 10 CV IN PIÙ - La Porsche Cayman S Black Edition è equipaggiata con il motore 3.4 Boxer a 6 cilindri da 330 CV di potenza e 370 Nm di coppia massima. Rispetto alla Cayman S, l’incremento di potenza ammonta a 10 CV. La vettura sarà prodotta in soli 500 esemplari e debutterà sul mercato nel mese di luglio. È già ordinabile in Germania al prezzo base di 67.807 euro.
PRESTAZIONI MIGLIORI - Per quanto riguarda le prestazioni, la Cayman S Black Edition raggiunge la velocità massima di 279 km/h e accelera da 0 a 100 in 5,1 secondi con il cambio manuale a 6 marce. Invece, se dotata di cambio sequenziale PDK a doppia frizione, lo spunto 0-100 è coperto in 5 secondi netti. Inoltre, con il Launch Control previsto nel pacchetto Sport Chrono, il dato scende a 4,8 secondi.
RICCA DI SERIE - La dotazione della Porsche Cayman S Black Edition comprende cerchi in lega da 19 pollici di colore nero, fari bixeno con luci diurne a Led, volante Sport Design, cruise control, specchietti retrovisori aerodinamici, sensore pioggia, interni in pelle nera e sistema multimediale PCM con Sound Package Plus.