NEWS

Tutti i prezzi della Fiat Panda Classic e Climbing 4x4

16 gennaio 2012

La seconda generazione della citycar torinese resta in vendita nel solo allestimento Classic per le versioni a due ruote motrici e Climbing per le 4x4. Prezzo di lancio da 7.900 euro per la 1.2 da 69 CV Classic.

Tutti i prezzi della Fiat Panda Classic e Climbing 4x4

IN VENDITA CON LO SCONTO - Con l'arrivo della nuova Panda, il vecchio modello resta a listino con il nome di Panda Classic e nella versione a trazione integrale Climbing 4x4 (nella foto sopra). Già in vendita nelle concessionarie, la Panda Classic viene proposta con prezzi a partire da 9.050 euro per la 1.2 a benzina da 69 CV che diventano 7.900 euro in fase di lancio, grazie ai contributi delle concessionarie.
 

Prezzi Panda Classic e Climbing 4x4
Versioneeuro
1.2 69 CV9.050
1.3 Multijet 75 CV10.850
1.2 69 CV EasyPower10.650
1.4 77 CV Natural Power11.850
1.2 69 CV Climbing 4x413.550
1.3 Multijet 75 CV Climbing 4x415.350

 

I PRINCIPALI ACCESSORI - Per le Panda Classic (nella foto sotto) sono disponibili il pack Clima  che comprende il climatizzatore manuale, i fendinebbia e le barre portatutto (1.000 euro), la vernice metallizzata (500 euro), l'Esp con il sistema che evita l'arretramento nelle partenze in salita (300 euro, non disponibile per quelle a “gas”), la radio cd mp3 (450 euro), l'omologazione per il quinto passeggero (200 euro) e il sedile posteriore sdoppiato (175 euro).


panda_classic.jpg


C'È IL DIFFERENZIALE ELETTRONICO - Per le Panda Climbing 4x4, invece, si possono avere il pack Classic che comprende il climatizzatore manuale, i fendinebbia e le barre portatutto (1.000 euro), l'Esp e il differenziale a controllo elettronico (400 euro), l'omologazione per il quinto passeggero (200 euro), gli specchietti retrovisori elettrici, la vernice metallizzata (500 euro), la radio cd mp3 (450 euro), il sedile posteriore sdoppiato (175 euro) e cerchi in lega con pneumatici M+S 185/65 R 14 (non catenabili, di serie sulla 1.3 Multijet).

> Saperne di più della Panda Classic

 



Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
16 gennaio 2012 - 12:55
3
...non vi sembra esagerato?
Ritratto di armyfolly
16 gennaio 2012 - 13:20
E I COLIRI PASTELLO SONO SEMPRE PIU' POCHI...SU UNA PICCOLA CITYCAR IO CI RINUNCEREI!!
Ritratto di nello13
16 gennaio 2012 - 14:24
7
ti fanno pagare anche il rosso come ''pastello extraserie'' mi ricordo quando la prese mia zia nel 2006.. mentre noi quando l'abbiamo presa nel 2007 la tinta metallizzata (nel nostro caso beige) l'abbiamo pagata 370 euro non 500 come adesso!!!
Ritratto di sparkplug1
17 gennaio 2012 - 18:10
provate a vedere i listini delle utilitarie e city car simili straniere. il costo è molto piu basso. Lo stesso prezzo viene praticato su modelli di livello superiore.
Ritratto di NURS
17 gennaio 2012 - 20:32
Lì c'è l'unica fabbrica al mondo che produce l'elemento "metallizzante"; a causa del disastro (di cui alVolante ne aveva ampiamente parlato) anche la Subaru che sbolognava il metallizzato a 200€ è salita a 400€ circa.
Ritratto di bravehearth
16 gennaio 2012 - 13:22
certo finché non arriva la nuova Panda 4x4 perché calare i prezzi di questa???? Grande Fiat! :-(
Ritratto di sparkplug1
17 gennaio 2012 - 18:03
La nuova Panda 4x4. Ma cio che piu sorprende è la sproporzione con altri 4x4 stranieri. La differenza di prezzo di un Suv di medie e grandi dimensioni straniero tra un modello a 2 ruote motrici e l'omologo a 4 ruote motrici è mediamente di 2000 euro circa. Provate a vedere la differenza che c'è per la Panda che a paragone è una scatoletta.
Ritratto di sparkplug1
17 gennaio 2012 - 18:05
j
Ritratto di sparkplug1
17 gennaio 2012 - 18:03
La nuova Panda 4x4. Ma cio che piu sorprende è la sproporzione con altri 4x4 stranieri. La differenza di prezzo di un Suv di medie e grandi dimensioni straniero tra un modello a 2 ruote motrici e l'omologo a 4 ruote motrici è mediamente di 2000 euro circa. Provate a vedere la differenza che c'è per la Panda che a paragone è una scatoletta.
Ritratto di giuseppexx
16 gennaio 2012 - 14:13
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di giuseppexx
16 gennaio 2012 - 14:14
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di dansorr
24 gennaio 2012 - 21:55
Io ho una panda grigio metallizzata e a quanto so ora si fanno pagare pure il bianco che è sempre stato il colore per risparmiare.
Ritratto di Jinzo
16 gennaio 2012 - 14:25
costava 19000 euri..adesso climbing da pompare di accessori facendo lievitare il prezzo..fiat dovrebbe vendere a questi prezzi con tutto di serie e solo qualke colore come optional
Ritratto di multiair
16 gennaio 2012 - 14:41
Ad esempio il clima dovrebbe assolutamente essere di serie! E magari anche l'esp, ma dato che nemmeno la nuova lo monta di serie... Penso che aggiungere qualche accessorio di serie non costi quasi nulla alla fiat, dato che in 8 anni i costi saranno stati ampiamente ammortizzati...
Ritratto di gig
16 gennaio 2012 - 17:33
Vale il commento che ho postato sull' abbassamento dei prezzi della Panda normale
Ritratto di JDeeeeM
17 gennaio 2012 - 13:15
Per me la panda li vale tutti!!! ragazzi è fiat, mica bruscolini!
Ritratto di supermax63
19 gennaio 2012 - 16:09
Se almeno la tenessero a listino con prezzi, allestimenti ed equipaggiamenti completi la scelta potrebbe forse avere un senso.Al contrario si acquista un modello vecchio che nel 2012 deve essere arricchito da straordinari optionals quali il climatizzatore manuale,fendinebbia,barre, sedile sdoppiato ma soprattutto metalizzato e radio per i quali bisogna sborsare 1000 euro per la cronaca sono ben 2 milioni di lire da spendere su una utilitaria che appena esce dal concessionario è già vecchia.Mi chiedo che senso abbia tutto ciò e come ci si possa lamentare delle scarse vendite deo Gruppo FIAT