IN VENDITA CON LO SCONTO - Con l'arrivo della nuova Panda, il vecchio modello resta a listino con il nome di Panda Classic e nella versione a trazione integrale Climbing 4x4 (nella foto sopra). Già in vendita nelle concessionarie, la Panda Classic viene proposta con prezzi a partire da 9.050 euro per la 1.2 a benzina da 69 CV che diventano 7.900 euro in fase di lancio, grazie ai contributi delle concessionarie.
Versione | euro |
1.2 69 CV | 9.050 |
1.3 Multijet 75 CV | 10.850 |
1.2 69 CV EasyPower | 10.650 |
1.4 77 CV Natural Power | 11.850 |
1.2 69 CV Climbing 4x4 | 13.550 |
1.3 Multijet 75 CV Climbing 4x4 | 15.350 |
I PRINCIPALI ACCESSORI - Per le Panda Classic (nella foto sotto) sono disponibili il pack Clima che comprende il climatizzatore manuale, i fendinebbia e le barre portatutto (1.000 euro), la vernice metallizzata (500 euro), l'Esp con il sistema che evita l'arretramento nelle partenze in salita (300 euro, non disponibile per quelle a “gas”), la radio cd mp3 (450 euro), l'omologazione per il quinto passeggero (200 euro) e il sedile posteriore sdoppiato (175 euro).
C'È IL DIFFERENZIALE ELETTRONICO - Per le Panda Climbing 4x4, invece, si possono avere il pack Classic che comprende il climatizzatore manuale, i fendinebbia e le barre portatutto (1.000 euro), l'Esp e il differenziale a controllo elettronico (400 euro), l'omologazione per il quinto passeggero (200 euro), gli specchietti retrovisori elettrici, la vernice metallizzata (500 euro), la radio cd mp3 (450 euro), il sedile posteriore sdoppiato (175 euro) e cerchi in lega con pneumatici M+S 185/65 R 14 (non catenabili, di serie sulla 1.3 Multijet).