NEWS

Le prime Omoda 5 sono in viaggio verso l’Italia

Pubblicato 22 maggio 2023

Le due suv serviranno a completare lo sviluppo del telaio e dei sistemi di assistenza alla guida in vista del debutto sul mercato europeo fissato a fine anno.

Le prime Omoda 5 sono in viaggio verso l’Italia

LO SVILUPPO PARTE DA NAPOLI - Le prime due Omoda 5 (nelle foto qui sopra e sotto) sono attese fra circa un mese al porto di Napoli. È qui infatti che il Gruppo Chery ha spedito via nave i primi esemplari della suv cinese, entrambi in versione 1.6 TGDI, quindi con il 4 cilindri turbo benzina da 197 CV di potenza e 290 Nm di coppia, distribuiti sulle quattro ruote motrici attraverso un cambio a doppia frizione a 7 rapporti. Le due Omoda 5, partite su una portacontainer dal porto di Shanghai, saranno utilizzate per la messa a punto del telaio e degli ADAS in vista del debutto sul mercato italiano ed europeo previsto entro la fine del 2023.

BENZINA, ELETTRICA E PLUG-IN - Lunga 4,4 metri, larga 1,83 metri e alta 1,59 metri, la Omoda 5 ha conquistato le 5 stelle Euro NCAP ed è realizzata su un telaio a scocca portante con sospensioni indipendenti sulle quattro ruote: McPherson all’anteriore e multilink al posteriore. L’1.6 TGDI ha ottenuto l’omologazione Euro 6, dichiara un consumo medio di 7,6 litri ogni 100 km ed è in grado di far superare alla suv i 190 km/h. Nei primi mesi del 2024 arriverà anche la Omoda 5 EV, dotata di un motore elettrico che fa muovere le ruote anteriori con una potenza di 204 CV e una coppia di 340 Nm. La gamma verrà completata nella prima metà del 2024 con un’ulteriore versione, la full-hybrid.

NON È L’UNICA SUV - La Omoda 5 non sarà l’unico modello che il Gruppo Chery farà debuttare in Italia nel 2023. A dicembre infatti eordirà anche la Jaecoo 7, una suv di dimensioni leggermente maggiori (4,5 x 1,87 x 1,68 metri) che punta a linee più decise e muscolose per una clientela che cerca un’impostazione premium. La Jaecoo 7 debutterà inizialmente in versione benzina, spinta dall’1.6 TGDI qui con 186 CV e 275 Nm. In seguito, all’inizio del prossimo anno, arriverà anche la versione ibrida plug-in con il motore termico ricotto a una cilindrata di 1,5 litri.

Omoda 5
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
33
21
27
20
99
VOTO MEDIO
2,3
2.345
200


Aggiungi un commento
Ritratto di Er sentenza
22 maggio 2023 - 12:43
E' più bello il container del SUV!
Ritratto di AndyCapitan
22 maggio 2023 - 23:06
4
be dai....il compratore potrebbe anche cambiare il logo OMODA...con SKODA...bastano due lettere...ahahah
Ritratto di TDI_Power
23 maggio 2023 - 10:30
D'accordo, Il container ha una linea maschia e senza tempo e tiene bene l'usato
Ritratto di Miti
24 maggio 2023 - 20:44
1
Intanto noi , i fantastici europei, con una super tradizione nella produzione/fabbricazione auto cosa facciamo? A parte i tedeschi che di Europa le ha sempre importato ben poco ? A parte i francesi che di brivido automobilistico fanno ben poco se non cercare di fregare le case italiane che al loro turno cercano di fregare i francesi? Chi produce adesso in Europa auto per le persone "normali "? Quando smetterete tutti quanti di sparare a caso ? Che in Europa, a parte il lusso, funziona ben poco ? Ne vogliamo parlare della "bellezza" di 80% del parco nuovo di automobili europeo ? Chiamateli come volete questi cinesi. In tutti i modi possibili. Ma c'è una verità se davvero volete dirla tutta. Loro di auto ne fanno. Che sono belle o brutte, tecnologiche o no, loro fanno auto. Noi qui ? Casa integrazione. Italiana o europea. Dove pensate che va la gran parte del lusso europeo? In Tanganica? Ma guardate sulla strada un secondo? C'è una valanga di DR & Evo In giro. Quando non più di tre anni fa avevano dei numeri simbolici sulle nostre strade. Togliete la testa dalla sabbia una volta per tutto. Il mondo è tanto cambiato nei ultimi tre o quattro anni.
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
22 maggio 2023 - 12:56
corro a Napoli , non voglio perdermi l'evento !
Ritratto di RaptorF22Stradale
22 maggio 2023 - 13:01
1
Sarà brutta ma è OMODA! Maremma majalaaahhh! .
Ritratto di Rav
22 maggio 2023 - 13:03
4
Perfetta per la Toshana
Ritratto di Tistiro
22 maggio 2023 - 13:17
Bellissimo lapsus sul motore ricotto
Ritratto di nuntengrenarmefummnapippemevacacucca
22 maggio 2023 - 21:32
1
hai vinto
Ritratto di AZ
22 maggio 2023 - 13:38
Che tamarrata.
Ritratto di Trattoretto
22 maggio 2023 - 14:09
La nuova moda è l’Omoda
Ritratto di Trattoretto
22 maggio 2023 - 22:13
macchina inrubabile
Ritratto di ziobell0
22 maggio 2023 - 14:09
sembra che è andata a sbattere contro un cancello
Ritratto di Gordo88
22 maggio 2023 - 14:16
1
Vogliono metterla a punto sulle strade per le quali sarà destinata e questa è una cosa consideravole ma ragazzi se è brutta..
Ritratto di Road Runner Superbird
22 maggio 2023 - 14:28
Sulle vetture cinesi e anche su questa, noto una sorta di disallineamento tra telaio e carrozzeria, per esempio gli assi non sono ben centrati nei passaruota, risultando più avanti o più indietro e più all'interno piuttosto che a filo. Inoltre gli sbalzi sono eccessivi. In queste foto non è ripresa ne di lato ne da dietro, forse per nascondere le proporzioni, ma le manca qualche cm di passo. Sicuramente tutto ciò ha un risvolto negativo sulla dinamica di guida, come si evince dai test condotti già da riviste australiane, dove l'auto è già in vendita da loro. Inoltre ci sarà molto da lavorare sui sistemi di assistenza alla guida, che sui primi esemplari sono risultati tutt'altro che efficaci, anzi.
Ritratto di Miti
24 maggio 2023 - 20:47
1
Road , un'auto prima si vede, si valuta/scarta , si prova e se vale la penna si acquista/noleggia. O mi sbaglio?
Ritratto di Miti
24 maggio 2023 - 20:47
1
Volevo dire , @Road, di persona. Non con una foto o da una foto.
Ritratto di Reallyfly
22 maggio 2023 - 16:15
se hanno venduto le Dr e già questo mi stupisce, figurati queste
Ritratto di AndyCapitan
22 maggio 2023 - 22:43
4
be frena ....non e' detto...le DR le vendono perche' gli ignoranti italiani pensano che sia italiano il marchio....
Ritratto di Rush
22 maggio 2023 - 23:10
Andy non sono così convinto che le Dr vengano acquistate perché credono siano made in Italy. Anche i sassi oramai lo sanno che qualsiasi cosa tu possa comprare oggi nel 99% dei casi o è prodotta in Cina oppure le sue componenti per la maggior parte sono prodotte in Cina. Piuttosto troveranno nell’acquisto quel risparmio che altri produttori non consentono di avere. D’altronde in tavola metti quel che puoi permetterti o abbiamo su tutte le tavole aragoste caviale e champagne?…
Ritratto di Miti
24 maggio 2023 - 20:49
1
Rush , finalmente un ragionamento decente !!!
Ritratto di Gianni.ark
22 maggio 2023 - 23:13
L'azienda DR è italiana a tutti gli effetti... è il "semilavorato" (cioè tutta la macchina semi-asseblata) che è cinese...
Ritratto di Gratto Da Vinci
22 maggio 2023 - 16:38
“The greatest danger in times of turbulence is not the turbulence. It is to act with yesterday's logic.” Peter Drucker
Ritratto di Flynn
22 maggio 2023 - 18:27
2
Ma va, non lo capirebbero nemmeno se lo avessi tradotto in Italiano. Prova magari con un “noio volevam savuar”.
Ritratto di Volpe bianca
22 maggio 2023 - 18:38
"A femmena busciarda m'ha lassato" :-))))
Ritratto di Gratto Da Vinci
22 maggio 2023 - 18:55
D'altro canto: you can’t unring a bell ;-)
Ritratto di Gratto Da Vinci
22 maggio 2023 - 18:56
Oppure: non puoi uscire il baule, cose così insomma.
Ritratto di Gratto Da Vinci
22 maggio 2023 - 18:57
Però puoi entrare il cofano, almeno in parte... ;-)
Ritratto di alveolo
22 maggio 2023 - 19:03
"Come lo lasci il letto il mattino, così te lo ritrovi a sera". Mia Nonna
Ritratto di Gratto Da Vinci
22 maggio 2023 - 19:32
Se chiudi bene la porta della camera però... Attenzione, non è la prima volta che capita. Perché anche il letto dopo un po' si mette in testa di fare il divano e poi te lo ritrovi in soggiorno. È un attimo.
Ritratto di Miti
24 maggio 2023 - 20:52
1
Mitico , @alveolo ... davvero mitico.
Ritratto di Gratto Da Vinci
22 maggio 2023 - 18:45
In realtà stando al Drucker Institute la sua vera frase sarebbe stata: "A time of turbulence is a dangerous time, but its greatest danger is a temptation to deny reality." Che comunque non devia di molto il tiro, ecco.
Ritratto di Rush
22 maggio 2023 - 23:16
Specie dopo anni che compriamo Made in china… si potrebbe consigliare una visita oculistica?
Ritratto di Ronbo
22 maggio 2023 - 17:16
Per carità, riportatele indietro!
Ritratto di alex_rm
22 maggio 2023 - 17:21
I cinesi adesso iniziano a venderle da se le auto in italia vedendo anche le vendite delle molte auto cinesi già vendute in Italia dall importatore dr che però fa anche falsa pubblicità facendo passare le auto cinesi dr per italiane. Mi sono rifiutato di guidare una dr che un autonoleggio voleva noleggiarmi
Ritratto di Oxygenerator
23 maggio 2023 - 08:45
Perchè ?
Ritratto di alex_rm
22 maggio 2023 - 17:24
Chissà che fine farà il marchio dr che importa auto cinesi cambiandogli il logo adesso che i cinesi vendono direttamente le auto in Italia
Ritratto di Alsolotermico
22 maggio 2023 - 17:29
Possono anche rispedirle indietro al mittente. Tanto chi c@volo le vuole queste orrende Omoda.
Ritratto di alex_rm
22 maggio 2023 - 19:41
Già vendono le chery(che ha creato questa omoda)più vecchie di questa con il marchio dr e continueranno a vendere anche questa se costerà meno della concorrenza come vendono le cinesi dr
Ritratto di Luca F
22 maggio 2023 - 17:43
Tutti a dire che è brutta. Condivido, MA: il muso ha un motivo che ricorda quello della Tucson e di lato non è molto diversa dallo stile Toyota, ovvero modelli che vendono anche più di quanto ci si aspetterebbe, visti i prezzi. Alla fine il successo dipenderà (a meno di pregiudizi) dal rapporto qualità (effettiva o percepita)/prezzo, niente più.
Ritratto di Flynn
22 maggio 2023 - 19:21
2
Orrenda, certo. Ma intanto è li . Poi magari la metteranno in vendita a un prezzo competitivo ed ecco che il vero cliente, quello che dal concessionario non ci va solo con la lingua, magari si farà tentare. E se questa non farà successo, pazienza il cinese correggerà il tiro e comunque ne arriveranno altre. 10 anni fa la Dacia era un auto da pezzenti, oggi qui è diventata intelligente e tranquilli , diventeranno intelligenti anche le cinesi. Chiudersi nell’orticello non serve a nulla, se non a morire di fame.
Ritratto di alveolo
22 maggio 2023 - 19:25
Il cliente che ci va davvero in concessionaria (portandosi appresso anche la lingua), si prende per lo più Panda e Ypsilon, al limite la Sandero. Se però guardiamo i dati. AntiPAZZESKOOoo :) :) :)
Ritratto di alveolo
22 maggio 2023 - 19:30
* O, in appoggio al tuo discorso, al limite anche per le DR e le EVO (made in lì, queste ultime). La lingua, inzomma, qui accompagna in concessionaria leGenti che sulle macchine ci vogliono spendere "non voglio dire il giusto", "non voglio dire il meno possibile", ma certamente possiamo dire non vogliono pagare il doppio (rispetto a dieci anni fa) per un'auto che di fatto nelle cose essenziali ("essenziali" evidentemente secondo il loro punto di vista) gli permetterebbe metà della fruibilità (rispetto a 10 anni fa). Vox Populi, Vox... 97% :) :)
Ritratto di Flynn
22 maggio 2023 - 20:11
2
Il fatto che DR ed EVO appaiono italiane ma soprattutto propongono il GPL di serie … Ma le MG come le giustifichiamo?
Ritratto di alveolo
22 maggio 2023 - 20:29
Ma io non la vedo come una cosa da giustificare, o come uno sgarro, o come un tormento. Tormento per chissà chi mai(?), poi, essendo come dicevo poco sotto che in primis gli stessi costruttori occidentali hanno abbandonato certe fasce di prezzo (lasciandogliele a chi eventualmente se le fosse volute e se le volesse accaparrare). Sia quel che sia... ---- Io l'unica cosa, è che poi non sorgesse l'aberrazione che laddove ""quelli"" fattualmente gli affari li fanno con auto che vanno (per idea) ad affiancare le varie Panda & co (per cui parlavo in pieno dei quel 97% che sappiamo cosa in Italia compra, o meglio cosa di sicuro non compra relegandolo al poco restante 3%) ; poi invece qua, in piena sovversione della realtà fattuale, a qualcuno si accendere (o meglio si riaccendesse come ai tempi del succitato pazzyesko) che ora invece attenzione - grande monito - svegliatevi - imparateAguardareOltreilpalmoDalVostroNaso si imporranno con elettriche più o meno di alta fascia. Lo ripeto, così non c'è possibilità di fraintendersi: "quelli" datidivendita alla mano stanno venendo massivamente a rafforzare (in quel che riescono a vendere) il versante/blocco delle Panda, Ypsilon e Sandero & Duster, mica quello delle Model Y e delle e-500 e delle ID e delle E-tron...
Ritratto di Flynn
22 maggio 2023 - 21:13
2
Si ma com’era prevedibile. Il fatto è che tanti talentotermici di sta cosa manco se ne accorgono, accecati dal nemico elettrico. Pensano che tra 15 anni andranno a comprarsi la segmento C che va a e-fuel con 25.000 euro. A livello di acquirenti a sti cinesi dovremmo buttare già un tappeto rosso.
Ritratto di Rush
22 maggio 2023 - 23:24
Caro Flynn, come al solito da buoni italioti sono sempre pronti a dire “si ma io ho fatto l’affare”… il vecchio detto “chi vive sperando muore c…o” è sempre in auge… Già vedere il nemico potrebbe essere un passo in avanti… il punto è che spesso sono/siamo nemici di se stessi… iniziare ad allearsi di questi tempi probabilmente è davvero troppo… “ma io che sono io tra 15 vedrai cosa faccio”… e tu…tuuuu… intanto il treno è passato.
Ritratto di Rush
22 maggio 2023 - 23:25
*15 anni…
Ritratto di Flynn
23 maggio 2023 - 09:31
2
… e passato il treno loro si attaccano al tram
Ritratto di alveolo
23 maggio 2023 - 06:49
xFlynn io la situazione la vedo a metà. Per anni ed anni hanno sedimentato nel, praticamente, nulla commerciale. Ultimamente, soprattutto in proporzione al precedente periodo, invece i progressi sono evidenti (ripeto che son più i costruttori tradizionali che, a mio parere, gli hanno lasciato quello spazio; ma cambia poco in tema di risultato che sia o meno come penso io). Per me nel bilancio a lungo termine "da quando iniziarono a provarci qui" rimane comunque tutto nell'ordinario; anzi pure un po' sottotono rispetto a cosa sarebbe potuto essere (basta vedere cosa ""da sola"" Dacia ha combinato nello stesso arco temporale)
Ritratto di alveolo
23 maggio 2023 - 06:53
Poi dell'auto che si guiderà (e ancor più comprerà) in massa fra 10-15 anni, onestamente non so chi ci scommetterebbe anche soli pochi euro su di una propria eventuale idea/sensazione del futuro scenario... :)
Ritratto di Flynn
23 maggio 2023 - 09:48
2
Ma non mi pare nemmeno che abbiano fatto sti gran sforzi per cercare di inserirsi nel mercato europeo. Ora pero' cominciano a sentire il sangue, e qualcuno si è messo a caccia. Il fatto che attacchino da un mercato povero come l'Italia e che si prendano la briga di ottimizzare mi pare significativo. Scommetti che avranno pure il software di bordo in italiano?
Ritratto di alveolo
23 maggio 2023 - 10:14
Probabilmente, mi ripeto in questo mio atteggiamento a riguardo, sarà per la mia parziale indifferenza alla cosa (anzi, per me più ne arrivassero di costruttori "concorrenziali" meglio è), ma non ci vedo alcun particolare pericolo. Mi rifaccio al caso Dacia: stanno là, le apprezzo nel complesso, ma in un paio di situazioni pur andandole a visionare non le ho poi nemmeno messe in seria lista per l'acquisto ed ho preso altro. Eppure, come detto, Dacia di sfracelli di vendita (e crescita d'immagine) ne ha fatti e continua a fare... * Sul fatto del SW in italiano, pensavo davvero ce lo già avessero
Ritratto di Gordo88
23 maggio 2023 - 11:29
1
Mamma mia flyn ti sei pedralizzato un sacco, e chi l' avrebbe detto?!
Ritratto di Flynn
23 maggio 2023 - 11:42
2
Ecco Gordo hai presente l’ Alfa 33 ??? :-)))) Comunque possiamo raccontarcela quanto vogliamo, ma questi la loro fetta di torta vengono a prendersela.
Ritratto di Gordo88
23 maggio 2023 - 12:13
1
Eh si il pedrali sarebbe proprio fiero di te..
Ritratto di Flynn
23 maggio 2023 - 12:30
2
No non direi. Per me al momento le cinesi rimangono quel che sono e vendono essenzialmente per il prezzo. A livello commerciale posso solo sperare che servano da freno all’ innalzamento dei listini, anche se ne dubito fortemente, visto che le auto mass-market agli europei interessano sempre meno. Per il resto se i loro clienti sono contenti a me fa piacere, ci sono tantissime persone che difficilmente arrivano a poter spendere più di 30.000 euro per un’auto. Buon per loro se esistono alternative valide.
Ritratto di Gordo88
23 maggio 2023 - 18:25
1
Certamente negli anni si imporranno sempre di più, in aggiunta la (lenta) transizione all' elettrico li facilita ulteriormente ma non tutti arriveranno, tipo mg e geely con i loro marchi stanno lavorando bene ma per altri c' è ancora tanta strada da fare..
Ritratto di Luca F
23 maggio 2023 - 11:13
Eh, appunto la tendenza pare questa ed è questo per me il motivo per cui stare poco allegri. Articolo meglio: nell'arco di una trentina d'anni circa abbiamo avuto Skoda che da marchio scrauso dell'est rientra a pieno titolo nella galassia VW, così come Seat che da Fura e Ronda è arrivata fino a Formentor passando per modelli di successo (e qualità ed estetica crescente) come Ibiza e Leon; il tutto con una percezione da parte del cliente che "compro una VW (sensazione di riferimento di qualità, vera o presunta) e la pago un po' meno". La tendenza ora mi sembra contraria (e purtroppo più rapida): "perché dovrei comperare una "cinesata" e pagarla di più solo perché ha un marchio "storico"? Hai voglia a parlare di "Design pulito e senza fronzoli in ossequio alle tendenze minimal" se la marca ha un "nome": il tablet appoggiato al cruscotto spoglio è sempre quello che ti fa dire che l'allestimento è "povero" se invece il "nome" della marca è meno prestigioso o storico. Concorrenza è indubbiamente meglio di "cartello", però se è al ribasso non è un bel segnale.
Ritratto di alex_rm
22 maggio 2023 - 19:43
Già le vendono le auto cinesi con il marchio dr,hanno pieno anche gli autonoleggi
Ritratto di alveolo
22 maggio 2023 - 19:56
Che poi che cambia (rispetto a prendersi una tedesca/iberica, piuttosto che una giapponese o coreana)? In primis, a chi compra interessa il contenuto rispetto al prezzo. (in secundis) Fra l'altro nemmeno le case stesse (occidentali) pare si facciano chissà quali scrupoli e problemi, visto (da anni oramai) l'abbandono quasi in massa di segmenti tali che fosse portabile a casa la macchinuccia tuttofare da 10-12k (15k al tempo già era una spesa non dovuta per tanti, e oggi invece quasi nemmeno la Panda rischi di prenderci...). Il sistema troverà una sua nuova quadratura in cui tutti (?) saranno a loro modo soddisfatti. E pace&bene
Ritratto di AndyCapitan
22 maggio 2023 - 23:01
4
alex...non c'e' confine alla stupidita' italiana...e' oltre ogni possibile immaginazione....basta che costi poco e poi si compra anche l'auto di cui non troverai mai piu' pezzi di ricambio....gia' le parti di carrozzeria di DR non si trovano in nessun magazzino all'ingrosso...mancano paraurti ...parafanghi...spechietti...cofani...ah no quelli non mancano...ahah
Ritratto di alveolo
23 maggio 2023 - 06:41
Alla fine va bene (anche) così: fanno da pionieri / cavie (dati gli eventuali disagi) per tutti gli altri che fra 10-15 anni troveranno (magari) un prodotto più maturo a 360° (discorso che solitamente facciamo anche sul fatto delle bev a tutto tondo). Ognuno ha le sue attitudini (ed eventuali pentimenti). Io per dire diffido persino delle auto appena uscite (con gli immancabili difetti di gioventù), anche per marchi ben più tradizionali/storici; figuriamoci provare un tal tipo di tuffo nel vuoto (che sia la mai prima vista/sentita low cost cinese, o la new technology bev). Ma a chi invece gli piace... ... grazie a lui per fare da apripista, da parte mia.
Ritratto di Flynn
23 maggio 2023 - 09:56
2
Se non si trovano ricambi verosimilmente non è colpa dei cinesi, ma dei signori di Macchia di Isernia che non hanno un magazzino abbastanza strutturato. Lamentele in tal senso, su auto MG non ne ho ancora lette.
Ritratto di Oxygenerator
23 maggio 2023 - 08:47
@ Flynn Esatto.
Ritratto di Miti
24 maggio 2023 - 21:02
1
Flynn , perché sempre solo quelli "anziani" di questo blog ragionano con la testa? Adesso la Dacia è un'auto solida , essenziale, moderna etc etc ... 10 anni fa ... con un'espressione di Carla Bruni direi ..."Voi italiani siete così ...ma così ...ma così ... Nicolas, come si dice in italiano , poco furbi ? Carla , mon petit, ma che razzo ne so io ????
Ritratto di lele70mi
22 maggio 2023 - 19:39
Bene non è per me ma sicuro ne venderanno più di quello che posso immaginare.....non so se è un bene
Ritratto di Tistiro
22 maggio 2023 - 20:48
Non è ne bene ne male...tanto in italia non si produce piu niente quindi che differenza potrà mai avere l aacquisto di un prodotto europeo o americano o cinese o coreano? Non cambia nulla...qui nn si produce piu un cavolo
Ritratto di glfp
22 maggio 2023 - 21:05
A me piace molto … davvero mon capiaco questi commenti a prescindere perchè è cinese. Vedremo se a livello qualitativo sarà all’altezza ma estaticamente a me oiace. Un mix Nissan col tetto dietro molto sportivo … li per li mi ha ricordato l’Evoque.
Ritratto di dkc powered
22 maggio 2023 - 22:37
ma tutti sti aborti cinesi.....non sanno dove sbarcarli e vengono in italia come gli immigrati?
Ritratto di AndyCapitan
22 maggio 2023 - 23:03
4
...dobbiamo ringraziare beppe grillo che si e' fatto un bel gruzzolo in banca con la via della seta....vafòàè+àù
Ritratto di realista
22 maggio 2023 - 23:58
1
Il muso è di una bruttezza impressionante, difficile fare di peggio. Complimenti.
Ritratto di AlvolANO
23 maggio 2023 - 08:32
OMODAO MERAVIGLIAO perfetto e da tutti INVIDIAO, si, forse a Curacao. Curacao? Macché, qui la vogliono tutti, persino alle Rocche di Rao!
Ritratto di Quello Li
23 maggio 2023 - 08:39
TRANNE LE ROTELLINE INCASSATE ALL'INTERNO DELLA SAGOMA DELLA CARROZZERIA, MODELLO COMPASS, NON RIESCO A TROVARE GROSSI DIFETTI. DOPPIA FRIZIONE, MULTILINK, PLUG IN....NON SO QUANTE ALTRE AUTO BLASONATE OFFRANO TUTTE QUESTE COSE INSIEME SE NON SBORSANDO MILA MILA EURO.
Ritratto di francogriffini
23 maggio 2023 - 10:01
Muso terrificante! Inguardabile zanzariera...
Ritratto di TDI_Power
23 maggio 2023 - 10:28
A me piace solo la grata davanti, la uso per l'orto, si può comprare separatamente?
Ritratto di RaptorF22Stradale
23 maggio 2023 - 13:12
1
Hahaha vi adoroh :-D , e ce anche chi ci fa discorsi e rimpalli kilometrici marchettari , discorsoni propio , quando è così semplice dire, è un container cinese immondo , ed ecco qua semplici e diretti :-D :-D .
Ritratto di Jimgoose
23 maggio 2023 - 13:19
speriamo affondi la nave abbiamo già mg,dr e link&co,è più che sufficiente
Ritratto di capobutozzi
23 maggio 2023 - 16:41
aiuto!!!! non fatele arrivare, troppo brutte e inutili
Ritratto di Fortesque
23 maggio 2023 - 18:40
Intanto mentre ridiamo e scherziamo i cinesi hanno firmato attraverso COSCO accordi per aumentare del 50% il traffico di mercantili per il trasporto auto nei porti europei. Avanti così, gli compreremo anche la carta per i fogli dei fallimenti.
Ritratto di Roby92
24 maggio 2023 - 00:12
Per me possono riempire qualsiasi piazza d'Italia di queste auto da esposizione, a me non può fregar di meno. Piuttosto, quando alVolante le inserirà nel proprio listino e pubblicherà il primo contatto, allora potremo tirare le somme, ma bisogna aspettare dicembre 2023.