NEWS

Prosegue la ricostruzione della Lancia

Pubblicato 22 settembre 2023

Inaugurate le prime 45 concessionarie che hanno adottato la nuova identità del brand Lancia. Entro il 2023 saranno 100, in vista dell’arrivo della nuova Ypsilon nel 2024.

Prosegue la ricostruzione della Lancia

LE NUOVE CONCESSIONARIE - La Lancia avrà una sua posizione tra i marchi premium dele gruppo Stellantis, grazie a un profondo programma di sviluppo che punterà su nuovi modelli e una rinnovata rete di concessionarie. Ora il costruttore annuncia che sono pronte i primi 45 punti vendita italiani rinnovati con la nuova identità del brand Lancia e nei quali è stato esposto il concept Pu+Ra che anticipa lo stile dei futuri modelli della casa. La rete dei distributori sarà completata e rinnovata entro la prima metà del 2024 in Italia e all’estero, per accogliere al meglio l’arrivo della nuova Lancia Ypsilon. Tra settembre e ottobre il tour italiano del prototipo Lancia Pu+Ra HPE toccherà sette regioni, per un totale di 13 città e sarà in esposizione presso i concessionari rinnovati e che hanno adottato la nuova identità del brand.

LA FORMAZIONE - Dopo il primo appuntamento di luglio, alcuni giorni fa se ne è tenuto un secondo dove hanno partecipato 240 operatori delle concessionarie che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con il ceo del Brand, Luca Napolitano e con il managing director Raffaele Russo. Le attività di formazione dedicati ai venditori del marchio termineranno a settembre 2024, in concomitanza con il lancio della nuova Ypsilon.

100 A FINE 2023 - Dopo i primi 45 concessionari, che hanno già adottato la nuova identità di marca della Lancia, distribuiti su 13 regioni (45% al Nord, oltre il 30% al centro e il 25% al sud), entro fine 2023 il numero salitù a 100. Il costruttore afferma che i nuovi showroom dovranno avere una “qualità senza compromessi”, facendo vivere al cliente un’esperienza immersiva sia online, grazie a specifici servizi dedicati, che offline.

IBRIDA O ELETTRICA - ll pilastro fondamentale su cui si basa la rinascita della Lancia è rappresentato dalla condivisione delle tecnologia all’interno del gruppo Stellantis, che coinvolge sia la piattaforma, che i motori, unendo il tutto con un design dalla forte personalità. Nel primo caso si tratterà della eCMP utilizzata anche dalle “cugine” Opel Corsa e Peugeot 208. Come motore la nuova Ypsilon dovrebbe adottare il 3 cilindri 1.2 turbo a benzina abbinato a un sistema mild hybrid, che è disponibile in due versioni 100 e 136 CV, abbinato a un cambio a doppia frizione a 6 marce con incorporato il motore elettrico asincrono a magneti. Sarà proposta anche in versione completamente elettrica, con un’unità da 156 CV e 260 Nm di coppia, abbinata a una batteria da 51 kWh.

ALTRE DUE - Il rinnovamento della Lancia proseguirà nel 2026 con una nuova ammiraglia, erede della Gamma, e nel 2028 con la nuova Delta. Entrambe le vetture saranno mosse solo da motori elettrici.



Aggiungi un commento
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 09:49
Incredibbbile: questi in mano a f-Fiatt son sopravvissuti laddove invece Seat in mano alla infallibile VW mo' fra poco verrà dismessa... Più Malox per gli esterofili in quanto a tali :) :) :)
Ritratto di Alfiere
22 settembre 2023 - 10:33
2
Seat si sarebbe evoluta in Cupra, ora va bene trollare ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare.
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 10:40
Anche Lancia poteva diventare Ds2(lavendetta) o Autobianchi o XYKZ; ma intanto è rimasta Lancia. Quindi, Sorry
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 10:41
* Ah no scusa EVOLVERSI, no DIVENTARE (altrimenti poi perché pagare di più?)
Ritratto di carletto86
22 settembre 2023 - 10:53
Lancia francese. baccalà!
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 10:59
Et voilà
Ritratto di San Bonifacio VR
23 settembre 2023 - 08:23
2
Dopo 30 profili e 30mila commenti in questi anni, ti posso fare le mie congratulazioni, con questo commento su Lancia / Seat sei riuscito a raggiungere il fondo, il peggio del peggio, delirio totale sconnesso dalla realtà, bravo ragazzo, hai raggiunto il massimo della tua carriera da disoccupato commentatore seriale, i miei complimenti :D
Ritratto di Alfiere
22 settembre 2023 - 11:04
2
Lancia è fallita da decenni, è passata da fare auto, motori, design tutto in house quando BMW al massimo faceva tricicli a una panda ricarrozzata e ora francesi. Seat invece da rimarchiare le Fiat a fare modelli specifici. Sii serio!
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 11:12
E non è ancora peggio visto che intanto Seat chiude e le altre (Lancia, Maserati, Alfa e per alcuni persino Fiat stessa) NO? Cosa ci sarà da "serieggiare", gli altri che ne commentano, di fronte a tale LORO scelta ? Al limite te la dovresti, se davvero ci tieni (come parrebbe), prendere con quelli. Sorry, di nuovo
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 11:17
Poi se invece deve passare che qualsiasi cosa fanno gli altri è cioccolata e la stessa cosa (o meglio) fatti da certi qui più locali invece è l'altra cosa che cioccolata sembra ma non lo è; beh è un problema di interpretazione tutto vostro, ma possiamo tranquillamente anticipare che non vi darà mica pace (ostinarsi a volerla vedere così), che poi tanto ce ne saranno situazioni per cui restarci, # che sia la volta in cui Bmw finisce per mettere componentistica Peugeot* sotto le sue Mini, # e che sia stavolta che Seat ci lascia mentre rimangono Alfa e Lancia. --- Cose fattuali
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 11:19
* Approfitto del fatto Peugeot per ribadire che appunto componentistica Peugeot è andata, in tempi ben meno sospetti. a finire persino sulla nobilissima Mini by BMW, una volta ""sdoganata"" in tal senso che sarà mai se ora finisce sotto Lancia o Alfa ?
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 11:25
Voglio dire, sarebbe un tipo di obiezione lecito sì ma da parte di chi ci ha SEMPRE tenuto a cose del genere, ma mica da parte di chi invece al tempo Grande Mini Cooper (col 1.6thp); o Grande Seat (a rimarchiare le A4 avanzate a magazzino, con nome Exeo; che qui le persone, certe persone intendo, la memoria ce l'hanno, SEMPRE e non intermittente...)
Ritratto di BETTER
25 settembre 2023 - 17:49
2
Un momento... Lancia fa ridere da 10 anni... L'unica auto che produce era proprio un "Autobianchi" di cui ha preso il posto... Lo dico da uno che da bambino adorava la mitica Lancia Tema di mio zio!!! Ma io penso a quale pazzo imprenditore possa venire in mente oggi di investire in un marchio che da 10 anni ha a listino solo una auto. ---> Il sito è una barzelletta alla voce "modelli" scorri il menu a tendina e scegli... solo la Y!!! ---> Qualcuno che vuole investire pre trasformare il suo salone così come lo vogliono loro " Il costruttore afferma che i nuovi showroom dovranno avere una “qualità senza compromessi”, facendo vivere al cliente un’esperienza immersiva sia online, grazie a specifici servizi dedicati, che offline." Quindi molti soldi... per fare cosa? Per vendere ancora la Y??? Ma gli altri modelli quando arriverrano nel 2035???
Ritratto di Volandr
22 settembre 2023 - 10:40
La Seat come società di servizi rimane, in più la VW la sostituisce con il marchio più prestigioso di Acura (versione spagnola di Alfa Romeo).
Ritratto di nik66
22 settembre 2023 - 14:44
ma la acura non è il marchio honda in america?
Ritratto di nik66
22 settembre 2023 - 14:46
negli stati uniti ad essere preciso, io questi cambi di nome più passa il tempo e meno capisco il perchè
Ritratto di Volandr
22 settembre 2023 - 16:01
Chiedo scusa, volevo dire Cupra e ho scritto Acura (5 lettere e 4 in comune). :(
Ritratto di carletto86
22 settembre 2023 - 10:52
Sei serio oppure ri-TARDATO gia di tuo? Seat verrà sostituita da Cupra mantenendo gli stessi pregevoli prodotti. LANCIA manterrà il suo nome rifilando agli sprovveduti clienti pseudonazionalisti spazzatura francese.
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 11:00
E' molto facile Addio Seat mentre Lancia sta(rà) ancora là. Già comunque si scrive con l'accento: torna a sQuola...
Ritratto di THORO
23 settembre 2023 - 00:28
Pregevoli prodotti anche se hanno la stessa piattaforma di skoda? Che male ci sarebbe invece se a fare lo stesso fosse Lancia con le piattaforme peugeot? Sarai più contento della piattaforma cinese della smart #1, vero? O della nuovissima bmw serie 1 a 3 cilindri 116cv e trazione anteriore? Magari questa ti andrà bene, ma la prossima Alfa b-suv 3 cilindri no, giusto? Tutto va bene, purché non sia italiano.
Ritratto di forfEit
23 settembre 2023 - 11:02
Fra l'altro, intanto Stellantis seppur in condizioni di ristrettezza di possibilità continua a crederci nelle varie Lancia piuttosto che Alfa o Maserati (mantenendole comunque attive), mentre la spagnola che pure da qualche anno pareva finalmente dare profitti non avrà (nb in verità non è ipotetico ma fattuale) convinto gli stessi del gruppo se poi hanno deciso di sopprimerla. La questione è molto limpida e chiara => eventuali rimostranze non andrebbero rivolte mica a chi scrive/riporta tale dato di fatto, ma a chi appunto non vi ci ha creduto (che poi avranno avuto i loro motivi magari; per dire, erano decenni che doveva essere la "loro" Alfa ma onestamente poi eccetto qualche appassionato che nella Leon SW Cupra ci vedeva tipo una 911 o un Gt-R...)
Ritratto di AndyCapitan
22 settembre 2023 - 14:38
4
....Guarda che lancia è esterofila.... sarà tutta francese...tutto deriverà da PSA.... piattaforme....telai motori , gruppo sospensivo!
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 15:12
Ma io manco la voglio una PSA Lancia o Alfa o Jeep che sia (non ai prezzi che stanno andando a proporre, per lo meno). Anticipavo solo (profeticamente) quanto poi riscontrato in cascata nei commenti (e anche oltre quanto avessi immaginato, devo dire). Mi sono limitato alla semplice annotazione """""fattuale""" che la da decenni data per moribonda Lancia rimane in essere, mentre sparisce niente popo' di meno che Seat, quella che ricordiamocelo doveva, con la sua Leon Cupra (fra l'altro e niente più; mai avuto in marchio nemmeno una seg.D degna di tale nome), far da contraltare alla sportività Alfa messa in campo con Giulia (e Stelvio). Ci raccontavano, quelli...
Ritratto di Volandr
22 settembre 2023 - 16:04
Ci raccontavano quelli, che lo stanno facendo con otto modelli (vedi sito Cupra).
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 19:08
No vabbé, capisco la Tavascan (ok diciamo che è certo che poi arriva l'anno prossimo); ok pure dire che Leon e Leon SW, facciamo finta siano, 2 auto. Ma Leon E-Racer e DarkRebel NO DAI. Cioè, oh, ma che v'hanno fatto sse VW ""alternative""? cala il velo davanti agli occhi e diventa tutto un mondo di regole (e numeri) diversi dal mondo usuale :) :)
Ritratto di San Bonifacio VR
23 settembre 2023 - 08:23
2
Dopo 30 profili e 30mila commenti in questi anni, ti posso fare le mie congratulazioni, con questo commento su Lancia / Seat sei riuscito a raggiungere il fondo, il peggio del peggio, delirio totale sconnesso dalla realtà, bravo ragazzo, hai raggiunto il massimo della tua carriera da disoccupato commentatore seriale, i miei complimenti :D
Ritratto di mika69
22 settembre 2023 - 09:54
L'ennesima PSA rimarchiata?
Ritratto di mika69
22 settembre 2023 - 09:56
No grazie...E' una vergogna. La Lancia non può essere una Peugeot. Grazie Agnelli.
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 10:00
Purtroppo questioni ritrite oramai. Alcuni ci fanno, e da tempo, i Suv premium da 100 e passa k mila euro in serie 3-4-5 modelli sulla stessa piattaforma (e motori, ecc.ecc.)
Ritratto di cava64
22 settembre 2023 - 10:21
Come mai , questa battuta , non l'ho mai letta negli anni passati per le audi-volk-skoda-seat-cupra , tutte con la medesima piattaforma-meccanica ?
Ritratto di Tistiro
22 settembre 2023 - 10:31
Erano rivolte a 4 fette di mercato diverse. Chi voleva il primium, chi la sportività, chi la praticità. Queste di stellantis sono rivolte tutte alla stessa fetta di mercato. E sono innumerevoli marchi, non 4. Forse piazzano fiat e citroen un pelo sotto. E forse lancia e alfa un pelo sopra. Ma sono veramente tanti marchi accavallati.
Ritratto di Volandr
22 settembre 2023 - 10:42
Veramente questa battuta su VW viene fatta in continuazione, aggiungendo che sono tutte di linea anonima.
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
22 settembre 2023 - 09:57
tutta fuffa
Ritratto di CalogeroSiciliano
22 settembre 2023 - 11:03
Invidioso!
Ritratto di Oxygenerator
22 settembre 2023 - 11:27
Bravo. Lo dica. È tutta invidia per le auto italiane. Per i marchi italiani. Che comunque, alla faccia degli esterofili, stravendono in tutto il mondo. Ce n’è parecchio qui da invidiare. 100 concessionari per la Lancia y. Crepate d’invidia … porello …
Ritratto di Tistiro
22 settembre 2023 - 10:28
La y elettrica primium con "qualità senza compromessi" costerà come una tesla. Ok eh....
Ritratto di CalogeroSiciliano
22 settembre 2023 - 11:03
Invidioso eh!
Ritratto di Oxygenerator
22 settembre 2023 - 11:33
Tutti. Son tutti invidiosi. Anche tesla.
Ritratto di Tistiro
22 settembre 2023 - 11:38
Invidio il coraggio di buttare 40mila euro per una y francese
Ritratto di CalogeroSiciliano
22 settembre 2023 - 16:23
Allora è solo Invidia.
Ritratto di Alfiere
22 settembre 2023 - 10:34
2
Pensano al marketing prima del prodotto, che geni.
Ritratto di Quello la
22 settembre 2023 - 11:32
Che poi, caro Alfiere, in assoluto non è sbagliato prima creare l’humus e poi vendere. Solo che qui chiedono soldi ai concessionari in cambio di… boh, prospettive future.
Ritratto di Alfiere
22 settembre 2023 - 12:00
2
Ma qui un prodotto da vendere non c'è, anche simulato in cartapesta come faceva Tesla. Stai spendendo marketing per 2 modelli ricarrozzati dei quali non si sa nulla e che non avranno nulla di diverso da quanto disponibile attualmente sul mercato.
Ritratto di Tistiro
22 settembre 2023 - 12:14
Artemio ne aveva molte, poi è tornato coi piedi per terra
Ritratto di Volandr
22 settembre 2023 - 10:39
Il nuovo marchio non mi piace: tutto concentrato su cornici a scudo, a cerchio e a ovale che si alternano una dentro l'altra e del simbolo della lancia non rimane che una banale linea retta.
Ritratto di Quello la
22 settembre 2023 - 11:30
+1
Ritratto di Francesco Pinzi
22 settembre 2023 - 10:40
Diciamo che partire dal 2024 con una y.. non mi sa molto di rilancio premium. Comunque, staremo a vedere.
Ritratto di Spock66
22 settembre 2023 - 10:43
Segnatevi bene questo articolo..quando diranno (ne sono sicuro) che nel 2026 ci sara' una versione elettrica, ma ANCHE una termica, io questo articolo lo riprendero'..eccome se lo riprendero'..e rideremo allora, come rideremo...
Ritratto di CalogeroSiciliano
22 settembre 2023 - 11:02
Fantastico! Lancia Orgoglio Italiano. Viva le automobili Italiane!
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 11:09
Altro che Seat (bye bye)
Ritratto di Oxygenerator
22 settembre 2023 - 11:37
Bravo. Vero. La nuova generazione di Lancia Ypsilon sarà prodotta in Polonia a Tychy. Ma a noi checcefrega ??? Viva le auto italiane. Viva l’italia. Il braccio destro, lo alziamo o no ? Dai su, con orgoglione fierezza …
Ritratto di Oxygenerator
22 settembre 2023 - 11:41
Noto che ormai, il solito personaggio, s’inventa nick a nastro e si risponde da solo … le innumerevoli personalità affiorano di continuo in un crescendo wagneriano.
Ritratto di nik66
22 settembre 2023 - 14:49
concordo calogero, concordo
Ritratto di NITRO75
22 settembre 2023 - 11:09
Certo che riuscire ad aprire dei concessionari senza avere nulla da vendere è quanto mai assurdo.....Cosa proponi al cliente? Dei cataloghi?
Ritratto di Sherburn
22 settembre 2023 - 11:20
Experience. Car dreaming. Robe così. L'uomo del futuro non ha bisogno di prodotti, ma di sogni. Quelle ispezioni dei padri alla truppa prima dell'esodo estivo ("panini? fatto pipì?, l'acqua l'avete presa? I libri per i compiti delle vacanze? Luigi posso portare la caffettiera? Nooo! Abbiamo già un materasso legato sul tetto, non c'è spazio manco per uno spillo. Una posata in più e la macchina si schiaccia per terra. Altro giro pipì, forza, che non mi fido! E a bordo, schnell schnell, che la coda sull'A14 ci aspetta...") andranno insieme alle pitture rupestri. Le prossime auto saranno dei video 3d, profumati, che si guardano dal divano.
Ritratto di Oxygenerator
22 settembre 2023 - 11:38
Una prospettiva futura ? :-))))))
Ritratto di Vadocomeundiavolo
22 settembre 2023 - 11:13
Da me i punti vendita Lancia hanno chiuso tutti dal 2017. 6 anni che Il marchio non esiste più.
Ritratto di MS85
22 settembre 2023 - 15:43
Da te come ovunque fuori dall’Italia. É da ricostruire tutto da zero peggio di Alfa prima della Giulia. Solo che invece che con la Giulia devi farlo con un segmento B frutto di un rebadge e, dopo altri 4 anni (se va bene) con un prodotto un po’ più posizionante.
Ritratto di Er sentenza
22 settembre 2023 - 12:35
Al limite queste fantastiche strutture potranno essere riconvertite in case mortuarie....lo stile e' quello! Lol!!
Ritratto di MrD
22 settembre 2023 - 12:41
44 commenti sinora. 100% prestigio.
Ritratto di capobutozzi
22 settembre 2023 - 12:45
chissa cosa metteranno nei concessionari fino al 2026
Ritratto di Sherburn
22 settembre 2023 - 13:25
Concept car e personale femminile in tailleur minigonna.
Ritratto di Volpe bianca
22 settembre 2023 - 14:44
Ormai non manca nulla, solo i modelli da vendere. Nel frattempo lancerei una bella serie di gadget con il marchio Lancia, portachiavi, gemelli, occhiali, accendini, cover, profumi...così tanto per temporeggiare un po'.
Ritratto di giocchan
23 settembre 2023 - 14:16
Così almeno avranno qualcosa da vendere in quei concessionari!
Ritratto di Flynn
22 settembre 2023 - 14:59
2
Ma chiudetelo 'sto povero marchio e mettiamo fine a questa inutile agonia.
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 15:16
----in vista dell’arrivo della nuova Ypsilon nel 2024----- Mi sa che per almeno altri 10-11 anni ti puoi mettere l'animo in pace, in tal senso. Anzi, inizia a pensare all'edizione speciale che, tipo nel 2033, gli potresti proporre fra le varie che man mano commercializzeranno :) :)
Ritratto di Flynn
22 settembre 2023 - 15:32
2
Eppure ci hanno sbattuto pure il naso con la DS, con tanto di AD in giro a tentare di convincere la gente che il loro è un marchio premium. È inutile, le autoreferenze non funzionano.
Ritratto di forfEit
22 settembre 2023 - 15:41
Mi fa piacere che tu sia d'accordo con me, ne facevo menzione giusto sopra: Seat, chissà in quanti ne erano convinti, doveva dinentare il braccio/ramo sportivo di VW (te lo ricordi pure tu che chissà cosa doveva succedere per qualche giro veloce, della Leon SW ? pare se stesse a magnare Alfa con tutta Maserati e per qualcuno un po' più convinto persino Ferrari magari teneva già nel mirino) e invece salut... Alla fine, come è sempre stato il mio approccio, lascerei perdere i proclami e guarderei i fatti: e in tal senso al momento Lancia ancora c'è
Ritratto di Volandr
22 settembre 2023 - 16:08
Veramente sia DS che Cupra stanno andando benone.
Ritratto di Flynn
22 settembre 2023 - 16:43
2
Eh si guarda... in Mercedes non ci dormono più dai grandi numeri di DS
Ritratto di Flynn
22 settembre 2023 - 17:21
2
Ma infatti caro ForfEit per lanciare Seat come marchio sportivo hanno dovuto cambiargli nome. Cosa vogliono fare con Lancia che le ultime sono state dei catafalchi allucinanti ???
Ritratto di CalogeroSiciliano
22 settembre 2023 - 16:24
Invidioso eh!
Ritratto di Flynn
22 settembre 2023 - 16:42
2
Solo una foca mediterranea può pensarlo.
Ritratto di Quello Li
22 settembre 2023 - 15:11
WOW.....IL GRUPPO SPELLANTIS TIRERÀ FUORI UN'ALTRA SPLENDIDA AUTO....D'ALTRONDE NEI PRIMI 8 MESI DELL'ANNO HANNO VENDUTO SOLO UN MILIONE DI VEICOLI IN MENO. IN EUROPA SONO PASSATI DAL 18,QUALCOSA AL 16,QUALCOSA. MA IL CIELO È SEMPRE PIÙ BLU. *SPELLANTIS, COLORO CHE TI SPELLANO PER VENDERTI UNA PEGGIÒ RIMARCHIATA ALL'INFINITO*
Ritratto di CalogeroSiciliano
22 settembre 2023 - 16:25
Invidioso!
Ritratto di giocchan
23 settembre 2023 - 14:15
Per loro l'importante è fare il 14% di margine... non so cosa vorranno fare con tutti quei marchi...
Ritratto di Freedom7
25 settembre 2023 - 16:01
Molto meglio di fare oggi il 3% di margine e poi iniziare a tagliare qua e là per arrivare al 6% come obbiettivo come Brume dovrà fare.
Ritratto di JC
22 settembre 2023 - 15:35
100 concessionari e un solo modello ? sembra il titolo di un film (drammatico/horror :-) )
Ritratto di Meandro78
24 settembre 2023 - 08:33
Farsesco
Ritratto di ziobell0
22 settembre 2023 - 16:21
primo caso al mondo dove si pensa alle concessionarie senza auto dentro. Bello l'arredo, eh... Con questi spunti Crozza tira fuori tutta una puntata del suo spettacolo
Ritratto di Meandro78
22 settembre 2023 - 17:48
La confezione c'è, ora manca il contenuto
Ritratto di giocchan
23 settembre 2023 - 14:14
Lancia stà facendo tutto al contrario... il museo, la brand identity, la concept car, i nuovi concessionari... e intanto c'è sempre la solita Panda Ypsilon (oramai uno zombie)
Ritratto di 19andrea81
22 settembre 2023 - 19:19
Scusate,ma per vendere cosa?
Ritratto di Meandro78
24 settembre 2023 - 08:34
Un'idea. O una musa.
Ritratto di AZ
23 settembre 2023 - 07:32
Non erano stati eliminati i concessionari monomarca?
Ritratto di erresseste
23 settembre 2023 - 09:04
100 concessionarie per vendere un solo modello di auto, poi altri due anni di attesa per la nuova ammiraglia, sperando che non faccia la fine della Thesis. Altro che pazienza...
Ritratto di Robx58
23 settembre 2023 - 11:38
13
Ora il costruttore annuncia che sono pronte i primi 45 punti vendita italiani rinnovati con la nuova identità del brand Lancia, senza dire che molto probabilmente le opere di modernizzazione sono a carico del concessionario.
Ritratto di giocchan
23 settembre 2023 - 14:12
Bello, ci fanno credere che sono pronti i concessionari quando non ci sono le auto (non credo facciano tutto questo casino per vendere la Panda ricarrozzata...)
Ritratto di Danza
23 settembre 2023 - 17:58
Sono quattro anni che Stellantis parla di rilancio dei defunti marchi italiani. Dopo quel cassone nato vecchio di Tonale e l'asfittica 600 adesso c'è la nuova Y a muovere la nascita di mille mila concessionari nel Belpaese. Ma a chi vogliono raccontarla?
Ritratto di Velocissimo
24 settembre 2023 - 19:37
Ho letto l’articolo e ho riso a crepapelle per mezz’ora, mi sono venuti anche i crampi allo stomaco e i lacrimoni. Grazie, grazie Elkan.
Ritratto di BETTER
25 settembre 2023 - 17:42
2
Ma io penso a quale pazzo imprenditore possa venire in mente oggi di investire in un marchio che da 10 anni ha a listino solo una auto. Il sito è una barzelletta alla voce "modelli" scorri il menu a tendina e scegli... solo la Y!!! Qualcuno che vuole investire pre trasformare il suo salone così come lo vogliono loro " Il costruttore afferma che i nuovi showroom dovranno avere una “qualità senza compromessi”, facendo vivere al cliente un’esperienza immersiva sia online, grazie a specifici servizi dedicati, che offline." Quindi molti soldi... per fare cosa? Per vendere ancora la Y??? Ma gli altri modelli quando arriverrano nel 2035???
Ritratto di Pinuccio62
25 settembre 2023 - 17:48
Tutto sto casino per un solo modello ?