QUASI ALL INCLUSIVE - L’Audi è particolarmente orgogliosa del suo sistema di trazione integrale permanente e non fa nulla per nasconderlo. Anzi, per celebrarne il successo in Italia, ha deciso di lanciare l’Audi A4 berlina e l'Audi A4 Avant nella speciale versione “quattro edition”. A caratterizzare l’allestimento non c’è nessun elemento estetico di differenziazione bensì una ricca dotazione di serie per un vantaggio al cliente che, secondo l’Audi, raggiunge i 4.500 euro.
ASPETTO SPORTIVO - Sono inclusi nel prezzo: il sistema di navigazione con Dvd, i proiettori allo xeno in versione plus, i sensori di parcheggio posteriori, il regolatore di velocità, i cerchi in lega da 17 pollici a 20 razze, l’Audi Music Interface, per il collegamento dei lettori mp3, e il Bluetooth. Fa parte del primo equipaggiamento anche il pacchetto estetico S line, che comprende paraurti specifici, minigonne, spoiler (A4 Avant) e terminali di scarico cromati.
I PREZZI - L’Audi A4 quattro edition è disponibile unicamente in versione 2.0 TDI quattro da 177 CV con cambio manuale a sei marce (in listino a 38.850 euro) o con l’S Tronic doppia frizione a sette rapporti (41.050 euro). La variante Avant quattro edition è offerta rispettivamente a 40.450 e 42.650 euro a seconda del tipo di trasmissione adottata.