NUOVA ENTRY LEVEL - Mentre cresce la curiosità attorno alla rivoluzionata terza generazione della
Renault Twingo, attesa entro la fine del 2014 (
qui per saperne di più), la casa francese cerca di rinvigorire le vendite del modello attuale con un’offerta particolarmente vantaggiosa. Denominata
Renault Twingo Night & Day, è disponibile con il motore 1.2 a benzina da 75 CV ed è proposta ad un prezzo di 7.750 euro che include la tinta Bianco Ghiaccio e la Radio MP3 con Bluetooth, ingresso USB, AUX-In e comandi al volante. Tra i principali optional segnaliamo il climatizzatore manuale offerto a 800 euro (1.100 il clima automatico), tre diversi disegni di cerchi in lega da 15 pollici (300 euro), il controllo di stabilità più gli airbag a tendina (500 euro), i sedili posteriori indipendenti e scorrevoli (350 euro) e il tetto panoramico elettrico (800 euro).
“FRANCESINA” DAL CUORE BIANCONERO - La Renault Twingo Night & Day si distingue per il badge dedicato, il contorno dei fendinebbia in tinta carrozzeria, i copriruota con finitura scura e per i retrovisori in nero opaco. Il contrasto tra i due colori esterni (ma sono disponibili diverse tinte) è ripreso negli interni caratterizzati dalla selleria nera con strisce verticali bianche e dalle bocchette d'aerazione e dalla consolle centrale in nero lucido.