ABBATTERE L’IVA - La Suzuki Italia affronta di petto il problema del peso fiscale sull’automobile: per le sue vetture utilitarie e compatte per febbraio e marzo l’Iva si trasforma in sconto. I modelli su cui l’offerta è valida sono la Suzuki Alto (versione GL), la Splash e la Swift (versioni a due ruote motrici a eccezione dell’allestimento Sport). Per lanciare l’offerta battezzata “Leva l’Iva” la Suzuki Italia ha organizzata un week end di “porte aperte” il 9 e 10 febbraio.
Alto.
UN BEL TAGLIO - Per esempio, il prezzo della
Suzuki Alto 1.0 VVT GL, che costa 9.770 euro “chiavi in mano” (senza contare la vernice metallizzata e l’Ipt), mentre con la promozione in atto sino a marzo viene venduta a 7.587 euro più la messa su strada, che per tutti i modelli costa 486,67 euro (senza Iva). Anche in questo caso escludendo la vernice metallizzata e l’Ipt. La
Suzuki Splash 1.0 VVT costa “chiavi in mano” 11.990 euro (vernice metallizzata e Ipt escluse), mentre il prezzo di listino senza Iva e messa in strada è di 9.422 euro. La
Suzuki Swift: “chiavi in mano” 11.787 euro; listino senza Iva e messa in strada 9.254 euro.
Splash.
L’OFFERTA POST VENDITA - Oltre a questa promozione sul prezzo di vendita, la Suzuki Italia ha anche messo a punto un’offerta che riguarda il post vedita: per i primi tre anni di vita (o 100 mila chilometri di percorrenza) le vetture beneficeranno del programma di assistenza Suzuki 3 Plus, dell’assistenza stradale 24 ore su 24 e di un programma di controlli gratuiti aggiuntivi al programma di manutenzione ordinaria e straordinaria. L’offerta è valida anche per le Suzuki già immatricolate, da non più di 36 mesi.
Swift.
I CONTROLLI PREVISTI - Il pacchetto Suzuki 3 Plus consente al cliente di recarsi quando desidera presso i punti assistenza della rete Suzuki e avere un controllo gratuito dettagliato della vettura. I controlli previsti dal programma sono 23: liquidi e livelli; efficienza della batteria; stato delle cinghie servizi; funzionamento climatizzatore (ricarica esclusa); eventuale trazione integrale; verifica di liquidi e livelli trasmissione; comando della frizione; livello del liquido servosterzo; usura degli pneumatici; pastiglie freno; liquidi e livelli impianto frenante; freno di stazionamento; fanaleria; spazzole tergicristallo/tergilunotto; elettronica di bordo; dotazioni di soccorso.