PER LE “FASHION VICTIM” - L’accoppiata automobili e marche di moda sembra pagare. Dopo la 500 Gucci, la C1 Pinko o la Quattroporte by Ermenegildo Zegna, tanto per citarne alcune, arriverà in estate la
Seat Mii by
Mango nata dalla collaborazione con l’azienda di abbigliamento spagnola. L’edizione speciale, che sarà presentata alla 080 Barcelona Fashion Week, si distingue dal resto della gamma per finiture specifiche sia esterne che interne. La carrozzeria è verniciata in un esclusivo color beige che contrasta con il nero delle mondanature e il grigio scuro dei cerchi in lega da 15 pollici e degli specchietti retrovisori elettrici. Stesse cromie per l’abitacolo, arricchito da volante e pomello del cambio in pelle, sedili in alcantara con cucitura “Mii by Mango” sui poggiatesta, un gancio per la borsa e uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore.
UN CONCORSO PER VINCERLA - La Seat Mii by Mango sarà disponibile sia in versione a tre che a cinque porte. Basata sull’allestimento Style, sarà dotata, tra gli altri, di: climatizzatore, impianto stereo Cd con Mp3 con ingresso Aux-In, assistenza per la partenza in salita, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici. Per i primi 1.000 clienti della Seat Mii By Mango saranno inoltre inclusi nel prezzo un ombrello, una borsetta e un accessorio disegnato dai fan che parteciperanno all’apposito concorso. Per cinque settimane a partire da oggi, tutti potranno dare libero sfogo alla propria creatività personalizzando un equipaggiamento della Seat Mii. Il vincitore del concorso si porterà a casa l’edizione speciale della citycar spagnola mentre i 5 finalisti riceveranno un buono da spendere nei negozi Mango.