Un’ulteriore versione va ad arricchire la gamma della Skoda Karoq, la suv di media dimensioni (è lunga 439 cm) che ha debuttato nel 2017 e nel 2022 è stata ristilizzata (leggi qui il primo contatto). Si tratta della variante con motore 2.0 TDI 150 CV in abbinamento al cambio automatico DSG a 7 rapporti e alla trazione anteriore. La nuova TDI, che si rivolge sia ai privati che alle flotte, si affianca al 2.0 TDI 115 CV con cambio manuale a 6 rapporti e alla 2.0 TDI DSG 150 CV con trazione integrale. Contestualmente è ora disponibile senza sovrapprezzo la tinta pastello Grigio Acciaio per le versioni Executive e Style.
La Skoda Karoq 2.0 TDI 150 CV DSG è proposta negli allestimenti Selection, Executive, Style e Sportline. Di seguito i prezzi.
L’allestimento Executive è stato studiato per le flotte aziendali e professionisti, poiché presenta una completa dotazione di serie che include i principali ADAS, la connettività estesa, il navigatore satellitare connesso e anche la vernice metallizzata.