NEWS

Skoda Rapid Sport, una concept cattiva

06 maggio 2013

Al raduno di Wörthersee la Skoda porterà la Rapid Sport, interpretazione in chiave sportiva della sua berlina.

Skoda Rapid Sport, una concept cattiva

VETRINA DI PROTOTIPI - Poco a poco stiamo scoprendo le protagoniste della trentaduesima edizione del Wörthersee (8-11 maggio), meeting Volkswagen nato per celebrare la Golf GTI e trasformatosi nel tempo in un raduno speciale di tutte le vetture del gruppo tedesco. Dopo l’Audi TT ultra quattro concept, alleggerita fino alla soglia dei 1.111 kg, è la volta della Skoda che sarà presente all’evento con la Rapid Sport concept (nel disegno sopra), versione manco a dirlo “cattiva” della nuova Skoda Rapid, berlina della casa ceca lunga 448 cm.

LA RAPID IN SALSA PICCANTE - Caratterizzata da una livrea bicolore, Corrida Red e Steel Gray, la vettura poggia su cerchi in lega da 19 pollici e si distingue per una serie di elementi sportivi dedicati. Il frontale riceve in dote un nuovo splitter anteriore e una presa d’aria specifica, mentre in coda un paraurti con inserti in fibra di carbonio integra due terminali di scarico. Non mancano i passaruota allargati, le minigonne laterali e novità di dettaglio per i gruppi ottici, con quelli posteriori in colori a contrasto. L’abitacolo si arricchisce di un volante sportivo, dei sedili Recaro e delle soglie illuminate. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

 

Skoda Rapid
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
24
29
25
12
12
VOTO MEDIO
3,4
3.40196
102


Aggiungi un commento
Ritratto di ford 00
6 maggio 2013 - 21:16
Molto piú bella la versione normale
Ritratto di MatteFonta92
6 maggio 2013 - 23:35
3
Che tamarrata! Le Skoda così "estremizzate" nel design sportivo fanno proprio pena... sono auto dalla linea elegante ed equilibrata, quindi non sono adatte a concept del genere...!
Ritratto di kerium
7 maggio 2013 - 11:44
Questi sono convinti che mettendo un po' di rosso qua e là e 4 plastiche fanno un'auto sportiva