PICCOLI RITOCCHI - La
Suzuki ha diffuso informazioni, immagini e i prezzi della
Suzuki Swift restyling che sarà presentata al pubblico l’11 luglio presso tutte le concessionarie della rete ufficiale. Immutata nelle dimensioni (385 cm di lunghezza, 170 di larghezza e 151 di altezza con un passo di 243 cm), la Swift propone tre nuovi allestimenti, inediti colori (Giallo Sunburst e Blu Boost) e tessuti, oltre che la possibilità di optare per la carrozzeria bicolore. La linea è stata appena ritoccata con l’aggiunta di luci diurne a led incassate nel paraurti anteriore ridisegnato, con l’integrazione degli indicatori laterali negli specchietti retrovisori, con la nuova mascherina e i diversi disegni dei cerchi in lega.
NON CAMBIANO I MOTORI - Nessuna novità sul fronte motori della Suzuki Swift con il 1.2 a benzina e il 1.3 a gasolio abbinati ad un cambio manuale a cinque marce (optional per il 1.2 l’automatico a 4 rapporti). Il primo, disponibile anche con la trazione integrale, eroga 94 CV a 6.000 giri e 118 Nm di coppia massima , il 1.3 DDiS di cavalli a disposizione ne ha 75 con una coppia di 190 Nm disponibili a 1.750 giri.
AMPIA SCELTA - Quanto agli allestimenti si parte con la Suzuki Swift L, in listino a 11.990 euro con vetri elettrici, climatizzatore manuale, 7 airbag e controllo della stabilità Esp. Fino al 30 settembre 2013, la Swift in allestimento B-Easy sarà offerta a 10.900 euro con uno sconto di 3.100 euro sul prezzo di listino e include nella dotazione di serie: climatizzatore, 7 airbag, Esp, vetri elettrici, impianto radio con lettore cd/mp3 e presa Usb e volante in pelle. L’allestimento B-Cool, in listino a partire da 15.490 euro aggiunge: cerchi in lega da 16 pollici, vetri oscurati, fendinebbia, luci diurne a led, indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori, navigatore satellitare 2 DIN con Bluetooth e cruise control (a richiesta tetto e specchietti in bianco metallizzato). La versione top di gamma B-Top parte da 15.690 euro e include: climatizzatore automatico, sistema di avviamento senza chiave, volante regolabile anche in profondità, 4 freni a disco e sensore luci.