IL TETTO MA NON SOLO - Novità a listino per la
Toyota Aygo, la citycar nata da un progetto condiviso con Peugeot e Citroën: da metà febbraio sarà disponibile nelle concessionarie la versione
x-wave che si aggiunge alle x-cool, x-play e alle due edizioni speciali x-cite e x-clusive. Il nuovo allestimento introduce il
tetto in tela Black apribile elettricamente e offre di serie i cerchi in lega da 15 pollici, i fari fendinebbia, la finitura in Piano Black della “X” frontale e gli interni in pelle e tessuto. In listino a 14.050 euro, l’allestimento x-wave costa
1.450 euro in più della versione x-play (usata come base di partenza) ma a fronte di un valore commerciale di circa 2.000 euro. In fase di lancio, è in promozione a 150 euro il pacchetto x-black che include retrovisori esterni e finiture laterali verniciate in nero. Quattro i colori disponibili per la carrozzeria: Fire Red (senza sovrapprezzo), Cool White, Satin Silver e Anthracite Grey.
FORMULA DI ACQUISTO - Come per il resto della gamma della Toyota Aygo, da poco introdotta sul mercato in questo sua seconda generazione, anche l’allestimento x-wave potrà essere acquistato con il programma Toyota “Pay per Drive” che permette al cliente di decidere alla fine del periodo di finanziamento (con costi a partire da 100 euro) se acquistare definitivamente la vettura, sostituirla o restituirla al prezzo concordato in fase di acquisto.