SI EVOLVE - Rispetto al prototipo presentato nel 2009 al Salone di Tokyo, quello di Ginevra ha un frontale più “affilato”, con fari rivisti e una grossa presa d'aria inferiore più sporgente. Modifiche che fanno assomigliare questa Toyota FT-86 Concept II maggiormente alla LFA, la supercar della Lexus, marchio “di lusso” della Toyota.
FIANCHI SCOLPITI - La FT-86 II è diversa anche nella coda rispetto alla FT-86, ora più sporgente, e caratterizzata da un vistoso estrattore dell'aria che incorpora due terminali di scarico cromati e uno spoiler alla base del lunotto. Mentre la fiancata ha un aspetto più aggressivo, grazie alle bandelle sottoporta, i passaruota più bombati con un sfogo dell'aria dell'aria sopra quello anteriore.
UNA SUBARU SOTTOPELLE - Lunga 423 cm, larga 179 e alta 127, la Toyota FT-86 Concept II, questo il nome completo del prototipo, utilizza una piattaforma adatta ad ospitare la trazione posteriore e un motore quattro cilindri boxer, entrambi della Subaru. Stando alle informazioni raccolte al Salone, per una versione definitiva di questa coupé bisognerà ancora aspettare: la Toyota prevede di metterla in commercio nel 2013.