WEEK END DAL DEALER - La Volkswagen invita a visitare le sue concessionarie nei giorni di sabato 21 e domenica 22 marzo. Nei saloni le novità non mancano, ma nello specifico di questo week end i riflettori sono accesi per il nuovo allestimento della
Volkswagen up! chiamato
club up!.
ABBASTANZA DOTATA - La dotazione della VW club up! comprende cerchi in lega da 15”, fendinebbia, specchietti in tinta argento o in quella della carrozzeria - a seconda del colore della vettura - e finiture particolari sulle fiancate. Non manca poi la personalizzazione dell’abitacolo, con volante, pomello del cambio e leva del freno a mano rivestiti in pelle e il padiglione color nero. Per il motore è prevista la possibilità di scelta tra tre versioni del 3 cilindri 1.0: da 60 e 75 CV per l’alimentazione a benzina, e da 68 CV per quella a metano.
DA 12.700 EURO - La Volkswagen club up! prevede anche un pacchetto di equipaggiamento speciale per chi desidera una connotazione più sportiveggiante. Si chiama Sport Pack e comprende cerchi in lega da 17” (non per la versione a metano), assetto abbassato e vetri posteriori oscurati. Il prezzo di partenza della VW club up! è 12.700 euro, relativo alla versione da 60 CV.
COPROTAGONISTA LA POLO - Il week end ha però anche un’altra protagonista: la nuova gamma della VW Polo, che recentemente è stata rivista con l’adozione di motori tutti Euro 6 e di vari dispositivi di assistenza e equipaggiamenti. È il caso della frenata anti collisione multipla e il sistema che rileva la stanchezza del conducente, previsti adesso di serie su tutta la gamma. Tutto ciò con prezzi che vedono la gamma Polo in vendita a partire da 10.900 euro.